FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma nella modalità carriera L obbiettivo “acquista 1 giovane” che significa?? Ho preso giocatori di 16/17/18 anni ma nulla, resta sempre da sbloccare….chi devo comprare??

Ragazzi ma nella modalità carriera L obbiettivo “acquista 1 giovane” che significa?? Ho preso giocatori di 16/17/18 anni ma nulla, resta sempre da sbloccare….chi devo comprare??
ce ne sono due tipi

uno devi comprare un giocatore creato per la primavera acquistarlo per la prima squadra (secondo anno in poi).

un altro obiettivo comprare un giovane già affermato. tipo pedri del barcellona (ps naturalmente dipende dal livello della squadra).

ce ne sono due tipi

uno devi comprare un giocatore creato per la primavera acquistarlo per la prima squadra (secondo anno in poi).

un altro obiettivo comprare un giovane già affermato. tipo pedri del barcellona (ps naturalmente dipende dal livello della squadra).
Sono in una neo promossa in premier…non è credibile che io prenda un top come pedri…soprattutto come si fa a capire chi devo comprare…mah

Sono in una neo promossa in premier…non è credibile che io prenda un top come pedri…soprattutto come si fa a capire chi devo comprare…mah
prova senza salvare la partita con questi giocatori. prova con ruoli ti interessano.

vandervoort genk portiere età 19 overall 71
tzikolaris o una roba del genere gioca nel olympiakos 17/18 anni sempre portiere

in difesa prova con
stergiou san gallo 19 anni centrale può arrivare a un overall di 86 se usato titolare.
vuskovic 19 anni amburgo sempre centrale
rench ( o qualcosa del genere) ajax 19 anni terzino destro
ait nouri 20 anni wolverhampton terzino sinistro e asa

centrocampo

tizolis norwich 19 anni es ed
rovella del genoa (se non è prenotato per la jvuentus)
kubo del maiorca
il figlio dell'allenatore del porto 18 anni

attacco

hkozek sparta praga o slavia praga 18 anni
scarlett del tottenham 17 anni
fofana del psv
esposito del basilea/inter
elliot del liverpool

questi giocatori dovrebbero accettare. l'età ho messo è a inizio carriera.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
prova senza salvare la partita con questi giocatori. prova con ruoli ti interessano.

vandervoort genk portiere età 19 overall 71
tzikolaris o una roba del genere gioca nel olympiakos 17/18 anni sempre portiere

in difesa prova con
stergiou san gallo 19 anni centrale può arrivare a un overall di 86 se usato titolare.
vuskovic 19 anni amburgo sempre centrale
rench ( o qualcosa del genere) ajax 19 anni terzino destro
ait nouri 20 anni wolverhampton terzino sinistro e asa

centrocampo

tizolis norwich 19 anni es ed
rovella del genoa (se non è prenotato per la jvuentus)
kubo del maiorca
il figlio dell'allenatore del porto 18 anni

attacco

hkozek sparta praga o slavia praga 18 anni
scarlett del tottenham 17 anni
fofana del psv
esposito del basilea/inter
elliot del liverpool

questi giocatori dovrebbero accettare. l'età ho messo è a inizio carriera.
Proverò anche se io sono alla quarta stagione ormai…sono partito dalla quarta serie…ho provato a comprare un giovane regen che aveva scritto “mostra un ottimo potenziale” ma nulla…mah vorrà dire che sto obbiettivo non riuscìro a centrarlo…speriamo non mi esonereranno….grazie lo stesso

•Aggiunti e aggiornati 24 nuovi volti
Scusami ma "aggiornati" vuol dire che sono stati modificati. Almeno io ho capito cosí :D
certo ma non li vedrai in game fino a quando non esce il nuovo file delle rose. l'aggiornamenti da quando usano il frostbite è diviso in due.

parte 1. aggiorni il gioco scaricando la patch. ma i contenuti non sono disponibili.
parte 2. il contenuto scaricato si attivano tramite il nuovo file delle rose.

vedi per es lo stadio inglese. è disponibile all'interno del gioco. facendo le amichevoli con le rose on line lo stadio può essere usato. ma non l'hanno ancora attivato con il update squad. questo comporta nel off line lo stadio non è disponibile.

come con maignan settimane fa hanno modificato il volto. con il primo update rose hanno disattivato il volto presente. mettendo un volto fake e la settimana dopo hanno messo il volto aggiornato. stessa cosa per bastoni.

solo con l'aggiunta della voce dlc non passano direttamente al update delle rose. ma lo usano solamente per aggiornare la libertadores passando dalla stagione 2021 alla 2022 (update dovrebbe arrivare tra marzo e aprile).

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
certo ma non li vedrai in game fino a quando non esce il nuovo file delle rose. l'aggiornamenti da quando usano il frostbite è diviso in due.

parte 1. aggiorni il gioco scaricando la patch. ma i contenuti non sono disponibili.
parte 2. il contenuto scaricato si attivano tramite il nuovo file delle rose.

vedi per es lo stadio inglese. è disponibile all'interno del gioco. facendo le amichevoli con le rose on line lo stadio può essere usato. ma non l'hanno ancora attivato con il update squad. questo comporta nel off line lo stadio non è disponibile.

come con maignan settimane fa hanno modificato il volto. con il primo update rose hanno disattivato il volto presente. mettendo un volto fake e la settimana dopo hanno messo il volto aggiornato. stessa cosa per bastoni.

solo con l'aggiunta della voce dlc non passano direttamente al update delle rose. ma lo usano solamente per aggiornare la libertadores passando dalla stagione 2021 alla 2022 (update dovrebbe arrivare tra marzo e aprile).
Quindi dopo la patch... all interno del gioco aggiorno le rose ??

Ragazzi come siamo messi a livello Gameplay?
Falli, fisicità, caratterizzazione player, ritmo, micromovimenti con palla al piede?
È un po' migliorato mettendo mano alle slide?
Ormai pure io mi sono pian piano spento con la Demo di e-football: troppo troppo indietro in tutto

Falli, fisicità, caratterizzazione player, ritmo, micromovimenti con palla al piede?
falli rimasti quelli hanno limitato la cpu a falli inutili.
la fisicità è rimasta quella.
ritmo è stato leggermente rallentato.

le slide per il gioco cerchi te, emulano pes sono inutili. anzi a te fifa 22 non ti piacerà mai perchè cerchi pes 2021 o una sua evoluzione. e fifa non lo sarà mai.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ormai pure io mi sono pian piano spento con la Demo di e-football: troppo troppo indietro in tutto
Luca non possiamo entrare nella tua testa.. queste tue problematiche per alcuni di noi non sono mai esistite.. per me, ad esempio, il gameplay di questo Fifa è da subito piaciuto (nettamente superiore ad €-coso per quanto mi riguarda) il problema falli è sparito dopo la seconda patch, così come il ritmo ed i micromovimenti che ho "attenuato" con le mie sliders.. Non credo che Fifa a te andrà mai a genio

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,438
Ultimo utente registrato
betzillopokiesonline