eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh,è come si fa? Ancora no,tocca aspettare le lobby,se le mettono.
Se non sbaglio per adesso si puo fare con il steam remote play, letto su google

How do I Remote Play with friends on Steam?

Make sure your friend is logged in to Steam from a supported device. Open your Steam Overlay in-game (Shift+Tab). From your friends list, right-click your friend and select 'Remote Play Together'. Once your friend accepts the invite, they will be in-game with you.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Gente, ditemi quello che volete , sarò io quello strano , quello sbagliato sicuramente, maKonami nonostante mi ha dato una specie di demo, e nonostante non abbia mai giocato online negli anni passati, sa regalarmi ancora emozioni. Partita veramente equilibrata, ai tempi supplementari, faccio anche molta più fatica con un Aston Villa , ma poi se vinco così mi regala gioie da bambino:(
La freddezza di un veterano

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Visualizza allegato 259550
Visualizza allegato 259551

Se si impara a difendere,che poi consiste semplicemente nel non andare sotto ma ripiegare e poi premere x o quadrato al momento giusto,si prendono pochissimi gol. Ci sto prendendo gusto a dare schiaffi(a volte a prenderli) agli assistiti :rotfl:
Vedrai che il tempo di farci la mano , con le tempistiche pad ecc , poi userai sicuramente altre tattiche tipo pressing e difesa alta , ho iniziato ad usarle e vincere , anche io che sono Balordo :)
Voglio lanciarti una sfida!
Come diavolo devo fare per sfidarti ORA!
Anche Full Manual!
In teoria loro lo fanno , ma non ho capito come

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Se non sbaglio per adesso si puo fare con il steam remote play, letto su google

How do I Remote Play with friends on Steam?

Make sure your friend is logged in to Steam from a supported device. Open your Steam Overlay in-game (Shift+Tab). From your friends list, right-click your friend and select 'Remote Play Together'. Once your friend accepts the invite, they will be in-game with you.
per caso hai gia avuto l'occasione di verificare che effettivamente funzioni in questo modo?

per caso hai gia avuto l'occasione di verificare che effettivamente funzioni in questo modo?
No ma ho letto sui commenti del video pubblicato qui sopra da Fracast86 che alcuni utenti giocavano in questo modo ad Efootball 2022, comunque provare non costa nulla.

• Mi piace
Reazioni: esser e FraCast86
(y)Aspetto la 1.0 per vedere se è migliorato...nel 2022 un gioco a scatti non fá per me.
Più che scatti o lag,che non ho mai visto fin'ora,sono altri i problemi. Io gioco con wi-fi,senza cavo,mai un ritardo o una disconnessione. Però ho la sensazione che il gioco non sia programmato per il manuale. I giocatori a volte non leggono il passaggio,si fermano e non seguono il pallone. Sciupi un contropiede perché la punta scatta e poi si ferma di colpo,rendendo vano un filtrante. Altre volte fai un passaggio semplice e quello continua la corsa invece di restare in posizione e stoppare. Speriamo in futuro.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
Ieri sera ho giocato 2 Specular Match (Udinese-Juventus per 2 volte a pes21 e 2 volte ad E-Football).
Considerando che è da agosto che non metto mano a pes21 e che quindi sostanzialmente dovrei reimpararlo ho vinto entrambi i match 1-0 (pes21) mentre ho perso entrambi i match ad e-football (1-2, 1-3).
Graficamente almeno su pc il paragone resta impietoso ... diamine ma Konami non vede che le rese dei 2 giochi sono enormemente differenti e che un utente che viene da pes21 non può che rimanere deluso da e-football????
A livello gameplay sicuramente la differenza maggiore (impressione a caldo dopo 6 mesi di stop) sta proprio nel sistema difensivo perché difendere con X premuto (pes21) fa una differenza enorme: praticamente con Chiellini e Deligt che si fiondano automaticamente come pitbull sull attaccante e gli sradicano la palla è tutt altra musica.
Non che ad E-Football non sia possibile ma è molto più complicato perché per sradicare il pallone con quell efficacia serve premere quadrato e senza il tempismo corretto spesso viene fischiato il fallo: se Konami perfezione il nuovo sistema difensivo il gameplay ne gioverà.
Però nel complesso è-football è davvero troppo inferiore a livello tecnico ... serve davvero un miracolo con la 1.0.
Una menzione sui tiri: secondo me ad e-football sono buggati ... rispetto a pes21 fanno schifo. Tra L altro (provate pure voi) è possibile che tirando in diagonale (per capirci col giocatore che converge dalla fascia verso centro ed è posizionato in diagonale) partano solo tiri bassi e mai alti????

Ultima modifica:
Ieri sera ho giocato 2 Specular Match (Udinese-Juventus per 2 volte a pes21 e 2 volte ad E-Football).
Considerando che è da agosto che non metto mano a pes21 e che quindi sostanzialmente dovrei reimpararlo ho vinto entrambi i match 1-0 (pes21) mentre ho perso entrambi i match ad e-football (1-2, 1-3).
Graficamente almeno su pc il paragone resta impietoso ... diamine ma Konami non vede che le rese dei 2 giochi sono enormemente differenti e che un utente che viene da pes21 non può che rimanere deluso da e-football????
A livello gameplay sicuramente la differenza maggiore (impressione a caldo dopo 6 mesi di stop) sta proprio nel sistema difensivo perché difendere con X premuto (pes21) fa una differenza enorme: praticamente con Chiellini e Deligt che si fiondano automaticamente come pitbull sull attaccante e gli sradicano la palla è tutt altra musica.
Non che ad E-Football non sia possibile ma è molto più complicato perché per sradicare il pallone con quell efficacia serve premere quadrato e senza il tempismo corretto spesso viene fischiato il fallo: se Konami perfezione il nuovo sistema difensivo il gameplay ne gioverà.
Però nel complesso è-football è davvero troppo inferiore a livello tecnico ... serve davvero un miracolo con la 1.0.
Una menzione sui tiri: secondo me ad e-football sono buggati ... rispetto a pes21 fanno schifo. Tra L altro (provate pure voi) è possibile che tirando in diagonale (per capirci col giocatore che converge dalla fascia verso centro ed è posizionato in diagonale) partano solo tiri bassi e mai alti????
Si anch'io mi sono accorto che tirando in diagonale da dentro l'area (da fuori non mi è mai capitato) il tiro esce rasoterra nonostante la barra di potenza sia al max

Tirando e prendo R2 (fino in fondo) il tiro esce potente ma avvine ad intermittenza - anzi dal mio punto di vista accade proprio randomicamente - ho fatto varie prove e ⅜ dei tiri escono "flosci" - senza poi menzionare i tiri di precisione che andrebbe fatta una disamina a parte

Si i tiri in EFootball sono uno un vero e proprio schifo

Ma non ti stufi a ripetere ogni giorno le stesse cose?

"Pes 21 e' tecnicamente migliore di eFootball a cui al momento do un 4 anche se ha buone basi ma graficamente ancora pessimo se Konami migliorerà la 1.0 etc etc etc."

Però nonostante tu dia un 4 ad un prodotto, continui a giocarci cercando di trovarci chissà cosa visto che la base e' la stessa di 4 mesi e non e' cambiato nulla.

Sarò strano io, ma se ad un prodotto do 4, lo metto da parte per un pò in attesa di sviluppi. E non scrivere ogni giorno la stessa pappardella facendo "annunci ufficiali"(a che servono poi), salvo poi rimangiarsi la parola poco dopo.

Boh, fatico a capire tutto questo sinceramente...

"Pes 21 e' tecnicamente migliore di eFootball a cui al momento do un 4 anche se ha buone basi ma graficamente ancora pessimo se Konami migliorerà la 1.0 etc etc etc."

Però nonostante tu dia un 4 ad un prodotto, continui a giocarci cercando di trovarci chissà cosa visto che la base e' la stessa di 4 mesi e non e' cambiato nulla.

Sarò strano io, ma se ad un prodotto do 4, lo metto da parte per un pò in attesa di sviluppi. E non scrivere ogni giorno la stessa pappardella facendo "annunci ufficiali"(a che servono poi), salvo poi rimangiarsi la parola poco dopo.

Io apprezzo,invece, che tu continui a leggere ancora i suoi post…moderatore instancabile…plauso!!!

in questo caso la colpa non è dell’utente che utilizza una sezione del forum intitolata Efootball22 e parla del gioco, non sta facendo nulla di irregolare sta solo sfruttando una sezione aperta dal vostro team per parlare di questo prodotto
se non volete che parla di Efootball22 potete sempre chiudere la sezione e valutarne la riapertura quando ci sono più discussioni da fare in merito, anche perché capisco che il lettore a furia di leggere le stesse cose possa stancarsi

• Mi piace
Reazioni: Marko_97 e the fez
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,516
Ultimo utente registrato
789clubearth2