eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi è voluto , ovvero messo nel gamplay, o e un bug/errore ?
Fra...con tutto la buona volontà...
Ma solo io vedo che i calciatori hanno un ritardo nel capire dove si trova il pallone e dove si trova l avversario?
È tutto così grottesco.
Sembra di assistere alla prima partita di calcio sulla luna.
C è poca pochissima fluidità...tutto forzato. Le animazioni sembrano partite con quel mezzo secondo di ritardo.

Fra...con tutto la buona volontà...
Ma solo io vedo che i calciatori hanno un ritardo nel capire dove si trova il pallone e dove si trova l avversario?
È tutto così grottesco.
Sembra di assistere alla prima partita di calcio sulla luna.
C è poca pochissima fluidità...tutto forzato. Le animazioni sembrano partite con quel mezzo secondo di ritardo.
No no ma quello non lo discuto, infatti non capisco se il tunnel che ho subito, se era un bug o è voluto .

ti posso assicurare che online è esattamente lo stesso se non ancora peggio, nel senso che se affronti la cpu ci puo anche stare che questa per vincere si metta a "barare" facendoti andare fuori posizione i difensori, ma giocando vs human il gameplay diventa ancora piu avvilente in quanto la propria IA palesemente ti rema contro per permettere al tuo avversario di segnare a seconda dei desiderata del game.

e questo a lungo andare rende ben poco stimolante il continuare a giocare ma finche è gratis uno puo anche passarci sopra però se dovesse rimanere lo stesso gameplay pilotato pure dopo beh a quel punto si fa prima a cancellare €football definitivamente ed a passare ad altro, tanto di giochi migliori pure di genere differente è pieno il mondo videoludico...
Ah ... io non giocando online pensavo che L IA fosse meno impattante nel Match 1 vs 1

• Mi piace
Reazioni: esser
Scusa Luca, ma a me, ma anche a te, cosa frega se la Konami crolla o meno?
Io non sono un'azionista della Konami.
A me interessa che facciano un gioco che mi piaccia.
Se calciassi una siepe e uscissero 3-4 compagnie in grado di realizzare un giuoco di calcio come intendiamo noi (io) poco mi fregherebbe di un crollo di Konami nel settore gaming football ma poiché negli ultimi 20 anni solo i Jappo (o quasi) hanno tirato fuori un gioco di calcio eccezionale (per come lo intendo io) se crolla Konami il risultato potrebbe essere = addio gaming di football e per me che gioco solo ai calcistici la situazione diverrebbe tragica (videoludicamente parlando)

Che poi io mi chiedo una cosa .... chiedo lumi a chi ne sa più di me ... es @xyz1989
Ma come diavolo è possibile che oggi nel 2022 dove qualsiasi individuo e in grado di sapere cosa fanno milioni di utenti nel mondo tramite social, internet etc ... dello status del progetto e-football non si sappia nulla, nulla di nulla.
Non trapela mezza informazione ufficiale, un immagine, niente, niente: eppure ci stanno lavorando su ma in tutto il web (a livello mondiale) non esce una mezza news ...

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Che poi io mi chiedo una cosa .... chiedo lumi a chi ne sa più di me ... es @xyz1989
Ma come diavolo è possibile che oggi nel 2022 dove qualsiasi individuo e in grado di sapere cosa fanno milioni di utenti nel mondo tramite social, internet etc ... dello status del progetto e-football non si sappia nulla, nulla di nulla.
Non trapela mezza informazione ufficiale, un immagine, niente, niente: eppure ci stanno lavorando su ma in tutto il web (a livello mondiale) non esce una mezza news ...
Usa il quote o ti banno

Sono 333737 volte che te lo dico

Ciao Berny, tutto bene e tu? Che dire , la grafica ha fatto 10 passi indietro e le difese sono inguardabili.
Bene anche io e la penso come te sul gioco.
Immagino lo stai giocando per i premi s leggi qualche pagina indietro c è modo di averli senza intaccare il sistema nervoso

• Mi piace
Reazioni: Matto965
Eccezionale.

Che ci facciano però vedere anche un solo screenshot e un solo video gameplay e comunichino ufficialmente ad es le specifiche tecniche legate alla risoluzione in uscita per ogni supporto: esattamente quello che han sempre fatto prima dell uscita di ogni pes.

Non è un caso che per e-football prima dell uscita non avessero fatto vedere nulla.
Il tweet resta comunque preoccupante come quanto oggi è ancora scritto sul sito ufficiale:

Preparatevi alla nuova generazione​

Grafica eccezionale e immersione totale sulle console di nuova generazione, come PlayStation®5 e Xbox Series X|S!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Eccezionale.

Che ci facciano però vedere anche un solo screenshot e un solo video gameplay e comunichino ufficialmente ad es le specifiche tecniche legate alla risoluzione in uscita per ogni supporto: esattamente quello che han sempre fatto prima dell uscita di ogni pes.
Sono poi andato su questo sito , ed è quello che gli ha chiesto un utente , ma ovviamente da buoni Japponesi , non hanno più risposto, e sono passati già diversi giorni. Quindi sarà la loro nuova idea di marketing:( Top Secret

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Comunque come ogni [dopo] giovedì gioco ad Efootball - per testare i nuovi fix - diciamo che stanno "sbloccando" anche gli stili di gioco - ho visto scattare finalmente un mio CC con lo stile di gioco "incontrista" andando ad riempire l'area avversaria - quindi ho speranza!

L'avevo persa credendo che le tattiche di gioco del team prevaricare sugli stili di gioco dei giocatori in stile FIFA
Allarme rientrato..

E tu come lo preferisci il lavoro "sodo"? perché mi chiedo dopo 2 anni di cottura come potrebbe essere..

In genere a fine maggio arrivavano notizie sul gioco che usciva a settembre, prima che aggiornino il 22 esce il 23 mi sa( sempre se esce)

E tu come lo preferisci il lavoro "sodo"? perché mi chiedo dopo 2 anni di cottura come potrebbe essere..

No guarda di solito lo preferisco cottura “coque” , però ti posso dire per come sono fatto io, se mi siedo al solito ristorante che mi ha fatto sempre mangiare un ottimo uovo alla coque, mi dice oggi non riesco , ma possiamo farti un ottimo uovo sodo , molto più buono molto più ecc ecc tutti pregi , ma ci vuole molto più tempo di cottura , sta a me decidere se aspettare e rischiare di provare e avere fiducia nello chef. Ovvio è che se non mi piace , non mi fido , o altro , non sto lì a farne una questione MONDIALE , o a protestare di continuo:) . Cambio ristorante senza stare lì a perdere tempo

Altra piccola annotazione: sembrerebbe che il gameplay quindi i giocatori siano un pochino più "responsivi" di prima dando maggior fluidità - non velocità - alla manovra dando maggior risposta ai comandi - reattività - quando si ha la palla tra i piedi

Rimane e persiste il problema del giocatore nel momento di ricevere il passaggio "agganciamento della palla" - almeno full manual - dove purtroppo il giocatore rimane in bambola così da vedergli sfilare il pallone ad 1cm.
Un problema questo che si porta dietro dai vecchi PES è mai risolti

Sui tiri siamo ancora parecchio indietro e anche sulla protezione di palla mi pare siano rimasti "random" come prima

Il lavoro c'è stato su alcuni aspetti del gioco - purtroppo ancora pochi miglioramenti.

No guarda di solito lo preferisco cottura “coque” , però ti posso dire per come sono fatto io, se mi siedo al solito ristorante che mi ha fatto sempre mangiare un ottimo uovo alla coque, mi dice oggi non riesco , ma possiamo farti un ottimo uovo sodo , molto più buono molto più ecc ecc tutti pregi , ma ci vuole molto più tempo di cottura , sta a me decidere se aspettare e rischiare di provare e avere fiducia nello chef. Ovvio è che se non mi piace , non mi fido , o altro , non sto lì a farne una questione MONDIALE , o a protestare di continuo:) . Cambio ristorante senza stare lì a perdere tempo
A me piace l'uovo in camicia :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,001
Ultimo utente registrato
90phutzaxtv

Utenti online