eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La punizione più grande infertami da Konami non è la scarsezza di e-football,la mancanza di modalità,il minutaggio bloccato,no. È dover giocare contro gli assistiti per mancanza di filtri.

• Mi piace
Reazioni: Redondo82
Questo giovedì hanno senz'altro fatto qualche silent fix tanto è vero che la prima partita giocata ho preso una bella batosta! Nelle successive partite ho notato più difficoltà a segnare e ritmo in campo molto più sostenuto. mi è sembrato molto simile a PES 21; i giochetti meno efficaci e quindi meno peso agli uno contro uno. Secondo me potrebbe cominciare a piacere anche e ad altri. Anche se io prediligo la manovra lenta,compassata, di solito più di 3 partite non le reggeva ieri ne ho fatte 7.

che sia cambiato qualcosa da giovedi è vero, che sia stato in meglio non mi sembra tant'è che ora ad esempio il gol su filtrante da palla al centro è diventato piu facile di prima ed in questo è si piu simile a pes per il bug del calcio d'inizio...

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Prestige
Va be però pure che viene qui a dare spiegazioni? Metti caso ti dica a me piace e confermo ciò che ho scritto? Che gli dici ? Non c’è peggior cieco che non vuol vedere ? Magari è passato alla concorrenza se è rimasto deluso dalle promesse di quel giorno, come può essere che ci stia giocando tanto perché gli piace .
Ma quello che dice lui nella recensione oggettivamente non è presente nel gioco…io credo che se uno fosse in buona fede (come sicuramente lo siete tu Luca ecc ecc) sarebbe qui a dibatterne con noi…va da se…..

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
che sia cambiato qualcosa da giovedi è vero, che sia stato in meglio non mi sembra tant'è che ora ad esempio il gol su filtrante da palla al centro è diventato piu facile di prima ed in questo è si piu simile a pes per il bug del calcio d'inizio...
ma fai che son passati dalla -2 bloccata di default a velocità 0?

Ritento che sarò più fortunato:
da giovedì non riesco a giocare perchè il gioco si impalla qua .
Ho provato a cancellarlo, a cambiare le porte di connessione ma niente.
Prima utilizzavo il correttore grafico rashade, non penso che mi abbiano bannato per questo.
Grazie a chi darà un aiuto.

Allegati

• 20220219_182132.jpg
    20220219_182132.jpg
    130.4 KB · Visualizzazioni: 4
Per capirci meglio: UFL sembra sia al lavoro da 6 anni ... fifa22 lo è da un ventennio .. eppure una fisica del genere "da smartphone" se la sognano di notte .. eddai ... ok che è-football è un prodotto nel complesso indegno ma quantomeno riconosciamo a Konami che per taluni aspetti e 10 spanne avanti ... L aspetto clamoroso secondo me è che il loro metro di paragone non dovrebbe essere ne fifa, ne tantomeno ufl ma un prodotto realizzato da loro: pes21! Incredibile!
Ecco l esaltazione del sabato di Luca.
Domani ci sarà l esaltazione domenicale di Fra.
Ormai l ho segnato sul calendario.

Se usavano PES21 come base e lo chiamavano €football era la mossa migliore potessero fare. Poi col tempo lo aggiornavano in modalità ecc...Invece hanno voluto far proclami mostruosi come gioco del secolo prendendosi 2 anni di tempo, per buttar fuori sta roba ridicola...son sincero meglio un seson update all’infinito piuttosto di sta roba da smartphone.

la mia impressione è che abbiano voluto/dovuto reimpostare il gioco daccapo proprio perche potesse girare su piu piattaforme contemporaneamente avendo in piu come priorita gli smartphone, e pes21 non era "adattabile" a questo progetto per evidenti motivi tecnici. tant'è che chi ha avuto l'opportunita di giocare anche a pes21 per mobile (come capitato a me) si è reso conto subito che la differenza di gameplay tra le piattaforme è abissale e che quindi sarebbe stato impossibile per konami non riprogrammare da zero o quasi il tutto, compreso le problematiche legate al nuovo motore grafico.

in quest'ottica percio si comprende il perche non solo del cambio di nome ma anche e soprattutto dell'aver dovuto ripartire con una nuova progettualita che rispondesse ai desiderata della sh, solo che evidentemente hanno sottovalutato non poco le difficolta di cross play e le loro tempistiche di implementazione, finendo cosi per sforare con i tempi previsti ed immettendo forzatamente sul mercato un prodotto tutt'altro che pronto.

che poi adesso stiano cercando di metterci una pezza con questi continui posticipi e rinvii è una diretta conseguenza del non aver saputo prevedere tutte queste difficolta ed ora devono cercare quanto meno di non perderci ulteriormente la faccia. che poi ci riescano davvero, questo è ancora tutto da dimostrare...

ma fai che son passati dalla -2 bloccata di default a velocità 0?

potrebbe essere anche se a dire il vero piu che esserci stato un incremento della velocita, sono aumentati gli "allargamenti" delle maglie difensive tant'è che ora mi capitano sempre piu avversari che schierano 6 difensori e 4 attaccanti, ad ulteriore riconferma di come piu si intasa la propria area di rigore e meno facile diventa prendere gol (che poi alla fine prima o poi uno o piu lo si subisce sempre a prescindere... ormai non ricordo piu da quando non finisco un match senza subire almeno una rete...).

Ecco l esaltazione del sabato di Luca.
Domani ci sarà l esaltazione domenicale di Fra.
Ormai l ho segnato sul calendario.
No beh ... non è L esaltazione ... è una constatazione ... per certi aspetti "da campo" il giochino da smartphone fatto dai 4 gatti Jappo rimasti è infinitamente superiore al prodotto next-gen Hypermotion Technology etc etc sviluppato da 150 ingegneri della concorrenza

• Mi piace
Reazioni: Gil69
No beh ... non è L esaltazione ... è una constatazione ... per certi aspetti "da campo" il giochino da smartphone fatto dai 4 gatti Jappo rimasti è infinitamente superiore al prodotto next-gen Hypermotion Technology etc etc sviluppato da 150 ingegneri della concorrenza
Si ma per te lo è.. già per quanto mi riguarda e per quanto possibile giudicarlo, e-football è NETTAMENTE inferiore alla concorrenza anche in campo.. e non perché Fifa sia un capolavoro.. ma perché è €-football ad essere pietoso

intanto altra partita che stavo vincendo con facilita ed ecco che a fine primo tempo "stranamente" termina per una fantomatica linea debole solo che stavolta viene del tutto annullata, togliendomi senza motivo pure il 3-0 a tavolino come non fosse stata affatto disputata...

e poi non devo pensare che anche in questo caso ho beccato l'ennesimo cheater di turno??

IMG_20220219_200335.jpg

Ultima modifica:
intanto altra partita che stavo vincendo con facilita ed ecco che a fine primo tempo "stranamente" termina per una fantomatica linea debole solo che stavolta viene del tutto annullata, togliendomi senza motivo pure il 3-0 a tavolino come non fosse stata affatto disputata...

e poi non devo pensare che anche in questo caso ho beccato l'ennesimo cheater di turno??

Visualizza allegato 259495
Per me sono i bimbiminkia che staccano - raramente mi è capitato che si staccasse la connessione annullando la partita - sono i soliti anti-sportivi

comunque sto facendo una partita offline, con telecamera dall’alto, velocità -2, la situazione sembra migliorare un pochino con questa cam.
Alla fine io ho ceduto ……. Oggi 2-3 match …. @Kimi85 abbi pietà….senti volevo chiederti un parere se stai giocando vs cou a liv superstar. Come ti sembra la cpu? Io oggi 3 sconfitte su 3 liv superstar….stasera rigioco e rinizio la simulazione del campionato di serie A

Fifa è curato.
Può piacere o meno ma c è un idea di fondo.
I gusti sono gusti...ma quello che ea vuole rappresentare lo fa bene.
Poi se quello stile non piace...ci può pure stare...ma se spendo 50€ posso affermare che comunque sto spendendo per un qualcosa di lavorato e sviluppato.
L unica nota positiva di konami è che non si sono fatti pagare questa demo.

Alla fine io ho ceduto ……. Oggi 2-3 match …. @Kimi85 abbi pietà….senti volevo chiederti un parere se stai giocando vs cou a liv superstar. Come ti sembra la cpu? Io oggi 3 sconfitte su 3 liv superstar….stasera rigioco e rinizio la simulazione del campionato di serie A
Si ma non ce lo scrivere ogni 2 ore se stai o non stai giocando... Dai Luca su...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1