Questo giovedì hanno senz'altro fatto qualche silent fix tanto è vero che la prima partita giocata ho preso una bella batosta! Nelle successive partite ho notato più difficoltà a segnare e ritmo in campo molto più sostenuto. mi è sembrato molto simile a PES 21; i giochetti meno efficaci e quindi meno peso agli uno contro uno. Secondo me potrebbe cominciare a piacere anche e ad altri. Anche se io prediligo la manovra lenta,compassata, di solito più di 3 partite non le reggeva ieri ne ho fatte 7.
Ma quello che dice lui nella recensione oggettivamente non è presente nel gioco…io credo che se uno fosse in buona fede (come sicuramente lo siete tu Luca ecc ecc) sarebbe qui a dibatterne con noi…va da se…..Va be però pure che viene qui a dare spiegazioni? Metti caso ti dica a me piace e confermo ciò che ho scritto? Che gli dici ? Non c’è peggior cieco che non vuol vedere ? Magari è passato alla concorrenza se è rimasto deluso dalle promesse di quel giorno, come può essere che ci stia giocando tanto perché gli piace .
ma fai che son passati dalla -2 bloccata di default a velocità 0?che sia cambiato qualcosa da giovedi è vero, che sia stato in meglio non mi sembra tant'è che ora ad esempio il gol su filtrante da palla al centro è diventato piu facile di prima ed in questo è si piu simile a pes per il bug del calcio d'inizio...
Ecco l esaltazione del sabato di Luca.Per capirci meglio: UFL sembra sia al lavoro da 6 anni ... fifa22 lo è da un ventennio .. eppure una fisica del genere "da smartphone" se la sognano di notte .. eddai ... ok che è-football è un prodotto nel complesso indegno ma quantomeno riconosciamo a Konami che per taluni aspetti e 10 spanne avanti ... L aspetto clamoroso secondo me è che il loro metro di paragone non dovrebbe essere ne fifa, ne tantomeno ufl ma un prodotto realizzato da loro: pes21! Incredibile!
Se usavano PES21 come base e lo chiamavano €football era la mossa migliore potessero fare. Poi col tempo lo aggiornavano in modalità ecc...Invece hanno voluto far proclami mostruosi come gioco del secolo prendendosi 2 anni di tempo, per buttar fuori sta roba ridicola...son sincero meglio un seson update all’infinito piuttosto di sta roba da smartphone.
ma fai che son passati dalla -2 bloccata di default a velocità 0?
No beh ... non è L esaltazione ... è una constatazione ... per certi aspetti "da campo" il giochino da smartphone fatto dai 4 gatti Jappo rimasti è infinitamente superiore al prodotto next-gen Hypermotion Technology etc etc sviluppato da 150 ingegneri della concorrenzaEcco l esaltazione del sabato di Luca.
Domani ci sarà l esaltazione domenicale di Fra.
Ormai l ho segnato sul calendario.
Si ma per te lo è.. già per quanto mi riguarda e per quanto possibile giudicarlo, e-football è NETTAMENTE inferiore alla concorrenza anche in campo.. e non perché Fifa sia un capolavoro.. ma perché è €-football ad essere pietosoNo beh ... non è L esaltazione ... è una constatazione ... per certi aspetti "da campo" il giochino da smartphone fatto dai 4 gatti Jappo rimasti è infinitamente superiore al prodotto next-gen Hypermotion Technology etc etc sviluppato da 150 ingegneri della concorrenza
ahahahah semoEcco l esaltazione del sabato di Luca.
Domani ci sarà l esaltazione domenicale di Fra.
Ormai l ho segnato sul calendario.
Se la 1.0 dovesse essere un flop riprovo fifa22Si ma per te lo è.. già per quanto mi riguarda e per quanto possibile giudicarlo, e-football è NETTAMENTE inferiore alla concorrenza anche in campo.. e non perché Fifa sia un capolavoro.. ma perché è €-football ad essere pietoso

Per me sono i bimbiminkia che staccano - raramente mi è capitato che si staccasse la connessione annullando la partita - sono i soliti anti-sportiviintanto altra partita che stavo vincendo con facilita ed ecco che a fine primo tempo "stranamente" termina per una fantomatica linea debole solo che stavolta viene del tutto annullata, togliendomi senza motivo pure il 3-0 a tavolino come non fosse stata affatto disputata...
e poi non devo pensare che anche in questo caso ho beccato l'ennesimo cheater di turno??
Visualizza allegato 259495
Su questo avrei un po da ridireNo beh ... non è L esaltazione ... è una constatazione ... per certi aspetti "da campo" il giochino da smartphone fatto dai 4 gatti Jappo rimasti è infinitamente superiore al prodotto next-gen Hypermotion Technology etc etc sviluppato da 150 ingegneri della concorrenza
Alla fine io ho ceduto ……. Oggi 2-3 match …. @Kimi85 abbi pietà….senti volevo chiederti un parere se stai giocando vs cou a liv superstar. Come ti sembra la cpu? Io oggi 3 sconfitte su 3 liv superstar….stasera rigioco e rinizio la simulazione del campionato di serie Acomunque sto facendo una partita offline, con telecamera dall’alto, velocità -2, la situazione sembra migliorare un pochino con questa cam.
Si ma non ce lo scrivere ogni 2 ore se stai o non stai giocando... Dai Luca su...Alla fine io ho ceduto ……. Oggi 2-3 match …. @Kimi85 abbi pietà….senti volevo chiederti un parere se stai giocando vs cou a liv superstar. Come ti sembra la cpu? Io oggi 3 sconfitte su 3 liv superstar….stasera rigioco e rinizio la simulazione del campionato di serie A
In realtà la mia risposta era una domanda rivolta a @Adelmo Maria SorianiSi ma non ce lo scrivere ogni 2 ore se stai o non stai giocando... Dai Luca su...