eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco,vedi @martin85 e-football selezionato per rappresentare gli e-sports
Figurati ora quanto gli può fregare di farci una IA offline,con annesse modalità. Staranno pensando ad eventi,giocatori da mettere nel MyClub per ingolosire ecc.
La strada intrapresa sembra essere quella.
Comincio ad avere pure l'impressione che chi gioca offline sia considerato un vecchio...
Le nuove generazioni giocano solo online.
Magari siamo proprio noi che ci sentiamo veri pessari portatori del verbo a non renderci conto che siamo antiquati...
Mah...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
La strada intrapresa sembra essere quella.
Comincio ad avere pure l'impressione che chi gioca offline sia considerato un vecchio...
Le nuove generazioni giocano solo online.
Magari siamo proprio noi che ci sentiamo veri pessari portatori del verbo a non renderci conto che siamo antiquati...
Mah...
Ma non è che siamo vecchi noi dell'offline,non è l'offline roba vecchia. È che hanno intrapreso la strada più breve e redditizia per far soldi. Esempio che non calza moltissimo ma,Elden Ring ha un'offiline di tutto rispetto,affiancato ad un buon online. Se quelli di Konami erano in grado ( o volevano farlo) avrebbero potuto regalarci un gioco con un'offline ottima,lasciando molto da quel che han tolto nel passato,ed un buon online. Ma la via breve è la più facile da intraprendere...anche se però può portarti alla rovina.

• Mi piace
Reazioni: martin85
Io credo a Galvani...
Ma anche se la Konami ha messo gli embarghi voglio sentire le opinioni di questi influencer e stampa che lo testeranno altrimenti parliamo del nulla.

Il Commonwealth esports 2022 si terrà tra il 6 ed il 7 di Agosto a Birmingham, l'evento inizia proprio con efootball

Commonwealth Games Esports Championships’ full lineup announced

EDIT
Ora, faccio una piccola riflessione ponendo una domanda... Konami sarà talmente masochista da presentarsi con efootball 0.9.1?
Io dico di no
io dico di si. visto hanno obbligato altri organizzatori a rimanere su pes 2021. visto quanto faceva pena efootball quando è uscito.

Io credo a Galvani...
Ma anche se la Konami ha messo gli embarghi voglio sentire le opinioni di questi influencer e stampa che lo testeranno altrimenti parliamo del nulla.
gli embarghi valgono per tutti influencer compresi. quindi se galvani riceve informazioni dirette da konami lui non le può dire. o viola gli accordi presi con i giapponesi di solito riguardano multe. oltre al contratto non rinnovato.

gli embarghi valgono per tutti influencer compresi. quindi se galvani riceve informazioni dirette da konami lui non le può dire. o viola gli accordi presi con i giapponesi di solito riguardano multe. oltre al contratto non rinnovato.
Allora sto Galvani può raccontare balle per quel che mi riguarda.
Perché se dici che fanno provare il gioco ma nessuno può dire niente al riguardo è una grandissima presa per il culo

Ma poi mi spiegate il senso di far testare un gioco alla stampa e agli influencer se poi non hanno la possibilità di parlarne?
Davvero mi sfugge la logica...

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ma poi mi spiegate il senso di far testare un gioco alla stampa e agli influencer se poi non hanno la possibilità di parlarne?
Davvero mi sfugge la logica...

forse hanno paura che vengano fuori altre critiche negative che possano affossare ulteriormente il titolo...

Se anche FraCastillejo non crede a Galvani allora non c'è più speranza viviamo in un mondo di menzogna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,035
Ultimo utente registrato
vythompson