eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io comunque il gioco non lo disinstallo.
Tanto ad Aprile dovrei riscaricarlo tanto vale che lo tengo e aspetto l'aggiornamento che ci faranno sopra.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Le idee lato gameplay ci sarebbero anche per spostare il gioco su un livello più alto ... però fare previsioni ora è davvero impossibile ... sicuramente L ago della bilancia propende più verso un disastro annunciato
@Lucawe11 solo una cosa , e ascolta ammè che ho giocato nei GALLATICCOSC” e mica il Real di adesso , io avevo Becckamm , Carlos ecc comunque per Pasqua ti farai una bella Master “ ;) 80B1292A-F458-4405-8177-50A5626B5FC0.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
A me pare invece che tutti si aspettino un ritorno alle meccaniche di Pes senza capire che questo è un altro gioco,sviluppato da altri.
È qualcosa di nuovo ancora in fase embrionale come lo sarà anche UFL che miglioreranno di anno in anno.

Invece di lamentarsi continuamente H24 che hanno distrutto tutto,rendendo il forum un muro del pianto,sarebbe meglio concentrarsi su cosa deve migliorare questo gioco.
Perché indietro non si torna più mi pare chiaro.
Questo è Efootball non più Pes....sarebbe da cambiare anche il nome del forum così che lo si capisca meglio.
vabbè ma questo è chiaro a tutti, fatta eccezione per una sparuta minoranza che ciancia di simulazione e di fantomatiche e miracolose builds occultate. Ha stato bill gatesssss.

chi lo apprezza come @sarra_cino o @Gil69 lo apprezza per quel che è già ora mica perchè pensano che il gameplay in futuro cambierà radicalmente in virtù di non si sa cosa..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gil69
Che non piaccia è un dato di fatto.
Ma il mio post stava a significare che non si torna più indietro.
Hanno cambiato completamente meccaniche del gioco ed è ovvio che sia stato uno shock storico.
Concordo sul fatto che sia molto improbabile un ritorno sui loro passi, ma mai dire mai... Si giocano tutto nei prossimi mesi, non solo sui fantomatici DLC per la Master, le altre modalità e via dicendo, ma soprattutto col lavoro sul gioco in sé e per sé, dovranno fare molto più che semplice bugfixing. Se il gioco, tra qualche mese, continuerà ad incontrare il gradimento solo di una piccola parte di utenza, il ritorno a qualcosa di più convenzionale potrebbe anche diventare un'opzione, non avrebbe senso insistere in un progetto che si confermerebbe fallimentare.

Sarebbe meglio a quel punto scusarsi con l'utenza, parlare di progetto che non ha sortito i risultati sperati, che richiede altro tempo per essere meglio sviluppato, e metterlo da parte, anche senza ammettere di accantonarlo definitivamente, che poi non è nemmeno ciò che chiediamo; sto eFootball se me lo tirassero fuori che ne so nel 2025 ma fatto come si deve mi andrebbe pure bene, ma nel frattempo sia per noi che per loro sarebbe meglio metterlo da parte, come detto sopra.

Concordo sul fatto che sia molto improbabile un ritorno sui loro passi, ma mai dire mai... Si giocano tutto nei prossimi mesi, non solo sui fantomatici DLC per la Master, le altre modalità e via dicendo, ma soprattutto col lavoro sul gioco in sé e per sé, dovranno fare molto più che semplice bugfixing. Se il gioco, tra qualche mese, continuerà ad incontrare il gradimento solo di una piccola parte di utenza, il ritorno a qualcosa di più convenzionale potrebbe anche diventare un'opzione, non avrebbe senso insistere in un progetto che si confermerebbe fallimentare.

Sarebbe meglio a quel punto scusarsi con l'utenza, parlare di progetto che non ha sortito i risultati sperati, che richiede altro tempo per essere meglio sviluppato, e metterlo da parte, anche senza ammettere di accantonarlo definitivamente, che poi non è nemmeno ciò che chiediamo; sto eFootball se me lo tirassero fuori che ne so nel 2025 ma fatto come si deve mi andrebbe pure bene, ma nel frattempo sia per noi che per loro sarebbe meglio metterlo da parte, come detto sopra.
Giusto ma se il loro vero guadagno è il Mobile , la mia domanda è cureranno così tanto il gioco nei prossimi mesi anni ecc per le piattaforme console e pc? Così com’è direi che va più che bene per mobile no ? Poi non lo so non ci ho mai giocato

Secondo me è probabilissimo che ad Aprile usciranno solo con un mega fix e i veri passi avanti li vedremo con efootball23.
E sempre secondo me avrebbero fatto a meno anche di uscire in primavera ma avrebbero perso un anno di licenze.
Tanto vale sfruttarle almeno un pò.

Giusto ma se il loro vero guadagno è il Mobile , la mia domanda è cureranno così tanto il gioco nei prossimi mesi anni ecc per le piattaforme console e pc? Così com’è direi che va più che bene per mobile no ? Poi non lo so non ci ho mai giocato
Quella è l'unica incognita.
Ma d'altronde non è che abbiamo molta scelta...o giochi a quel che c'è o stai fermo.

Che poi sbaglio o non è quello che fecero con pes14 (novità) e pes15 (ritorno al passato)?

Le idee lato gameplay ci sarebbero anche per spostare il gioco su un livello più alto ... però fare previsioni ora è davvero impossibile ... sicuramente L ago della bilancia propende più verso un disastro annunciato
Osservazione
Certo che se nessuno di noi avesse avuto modo di provare con mano e-football, guardando con attenzione questo video, tralasciando la parte grafica, avrebbe tranquillamente potuto affermare che con queste dinamiche difensive un gioco come L ultimo pes21 era indietro di 3 generazioni.
Ovviamente poi ... per chi ha giocato ... pad alla mano non è tutto così semplice e immediato come mostrato da questo tizio ... ne funziona tutto alla perfezione ... personalmente però quando vedo i video di questo utente ma anche quando vedo i match di altri utenti (es.: @the elder, sono un suo Followers) mi viene voglia di giocare!

@Gkp81 frainteso? Ma chi io??

Come già ti dissi ieri secondo me molti qua dentro prendono tutto troppo seriamente ciò che avviene intorno al mondo KONAMI - è semplicemente una DEMO in sostituzione di un gioco incompleto e in nettissimo ritardo di avanzamento - se poi nel tempo non si rivelerà come tale amen è SIFU tutta la vita :D (scherzo)

Io non prendo per certezza le strategie di KONAMI e che niente farebbe se non per il proprio tornaconto - questo si che sarebbe sciocco non pensarlo
Ok, non hai frainteso ma non hai risposto alla domanda diretta che ti ho fatto; hai riportato una frase estrapolata da un post non mio, sarebbe corretto citare anche chi l'ha scritta. E comunque si sta parlando dell'esistenza di una fantomatica versione migliore fatta provare ma non pubblicata x motivi sconosciuti, senza avere uno straccio di prova o di dichiarazione in merito, non della strategia di konami; x fare un paragone è come la leggenda del motore ad acqua che i petrolieri hanno acquistato e nascosto al mondo.

Osservazione
Certo che se nessuno di noi avesse avuto modo di provare con mano e-football, guardando con attenzione questo video, tralasciando la parte grafica, avrebbe tranquillamente potuto affermare che con queste dinamiche difensive un gioco come L ultimo pes21 era indietro di 3 generazioni.
Ovviamente poi ... per chi ha giocato ... pad alla mano non è tutto così semplice e immediato come mostrato da questo tizio ... ne funziona tutto alla perfezione ... personalmente però quando vedo i video di questo utente ma anche quando vedo i match di altri utenti (es.: @the elder, sono un suo Followers) mi viene voglia di giocare!
Stai rischiando il ban, io ti ho avvertito

Stai venendo meno alla tua comunicazione ufficiale...;)

Stai rischiando il ban, io ti ho avvertito

Stai venendo meno alla tua comunicazione ufficiale...;)
@Kimi85 ormai son quasi 7gg che non gioco salvo una fugace accensione per vedere Vlahovic e Zakaria (ben fatti) ... certo che per me che gioco solo al titolo Konami L astinenza è davvero dura ... che tristezza ... ci fossero almeno le lobby mi giocherei qualche Match contro qualche utente del forum che sicuramente avrebbe un modo di giocare non improntato al gol ad ogni costo

Vabbè ci rinuncio perché tanto non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire….
Va be però pure che viene qui a dare spiegazioni? Metti caso ti dica a me piace e confermo ciò che ho scritto? Che gli dici ? Non c’è peggior cieco che non vuol vedere ? Magari è passato alla concorrenza se è rimasto deluso dalle promesse di quel giorno, come può essere che ci stia giocando tanto perché gli piace .

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
@Kimi85 ormai son quasi 7gg che non gioco salvo una fugace accensione per vedere Vlahovic e Zakaria (ben fatti) ... certo che per me che gioco solo al titolo Konami L astinenza è davvero dura ... che tristezza ... ci fossero almeno le lobby mi giocherei qualche Match contro qualche utente del forum che sicuramente avrebbe un modo di giocare non improntato al gol ad ogni costo
Si ma giocaci chi te lo vieta, ma non e' che ogni giorno devi venire qui a riferirlo...:D.

Perchè c'e' gente a cui comunque non importa...cerchiamo per quanto ci sia poco o nulla su cui discutere, di avere qualche argomentazione valida, e non sempre le solite cose ripetute fino allo stremo.

Tanto tu giochi su PC, con squadre sbloccate, minuti sbloccati, e mod del gameplay...quindi mi chiedo, a che titolo dovrei leggere i tuoi post, avendo un prodotto praticamente diverso dal tuo?

Non ha senso(per me) venire qui e parlare di un "gioco" con gameplay moddato e altre opzioni sbloccate a differenza di molti come noi che invece hanno un prodotto ancor più ridotto all'osso :)

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Ok, non hai frainteso ma non hai risposto alla domanda diretta che ti ho fatto; hai riportato una frase estrapolata da un post non mio, sarebbe corretto citare anche chi l'ha scritta. E comunque si sta parlando dell'esistenza di una fantomatica versione migliore fatta provare ma non pubblicata x motivi sconosciuti, senza avere uno straccio di prova o di dichiarazione in merito, non della strategia di konami; x fare un paragone è come la leggenda del motore ad acqua che i petrolieri hanno acquistato e nascosto al mondo.
Ma se ti ho quotato con il post in questione e cioè di @tarassato ma di quale correttezza vai cercando hahaha
Oltre ad attribuirmi concetti sbagliati ora cerchi anche di insegnarmi l'educazione?

Avevo già capito dal primo post che cercavi la polemica e nonostante questo ho cercato di risponderti in modo anche abbastanza chiaro - scusami ma io di più non so fare

I cambi direzione sono stilisticamente qualcosa di raccapricciante
Devo ancora capire su che asse si muovono i calciatori di Efootball

vabbè ma questo è chiaro a tutti, fatta eccezione per una sparuta minoranza che ciancia di simulazione e di fantomatiche e miracolose builds occultate. Ha stato bill gatesssss.

chi lo apprezza come @sarra_cino o @Gil69 lo apprezza per quel che è già ora mica perchè pensano che il gameplay in futuro cambierà radicalmente in virtù di non si sa cosa..
Questo giovedì hanno senz'altro fatto qualche silent fix tanto è vero che la prima partita giocata ho preso una bella batosta! Nelle successive partite ho notato più difficoltà a segnare e ritmo in campo molto più sostenuto. mi è sembrato molto simile a PES 21; i giochetti meno efficaci e quindi meno peso agli uno contro uno. Secondo me potrebbe cominciare a piacere anche e ad altri. Anche se io prediligo la manovra lenta,compassata, di solito più di 3 partite non le reggeva ieri ne ho fatte 7.

Ma se ti ho quotato con il post in questione e cioè di @tarassato ma di quale correttezza vai cercando hahaha
Oltre ad attribuirmi concetti sbagliati ora cerchi anche di insegnarmi l'educazione?

Avevo già capito dal primo post che cercavi la polemica e nonostante questo ho cercato di risponderti in modo anche abbastanza chiaro - scusami ma io di più non so fare
No, è proprio il contrario: oltre a non rispondere ad una domanda diretta, continui a rigirare la frittata, usando lo stesso stile di scrittura che è volutamente passivo-aggressivo, che già ha mietuto vittime... Con me non attacca e lo dico chiaramente e pubblicamente, a beneficio degli altri forumisti e dei moderatori: il tuo modo di partecipare al forum è alquanto tossico e deleterio, divisivo ed improntato alla polemica ed allo scontro verbale. Se non lo fai apposta, ti auguro di comprendere i tuoi errori e di poter cambiare atteggiamento, in modo da poter esprimere al meglio i tuoi concetti, comunque validi. Nulla di personale, sia chiaro, ma scrivere chiaro evita discussioni inutili.

Si anche per me Efootball non sarà mai più un PES di un tempo sia nel bene che nel male.

Il problema rimane comunque il loro - se tutto fosse così come lo è oggi credo proprio che la gente in maggioranza li punirebbe non investendo un solo cent nel progetto - d'altro canto se riuscissero a comunicare in modo chiaro e senza filtri l'evolversi del progetto son sicuro che la gente si avvicinerebbe al gioco con meno "odio" rispetto ad oggi

Le scuse sono superflue dopo che una volta fatte ricadere nello stesso errore non avrebbe senso - i fan (in maggioranza) sono incaxxti neri ma è vero anche che nemmeno loro sanno quello che vogliono - KONAMI è brava a giocare con questi equivoci ed ecco perché qualche volta usa comportamenti stravaganti con scelte bizzarre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,020
Ultimo utente registrato
c168gamecom3