eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me sbagliamo tutti a paragonare pes 2021 ed efootball.
sono 2 prodotti differenti con finalità differenti ed in più uno è abbozzato mentre l’altro è il frutto di 7-8 anni di lavoro.
pes 2021 è stato l’ultimo episodio di una fortunata serie conclusasi. Stop.
efootball vuole essere altro.

sono 2 prodotti differenti con finalità differenti ed in più uno è abbozzato mentre l’altro è il frutto di 7-8 anni di lavoro.
@Lucawe11 , prendi queste parole alla lettera .
Per me Kimura non torna indietro. Queste sono fiabe dell’altro continente tanto per smuovere le acque ;) . Se vuoi prendi quelle 3/4/5 cose che ti piacciono e speriamo ci lavorino su. E che il lavoro “gameplay”sia compatibile con UE a questo punto. Se hanno voglia c’è la fanno .

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Per me Kimura non torna indietro. Queste sono fiabe dell’altro continente tanto per smuovere le acque ;) . Se vuoi prendi quelle 3/4/5 cose che ti piacciono e speriamo ci lavorino su. E che il lavoro “gameplay”sia compatibile con UE a questo punto. Se hanno voglia c’è la fanno .
lasciamoli lavorare su sto nuovo concept,
ma che lo facciano con le idee chiare e con convinzione.
a pes possiamo sempre giocarci se ci va..
ma paragonare pes ed efootball imho allo stadio attuale non ha senso..

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Si però non ci si può dimenticare delle proprie origini ... o senza andare troppo indietro ... di cosa era il loro gioco di calcio partorito nel 2021 ... ok carissimo che sono concept diversi ma su piattaforme avanti una generazione non puoi tirar fuori un giuoco che sembra una roba da ps3...io voglio un bel gioco è voglio che la mascella mi caschi per terra ... si diceva che fossi un pazzo a vedermi i replay in ogni Match ... io vorrei un gioco che anche qualitativamente mi stimoli a vedere tutti i replay a rallenty da tanto risulti esteticamente pazzesco ... siamo nel 2022 .. sono uscite le ps5, Xbox etc. Schede pc serie 3080 dedicate al gaming!!!!! TV 4k-8k!! Vpr pazzeschi!! E io devo accettare un gioco che sembra una roba da ps3??!! Eh no!

Che poi sulla carta sto diavolo di Unreal Engine non doveva restituire un gioco praticamente simile alla realtà?????????

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Che poi sulla carta sto diavolo di Unreal Engine non doveva restituire un gioco praticamente simile alla realtà?????????
Secondo me non erano pronti , per paura di in altra figura di M di un altro update, hanno tirato fuori sto gioco lo stesso, ma a questo punto lo sapevano già . Magari la 1.0 porta qualcosa anche a livello grafico. Però hanno preferito tirare fuori la Demo lo stesso per l’alta concorrenza che sta venendo fuori

Si però non ci si può dimenticare delle proprie origini ... o senza andare troppo indietro ... di cosa era il loro gioco di calcio partorito nel 2021 ... ok carissimo che sono concept diversi ma su piattaforme avanti una generazione non puoi tirar fuori un giuoco che sembra una roba da ps3...io voglio un bel gioco è voglio che la mascella mi caschi per terra ... si diceva che fossi un pazzo a vedermi i replay in ogni Match ... io vorrei un gioco che anche qualitativamente mi stimoli a vedere tutti i replay a rallenty da tanto risulti esteticamente pazzesco ... siamo nel 2022 .. sono uscite le ps5, Xbox etc. Schede pc serie 3080 dedicate al gaming!!!!! TV 4k-8k!! Vpr pazzeschi!! E io devo accettare un gioco che sembra una roba da ps3??!! Eh no!
Allora fai un confronto anche tra efootball e goal storm, tra efootball e iss pro, tra efootball e international superstar soccer deluxe, che ti devo di..
Già che ci sei mettiti in cerca di qualche vetero-comunista con cui parlare di Berlinguer li da te a Reggio (dovrebbe esserci anche una piazza con un busto di Lenin se ben ricordo) dato che stai tutto a nostalgia ed anacronismo :rotfl:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Agatto

ma non è che col unreal engine poi non si riesce ad implementare il cross play per i cellulari e per questo stanno riprogrammando buona parte dei €football??

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Anche perché se per caso Konami in settimana annuncia che per quest’anno è andata così e che si stanno concentrando sul prossimo capitolo cosa dovremmo fare?!
Chiudere tutto fino a data da destinarsi?!
Almeno qui ci si svaga un po’ tra esaltati e non nell’assoluto silenzio assordante dei giapponesi.

Anche perché se per caso Konami in settimana annuncia che per quest’anno è andata così e che si stanno concentrando sul prossimo capitolo cosa dovremmo fare?!
Almeno qui ci si svaga un po’ tra esaltati e non nell’assoluto silenzio assordante dei giapponesi.
Esaltati chi? ;)
Mi sto rivedendo le varie interviste all E3 che rilasciavano Seabass e Masuda .... ma alla fine non ho capito: Kimura è ancora a capo del progetto E-Football?

l’errore è ripetersi eccessivamente ed essere molesti mica parlarne,
mica siamo sotto un regime che vieta di parlare di efootball.
Beh la passione per i regimi non è mai sparita nei cuori italici:D
Se in un forum su PES/EFootball non si parla di Efootball, allora di che dovremmo parlà? Alla fine io apprezzo i tentativi di Luca di trovare un qualcosa di buono (che effettivamente c'è, anche se è poco), a volte è proprio lui a farmi tornare la voglia di farci qualche match:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Agatto e the fez
Beh la passione per i regimi non è mai sparita nei cuori italici:D

Se in un forum su PES/EFootball non si parla di Efootball, allora di che dovremmo parlà?
Si ma non serve ripetere le stesse cose ogni giorno e tirar fuori acronimi DOP o CSM per passare come fine intenditore del gioco.

C'e' gente che riesce a disquisire senza aver bisogno di questi acronimi superflui, e lo fà senza alcun tipo di pretesa.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
F85D8A07-166F-4105-837F-4633CE86A91A.jpeg
Ho visto il Tweet egiziano , ovviamente poi tradotto :D però loro parlano di un gioco completo a Maggio, non di rilascio 1.0. Quindi se Renan l’azzecca con la 1.0 dovrebbe arrivare sta specie di myclub premi ecc ecc . Poi se veramente dopo un mese rilasciano altre modalità (anche offline) con gioco completo ben venga. Anche se ho paura per l offline. Se ci sarà , e magari arriverà a settembre:(

Questo è quanto dichiarava Masuda per le nuove feature di pes14 legate ai contatti fisici, al baricentro, etc ... un realismo mai visto nelle precedenti edizioni dice ....

In effetti io non L ho provato pes14 ma L idea di L2 manuale di e-football usato non solo in difesa come protezione sfera ma per alimentare i contrasti fisici trai giocatori (spinte, corpo a corpo, etc) un po' si avvicina all idea di pes14

Certo che quantomeno anni fa ci mettevano la faccia e cercavano di spiegare le loro intenzioni ... ora nonostante il flop e i mesi che passano nessuno ci mette La faccia almeno per dichiarare qualcosa nell attesa ... salvo la solita inutile frase che stanno lavorando per noi etc etc

senza poi contare che sui nuovi comandi difensivi l unico che ha provato a spiegare qualcosa e lo YouTuber nipponico dedalus2k14

Ultima modifica:
senza poi contare che sui nuovi comandi difensivi l unico che ha provato a spiegare qualcosa e lo YouTuber nipponico dedalus2k14
Magari è proprio lui il tramite di Konami , mandato da Kimura :
“Vai a spiegare tu a quei 4 troglo come si difende “
ahahahah ovviamente scherzo

Questo è quanto dichiarava Masuda per le nuove feature di pes14 legate ai contatti fisici, al baricentro, etc ... un realismo mai visto nelle precedenti edizioni dice ....

In effetti io non L ho provato pes14 ma L idea di L2 manuale di e-football usato non solo in difesa come protezione sfera ma per alimentare i contrasti fisici trai giocatori (spinte, corpo a corpo, etc) un po' si avvicina all idea di pes14

Certo che quantomeno anni fa ci mettevano la faccia e cercavano di spiegare le loro intenzioni ... ora nonostante il flop e i mesi che passano nessuno ci mette La faccia almeno per dichiarare qualcosa nell attesa ... salvo la solita inutile frase che stanno lavorando per noi etc etc

In realtà sono due cose differenti. Una era e poteva essere una rivoluzione,l'altra è solo un tentativo,mal riuscito,di copiare un comando dalla concorrenza.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,529
Ultimo utente registrato
ml88innet