Certo, faremo il tripleteIo ve l'ho detto! E sta succedendo già da settimane...
Certo, faremo il tripleteIo ve l'ho detto! E sta succedendo già da settimane...
Rigore imbarazzante dopo che poteva pararne almeno un paioIl Liverpool batte il Chelsea ai rig e vince la Carabao Cup 11-10
Kepa dopo quello che combino' nel 2019 con Sarri allenatore entra al 119 proprio per i rigori e dopo non averne raccolto 10 da dentro la porta a sbagliare l' ultimo è proprio lui![]()
Gli ha fatto perdere 2 finali ai rigori, col City e oggi, la falsa del 2019 e poi questa, è un pagliaccio ahahaha, con Mendy ai rig la portava a casa il ChelseaRigore imbarazzante dopo che poteva pararne almeno un paio
Portiere imho discretamente sopravvalutato, il buon Kepa.Gli ha fatto perdere 2 finali ai rigori, col City e oggi, la falsa del 2019 e poi questa, è un pagliaccio ahahaha, con Mendy ai rig la portava a casa il Chelsea![]()
Fa panchina ovunque, club e nazionale ma non so perché viene preso in considerazione e non solo giustificato ma addirittura assecondato per comportamenti assurdi , mi stupisce come un club così e lo stesso Abramovich se lo tengano in rosaPortiere imho discretamente sopravvalutato, il buon Kepa.
Mendy portierone, fra l'altro era giustamente super deluso dopo la fine della partitaGli ha fatto perdere 2 finali ai rigori, col City e oggi, la falsa del 2019 e poi questa, è un pagliaccio ahahaha, con Mendy ai rig la portava a casa il Chelsea![]()
Un giorno capirò come mai il Napoli sono 10 anni che fa i goal più belli del campionato contro la LazioGrande partita all’olimpico. A parte i primi 15 minuti dove la Lazio poteva farne un paio anche per le varie dormite di Koulibaly e company, davvero una bella battaglia.
Ottimo Elmas che ha fatto la differenza!!!
Un grazie di cuore ai gufi che hanno smesso di vedere la partita al 90oFabian al 94o castiga tutti con una stoccata imparabile.
Un motivo potrebbe essere che Strako è un ottimo portiere. Quindi se la difesa della Lazio sta in giornata è davvero difficile fargli goal, se non con tiri super. Diciamo che con la Lazio si è svegliato Insigne che non segnava su azione da una vita. Fabian ci ha abituato ai super tiri da fuori.Un giorno capirò come mai il Napoli sono 10 anni che fa i goal più belli del campionato contro la Lazioanche se pure quello di Pedro non scherza.
La Lazio quest'anno è roba da psicanalisi. Non vinciamo mai però giochiamo bene (cit.). Aridateme Reja.
La difesa della Lazio però non sta in giornata dal 2015 tipoUn motivo potrebbe essere che Strako è un ottimo portiere. Quindi se la difesa della Lazio sta in giornata è davvero difficile fargli goal, se non con tiri super. Diciamo che con la Lazio si è svegliato Insigne che non segnava su azione da una vita. Fabian ci ha abituato ai super tiri da fuori.
La Lazio ieri avrebbe dovuto fare subito goal visto che i nostri nei primi 15 minuti erano addormentati. Comunque per tutto il primo tempo avete giocato decisamente bene.
Secondo me i giocatori che ha la Lazio in difesa (oltre a non essere sempre nella loro posizione) non riescono a stare concentrati per 90 minuti. Ma oggi sembravano in palla, poi Patrick (mi sembra) ha fatto una stupidata sul primo gol. Nei primi 15 minuti Koulibaly ne ha fatte 3 di cappellate ma siamo stati graziati.La difesa della Lazio però non sta in giornata dal 2015 tipo![]()
Sono semplicemente scarsi e pure adattati. Patric sarebbe un terzino destro offensivo, quando è arrivato giovanissimo dal Barcellona era quasi un'ala, tanto è vero che Inzaghi lo usava come quinto all'inizio. Poi per necessità (leggasi che la Tare non azzecca un acquisto in difesa dal 2018) ha iniziato a schierarlo da braccetto nella difesa a tre, quest'anno è diventato addirittura centrale a quattro. Fa fin troppo, considerate le qualità non eccelse. Luiz Felipe è un ottimo difensore ma solo quando devi difendere in avanti, aggredendo, in marcatura non è granché. Marusic anche lui adattato a terzino, giocatore dagli ottimi polmoni ma con due blocchetti al posto dei piedi. Radu e Acerbi a fine carriera, Hysaj si sapeva, un giocatore che era senza contratto a 28 anni... anche lui schierato fuori ruolo.Secondo me i giocatori che ha la Lazio in difesa (oltre a non essere sempre nella loro posizione) non riescono a stare concentrati per 90 minuti. Ma oggi sembravano in palla, poi Patrick (mi sembra) ha fatto una stupidata sul primo gol. Nei primi 15 minuti Koulibaly ne ha fatte 3 di cappellate ma siamo stati graziati.
I conti si fanno SEMPRE alla fine, puoi essere campione d'Inverno, in fuga, la migliore difesa, il peggior attacco, un catoblepa o uno spaturno, ma solo calando le brache si vede se la patta è pienaCerto, faremo il triplete![]()
Una folla totale di Tuchel, togliere un portiere fenomenale, che stava facendo una partita fenomenale per mettere un pagliaccio perché sìMendy portierone, fra l'altro era giustamente super deluso dopo la fine della partita
Certo che Tuchel poteva evitarsela sta genialata![]()
Al di là del fatto che Napoli ed Inter siano le più forti per me questo rimarrà un campionato falsato , al Milan mancano 6 punti conquistati sul campo e cancellati dagli arbitri, poi uno se ne fa una ragione perché una squadra che non impone il suo gioco contro Salernitana e Udinese non merita neppure il 4 posto
Non ho capito, al Milan gli arbitri hanno tolto un punto col Napoli, 3 con lo Spezia e due con l'Udinese![]()
![]()
c vuole un gran coraggio a lamentarsi degli arbitri con kessie(R) che n'altro pò vince la scarpa d'oro
ripeto c vuole proprio coraggio c vuole un pò di onesta perchè se x te i rigori sono tutti sacrosanti allora per un tifoso dell'udinese il gol fatto è sacrosanto ecceteraNon ho capito, al Milan gli arbitri hanno tolto un punto col Napoli, 3 con lo Spezia e due con l'Udinese
Tu di che parli? Kessie cosa? I rigori per il Milan tutti sacrosanti,Il Milan quest'anno è stato defraudato dagli arbitri, la classifica è falsata, poi ripeto per come sta giocando il Milan ci sta che non arrivi neppure quarto ma intanto toglimi il pareggio di braccio dell'Udinese
Ma che cosa stai dicendo, quale sarebbe il rigore dubbio a favore del Milan quest'anno che mi parli di onesta' ? Io semmai ne ricordo 2/ 3 dubbi ma a sfavore, Milan Verona e Milan Inter ( fallo netto di Chala su Kessie) su tuttiripeto c vuole proprio coraggio c vuole un pò di onesta perchè se x te i rigori sono tutti sacrosanti allora per un tifoso dell'udinese il gol fatto è sacrosanto eccetera