⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Il Liverpool batte il Chelsea ai rig e vince la Carabao Cup 11-10
Kepa dopo quello che combino' nel 2019 con Sarri allenatore entra al 119 proprio per i rigori e dopo non averne raccolto 10 da dentro la porta a sbagliare l' ultimo è proprio lui
:asd:
Rigore imbarazzante dopo che poteva pararne almeno un paio

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Gli ha fatto perdere 2 finali ai rigori, col City e oggi, la falsa del 2019 e poi questa, è un pagliaccio ahahaha, con Mendy ai rig la portava a casa il Chelsea
:asd:
Mendy portierone, fra l'altro era giustamente super deluso dopo la fine della partita :(
Certo che Tuchel poteva evitarsela sta genialatao_O

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Grande partita all’olimpico. A parte i primi 15 minuti dove la Lazio poteva farne un paio anche per le varie dormite di Koulibaly e company, davvero una bella battaglia.
Ottimo Elmas che ha fatto la differenza!!!
Un grazie di cuore ai gufi che hanno smesso di vedere la partita al 90o :rotfl: Fabian al 94o castiga tutti con una stoccata imparabile.

Grande partita all’olimpico. A parte i primi 15 minuti dove la Lazio poteva farne un paio anche per le varie dormite di Koulibaly e company, davvero una bella battaglia.
Ottimo Elmas che ha fatto la differenza!!!
Un grazie di cuore ai gufi che hanno smesso di vedere la partita al 90o :rotfl: Fabian al 94o castiga tutti con una stoccata imparabile.
Un giorno capirò come mai il Napoli sono 10 anni che fa i goal più belli del campionato contro la Lazio :rotfl: anche se pure quello di Pedro non scherza.
La Lazio quest'anno è roba da psicanalisi. Non vinciamo mai però giochiamo bene (cit.). Aridateme Reja.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Un giorno capirò come mai il Napoli sono 10 anni che fa i goal più belli del campionato contro la Lazio :rotfl: anche se pure quello di Pedro non scherza.
La Lazio quest'anno è roba da psicanalisi. Non vinciamo mai però giochiamo bene (cit.). Aridateme Reja.
Un motivo potrebbe essere che Strako è un ottimo portiere. Quindi se la difesa della Lazio sta in giornata è davvero difficile fargli goal, se non con tiri super. Diciamo che con la Lazio si è svegliato Insigne che non segnava su azione da una vita. Fabian ci ha abituato ai super tiri da fuori.
La Lazio ieri avrebbe dovuto fare subito goal visto che i nostri nei primi 15 minuti erano addormentati. Comunque per tutto il primo tempo avete giocato decisamente bene.

• Mi piace
Reazioni: Cicciput
Un motivo potrebbe essere che Strako è un ottimo portiere. Quindi se la difesa della Lazio sta in giornata è davvero difficile fargli goal, se non con tiri super. Diciamo che con la Lazio si è svegliato Insigne che non segnava su azione da una vita. Fabian ci ha abituato ai super tiri da fuori.
La Lazio ieri avrebbe dovuto fare subito goal visto che i nostri nei primi 15 minuti erano addormentati. Comunque per tutto il primo tempo avete giocato decisamente bene.
La difesa della Lazio però non sta in giornata dal 2015 tipo :rotfl:

La difesa della Lazio però non sta in giornata dal 2015 tipo :rotfl:
Secondo me i giocatori che ha la Lazio in difesa (oltre a non essere sempre nella loro posizione) non riescono a stare concentrati per 90 minuti. Ma oggi sembravano in palla, poi Patrick (mi sembra) ha fatto una stupidata sul primo gol. Nei primi 15 minuti Koulibaly ne ha fatte 3 di cappellate ma siamo stati graziati.

Al di là del fatto che Napoli ed Inter siano le più forti per me questo rimarrà un campionato falsato , al Milan mancano 6 punti conquistati sul campo e cancellati dagli arbitri, poi uno se ne fa una ragione perché una squadra che non impone il suo gioco contro Salernitana e Udinese non merita neppure il 4 posto

• Mi piace
Reazioni: anakin e Marko_97
Secondo me i giocatori che ha la Lazio in difesa (oltre a non essere sempre nella loro posizione) non riescono a stare concentrati per 90 minuti. Ma oggi sembravano in palla, poi Patrick (mi sembra) ha fatto una stupidata sul primo gol. Nei primi 15 minuti Koulibaly ne ha fatte 3 di cappellate ma siamo stati graziati.
Sono semplicemente scarsi e pure adattati. Patric sarebbe un terzino destro offensivo, quando è arrivato giovanissimo dal Barcellona era quasi un'ala, tanto è vero che Inzaghi lo usava come quinto all'inizio. Poi per necessità (leggasi che la Tare non azzecca un acquisto in difesa dal 2018) ha iniziato a schierarlo da braccetto nella difesa a tre, quest'anno è diventato addirittura centrale a quattro. Fa fin troppo, considerate le qualità non eccelse. Luiz Felipe è un ottimo difensore ma solo quando devi difendere in avanti, aggredendo, in marcatura non è granché. Marusic anche lui adattato a terzino, giocatore dagli ottimi polmoni ma con due blocchetti al posto dei piedi. Radu e Acerbi a fine carriera, Hysaj si sapeva, un giocatore che era senza contratto a 28 anni... anche lui schierato fuori ruolo.
A giugno andranno a scadenza tutti e tre i portieri, Patric, Marusic e Luiz Felipe. Quindi se non altro sarà l'occasione per rifare da capo la difesa... non si sa con quali soldi però.

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Mendy portierone, fra l'altro era giustamente super deluso dopo la fine della partita :(
Certo che Tuchel poteva evitarsela sta genialatao_O
Una folla totale di Tuchel, togliere un portiere fenomenale, che stava facendo una partita fenomenale per mettere un pagliaccio perché sì
Partita tra l'altro bellissima, mai 0 0 più bugiardo, gol sbagliati, paratone, gol annulati, il calcio inglese ad oggi sta su un'altro livello , City, Liverpool, Chelsea sono corazzate con un idea di gioco fuori parametro ma anche UTD o Tottenham , solo il Bayern può tenergli testa
Per chi se la sia persa

Ultima modifica:
Al di là del fatto che Napoli ed Inter siano le più forti per me questo rimarrà un campionato falsato , al Milan mancano 6 punti conquistati sul campo e cancellati dagli arbitri, poi uno se ne fa una ragione perché una squadra che non impone il suo gioco contro Salernitana e Udinese non merita neppure il 4 posto
:) :) :)
c vuole un gran coraggio a lamentarsi degli arbitri con kessie(R) che n'altro pò vince la scarpa d'oro

Ultima modifica:
:) :) :)
c vuole un gran coraggio a lamentarsi degli arbitri con kessie(R) che n'altro pò vince la scarpa d'oro
Non ho capito, al Milan gli arbitri hanno tolto un punto col Napoli, 3 con lo Spezia e due con l'Udinese
Tu di che parli? Kessie cosa? I rigori per il Milan tutti sacrosanti,Il Milan quest'anno è stato defraudato dagli arbitri, la classifica è falsata, poi ripeto per come sta giocando il Milan ci sta che non arrivi neppure quarto ma intanto toglimi il pareggio di braccio dell'Udinese

• Mi piace
Reazioni: anakin
Non ho capito, al Milan gli arbitri hanno tolto un punto col Napoli, 3 con lo Spezia e due con l'Udinese
Tu di che parli? Kessie cosa? I rigori per il Milan tutti sacrosanti,Il Milan quest'anno è stato defraudato dagli arbitri, la classifica è falsata, poi ripeto per come sta giocando il Milan ci sta che non arrivi neppure quarto ma intanto toglimi il pareggio di braccio dell'Udinese
ripeto c vuole proprio coraggio c vuole un pò di onesta perchè se x te i rigori sono tutti sacrosanti allora per un tifoso dell'udinese il gol fatto è sacrosanto eccetera

ripeto c vuole proprio coraggio c vuole un pò di onesta perchè se x te i rigori sono tutti sacrosanti allora per un tifoso dell'udinese il gol fatto è sacrosanto eccetera
Ma che cosa stai dicendo, quale sarebbe il rigore dubbio a favore del Milan quest'anno che mi parli di onesta' ? Io semmai ne ricordo 2/ 3 dubbi ma a sfavore, Milan Verona e Milan Inter ( fallo netto di Chala su Kessie) su tutti
Ascolta, guarda le partite piuttosto che leggere i social e poi magari ne riparliamo

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac