eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io mi domando sempre ma come pagano la pubblicità specie negli stadi non avendo incassato un euro per questo videogioco??? D'altronde credo che abbia anche un bel costo. Mah non lo capirò mai.
i spazi pubblicitari vengono acquistati insieme alla licenza partner. piu la partnership è importante piu spazio acquisti in automatico. non è legato ai guadagni del gioco.

loro la cedola il primo luglio l'hanno comunque staccata e i club incassata. se poi il gioco non è uscito, ma hanno rilasciato una demo. a juventus barcellona e soci poco importa, loro i soldi l'hanno presi , poi per konami la produzione di efootball è una piccola costola del loro impero. a differenza di fifa per EA.

i spazi pubblicitari vengono acquistati insieme alla licenza partner. piu la partnership è importante piu spazio acquisti in automatico. non è legato ai guadagni del gioco.

loro la cedola il primo luglio l'hanno comunque staccata e i club incassata. se poi il gioco non è uscito, ma hanno rilasciato una demo. a juventus barcellona e soci poco importa, loro i soldi l'hanno presi , poi per konami la produzione di efootball è una piccola costola del loro impero. a differenza di fifa per EA.

Allegati

• images (2).jpeg
    images (2).jpeg
    7.4 KB · Visualizzazioni: 18
  • Mi piace
Reazioni: alexxx19
A loro interessa fare visualizzazioni, il fatto che lo hai guardato tu e lo posti poi su un forum gli ha comunque fatto raggiungere il suo obiettivo, utilità o meno del contenuto
P.S. visto ora che ti è stato già detto ma
purtroppo mi è stata negata la possibilità di cancellare i miei post
Ok, mi dispiace aver sostenuto involontariamente il canale di sto tipo

Comunque siamo ufficialmente in primavera da due giorni e non si sono degnati neanche di fare un annuncio sulla data ufficiale (e magari anche sui contenuti dell’update).

Comunque siamo ufficialmente in primavera da due giorni e non si sono degnati neanche di fare un annuncio sulla data ufficiale (e magari anche sui contenuti dell’update).

beh in giappone c'è un fuso orario diverso quindi per konami la primavera potrebbe cominciare anche tra un mese come minimo...

Se arrivano a maggio e danno l'annuncio di rinvio a settembre io abbandono la serie...
A quel punto avrei la certezza che non c'è più serietà in quello che fanno e mi aspetterei solo un peggioramento continuo.

Se arrivano a maggio e danno l'annuncio di rinvio a settembre io abbandono la serie...
A quel punto avrei la certezza che non c'è più serietà in quello che fanno e mi aspetterei solo un peggioramento continuo.
Ma voi ce lo vedete il senso di farlo uscire a maggio ? Quando ormai la stagione calcistica è finita? Io sinceramente no, o lo facevano uscire ad inizio anno o arrivati a questa situazione tanto vale lo fanno uscire ad Agosto con l' inizio della prossima,anche perché se esce a Maggio devono rinnovare tutto il database del gioco due mesi dopo, boh, non vedo più il senso di farlo uscire a fine stagione sinceramente

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Ma voi ce lo vedete il senso di farlo uscire a maggio ? Quando ormai la stagione calcistica è finita? Io sinceramente no, o lo facevano uscire ad inizio anno o arrivati a questa situazione tanto vale lo fanno uscire ad Agosto con l' inizio della prossima,anche perché se esce a Maggio devono rinnovare tutto il database del gioco due mesi dopo, boh, non vedo più il senso di farlo uscire a fine stagione sinceramente
Beh io a Maggio/Giugno si , dato che già la prima settimana di Agosto inizia la stagione 22/23, io nella mia peggiore ipotesi mi aspetto il gioco entro il 21 giugno, ma il Brasiliano dice fine aprile , primi di maggio, e a sto giro sembra molto convinto .

• Mi piace
Reazioni: martin85
credo che aggiornare il database non sia poi un impegno cosi gravoso, lungo e pesante, alla fine ci sono tanti non professionisti che lo hanno fatto e che lo fanno regolarmente da soli e non capisco perche per il team konami debba invece essere una cosa complicatissima da togliergli mesi e mesi di lavoro...

credo che aggiornare il database non sia poi un impegno cosi gravoso, lungo e pesante, alla fine ci sono tanti non professionisti che lo hanno fatto e che lo fanno regolarmente da soli e non capisco perche per il team konami debba invece essere una cosa complicatissima da togliergli mesi e mesi di lavoro...
Dillo a me che ho aggiornato il Database di Pes 21 da solo da Ottobre 2020 XD

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e esser

Sì è già detto tante volte, problema di licenze, appena aggiorni perdi in un colpo le licenze che avevi su pes21 e che non hai più sulla versione successiva!!
A livello amatoriale non hai da dare conto a nessuno

@Lucawe11 dove sei ? quando c’è della carne al fuoco, non ci sei ? Ti avevo lanciato un avviso già ieri ;)

Sul database vi segnalo che già ora viene costantemente aggiornato .... inspiegabilmente visto che tranne su pc il gioco è tutto bloccato

Sul database vi segnalo che già ora viene costantemente aggiornato .... inspiegabilmente visto che tranne su pc il gioco è tutto bloccato
Perché in ste cavolo di sfide online in base al campionato, hai la possibilità di giocare con tutte le squadre , anche sudamericane , quando c’è club di tutto il mondo .

Temo che molti, anzi pochi in verità, resteranno malamente scottati quando arriverà (se mai arriverà) questo benedetto aggiornamento.
Fortunatamente ciò avverrà solo per quei 4 gatti duri di comprendonio che sono rimasti..

Per me ci sono ancora molti, anzi troppi, che dopo anni ascoltano ancora Konami e addirittura credono uscirà poi un prodotto ottimo.
Non so cosa debbano ancora combinare per fare aprire gli occhi a tutti

Le possibilità del ripetersi del caso nba live e wwe 2k (anche se questo è ritornato) si fanno sempre più concrete ogni giorno che passa!

Sì... secondo me o esce entro metà Aprile oppure a quel punto conviene lasciare Efootball così com'è e uscire in tempo per la nuova stagione ma con un prodotto decente.

Secondo me sono incappati in un serio problema con l'UE4 ... quindi potrebbe anche darsi che aspettino l'uscita del 5 per lavorare direttamente lì.

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac