eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me sono incappati in un serio problema con l'UE4 ... quindi potrebbe anche darsi che aspettino l'uscita del 5 per lavorare direttamente lì.
Il problema e' che hanno cannato il progetto

L'Unreal come Motore Grafico e' malleabile e adattivo senza creare grossi problemi. Tra l'altro Konami su Mobile lo utilizza già da qualche anno.

Beh io a Maggio/Giugno si , dato che già la prima settimana di Agosto inizia la stagione 22/23, io nella mia peggiore ipotesi mi aspetto il gioco entro il 21 giugno, ma il Brasiliano dice fine aprile , primi di maggio, e a sto giro sembra molto convinto .
Con l' inizio della nuova stagione, poco prima, ormai mi sembra la soluzione più logica e saggia, questa stagione è ormai andata

Secondo me, invece fanno bene ad uscire anche a maggio.
Primo perché dopo aver sbagliato il progetto, avrebbero un riscontro dagli utenti ed eventualmente rimetterci mano in caso di altri problemi.
Secondo non uscendo piu annualmente, almeno la base del gioco devono averla pronta che sia aprile luglio o settembre.

Cmq tanto per essere chiari ed evitare futuri "te l'avevo detto" io credo che esca a breve ma non sono affatto fiducioso che sarà una bella sorpresa..anzi...
Come detto in post precedenti questo per me è un altro progetto sviluppato da un team diverso da quello di pes ed è molto probabile che resterò a giocare a pes21 perché su questo efootball c'è tanto,troppo da fare..

Secondo me, invece fanno bene ad uscire anche a maggio.
Primo perché dopo aver sbagliato il progetto, avrebbero un riscontro dagli utenti ed eventualmente rimetterci mano in caso di altri problemi.
Secondo non uscendo piu annualmente, almeno la base del gioco devono averla pronta che sia aprile luglio o settembre.
Esatto, non sarà più un progetto annuale...ma sempre in continuo aggiornamento

• Mi piace
Reazioni: esser
Non dobbiamo ragionare nell'ottica "classica" di un gioco a cadenza annuale.
In quel caso, uscire in un periodo diverso dall'inizio della stagione, non sarebbe certamente il massimo.

Ma in questo caso cambia tutto.
In un certo senso, il gioco è già uscito.
I soldi non li fanno con l'uscita del gioco, ma con quello che venderanno poi.
Quindi, ogni data è possibile.
Non dimentichiamoci anche che, se è vero che d'estate si gioca meno, c'è sempre una grande fame di novità. Basti pensare a quanto si attendeva la demo di Pes.
In questo caso, sono due anni, se non tre, che l'ultima alternativa è Fifa.

C'è il discorso licenze, ma anche qui non sappiamo se e quali modalità offline ci saranno, non sappiamo quali licenze hanno per questa stagione e quali avranno eventualmente per la prossima, sappiamo che a chi gioca quelle che saranno le modalità "principe" le licenze delle squadre non interessano, bastano quelle dei giocatori, possibilmente di quelli più forti e magari delle leggende.

Quindi, per me, ogni periodo può essere quello giusto.

Non dobbiamo ragionare nell'ottica "classica" di un gioco a cadenza annuale.
In quel caso, uscire in un periodo diverso dall'inizio della stagione, non sarebbe certamente il massimo.

Ma in questo caso cambia tutto.
In un certo senso, il gioco è già uscito.
I soldi non li fanno con l'uscita del gioco, ma con quello che venderanno poi.
Quindi, ogni data è possibile.
Non dimentichiamoci anche che, se è vero che d'estate si gioca meno, c'è sempre una grande fame di novità. Basti pensare a quanto si attendeva la demo di Pes.
In questo caso, sono due anni, se non tre, che l'ultima alternativa è Fifa.

C'è il discorso licenze, ma anche qui non sappiamo se e quali modalità offline ci saranno, non sappiamo quali licenze hanno per questa stagione e quali avranno eventualmente per la prossima, sappiamo che a chi gioca quelle che saranno le modalità "principe" le licenze delle squadre non interessano, bastano quelle dei giocatori, possibilmente di quelli più forti e magari delle leggende.

Quindi, per me, ogni periodo può essere quello giusto.
La domanda da ignorante che mi sono fatto è :
Che hanno pagato a fare le licenze quest anno?

La domanda da ignorante che mi sono fatto è :
Che hanno pagato a fare le licenze quest anno?

la butto li: per la versione mobile di pes che, rispetto alle altre piattaforme, viene regolarmente aggiornata sia per i campionati che per le rose e che continua a sfornare pow e icon settimanali con le solite monete ed €points...

Ma quindi per intenderci Efootball è ancora la monnezza che era a settembre? Chiedo perchè Fifa con il momentum sempre più accentuato è diventato pressoché ingiocabile, quindi spero in un colpo di scena da parte di Konami che faccia uscire qualcosa di decente. Però tutto sembra tacere al momento o sbaglio? Qualcuno di voi che magari segue la questione più assiduamente e sappia farmi un riassunto o sappia dirmi se c'è da sperare o se invece mi tocca bestemmiare con FIFA fino a che non uscirà sto UFL?
Che tra l'altro pure sto UFL è tutto un'enigma... Mah che finaccia che sta facendo il calcio virtuale in generale. Pensare che FIFA sia l'unica cosa giocabile nel 2022 è veramente deludente -.-

Ma quindi per intenderci Efootball è ancora la monnezza che era a settembre? Chiedo perchè Fifa con il momentum sempre più accentuato è diventato pressoché ingiocabile, quindi spero in un colpo di scena da parte di Konami che faccia uscire qualcosa di decente.

in realta sotto questo punto di vista €football è peggiorato eccome...

• Mi piace
Reazioni: VMC
Se siete qui a commentare su questo topic vuol dire che ci sperate anche voi.

Mah in realtà no.
Bisogna anche leggerli i commenti, non è automatico che si commenta e quindi si spera in positivo, anzi personalmente ho cancellato il “gioco” da mesi non mi aspetto proprio nulla.
Mi auguro che un giorno, finalmente, anche altri capiranno il livello a cui è arrivata la serie

Comunque tornando alla recensione di un utente , che aveva provato efootball, non so se state bazzicando un po’ su twitter.
Ma a quanto pare , hanno rilasciato una versione più vecchia di quella di quest’estate.
Ebbene sì pare essere successo:D veramente.
Incredibile

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Comunque tornando alla recensione di un utente , che aveva provato efootball, non so se state bazzicando un po’ su twitter.
Ma a quanto pare , hanno rilasciato una versione più vecchia di quella di quest’estate.
Ebbene sì pare essere successo:D veramente.
Incredibile
Dove si legge sta cosa?

Secondo voi sarà possibile vedere prima o poi su e-football questa qualita'? O rimarrà una chimera?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1