Elden Ring

Presa la claymore, ieri sera ero arrivato proprio alla catasta di morti. Poi ho girato un po' a caso per il castello, mi piace molto come locazione e, almeno finora, si può fare con calma, attirando i nemici uno alla volta ed eliminandoli.

Ora, fino a domani pomeriggio (forse un'oretta stasera ma arrivo tardi) pausa.

P.S, In questi giorni, per "rilassarmi", ogni tanto ho ripreso a fare qualche partita a PES2021 moddato a livello leggenda. :p
Peccato veramente che non possiate provarlo, l'ultimo gameplay di Holland ha portato il livello leggenda a qualcosa di sempre molto difficile ma, in un certo senso, umano. Pensare a quello che aveva per le mani la Konami, e a come avrebbe potuto perfezionarlo migliorando le cose che solo loro possono, anche solo inserendo qualcosa di EFootball, fa veramente rabbia,
Durante la pausa guarda questo bug che mi è capitato :rotfl:
Nulla di che, per carità. Anzi mi ha fatto sorridere.
il mio mitologico samurai rimane sospeso con il cavallo che scompare e poi senza nessun motivo muore all’improvviso:D

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Oggi pensavo mi si era buggato il gameplay!
Trovo il settimo seme d’oro per la fiaschetta ma nonostante scegliessi di aumentare le cariche durante la sosta ad un luogo di grazia mi diceva Semi d’oro insufficienti.
Poi sono andato a cercare in rete e ho letto che fino a 6 livelli ne basta 1, fino ad 8 ne servono 2 e così via a salire o_O a titolo informativo

• Mi piace
Oggi pensavo mi si era buggato il gameplay!
Trovo il settimo seme d’oro per la fiaschetta ma nonostante scegliessi di aumentare le cariche durante la sosta ad un luogo di grazia mi diceva Semi d’oro insufficienti.
Poi sono andato a cercare in rete e ho letto che fino a 6 livelli ne basta 1, fino ad 8 ne servono 2 e così via a salire o_O a titolo informativo
Esatto. Prima uno,poi più avanti 2,3. Io sto a 7 fiaschette PV ed una PA. Quindi 8 totali. Per la 9 mi chiede 3 semi.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Preso anch'io la Claymore.
Ho una mappa molto espansa (oltre il sud, ho anche esplorato il nord, oltre il castello, aggirandolol ma non riesco proprio a battere nessun gigante o cavaliere impegnativo. Per me, ora come ora, è solo pura esplorazione, scontri alla portata e qualche tunnel con mini boss battuti, qualche amuleto, 6 fiaschette recupero fisico.
Ho trovato una "faccia" che se la usi dici "ciao" come fosse un scoreggia: buio assoluto sul suo uso.
Non andrò avanti con la storia (per me utopia, finora...livello 40...con i boss sono una schiappa dichiarata)
Poi ho scoperto strani altari, dove lo scopo è trovare tre animali saggi: a parte il sottoscritto, porcone riconosciuto, 'andò c....o sono???? In uno si generano continuamente non morti.
Ho abbattuto una tartatuga gigantesca che portava una campana enorme, trasformandosi in una rovina dove puoi fare qualcosa che non ricordo, ma non ho materiali o requisiti.
Un altro baule mi ha teletrasporato in una zona inesplorata della mappa, ma in quel caso potevo ritornare indietro (al contrario del primo baule).
Per ora, a mio modo e nonostante tutto, mi diverto.
Ah...poi ho trovato evocazione stregone...capirai...nà pippa!

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Preso anch'io la Claymore.
Ho una mappa molto espansa (oltre il sud, ho anche esplorato il nord, oltre il castello, aggirandolol ma non riesco proprio a battere nessun gigante o cavaliere impegnativo. Per me, ora come ora, è solo pura esplorazione, scontri alla portata e qualche tunnel con mini boss battuti, qualche amuleto, 6 fiaschette recupero fisico.
Ho trovato una "faccia" che se la usi dici "ciao" come fosse un scoreggia: buio assoluto sul suo uso.
Non andrò avanti con la storia (per me utopia, finora...livello 40...con i boss sono una schiappa dichiarata)
Poi ho scoperto strani altari, dove lo scopo è trovare tre animali saggi: a parte il sottoscritto, porcone riconosciuto, 'andò c....o sono???? In uno si generano continuamente non morti.
Ho abbattuto una tartatuga gigantesca che portava una campana enorme, trasformandosi in una rovina dove puoi fare qualcosa che non ricordo, ma non ho materiali o requisiti.
Un altro baule mi ha teletrasporato in una zona inesplorata della mappa, ma in quel caso potevo ritornare indietro (al contrario del primo baule).
Per ora, a mio modo e nonostante tutto, mi diverto.
Ah...poi ho trovato evocazione stregone...capirai...nà pippa!
Per la torre con l'incantesimo dei tre animali
quello che ho trovato io erano tre tartarughe fantasma azzurrine,una davanti alla torre,una appena sulla sinistra dell'ingresso della torre,in una fratta e l'ultima dietro la torre immersa completamente in uno stagno

In una grotta come boss ho incontrato un drago che sputava una marea di fuoco. Ho usato la faccia e detto "ciao" e quello mi ha sciolto in un attimo. Esiste ancora l'educazione? .....ma vafffffff.....

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e the elder
Comunque ci sono una marea di zone segrete che spesso si scoprono per caso.
E spesso ci sono zone o stanze nascoste all’interno di zone segrete:eek:

Poco fa ripasso da una strada per arrivare ad un boss che mi ha ucciso troppe volte. Solita strada ma cado da un ponte atterrando in una stanza che non potevo vedere dall’alto perché completamente buia. Da qui si apre un’altra mini zona piena di nemici infimi. Arrivo alla fine, vedo un oggetto su un altare ma un ragnone mi attacca dal soffitto. Dopo averci provato varie volte lo sconfiggo prendo l’oggetto (che è di grande utilità
talismano che aumenta vigore e peso trasportabile
) e non ho nemmeno il tempo di vederlo che un altro ragnone mi attacca dall’alto e mi disintegra., ma almeno l’oggetto è mio:rotfl:

Morale della favola, meglio provare a buttare una pietra luminosa dove non si vede il fondo per il buio :D

E h, come siete avanti.
Tanto per direi io ho solo 5 ampolle + 1.
Praticamente non gioco da ieri mattina, solo un giretto nelle vicinanze del castello di Mourne tanto per trovare 2 o 3 luoghi di grazia, alcune locazioni (e di alcune non ho capito se dovrò ritornarci o meno), un'arma niente male che però richiede 30 di forza e quindi chissà quando potrò utilizzarla e la
"catacomba dell'impalato "
, nella quale non sono nemmeno entrato.

Comunque ci sono una marea di zone segrete che spesso si scoprono per caso.
E spesso ci sono zone o stanze nascoste all’interno di zone segrete:eek:

Poco fa ripasso da una strada per arrivare ad un boss che mi ha ucciso troppe volte. Solita strada ma cado da un ponte atterrando in una stanza che non potevo vedere dall’alto perché completamente buia. Da qui si apre un’altra mini zona piena di nemici infimi. Arrivo alla fine, vedo un oggetto su un altare ma un ragnone mi attacca dal soffitto. Dopo averci provato varie volte lo sconfiggo prendo l’oggetto (che è di grande utilità
talismano che aumenta vigore e peso trasportabile
) e non ho nemmeno il tempo di vederlo che un altro ragnone mi attacca dall’alto e mi disintegra., ma almeno l’oggetto è mio:rotfl:

Morale della favola, meglio provare a buttare una pietra luminosa dove non si vede il fondo per il buio :D
C'è un mercante che vende una lanterna da appendere alla cintura per illuminare.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Dimenticavo. Ieri sera ho trovato quello che direi fosse un gufo, in scala normale, cioè delle giuste dimensioni, che contrariamente agli altri animali non mi attaccava, non fuggiva, non si muoveva.
C'erano anche alcuni messaggi di altri giocatori ma non mi hanno dato indicazioni, Non ho provato nemmeno ad ucciderlo, ho messo un segno sulla mappa per poterci ritrovarlo un domani.

Qualcuno lo avevo trovato? E' dalle parti del castello di Mourne.

• Mi piace
Ho la torcia che spara fiamme.
Adesso ho un conto aperto con Anastasia: stavo per sconfiggerla, ma nulla da fare.
Domani ci riprovo.
È troppo veloce...e non posso usare il cavallo.
O lei o io.
Non aggiungo altro, non sarebbe carino, ma stà bagasciona #$%@@#!!! sarà il punto di partenza del mio allenamento con personaggi tosti.
Odio ed amo stó gioco.

Fatto il boss del castello di Mourne dopo averlo ripulito tutto. Mi aspettavo qualcosa di più come premio. E poi anche io trovati i tre animali saggi.
Ora per rilassarmi farò una partita a Pes2021 a leggenda. :p

C'è un mercante che vende una lanterna da appendere alla cintura per illuminare.
Devo trovarlo il mercante
in effetti sarebbe utilissima per le grotte e caverne.
Ma se vuoi illuminare dall’alto verso il basso, oltre un buco sul pavimento per esempio, penso sia utile la pietra luminosa, a meno che la lampada non produca un raggio di luce esteso

• Mi piace
Fatto il boss del castello di Mourne dopo averlo ripulito tutto. Mi aspettavo qualcosa di più come premio. E poi anche io trovati i tre animali saggi.
Ora per rilassarmi farò una partita a Pes2021 a leggenda. :p
In effetti non era semplicissimo quel boss. Mi ha seccato varie volte. Soprattutto mi aspettavo più rune:(

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online

Nessun utente è online al momento.