eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,811
5,014
113
A rega, calm your tits come dice Terry Crews, che probabilmente si tratta di qualcosa legato a Jikkyou Powerful Pro, gioco mobile di Konami

Screenshot-20220314-004642759.jpg


Qua già siamo partiti coi pazzesco, PPS futuro mondiale del calcio, eFootball+PES...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,209
21,172
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A rega, calm your tits come dice Terry Crews, che probabilmente si tratta di qualcosa legato a Jikkyou Powerful Pro, gioco mobile di Konami

Screenshot-20220314-004642759.jpg


Qua già siamo partiti coi pazzesco, PPS futuro mondiale del calcio, eFootball+PES...
Ce lo vedo @Lucawe11 esaltare il manto erboso di questo PPS...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,164
25,843
113
PSN ID
Safelb
A rega, calm your tits come dice Terry Crews, che probabilmente si tratta di qualcosa legato a Jikkyou Powerful Pro, gioco mobile di Konami

Screenshot-20220314-004642759.jpg


Qua già siamo partiti coi pazzesco, PPS futuro mondiale del calcio, eFootball+PES...
Mi sono già spento ... non pensavo probabilmente fosse questa boiata ... va beh ... ormai sto cercando qualsiasi appiglio di speranza cui aggrapparmi perché si possa tornare al pes vero ...
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Come sempre le singole persone riescono a scovare la notizia vera a differenza dei cosiddetti “esperti” del settore che non sanno far altro che diffondere cavolate..
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,811
5,014
113
Niente, come al solito il lavoro di ricerca lo dobbiamo fare noi invece di sti cialtroni che fanno video da 5/10 minuti limitandosi a leggere robe scritte da altri e a parlare di "sensazioni", senza manco spendere 2 minuti per approfondire il lavoro.


Powerful Pro è una serie di Konami che esiste da tempo, non è "un gioco di un'altra azienda con il nome uguale". Quel gioco è sotto licenza Konami ed è uno spin off calcistico della serie eBaseball Powerful Pro. Che ci sia scritto che è un gioco "per console e PC", non vuol dire niente, potrebbe benissimo essere lo stesso gioco portato su console e PC (vi ricorda qualcosa vero?)
Console che tra l'altro hanno ricevuto le loro versioni di questi giochi di Baseball targati Konami.

Consiglio spassionato, smettetela di andare dietro a gente che di mestiere fa quello che ripete a pappagallo notizie scritte da altri e non si prende la briga manco di approfondire
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Oooh finalmente una news di cui parlare!


Peccato che è per un gioco a cartoni in stile Sonic :rotfl:
Dai seriamente li abbiamo aspettato 3 anni dopo un Pes 21 che era pochissimo più di un copia incolla del 20 perché "si dovevano concentrare gli sviluppi al gioco next gen" due anni dopo di questo fantomatico gioco next gen non c'è traccia, c'è un qualcosa che forse è acerbo, ma i sospetti che sia praticamente il gioco definitivo aspettando solo la compatibilità con altre piattaforme e qualche modalità di gioco c'è e sarebbe un disastro per chi è legato al brand.
In mezzo qualche parola di scusa, ma anche qualche folle proclamo entusiasta sui numeri raggiunti; la ricerca di personale quando il gioco era già da mesi messo sugli store (altra follia) e adesso questo powerful soccer!

Ma c'è chi crede sarà il nuovo Pes! La terra promessa
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,084
4,827
113
Oooh finalmente una news di cui parlare!


Peccato che è per un gioco a cartoni in stile Sonic :rotfl:
Dai seriamente li abbiamo aspettato 3 anni dopo un Pes 21 che era pochissimo più di un copia incolla del 20 perché "si dovevano concentrare gli sviluppi al gioco next gen" due anni dopo di questo fantomatico gioco next gen non c'è traccia, c'è un qualcosa che forse è acerbo, ma i sospetti che sia praticamente il gioco definitivo aspettando solo la compatibilità con altre piattaforme e qualche modalità di gioco c'è e sarebbe un disastro per chi è legato al brand.
In mezzo qualche parola di scusa, ma anche qualche folle proclamo entusiasta sui numeri raggiunti; la ricerca di personale quando il gioco era già da mesi messo sugli store (altra follia) e adesso questo powerful soccer!

Ma c'è chi crede sarà il nuovo Pes! La terra promessa
Che io mi ricorda , ho aspettato ben 4/5 anni pieni per un PES decente al cambio titolo . Quindi ora non ne faccio una tragedia se devo aspettare dal 2020 al 22/23/24 per avere un efootball decente.
Vedo solo la solita lentezza made in Japan
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Che io mi ricorda , ho aspettato ben 4/5 anni pieni per un PES decente al cambio titolo . Quindi ora non ne faccio una tragedia se devo aspettare dal 2020 al 22/23/24 per avere un efootball decente.
Vedo solo la solita lentezza made in Japan
Se la strada intrapresa da Konami verrà confermata mi sa che un gioco di calcio come lo intendiamo tutti non ci sarà mai più!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,325
11,606
113
PSN ID
LEoM10
Dico solo che ad Agosto avremmo potuto giocare a PES 2023 seguito di PES 20 di un ipotetico PES 21 e di un ipotetico PES 22
Ecoso non ce l' ha permesso
Il resto sono solo chiacchiere
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,164
25,843
113
PSN ID
Safelb
Oggi 14-03-22 mi chiedo ... ormai esasperato dalla situazione creata da Konami ... ma noi fedelissimi, clienti storici, voce italiana della serie Pes non meriteremo un briciolo di rispetto in più dopo tutto quello che è successo? Un minimo sindacale di comunicato sullo status dei lavori, su ciò che intendono fare?
Davvero sono allucinanti!
E dal 05-11-21 che ufficialmente sono spariti: davvero un comportamento pessimo.
Ecco L ultima comunicazione Ufficiale

Roadmap

Ma non solo: presto saranno anche disponibili svariate nuove funzionalità, modalità inedite ed eventi entusiasmanti!

(Aggiornamento 05/11/2021)
*I piani di sviluppo subiranno modifiche in seguito al nuovo programma.

Pubblicheremo ulteriori dettagli non appena possibile.

Che poi le nuove idee non sono male anzi ...
sistema difensivo ... con un buon affinamento sarebbe sicuramente un bello stravolgimento rispetto al modus di difendere storico
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,938
33,564
113
Oggi 14-03-22 mi chiedo ... ormai esasperato dalla situazione creata da Konami ... ma noi fedelissimi, clienti storici, voce italiana della serie Pes non meriteremo un briciolo di rispetto in più dopo tutto quello che è successo? Un minimo sindacale di comunicato sullo status dei lavori, su ciò che intendono fare?
Davvero sono allucinanti!
E dal 05-11-21 che ufficialmente sono spariti: davvero un comportamento pessimo.
Ecco L ultima comunicazione Ufficiale

Roadmap

Ma non solo: presto saranno anche disponibili svariate nuove funzionalità, modalità inedite ed eventi entusiasmanti!

(Aggiornamento 05/11/2021)
*I piani di sviluppo subiranno modifiche in seguito al nuovo programma. Pubblicheremo ulteriori dettagli non appena possibile.
Te lo hanno detto

"Primavera"

Voi ancora che sperate in qualche mega annuncio...allora di Konami negli ultimi anni avete capito poco o nulla
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,164
25,843
113
PSN ID
Safelb
Te lo hanno detto

"Primavera"

Voi ancora che sperate in qualche mega annuncio...allora di Konami negli ultimi anni avete capito poco o nulla
Certamente @Kimi85 .... il mega annuncio per primavera (aprile-giugno)...ma io vorrei trapelasse una mezza briciola di info dagli uffici Konami prime del mega annuncio .... che cavolo ... un minimo sindacale per tutti noi che siamo in attesa da mesi/anni se contiamo pure pes21 season Update...io "pollo" per il loro gioco ho acquistato una ps5, ho provato 2 volte L altro titolo etc etc ...
 
  • Like
Reactions: alexis13

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io ho FTTH 300/100…..inutile dirti che l’unico gioco in cui ho notato sempre cose strane fra i diversi che utilizzo in multiplayer è proprio Pes 2020/21 e questo abominio di efootball.
Per goderti un match senza lag c’è bisogno che anche il tuo avversario abbia una linea performante, altrimenti ci saranno sempre match sbilanciati a favore quasi sempre di chi ha la connessione più scarsa.
Lo dico da anni che questi qua dovrebbero rifare completamente il comparto online, ma Invece andiamo avanti con il P2P….anè server dedicati.

infatti mi sa che pure quella dei server dedicati privi di lag è l'ennesima balla che ci ha rifilato konami perche davvero il piu delle volte c'è un ritardo nella risposta dei comandi che non dovrebbe esistere minimamente...

inoltre ho l'impressione che rispetto alle scorse settimane, i giap abbiano aumentato l'inerzia del movimento dei giocatori per cui adesso ci mettono ancora piu tempo a fermarsi e/o rallentare... e soprattutto in ottica difensiva, la cui fase gia era ridicola prima, ora favorisce ulteriormente gli attaccanti veloci che cosi possono penetrare attraverso i difendenti avversari ancora piu facilmente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,533
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi

Utenti online