Teams PES2022 by TARO98 - Season Update 2021/2022 - Patch V5 "Ultimate Version" - PC, PS4, PS5

Che voto date a questa patch?

  • Super

    Voti: 25 55.6%
  • Ottimo

    Voti: 16 35.6%
  • Discreto

    Voti: 2 4.4%
  • Buono

    Voti: 1 2.2%
  • Sufficiente

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 1 2.2%

  • Votatori totali
    45

An_Casa

Primi Calci
25 Febbraio 2022
2
0
1
PSN ID
Er_Corvo
Buongiorno ragazzi. Io riscontro lo stesso problema di benefabio.
Installo la patch senza problemi fino alla fine. Tuttavia, quando esco dal menu di modifca, non visualizzo la schermata di salvataggio nera.
Purtroppo è solo questione di minuti prima che tutte le modifiche caricate scompaiano improvvisamente. Con la V3 non mi era mai successo niente di questo tipo.
Sapete aiutarmi?
Grazie mille
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Buongiorno ragazzi. Io riscontro lo stesso problema di benefabio.
Installo la patch senza problemi fino alla fine. Tuttavia, quando esco dal menu di modifca, non visualizzo la schermata di salvataggio nera.
Purtroppo è solo questione di minuti prima che tutte le modifiche caricate scompaiano improvvisamente. Con la V3 non mi era mai successo niente di questo tipo.
Sapete aiutarmi?
Grazie mille
Elimina tutte le immagini, elimina i dati di modifica dalle impostazioni della ps4 e rinizia la procedura da capo. Dopo di che, dovrebbe funzionarti :)
 

An_Casa

Primi Calci
25 Febbraio 2022
2
0
1
PSN ID
Er_Corvo
Elimina tutte le immagini, elimina i dati di modifica dalle impostazioni della ps4 e rinizia la procedura da capo. Dopo di che, dovrebbe funzionarti :)
Sempre fatto in tutti i tentativi , ma ogni volta, appena ritorno al menu principale dopo aver fatto qualche partita con la patch aggiornata, trovo nuovamente i valori sballati (anche eliminando l'aggiornamento live, chiaramente)

Non riesco a capire come fare, per evitarlo. Ho anche provato a disconnettere dalla rete, ma non è cambiato nulla. È come se funzionasse "a tempo"
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Sempre fatto in tutti i tentativi , ma ogni volta, appena ritorno al menu principale dopo aver fatto qualche partita con la patch aggiornata, trovo nuovamente i valori sballati (anche eliminando l'aggiornamento live, chiaramente)

Non riesco a capire come fare, per evitarlo. Ho anche provato a disconnettere dalla rete, ma non è cambiato nulla. È come se funzionasse "a tempo"
Purtroppo non so come aiutarti. Non mi si è mai presentato questo problema. @benefabio tu come lo hai risolto?
 

angelico

Primi Calci
14 Ottobre 2021
6
2
3
Buongiorno, reinstallata da capo, tutto funzionante.
Solo un appunto per Taro98 che ringrazio per il grandissimo lavoro: la seconda divisa del Man Utd ( la celeste ) ha il vecchio sponsor.
 
  • Like
Reactions: Taro98

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Hai ragione! Grazie della segnalazione.
Quando rilascerò la V5 (Serie C & Campionato primavera, farò anche delle correzioni tra le quali la seconda maglia dello United).
 

darko81

Primi Calci
24 Settembre 2020
15
0
1
PSN ID
Dd17071981
alcuni giocatori nella patch sono nominati come giocatore senza il cognome possibile verificare?
 

Vampiro78

Primi Calci
1 Dicembre 2021
4
2
3
GUIDA PER LA SISTEMAZIONE DELLE SQUADRE
Salve dopo aver seguito tutta la procedura descritta e dopo aver importate squadre e competizioni e averle sistemate nei rispettivi campionati mi capita che uscendo dal gioco e riaccendendo non ci sono più le modifiche effettuate. come mai? è la priva volta che capita non dovrebbe salvare le modifiche in automatico?
 
  • Like
Reactions: Taro98

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
che durante la master il mio ossevatore trova dei giocatori e questi non hanno il cognome ma sono identificati con giocatore
Stranissima sta cosa.. non ho mai creato niente di simile. Ma se cerchi i giocatori non te li trova proprio o ti trova giocatori che si "chiamano" giocatore?
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Salve dopo aver seguito tutta la procedura descritta e dopo aver importate squadre e competizioni e averle sistemate nei rispettivi campionati mi capita che uscendo dal gioco e riaccendendo non ci sono più le modifiche effettuate. come mai? è la priva volta che capita non dovrebbe salvare le modifiche in automatico?
Ciao. È successo anche ad altri. Il motivo è che subentra un conflitto tra i ted importati e le immagini corrispettive (divise, stadi, stemmi). Infatti, se ci fai caso non ti fa salvare i dati.
Dovresti eliminare tutte le immagini presenti in importa/esporta, salvare, andare su impostazioni console ed eliminare i file di modifica.
Dopo di che avrai un gioco "base". Applica gli aggiornamenti, salva, e riapplica la patch. Ti funzionerà.
 

Vampiro78

Primi Calci
1 Dicembre 2021
4
2
3
Ciao. È successo anche ad altri. Il motivo è che subentra un conflitto tra i ted importati e le immagini corrispettive (divise, stadi, stemmi). Infatti, se ci fai caso non ti fa salvare i dati.
Dovresti eliminare tutte le immagini presenti in importa/esporta, salvare, andare su impostazioni console ed eliminare i file di modifica.
Dopo di che avrai un gioco "base". Applica gli aggiornamenti, salva, e riapplica la patch. Ti funzionerà.
infatti è vero non mi fa salvare i dati hai ragione. proverò a seguire la procedura che mi hai inviato. un'ultima domanda quando vado su impostazioni della console devo eliminare solo i dati di modifica o anche quelli di sistema?
 

Vampiro78

Primi Calci
1 Dicembre 2021
4
2
3
Ciao. È successo anche ad altri. Il motivo è che subentra un conflitto tra i ted importati e le immagini corrispettive (divise, stadi, stemmi). Infatti, se ci fai caso non ti fa salvare i dati.
Dovresti eliminare tutte le immagini presenti in importa/esporta, salvare, andare su impostazioni console ed eliminare i file di modifica.
Dopo di che avrai un gioco "base". Applica gli aggiornamenti, salva, e riapplica la patch. Ti funzionerà.
Mi spiace ma dopo aver ripetuto tutta la procedura e scaricato la patch dopo essere uscito dal menu di modifica tutte i dati erano spariti. con la v.3 non mi è successo. come mai?
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Mi spiace ma dopo aver ripetuto tutta la procedura e scaricato la patch dopo essere uscito dal menu di modifica tutte i dati erano spariti. con la v.3 non mi è successo. come mai?
Penso perchè sono cambiate le immagini importate (tipo gli sponsor). Se infatti sovrascrivi il ted la console legge il conflitto. L'unica mossa da fare è di eliminare i file di modifica (e non quelli di sistema - comunque cambia poco) e reimportare tutto da capo. Se la V3 era compatibile con le precedenti, la V4 non lo è con la V3 proprio a causa delle diverse modifiche fatte. E' da ritenersi una patch da zero. Comunque, avevo scritto tutto sulle istruzioni
 

claste

Primi Calci
16 Ottobre 2021
9
1
3
Ciao a tutti, purtroppo riscontro lo stesso problema, dopo aver fatto tutta la procedura una volta che salvo prima di uscire da modifica lui non mi fa salvare, esco che è tutto a posto rientro in modifica ed è tutto sballato...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze