⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Il problema è che la Juve a volte dà l'impressione di giocare "a vento", senza uno schema preciso, senza indicazioni particolari. Semplicemente in difesa blocco basso e marcature strette, non sempre tenute con concentrazione purtroppo per i tifosi bianconeri, e in attacco se ci sono spazi subito in avanti (spesso si è anche costretti a fare così, perché se quando recuperi palla 9 giocatori di movimento su 10 sono a 80 metri dalla porta è difficile ripartire), altrimenti giro palla perimetrale e cross (che poi è un giro palla molto molto elementare, non ci sono uno-due, cambi di posizione, non si sfrutta il terzo uomo eccetera). Purtroppo non è così forte da vincere le partite solo con questo, e il calcio in questi pochi anni di inattività di Max si è pure evoluto, per cui la Juventus va ovviamente in difficoltà.

Zakaria è comunque il migliore (e infatti lo lascia in panchina). Su Arthur e Locatelli, non è che ci voleva un genio a capirlo, passi il primo che è servito a liberarci di Pjanic, ma il secondo -per tutti quei soldi- poteva stare al Sassuolo a vita per me. Rabiot ieri è andato ad un passo dal rosso più stupido della storia, un fallo con la gamba altissima a centrocampo e senza alcun motivo logico.
Zakaria da quel poco che ho visto non mi dispiace ma non è un giocatore che alza il nostro livello purtroppo,per quello che è costato va benissimo ma ci vuole ben altro a centrocampo. Rabiot io non lo farei mai giocare è un altro che sta quasi ai livelli di Bnetancur in quanto ad utilità

Le due finali sono state raggiunte battendo avversari blasonati e forti, ed anche quando non si è arrivati in fondo hanno giocato belle partite, x esempio vincere 3 a 1 a Madrid contro il Real non è impresa da poco. La squadra attuale è molto scarsa nel reparto più importante, il centrocampo; Allegri ha torto nel non riuscire a migliorarlo, ma solo ieri sera nel secondo tempo hanno perso una decina di palloni in maniera imbarazzante, sbagliando passaggi e dribbling come dilettanti
Con i giocatori forti la squadra può giocare bene anche con Allegri ,in Europa abbiamo fatto grandi partire con lui,ho ancora negli occhi il gol di Morata dell'1-0 allo Stadium contro il Madrid dopo non so quanti passaggi di fila

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e Gkp81
Il problema è che la Juve a volte dà l'impressione di giocare "a vento", senza uno schema preciso, senza indicazioni particolari. Semplicemente in difesa blocco basso e marcature strette,
Esatto, ma se i tuoi giocatori non sono in grado di seguire uno schema o di farlo bene...basta vedere quanto e cosa urla Allegri, sempre richiami x cose elementari

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Il fatto è che quella di Nedved la ripetete come un mantra da 20 anni. ;)
Quella di Sensi sinceramente non so dove tu l'abbia sentita...
Ma dai ma quale mantra ,mantra è il non rigore Iuliano Ronaldo che vien riproposto da pi di 20 anni ogni settimana che precede Juve Inter :D

Nedved gli Juventini lo tirano fuori se si parla di quella partita(SE si parla) perchè fu un episodio sfortunatissimo rinunciare al nostro miglior giocatore ,futuro pallone d'oro,per una Finale di Champion

"Rigiochiamola con Sensi" ha un peso del tutto diverso,fu solo l'ennesimo piagnisteo degli Interisti(su tutti i social) all'ennesima sconfitta dell'Inter con la Juve,certo durò poco,circa una decina di giorni

https://video.repubblica.it/edizion...con-sensi-dall-inizio-alla-fine/345295/345877

difatti anche dopo la partita di ritorno giravano questi meme

103444961-199369eb-d166-4aad-8d3e-acb6e082dbd6.jpg

Con i giocatori forti la squadra può giocare bene anche con Allegri ,in Europa abbiamo fatto grandi partire con lui,ho ancora negli occhi il gol di Morata dell'1-0 allo Stadium contro il Madrid dopo non so quanti passaggi di fila

Ma anche quando avete schiantato il Barcellona di Messi Suarez Neymar 3 0 a Torino l' allenatore era il buon Acciuga,quel giorno fu una delle Juve più belle degli ultimi 10 anni in Europa, asfaltata una squadra che si presentava a Torino col tridente più forte della storia numeri alla mano

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anakin
"Rigiochiamola con Sensi" ha un peso del tutto diverso,fu solo l'ennesimo piagnisteo degli Interisti(su tutti i social) all'ennesima sconfitta dell'Inter con la Juve,certo durò poco,circa una decina di giorni

https://video.repubblica.it/edizion...con-sensi-dall-inizio-alla-fine/345295/345877
Ah beh se lo ha detto Antonio Dipollina (ma chi c.zo è poi :() allora lo hanno detto tutti gli interisti....LOL

"Ah ma se c'era Nedved" è di ben altra statura..., infatti regge da 20 anni.....:rotfl:
Schermata 2022-02-23 alle 20.39.01.png

Ah beh se lo ha detto Antonio Dipollina (ma chi c.zo è poi :() allora lo hanno detto tutti gli interisti....LOL

"Ah ma se c'era Nedved" è di ben altra statura..., infatti regge da 20 anni.....:rotfl:
Visualizza allegato 259830
Si ok va bene tutto,ci stà lo sfottò, ma non ho capito cosa centrava sta cosa di Nedved col fatto che io ho detto che la Juve di Pirlo aveva gli stessi punti di Napoli Milan e Inter ?
Sintetico che qui rischiamo di nuovo la squalifica :D

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Si ok va bene tutto,ci stà lo sfottò, ma non ho capito cosa centrava sta cosa di Nedved col fatto che io ho detto che la Juve di Pirlo aveva gli stessi punti di Napoli Milan e Inter ?
Sintetico che qui rischiamo di nuovo la squalifica :D
No solo che da: "eh se c'era Nedved" a "ah se c'era Pirlo" ma fatto morire dal ridere tutto qui...:)

PS: possiamo provare a cambiare nickname quando parliamo tra noi, magari così non ci bannano... :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: anakin
No solo che da: "eh se c'era Nedved" a "ah se c'era Pirlo" ma fatto morire dal ridere tutto qui...:)

PS: possiamo provare a cambiare nickname quando parliamo tra noi, magari così non ci bannano... :rotfl:
Ah ok ma il mio post non era per rimpiangere Pirlo,ci fosse stato anche quest'anno la situazione non sarebbe cambiata anzi io acciughina lo preferisco

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Prestazione deprimente, Meret assolutamente non portiere di alto livello (e non credo lo sarà mai), anche Rrahmani deve crescere tantissimo, Demme non pervenuto, Insigne altalenante, Di Lorenzo molto male pure (prima partita stagionale che gioca male in pratica), Zielinski come al solito stra discontinuo e oggi era una di quelle giornate in cui è un'ameba. Forse con Ospina, Jesus, Lozano e Anguissa sarebbe andata diversamente, ad ogni modo abbiamo dimostrato ancora una volta di non essere adeguati a certi livelli.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Anche la Lazio fuori col Porto, come prevedibile, ma nel complesso tra andata e ritorno è stata la miglior Lazio della stagione.
Immobile "in Europa non incide" stasera un gol, due annullati, e un palo che propizia il 2-2, dopo 10 giorni di cacarella.

Prestazione deprimente, Meret assolutamente non portiere di alto livello (e non credo lo sarà mai), anche Rrahmani deve crescere tantissimo, Demme non pervenuto, Insigne altalenante, Di Lorenzo molto male pure (prima partita stagionale che gioca male in pratica), Zielinski come al solito stra discontinuo e oggi era una di quelle giornate in cui è un'ameba. Forse con Ospina, Jesus, Lozano e Anguissa sarebbe andata diversamente, ad ogni modo abbiamo dimostrato ancora una volta di non essere adeguati a certi livelli.
Mah, non mi riferisco alla partita di ieri perché non l’ho vista, ma in ogni modo sembra che noi (le squadre italiane in generale) dipendessimo più dalla voglia e dalle condizioni dell’avversario piuttosto che dalle nostre capacità. Non imponiamo il nostro gioco e alla fine riusciamo a fare qualcosa solo se gli avversari non sono in condizione o prendono la partita con superficialità.
Cioe‘ giochiamo male o giochiamo bene, alla fine siamo spesso in balia degli avversari. In Europa la vedo così oramai da anni.
Troppo spesso siamo tutti fuori agli ottavi. Al massimo una va avanti, ma poi si ferma quasi sempre al turno successivo con un’imbarcata.
Ovviamente spero di essere smentito dal ritorno delle gare di champions ma rimango purtroppo convinto che il campionato italiano si sta livellando sempre di più verso il basso.

Mah, non mi riferisco alla partita di ieri perché non l’ho vista, ma in ogni modo sembra che noi (le squadre italiane in generale) dipendessimo più dalla voglia e dalle condizioni dell’avversario piuttosto che dalle nostre capacità. Non imponiamo il nostro gioco e alla fine riusciamo a fare qualcosa solo se gli avversari non sono in condizione o prendono la partita con superficialità.
Cioe‘ giochiamo male o giochiamo bene, alla fine siamo spesso in balia degli avversari. In Europa la vedo così oramai da anni.
Troppo spesso siamo tutti fuori agli ottavi. Al massimo una va avanti, ma poi si ferma quasi sempre al turno successivo con un’imbarcata.
Ovviamente spero di essere smentito dal ritorno delle gare di champions ma rimango purtroppo convinto che il campionato italiano si sta livellando sempre di più verso il basso.
Ma per me non è nemmeno una questione tecnica, il Napoli tecnicamente è forte per dire (poi vabbè ieri mancavano Lobotka e Anguissa che avrebbero fatto tutta la differenza del mondo), ma anche l'Inter o il Milan (la Juve effettivamente non abbonda per tasso tecnico vedendo il loro centrocampo, in ogni caso è comunque un'ottima squadra), secondo me è un problema tattico e atletico, le squadre europee puntualmente ci toreano, fatte salve l'Atalanta un po' e la Juve fortissima del quadriennio 2015-2018 veniamo sempre schiacciati, se manca la tecnica necessaria la si mette sul ritmo e noi non siamo abituati purtroppo, sia Gattuso che Spalletti hanno dato un gioco non particolarmente ritmato a questa squadra e in queste gare si vedono le conseguenze (poi vabbè Spalletti sta facendo un bel lavoro non sono poche partite a screditarlo).

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Lo sto dicendo da 3 mesi che siamo un campionato scarso ,negli ultimi 2 anni il livello si è abbassato notevolmente
La Juve fa fatica con il Villareal che in Spagna è al settimo posto,il Napoli che qui lotta per lo scudetto fa sembrare il Barcellona quello di una volta ,l'Inter che avrà pure giocato bene ma fa zero punti(6 gol subiti e zero fatti )in 3 partite con Real e Liverpool ,il Milan non passa manco il girone e l'Atalanta non fa più i miracoli
Poi che gli arbitri in Europa ci bastonano sempre è un dato di fatto ma la realtà più triste è che risultiamo scarsi a certi livelli.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e Azzurri
Lo sto dicendo da 3 mesi che siamo un campionato scarso ,negli ultimi 2 anni il livello si è abbassato notevolmente
La Juve fa fatica con il Villareal che in Spagna è al settimo posto,il Napoli che qui lotta per lo scudetto fa sembrare il Barcellona quello di una volta ,l'Inter che avrà pure giocato bene ma fa zero punti(6 gol subiti e zero fatti )in 3 partite con Real e Liverpool ,il Milan non passa manco il girone e l'Atalanta non fa più i miracoli
Poi che gli arbitri in Europa ci bastonano sempre è un dato di fatto ma la realtà più triste è che risultiamo scarsi a certi livelli.
E lo stiamo vedendo anche ora, coi rossoneri che faticano persino con l'Udinese in casa...

• Mi piace
Reazioni: anakin
E lo stiamo vedendo anche ora, coi rossoneri che faticano persino con l'Udinese in casa...
Cosa c è di strano nel Milan che fatica con l' Udinese, siamo li con li eh, le prime 8 in classifica giocano meglio del Milan

Manca tanto un trequartista capace di saltare l'uomo e creare superiorità numerica, soprattutto contro queste squadre qua che lasciano pochi spazi. A me come si è mosso il Milan questa estate è piaciuto molto, ma puntare su diaz che era un panchinaro è stato un errore, un calciatore da serie cadetta mamma mia

Comunque arbitro assolutamente non all'altezza, credo non ne abbia azzecata mezza, gol Udinese di mano , altra ladrata dopo Milan Napoli e Milan Spezia , fanno 6 punti, 1+3+2

Comunque arbitro assolutamente non all'altezza, credo non ne abbia azzecata mezza, gol Udinese di mano , altra ladrata dopo Milan Napoli e Milan Spezia , fanno 6 punti, 1+3+2
Passata l'estate nessuno se li ricorderà più ,sicuro, poi insomma se ti vuoi lamentare presentati almeno con una mancata espulsione ,quelle fanno storia :D

• Mi piace
Reazioni: FabioPes

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1