⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Cosa c è di strano nel Milan che fatica con l' Udinese, siamo li con li eh, le prime 8 in classifica giocano meglio del Milan

Manca tanto un trequartista capace di saltare l'uomo e creare superiorità numerica, soprattutto contro queste squadre qua che lasciano pochi spazi. A me come si è mosso il Milan questa estate è piaciuto molto, ma puntare su diaz che era un panchinaro è stato un errore, un calciatore da serie cadetta mamma mia

Comunque arbitro assolutamente non all'altezza, credo non ne abbia azzecata mezza, gol Udinese di mano , altra ladrata dopo Milan Napoli e Milan Spezia , fanno 6 punti, 1+3+2
Anche l'inter non mi pare che se la sia passata tanto meglio contro la penultima in classifica.
Ad occhio quella più in forma mi pare la Fiorentina

Ma per me non è nemmeno una questione tecnica, il Napoli tecnicamente è forte per dire (poi vabbè ieri mancavano Lobotka e Anguissa che avrebbero fatto tutta la differenza del mondo), ma anche l'Inter o il Milan (la Juve effettivamente non abbonda per tasso tecnico vedendo il loro centrocampo, in ogni caso è comunque un'ottima squadra), secondo me è un problema tattico e atletico, le squadre europee puntualmente ci toreano, fatte salve l'Atalanta un po' e la Juve fortissima del quadriennio 2015-2018 veniamo sempre schiacciati, se manca la tecnica necessaria la si mette sul ritmo e noi non siamo abituati purtroppo, sia Gattuso che Spalletti hanno dato un gioco non particolarmente ritmato a questa squadra e in queste gare si vedono le conseguenze (poi vabbè Spalletti sta facendo un bel lavoro non sono poche partite a screditarlo).
Ripeto Karlo, non mi riferivo alla partita poiché non l’ho vista ma appunto abbiamo diversi problemi in Italia, e sono pure d’accordo sulla questione tattica e atletica. Ma c’è pure molta presunzione da parte di molti buoni giocatori delle squadre cosiddette forti (per quello parlavo di “scarsa voglia”)
Anche ieri, prendi le partite di Milan ed Inter, che invece ho visto entrambe. Si ovvio che ai punti avrebbero meritato le milanesi ieri, ma Udinese e Genoa hanno pure avuto le loro occasioni.
Su Spalletti è verissimo che sta facendo un bel lavoro, ma almeno in champions si deve andare quest’anno. Non ci sono scuse.

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Lo sto dicendo da 3 mesi che siamo un campionato scarso ,negli ultimi 2 anni il livello si è abbassato notevolmente
La Juve fa fatica con il Villareal che in Spagna è al settimo posto,il Napoli che qui lotta per lo scudetto fa sembrare il Barcellona quello di una volta ,l'Inter che avrà pure giocato bene ma fa zero punti(6 gol subiti e zero fatti )in 3 partite con Real e Liverpool ,il Milan non passa manco il girone e l'Atalanta non fa più i miracoli
Poi che gli arbitri in Europa ci bastonano sempre è un dato di fatto ma la realtà più triste è che risultiamo scarsi a certi livelli.
Si ma infatti è così. E’ evidentissimo. Mi capita spesso nel fine settimana di guardare una partita di serie A almeno con una big, e subito dopo (o appena prima) una partita di premier anche con due squadre di mezza classifica… differenza abissale almeno per quel che riguarda l’intensità, il ritmo, la corsa, il numero di occasioni da gol etc etc.
In serie A ci sono eccome ottimi giocatori ma si abituano male, molto male.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Anche l'inter non mi pare che se la sia passata tanto meglio contro la penultima in classifica.
Ad occhio quella più in forma mi pare la Fiorentina
Ma l' Inter che non gioca bene è semplicemente un periodo no, ieri ha come sempre creato ma gli è girata male,mentre il Milan ha dei limiti, crea poco, gioca male, a 4 passaggi di fila non c' arriva
Sì anche secondo me la Fiorentina in questo periodo sembra la più in palla ma anche Sassuolo e Verona giocano bene, le prime 10 in classifica a parte il Torino giocano meglio del Milan

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Marko_97
Ma l' Inter che non gioca bene è semplicemente un periodo no, ieri ha come sempre creato ma gli è girata male,mentre il Milan ha dei limiti, crea poco, gioca male, a 4 passaggi di fila non c' arriva
Sì anche secondo me la Fiorentina in questo periodo sembra la più in palla ma anche Sassuolo e Verona giocano bene, le prime 10 in classifica a parte il Torino giocano meglio del Milan
Levaci anche la Juve :p

Levaci anche la Juve :p
La Juve a parte che ha una rosa superiore a quella del Milan(con Dybala e Chiesa ha la squadra più forte con l Inter imho)gioca anche molto meglio e crea di più, considera che il Milan già in partenza parte con l' handicap Diaz, con lui in campo si è praticamente in 10, a Giroud o Ibra li vedi solo se segnano sennò non ti accorgi che stanno in campo, Leao Tonali Tomori e Maignan sono gli unici giocatori di livello in rosa

Oggi partitona al di la dei due gol da vero Bomber
Comincia ad avere i connotati del crack, e uno no può neppure dire che segna solo alle piccole o nei piccoli palcoscenici perché ha fatto già una doppietta al Milan e gol all'esordio in Champions dopo 30 sec, che poi come ben dici non sono solo i gol che lo contraddistinguono ma la fame e la carica che tiene dentro, gran bella coppia con Chiesa , un'altro come lui, peccato non poterla già vedere

• Mi piace
Doppietta al Milan su dormita di Matthew Cage e su dormita di Theo, per il resto Kjaer l'ha mazzolato per 90 minuti (e Tomori nell'occasione precedente l'ha proprio asfaltato, con tanto di recupero che porta al gol...)

Doppietta al Milan su dormita di Matthew Cage e su dormita di Theo, per il resto Kjaer l'ha mazzolato per 90 minuti (e Tomori nell'occasione precedente l'ha proprio asfaltato, con tanto di recupero che porta al gol...)
20 goal nel campionato attuale

21 nel campionato scorso

2° miglior marcatore dai 2000 in poi dietro ad Haaland

33 reti nell'intero anno solare 2021 dietro solo a Lewandowski e senza coppe

Battuto il record di goal in un anno solare di Hamrin con la Fiorentina(27) segnandone 33

Esordio e goal dopo 32" in CL

5 goal in 6 partite con la Juve

Priimo giovane dal 59-60 dopo Altafini ed Angelillo a segnare 15 goal in appena 17 partite

Il resto sono chiacchiere

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Addirittura se e perché
Ma per il resto Kjaer cosa ? Ha fatto doppietta
:asd:

Uno dei due gol tra l'altro da campione, magari lo avesse il Milan Vlahovic

• Mi piace
Doppietta al Milan su dormita di Matthew Cage e su dormita di Theo, per il resto Kjaer l'ha mazzolato per 90 minuti (e Tomori nell'occasione precedente l'ha proprio asfaltato, con tanto di recupero che porta
Magari non bisogna esagerare con i complimenti e sul proclamarlo futuro pallone d'oro, ma che sia sulla strada buona non c'è dubbio, mica ha segnato solo su errori dell'avversario o per caso...

Penso tu sia ironico, perchè senza gioco c'è chi ha vinto campionati e arrivato in finale di Champion's
Zitto zitto Allegri ha la possibiltà di arrivarci in finale, mentre le altre si scannano sul bel gioco, e non è detto che non recuperi in campionato, film già visto
Io ve l'ho detto! E sta succedendo già da settimane...

No vabe la rosicata su Vlahovic non me l’aspettavo. Giocatore impattante per tutta la squadra, ha cambiato proprio la fisionomia dell’attacco della Juve, facendo tornare inoltre Morata un giocatore di calcio.
E manco lo stiamo sfruttando come si dovrebbe.

• Mi piace
Il Liverpool batte il Chelsea ai rig e vince la Carabao Cup 11-10
Kepa dopo quello che combino' nel 2019 con Sarri allenatore entra al 119 proprio per i rigori e dopo averne raccolto 11 da dentro la porta a sbagliare l' ultimo è proprio lui
:asd:

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online