eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intanto su pes21 mobile è uscito questo annuncio:

• 2022-03-14 Announcements
  • Important Agent Expiration Date
  • Note that the expiration time of the following Special Agents is 03/21/2022 01:59 (UTC).
    Make sure you sign players with them before they expire.

Agents that will expire:
    Silver Ball+
    Gold Ball+
    Black Ball

You can also check each Special Agent's expiration date by going to:
    [Contract] > [Agent] > [Special]

cosa dovra accadere quindi il prossimo 21 marzo almeno su mobile? di sicuro sarà primavera, poi il resto lo sa solo konami...
Vediamo con l’annuncio di giovedì quanto dura sta 4’ sCAMPAGNAta , se dura molto meno di un mese , può essere che siamo vicini.

• Mi piace
Reazioni: esser
intanto su pes21 mobile è uscito questo annuncio:

• 2022-03-14 Announcements
  • Important Agent Expiration Date
  • Note that the expiration time of the following Special Agents is 03/21/2022 01:59 (UTC).
    Make sure you sign players with them before they expire.

Agents that will expire:
    Silver Ball+
    Gold Ball+
    Black Ball

You can also check each Special Agent's expiration date by going to:
    [Contract] > [Agent] > [Special]

cosa dovra accadere quindi il prossimo 21 marzo almeno su mobile? di sicuro sarà primavera, poi il resto lo sa solo konami...

Non succederà nulla, come da 3 anni a questa parte

Mi sono sempre chiesto perchè le critiche a galvani sì (e ci stanno quando inizia a sparare cavolate a raffica) mentre le critiche a profili egiziani/afghani/indiani/arabi che spacciano date fake no, ma vengono presi per credibili.
O si critica tutti o si ritengono tutti credibili

Mi sono sempre chiesto perchè le critiche a galvani sì (e ci stanno quando inizia a sparare cavolate a raffica) mentre le critiche a profili egiziani/afghani/indiani/arabi che spacciano date fake no, ma vengono presi per credibili.
O si critica tutti o si ritengono tutti credibili
Mai criticato Renan per per i suoi rumors , la mia critica al brasiliano è per le sue 10 mila intuizioni in 5/6 mesi , dal solo mobile al ritorno a pes ecc ecc (AIMÈ QUESTA NON È COERENZA). Poi ho premesso spero , (come ne possono sapere 0- come 2 o 10)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Lele74
È un post ambiguo, potrebbe anche essere qualcosa legato al suo account (aperto da una settimana) e non per forza novità su eFootball. Quando aprono nuovi account bisogna sempre andarci con i piedi di piombo, perché potrebbero benissimo essere persone che stanno cercando solo visibilità, e viste le scarse notizie che ci sono su eFootball, questo può essere un buon metodo per questo persone per farsi conoscere

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
È un post ambiguo, potrebbe anche essere qualcosa legato al suo account (aperto da una settimana) e non per forza novità su eFootball. Quando aprono nuovi account bisogna sempre andarci con i piedi di piombo, perché potrebbero benissimo essere persone che stanno cercando solo visibilità, e viste le scarse notizie che ci sono su eFootball, questo può essere un buon metodo per questo persone per farsi conoscere
No beh certo anche se per me il 90% saranno novità per la nuova campagna ,che sono obbligati a dare qualche novità, Mercoledì finisce la 3a. E di conseguenza è una novità anche quella (ovvero la 4a tristissima, ed infinita ) , come magari questi pseudo premi in giocatore ecc ecc (che non ci capisco na mazza) . Quindi probabilmente sarà riferito a quello. Spero in un qualcosa di più da giovedì. Ma come già detto sarà solo 17 marzo :(

Buonasera a tutti,

Sono @Lucawe11 Pessaro DOP.

Va beh ... premessa inutile ... veniamo al sodo perché qualcosa non mi torna.

Ho fatto ulteriori ricerche sul marchio registrato da Konami, Pro POWERFUL SOCCER.

@Walker l altro giorno hai pubblicato lo screen della cover di un gioco per mobile che appunto si chiama Pro POWERFUL SOCCER: di fatto però tale gioco risulta GIÀ in commercio (ultima release 1.0.4 del 25/02/22) ed è prodotto da una compagnia Jappo con sede ad Hong Kong, tale XIU PING COMM.

quindi non può essere che il marchio registrato da Konami corrisponda ad un gioco già presente sul mercato e di un'altra compagnia, o sbaglio?

Allegati

• IMG_0649.PNG
    IMG_0649.PNG
    122.5 KB · Visualizzazioni: 10
Buonasera a tutti,

Ho fatto ulteriori ricerche sul marchio registrato da Konami, Pro POWERFUL SOCCER.

@Walker l altro giorno hai pubblicato lo screen della cover di un gioco per mobile che appunto si chiama Pro POWERFUL SOCCER: di fatto però tale gioco risulta GIÀ in commercio (ultima release 1.0.4 del 25/02/22) ed è prodotto da una compagnia Jappo con sede ad Hong Kong, tale XIU PING COMM.

quindi non può essere che il marchio registrato da Konami corrisponda ad un gioco già presente sul mercato e di un'altra compagnia, o sbaglio?
E se konami ha acquistato i diritti dalla società di Hong Kong su questo giochino per smartphone non può esserci questa remota possibilità?la mia è una supposizione

E se konami ha acquistato i diritti dalla società di Hong Kong su questo giochino per smartphone non può esserci questa remota possibilità?la mia è una supposizione
Ci ho pensato pure io ... boh ... chiedevo appunto maggiori delucidazioni dai più informati ed esperti ... ma perché depositare il marchio a nome Konami se già esiste ed è di un altra società? Dici perché ha comprato il diritto su tale gioco e poi ne ha depositato il marchio???
Boh....

Niente, come al solito il lavoro di ricerca lo dobbiamo fare noi invece di sti cialtroni che fanno video da 5/10 minuti limitandosi a leggere robe scritte da altri e a parlare di "sensazioni", senza manco spendere 2 minuti per approfondire il lavoro.

Powerful Pro è una serie di Konami che esiste da tempo, non è "un gioco di un'altra azienda con il nome uguale". Quel gioco è sotto licenza Konami ed è uno spin off calcistico della serie eBaseball Powerful Pro. Che ci sia scritto che è un gioco "per console e PC", non vuol dire niente, potrebbe benissimo essere lo stesso gioco portato su console e PC (vi ricorda qualcosa vero?)
Console che tra l'altro hanno ricevuto le loro versioni di questi giochi di Baseball targati Konami.

Consiglio spassionato, smettetela di andare dietro a gente che di mestiere fa quello che ripete a pappagallo notizie scritte da altri e non si prende la briga manco di approfondire
Mi ha ingannato/confuso la frase di @Walker quando scrive "non è un gioco di un'altra azienda con il nome uguale"...in realtà sembra proprio il gioco di un'altra azienda Xiu Pin Comm ... a meno che questa azienda non sia di Konami o legata a Konami ... boh

Ci ho pensato pure io ... boh ... chiedevo appunto maggiori delucidazioni dai più informati ed esperti ... ma perché depositare il marchio a nome Konami se già esiste ed è di un altra società? Dici perché ha comprato il diritto su tale gioco e poi ne ha depositato il marchio???
Boh....
Secondo me si

Buonasera a tutti,

Basta con i voli pindarici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online