eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi, anche se fosse, questi si andavano a comprare i diritti per il nome solo per mettere "powerful" al posto di "Evolution" nel titolo del gioco? Sarebbe stato tragicomico come tutto quello che hanno fatto da tre anni a sta parte

• Mi piace
Reazioni: d_dave e Lucawe11
ah una domanda su questo argomento:
Solitamente a quale punto dello sviluppo del gioco si fanno le varie scan ai giocatori/squadre?
da quando i videogiochi possono avere aggiornamenti pure su console tramite patch o dlc (gratuiti o pagamento) non c'è una scadenza precisa per lo scan.

in passato konami ha scannerizzato squadre prima dell'estate, e il dlc è uscito ad aprile. altre volte i scan sono stati fatti in estate presenti al day one. dipende dalla priorità danno a quel volto. un scan di cr7 o messi o neymar appena è pronto lo rilasciano. un eventuale scan del terzo portiere dell'atalanta ha una priorità minima e lo rilasceranno anche mesi dopo che è pronto.

Buonasera a tutti,

Sono @Lucawe11 Pessaro DOP.

Va beh ... premessa inutile ... veniamo al sodo perché qualcosa non mi torna.

Ho fatto ulteriori ricerche sul marchio registrato da Konami, Pro POWERFUL SOCCER.

@Walker l altro giorno hai pubblicato lo screen della cover di un gioco per mobile che appunto si chiama Pro POWERFUL SOCCER: di fatto però tale gioco risulta GIÀ in commercio (ultima release 1.0.4 del 25/02/22) ed è prodotto da una compagnia Jappo con sede ad Hong Kong, tale XIU PING COMM.

quindi non può essere che il marchio registrato da Konami corrisponda ad un gioco già presente sul mercato e di un'altra compagnia, o sbaglio?
Niente di trascendentale, spesso quando si tratta di titoli mobile o spinoff la società che detiene l'IP affida lo sviluppo ad una società terza.
Il gioco rimane di Konami pure se viene sviluppato da pinco pallino ad Hong Kong, perché è una commissione di Konami.

Lo so che è difficile accettare che PES è morto e l'unica cosa che ci rimane è sto coso indecente, però prima lo accettate meglio è, se continuate ad aggrapparvi a mezze notizie sperando in chissà cosa poi non ne uscite più

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Buonasera, non mi connettevo dall' 8 marzo, dalla pagina 523 mi sembra.. novità? big update? piccoli aggiornamenti del gioco? Vialli gioca ancora nella juve? hanno introdotto il VAR nel gioco?

Buonasera, non mi connettevo dall' 8 marzo, dalla pagina 523 mi sembra.. novità? big update? piccoli aggiornamenti del gioco? Vialli gioca ancora nella juve? hanno introdotto il VAR nel gioco?
Niente di che; efootball fa schifo,Luca ha divorziato e sta per essere bannato.... Le solite cose.

• Mi piace
Reazioni: ena85 e Lucawe11
Niente di trascendentale, spesso quando si tratta di titoli mobile o spinoff la società che detiene l'IP affida lo sviluppo ad una società terza.
Il gioco rimane di Konami pure se viene sviluppato da pinco pallino ad Hong Kong, perché è una commissione di Konami.

Lo so che è difficile accettare che PES è morto e l'unica cosa che ci rimane è sto coso indecente, però prima lo accettate meglio è, se continuate ad aggrapparvi a mezze notizie sperando in chissà cosa poi non ne uscite più
Grazie della spiegazione.

Allora come scrivevi tu qualche giorno fa bisognerebbe che chi fa informazione (YouTuber, siti, etc) si documentassero un minimo prima di scrivere certe panzanate ... visto che sostanzialmente quasi tutti hanno scritto e detto che questo PPS potrebbe essere L evoluzione di pes+e-football...se sarà come scrivi (e penso tu abbia ragione) sono una massa di incompetenti.

Sulla morte del brand pes per come lo intendiamo noi aspettiamo di vedere la 1.0 ... ormai ovvio che sono scettico pure io ... non mi aspetto un miracolo ma un 5% di speranza che i jappi lo facciano ce L ho ancora...

Allora come scrivevi tu qualche giorno fa bisognerebbe che chi fa informazione (YouTuber, siti, etc) si documentassero un minimo prima di scrivere certe panzanate ... visto che sostanzialmente quasi tutti hanno scritto e detto che questo PPS potrebbe essere L evoluzione di pes+e-football...se sarà come scrivi (e penso tu abbia ragione) sono una massa di incompetenti.

Sulla morte del brand pes per come lo intendiamo noi aspettiamo di vedere la 1.0 ... ormai ovvio che sono scettico pure io ... non mi aspetto un miracolo ma un 5% di speranza che i jappi lo facciano ce L ho ancora...
Lo fanno solo per una questione di visibilità. Resto dell'opinione che l'utente spesso si affida troppo a questi youtuber/influencer e prendono per oro colato ogni notizia o ogni video che postano, quando basterebbe fare una ricerca per conto proprio per avere un quadro decisamente più delineato. In questo caso invece che affidarsi a questi personaggi, bastava scrivere il nome giapponese del gioco per capire che non si stava parlando di un nuovo prodotto (alla Konami stanno facendo fatica a sviluppare eFootball, figuriamoci lavorare su un altro gioco), e invece spesso la pigrizia porta poi la gente a parlare del nulla, a fantasticare su nuovi brand, quando poi è un giochino per mobile

Dai Luca che domani finisce la campagna 3 , vedremo con un nuovo annuncio quanto durerà questa Pre-season Match Campaign vol. 4 .
In base a quella , forse capiremo un po’ di più , la loro primavera!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Cosa sarebbe?
Una presa per i fondelli di Konami, di farti fare amichevoli on line e raccogliere premi per il nuovo myclub. Nell’attesa del 1.0
C’è ne sono state 3 , 1 al mese .
Ovviamente domani finendo la terza , e non essendo ancora primavera, ci sarà sicuramente una 4a. Vedremo se durerà un mese , o meno, con la prospettiva di tirare fuori l’aggiornamento a breve .
https://www.konami.com/efootball/en/topic/news/50

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Lele74
la primavera termina il 21 giugno quindi mi aspetto almeno le campagne 4 e 5, poi il resto lo sa solo amaterasu e basta...

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Metà aprile primi di maggio esce il gioco secondo me.
Se uscisse a giugno avrebbe poco senso,per il motivo che dopo 3 mesi dovrebbero fare uscire il nuovo capitolo e il tempo per fare significative migliorie è poco.

Se uscisse a giugno avrebbe poco senso,per il motivo che dopo 3 mesi dovrebbero fare uscire il nuovo capitolo e il tempo per fare significative migliorie è poco.
Me lo auguro ma non dimenticare che la stagione 22/23 inizia i primi di agosto quest’anno. Possono tranquillamente spacciare la 1.0 come nuovo capitolo se intendi nuova stagione.

Ultima modifica:
Ma dimmi te ... 2 anni di nulla ... ma che ripartano da pes21 che siamo già a cavallo sia come gameplay, IA e soprattutto realizzazione tecnica ...

Me lo auguro ma non dimenticare che la stagione 22/23 inizia i primi di agosto quest’anno. Possono tranquillamente spacciatore la 1.0 come nuovo capitolo se intendi nuova stagione.
Si pensandoci è vero....anticipano l'uscita della nuova stagione in via emergenziale...può essere un opzione .
Però forse non ci sarebbero tutte le divise aggiornate e nessun nuovo trasferimento..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Il gioco e' quello ormai

Nessun nuovo capitolo, ma aggiornamenti costanti in stile Fortnite

• Mi piace
Reazioni: Ortex e esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online