eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No guarda di solito lo preferisco cottura “coque” , però ti posso dire per come sono fatto io, se mi siedo al solito ristorante che mi ha fatto sempre mangiare un ottimo uovo alla coque, mi dice oggi non riesco , ma possiamo farti un ottimo uovo sodo , molto più buono molto più ecc ecc tutti pregi , ma ci vuole molto più tempo di cottura , sta a me decidere se aspettare e rischiare di provare e avere fiducia nello chef. Ovvio è che se non mi piace , non mi fido , o altro , non sto lì a farne una questione MONDIALE , o a protestare di continuo:) . Cambio ristorante senza stare lì a perdere tempo
Ma neanche ogni giorno dire che ti piace l'uovo più cotto, nonostante non sia stata neanche messa l'acqua sul fuoco

Altra piccola annotazione: sembrerebbe che il gameplay quindi i giocatori siano un pochino più "responsivi" di prima dando maggior fluidità - non velocità - alla manovra dando maggior risposta ai comandi - reattività - quando si ha la palla tra i piedi

Rimane e persiste il problema del giocatore nel momento di ricevere il passaggio "agganciamento della palla" - almeno full manual - dove purtroppo il giocatore rimane in bambola così da vedergli sfilare il pallone ad 1cm.
Un problema questo che si porta dietro dai vecchi PES è mai risolti

Sui tiri siamo ancora parecchio indietro e anche sulla protezione di palla mi pare siano rimasti "random" come prima

Il lavoro c'è stato su alcuni aspetti del gioco - purtroppo ancora pochi miglioramenti.
Ma l’acqua sul fuoco c’è , almeno per chi ci gioca la vede , che nella pentola c’è ne sia poca o tanta , qualcosa ogni settimana c’è , che poi faccia schifo o sia buona è un altro discorso, ovvio e che ognuno di noi mangia in giorni diversi e lascia la recensione o un pensiero .
A me piace l'uovo in camicia :p
Abbastanza esigente :D

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Lele74
Ma l’acqua sul fuoco c’è , almeno per chi ci gioca la vede , che nella pentola c’è ne sia poca o tanta , qualcosa ogni settimana c’è , che poi faccia schifo o sia buona è un altro discorso, ovvio e che ognuno di noi mangia in giorni diversi e lascia la recensione o un pensiero .

Abbastanza esigente :D
Fra con tutto il rispetto ma vi sembra normale vedere qualcosa di positivo dopo 6 mesi di una demo?
Faccio un riepilogo
Agosto 2021, tutti a incensare e football
Ottobre 2021, 3/4 persone a dire simulazione pura
Novembre 2021, la 0.9.1 ha sistemato tante cose, sempre x 3/4 persone
Dicembre2021, Marzo 2022 ma la 1.0 sarà una bomba.
MARZO 2022, ce del potenziale.
E avanti cosi all infinito.
A me sembra che se domani esce un comunicato che dice la 1.0 esce a settembre, si andrebbe avanti fino all infinito.
Questo mese sono usciti dei veri gaming da 9 di voto.
Questa demo é ingiudicabile, come si puo minimamente vedere del potenziale o sperare come fa Luca in 1 screenshoot.
Ma facciamo i seri.

Fra con tutto il rispetto ma vi sembra normale vedere qualcosa di positivo dopo 6 mesi di una demo?
Faccio un riepilogo
A me sembra che se domani esce un comunicato che dice la 1.0 esce a settembre, si andrebbe avanti fino all infinito.
Questa demo é ingiudicabile, come si puo minimamente vedere del potenziale o sperare come fa Luca in 1 screenshoot.
Ma facciamo i seri.
Cri non metto in dubbio nulla di quello che dici , però dal momento che NON C’È DITTATURA, È UN FORUM APERTO A TUTTI , NEL TOPIC EFOOTBALL, non vedo il motivo di non parlarne per chi ci gioca , e scrivere anche esempio “il filo dell’erba è più verde” . Tu hai tutto il diritto di pensare non sono normali , ma lui io o un altro ha tutto il diritto di scriverlo . O no? Poi se non si può , o non. si deve basta dirlo e amen chiuso il discorso. Però sembra dia fastidio parlarne , tutti i giorni o una volta a settimana. A noi non c’è l’ha prescritto il medico ma neanche agli altri che non ci giocano l’ha prescritto di venire qui a criticare i commenti. (Che io comunque accetto )

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Lucawe11
Faccio un riepilogo
Ma facciamo i seri.
Agosto 2021, tutti a incensare efootball insomma..
Già da quel beta test uscito mesi prima e dal cambio di nome e logo non se ne parlava granché bene.. poi aggiungici lo schemino della Konami su quello che sarebbe dovuto uscire in seguito e le prime impressioni sul gioco monco e capisci che già ad agosto si capiva come sarebbe poi andata a finire.. certo poi ci sono gli irriducibili che si fanno andar bene anche solo il fermo immagine e gli “inediti” movimenti di stop a seguire..

Cri non metto in dubbio nulla di quello che dici , però dal momento che NON C’È DITTATURA, È UN FORUM APERTO A TUTTI , NEL TOPIC EFOOTBALL, non vedo il motivo di non parlarne per chi ci gioca , e scrivere anche esempio “il filo dell’erba è più verde” . Tu hai tutto il diritto di pensare non sono normali , ma lui io o un altro ha tutto il diritto di scriverlo . O no? Poi se non si può , o non. si deve basta dirlo e amen chiuso il discorso. Però sembra dia fastidio parlarne , tutti i giorni o una volta a settimana. A noi non c’è l’ha prescritto il medico ma neanche agli altri che non ci giocano l’ha prescritto di venire qui a criticare i commenti. (Che io comunque accetto )
Con sta cosa della dittatura sinceramente si sta andando oltre.

Non mi sembra che vi sia stato messo il bavaglio sulla bocca.

Cerchiamo di finirla con certe allusioni, perchè poi dopo un pò iniziano a stancare

Qui non c'é dittatura, se uno vuole dire che il filo dell'erba è più verde è libero di farlo. Ma dirlo ogni 3 giorni, ribadendo sempre che quel filo è verde, non capisco come possa migliorare la discussione. Una volta che è stato ribadito non una, non due, non tre, ma quattro volte, alla fine diventa stucchevole leggere sempre la stessa cosa. A sto punto meglio non scrivere niente. Io la mia sul gioco l'ho detta tanto tempo fa, e non sto qui a dire ogni due giorni come la penso, e infatti scrivo raramente in questo topic proprio perché non c'é nulla da commentare, e nemmeno sarei a mio agio a criticare o ad incensare il gioco ogni giorno. D'altronde non é colpa nostra se la Konami ha fatto uscire un gioco che avrà del potenziale, ma che al momento non soddisfa la maggior parte dei videogiocatori

I topic dedicati a PES sono sempre stati sede di dibattiti perché c'era sempre qualcosa su cui discutere. Qui invece a parte i "stiamo lavorando duramente" non mi sembra che da quando il gioco è uscito ci sia stato un cambio così radicale su eFootball, altrimenti non ci sarebbero ancora tutte queste critiche

Io aspetto perché credo ancora nei giapponesi, ma intanto preferisco non dire niente ed attendere sviluppi

Qui non c'é dittatura, se uno vuole dire che il filo dell'erba è più verde è libero di farlo. Ma dirlo ogni 3 giorni, ribadendo sempre che quel filo è verde, non capisco come possa migliorare la discussione. Una volta che è stato ribadito non una, non due, non tre, ma quattro volte, alla fine diventa stucchevole leggere sempre la stessa cosa. A sto punto meglio non scrivere niente. Io la mia sul gioco l'ho detta tanto tempo fa, e non sto qui a dire ogni due giorni come la penso, e infatti scrivo raramente in questo topic proprio perché non c'é nulla da commentare, e nemmeno sarei a mio agio a criticare o ad incensare il gioco ogni giorno. D'altronde non é colpa nostra se la Konami ha fatto uscire un gioco che avrà del potenziale, ma che al momento non soddisfa la maggior parte dei videogiocatori

I topic dedicati a PES sono sempre stati sede di dibattiti perché c'era sempre qualcosa su cui discutere. Qui invece a parte i "stiamo lavorando duramente" non mi sembra che da quando il gioco è uscito ci sia stato un cambio così radicale su eFootball, altrimenti non ci sarebbero ancora tutte queste critiche

Io aspetto perché credo ancora nei giapponesi, ma intanto preferisco non dire niente ed attendere sviluppi
Ok concordo, ma tu sei tu , lui è lui , io sono io , non siamo tutti uguali. Che fastidio da se lui o io ogni di o ogni due o una volta a settimana qualcuno scrive ho giocato ed ho notato che ….. ? Come mi fu detto “c’è il tasto ignora “ oppure basta non leggere e tirare avanti. Ma a me come non da fastidio uno che scrive che ha giocato e ha notato che , non da neanche fastidio quello che lo critica tutti i giorni sia chiaro . Solo non trovo senso di :

“Ho giocato e mi piace perché “ (pure che sia la 1000 volta detto)
Viene ripreso.

“Il gioco fa pena “ (pure che sia detto la per la 1000 volta)
No.

Buh sta cosa non la capisco tutto qua .
Però meglio lasciare perdere perché tanto spiegazioni 0- e di fare polemica non ne ho voglia per un videogioco.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ok concordo, ma tu sei tu , lui è lui , io sono io , non siamo tutti uguali. Che fastidio da se lui o io ogni di o ogni due o una volta a settimana qualcuno scrive ho giocato ed ho notato che ….. ? Come mi fu detto “c’è il tasto ignora “ oppure basta non leggere e tirare avanti. Ma a me come non da fastidio uno che scrive che ha giocato e ha notato che , non da neanche fastidio quello che lo critica tutti i giorni sia chiaro . Solo non trovo senso di :

Viene ripreso.

No.

Però meglio lasciare perdere perché tanto spiegazioni 0- e di fare polemica non ne ho voglia per un videogioco.
Semplice perché c'é un regolamento e va rispettato

Questo è quello che scrisse Admin il 12 Ottobre e noi dobbiamo cercare di rispettarlo perché le regole valgono per tutti

Bisogna capire che questa non è casa nostra, noi qui siamo ospiti. Non credo che se vai a casa di uno inizi ad aprire i cassetti, a rovistare nel frigo, a criticare ogni volta l'arredamento o che il divano è scomodo. Ci sono delle regole e vanno rispettate. Noi qui siamo molti permissivi, in altre comunità invece iniziano subito a volare ban o penalità

Sul fatto poi che si riprende solo chi incensa il gioco non è assolutamente vero. Si è sempre detto di non ripetere lo stesso concetto sia che se ne parli bene, sia che se ne parli male

Faccio un riepilogo
Ma facciamo i seri.
@cristianoarry io intendevo che sino a pes21, prima della release, Konami pubblicava foto del prodotto che ne esaltavano la qualità (era evidente che da quegli screen si evinceva che a livello tecnico il prodotto era ottimo). A seguire si vedevano match reali giocati dagli utenti.
Con E-Football sono stati fatti vedere 2-3 trailer pre lancio dove si intravedeva gia una realizzazione tecnica inferiore.
Ora … siccome stanno dicendo che rilasceranno una 1.0 fantastica (a detta loro) ho semplicemente detto che sarebbe bello vedere “qualcosa” perche da screen e/o video reali si puo gia intravedere se il livello e da ps5 o da smartphone.
Quando usci il primo trailer con i giocatori bianconeri in uscita dal tunnel dello stadium si intravedeva gia che tecnicamente sembrava un deciso passo indietro rispetto a pes21.
Tant e che erano state fatte 1000 supposizioni del tipo che il trailer fosse stato registrato da versione smartphone etc etc

Buon pomeriggio, non so se sono nella posto giusto del forum, ma volevo chiedere un cosa, giocando al gioco, noto che alcuni giocatori riescono a "buggare" il gioco rendendolo ingiocabile, cioè i calciatori sbagliano i passaggi o corrono in maniera strana. ma come è possibile questo? E poi come si fa a mandare sempre il proprio calciatore sulla palla quando cel'ha l'avversario? vedo che in tanti ci riescono e non ti danno nemmeno il tempo di provare a giocare la palla. sapete spiegarmelo?
Grazie in anticipo

Buon pomeriggio, non so se sono nella posto giusto del forum, ma volevo chiedere un cosa, giocando al gioco, noto che alcuni giocatori riescono a "buggare" il gioco rendendolo ingiocabile, cioè i calciatori sbagliano i passaggi o corrono in maniera strana. ma come è possibile questo? E poi come si fa a mandare sempre il proprio calciatore sulla palla quando cel'ha l'avversario? vedo che in tanti ci riescono e non ti danno nemmeno il tempo di provare a giocare la palla. sapete spiegarmelo?
Grazie in anticipo
Mi accodo

Semplice perché c'é un regolamento e va rispettato

Questo è quello che scrisse Admin il 12 Ottobre e noi dobbiamo cercare di rispettarlo perché le regole valgono per tutti

Bisogna capire che questa non è casa nostra, noi qui siamo ospiti. Non credo che se vai a casa di uno inizi ad aprire i cassetti, a rovistare nel frigo, a criticare ogni volta l'arredamento o che il divano è scomodo. Ci sono delle regole e vanno rispettate. Noi qui siamo molti permissivi, in altre comunità invece iniziano subito a volare ban o penalità

Sul fatto poi che si riprende solo chi incensa il gioco non è assolutamente vero. Si è sempre detto di non ripetere lo stesso concetto sia che se ne parli bene, sia che se ne parli male
L’ho letto , ma qui si fa passare per pesanti chi ci gioca e lo testa di giorno in giorno o di settimana in settimana e può vedere dai micro movimento ai grandi movimenti di cambiamento negli aggiornamenti del giovedì (premetto non sono cose che me ne intendo io comunque) , e no chi viene qui e mi ripete la stessa critica …. siamo a pagina tot per nulla . Per me non è vero , dei cambiamenti ci sono di settimana in settimana, poi magari puoi anche pensare ti sei fumato il cervello. Va bene , sto alla battuta. Però il discorso è sempre lì , le pagine non aumentano solo per causa di chi bazzica su efootball.
Che lo vedo o no, che me ne intendo o no, a me fa piacere leggere commenti dopo aver giocato , esempi di @Lucawe11 o @Lele74 e altri. Se per voi i sono pesanti, allora trovate una soluzione del topic .

• Mi piace
Reazioni: Gil69
L’ho letto , ma qui si fa passare per pesanti chi ci gioca e lo testa di giorno in giorno o di settimana in settimana e può vedere dai micro movimento ai grandi movimenti di cambiamento negli aggiornamenti del giovedì (premetto non sono cose che me ne intendo io comunque) , e no chi viene qui e mi ripete la stessa critica …. siamo a pagina tot per nulla . Per me non è vero , dei cambiamenti ci sono di settimana in settimana, poi magari puoi anche pensare ti sei fumato il cervello. Va bene , sto alla battuta. Però il discorso è sempre lì , le pagine non aumentano solo per causa di chi bazzica su efootball.
Che lo vedo o no, che me ne intendo o no, a me fa piacere leggere commenti dopo aver giocato , esempi di @Lucawe11 o @Lele74 e altri. Se per voi i sono pesanti, allora trovate una soluzione del topic .

Ognuno può esprimere ciò che crede, ma passare per "esperti" dando nomee improponibili in inglese per eregersi e atteggiarsi a guru del gioco, dispensando tra l'altro saccenza ad ogni post misto ad un sottile flame...facendo passare tra l'altro chi ha provato il gioco ritenendolo ad oggi un prodotto incompleto e pieno di problemi come poveri idioti, allora non ci sto.

Perchè qui TUTTI giochiamo a Pes da decenni, e TUTTI conosciamo il prodotto con i suoi pregi e difetti. Se poi gran parte dell'utenza(non solo su Pesteam.it)ritiene il prodotto non ancora valido, se anche nomi altisonanti in quanto ad editing(specie nel gameplay) ritengono il prodotto non ancora valido, e se io pad alla mano, provandolo, lo ritengo inadatto...non vedo perchè poi devo leggere certi post carichi di saccenza come per dire "io sono l'esperto mentre tu sei l'ignorante" allora permettimi di dissentire. Perchè sarò uno stolto...il penultimo...ma non l'ultimo.

Spero di essere stato chiaro, chiudiamo la discussione che ormai sta andando fuori binario.

Viene ripreso.

No.

Fra, perche chi dice che il gioco fa schifo é il 98% delle persone.
Se poi il 2% dice continuamente che la maglia si muove, che l erba é piu verde ecc, libero di dirlo, ma a lungo andare,
Diventa : Non credibile x un eventuale parere o giudizio.
2) Se sono nel 2% una profonda esamina interiore me la farei.
Perché ci vuole coraggio a distanza di 6 mesi giudicare in positivo un non gioco.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
Ma io di essere l’ultima ruota del carro, per quanto mi riguarda l’ho sempre detto, anzi ho sempre detto di essere qui per imparare e capire qualcosa in più (dato il gioco bloccato) .
Poi non mi sembra di aver letto cose così esagerate che dici tu , ANZI caso mai il contrario. Però va bene si fa come vuole il palazzo giustamente.

Ma io di essere l’ultima ruota del carro, per quanto mi riguarda l’ho sempre detto, anzi ho sempre detto di essere qui per imparare e capire qualcosa in più (dato il gioco bloccato) .
Poi non mi sembra di aver letto cose così esagerate che dici tu , ANZI caso mai il contrario. Però va bene si fa come vuole il palazzo giustamente.

Ma quale palazzo? Ma la finiamo con questo vittimismo ingiustificato? Dai su.

Quà non ci sono ne carri e ne carretti.

Prima parli di Dittatura, ora di Palazzo...neanche stessimo sotto regime.

Siamo grandi e grossi, non abbiamo bisogno di certi atteggiamenti per confrontarci.

Ripeto finiamola qui, perchè stiam tirando per le lunghe una questione da giorni, e molta gente di certo preferirebbe parlare di altro

Oggi stavo giocando una partita , stavo vincendo di 5 gol il primo tempo, il mio avversario decide di staccare e magicamente torno al menu degli incontri e non mi ha calcolato la partita , come non l'avessi mai giocata , è capitato anche a voi?

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e FraCast86
Ripeto finiamola qui, perchè stiam tirando per le lunghe una questione da giorni, e molta gente di certo preferirebbe parlare di altro
Domanda, ma c'è una data vera su quando diventerà un gioco? O continuerà a lungo ad essere una demo per chi vuole giocare solo online?
Dico, per fortuna c'è tanto altro da giocare, grazie Konami per aver spezzato il fluido e invitarmi a giocare altro oltre a (FU) PES

• Mi piace
Reazioni: ceks e Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom