eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I cambi direzione sono stilisticamente qualcosa di raccapricciante
Devo ancora capire su che asse si muovono i calciatori di Efootball
Ma secondo te sono dovuti al ritardo risposta comandi del direzionale, o come dice qualcuno sono ritornati i classici “Binari” di Pes?
Questo giovedì hanno senz'altro fatto qualche silent fix tanto è vero che la prima partita giocata ho preso una bella batosta! Nelle successive partite ho notato più difficoltà a segnare e ritmo in campo molto più sostenuto. mi è sembrato molto simile a PES 21; i giochetti meno efficaci e quindi meno peso agli uno contro uno. Secondo me potrebbe cominciare a piacere anche e ad altri. Anche se io prediligo la manovra lenta,compassata, di solito più di 3 partite non le reggeva ieri ne ho fatte 7.
Ah ecco vedi allora :) , pensavo fosse diventato più difficile perché avevo preso Aston Villa, ma ho notato anche io questo rallentamento o complicazione manovra di arrivare al tiro .

• Mi piace
Reazioni: Prestige
@Gkp81 frainteso? Ma chi io??

Come già ti dissi ieri secondo me molti qua dentro prendono tutto troppo seriamente ciò che avviene intorno al mondo KONAMI - è semplicemente una DEMO in sostituzione di un gioco incompleto e in nettissimo ritardo di avanzamento - se poi nel tempo non si rivelerà come tale amen è SIFU tutta la vita :D (scherzo)

Io non prendo per certezza le strategie di KONAMI e che niente farebbe se non per il proprio tornaconto - questo si che sarebbe sciocco non pensarlo
Ma certo che la prendo seriamente.
La prendo seriamente per quello che può essere serio scrivere su un forum di pes.
Se non scrivessi seriamente sarebbe inutile scrivere.
Uno scrive sul forum dei vegani perché è serio su quell argomento.
Poi se dobbiamo cazzeggiare sono il primo.
Ho scritto una banalità...ma a quanto pare banale solo per me...perche davvero c è chi crede che una SH come konami faccia uscire una demo peggiore del risultato ottenuto.
Se per molti non è stupido questo...vuol dire che me ne farò una ragione.

Ps
Grazie per aver evidenziato in grassetto quello che ho scritto...è la prima volta e mi sono emozionato.

Ps2
Sono serio ma non troppo.

Ps3
Lo sai che ti stimo testone.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ma secondo te sono dovuti al ritardo risposta comandi del direzionale, o come dice qualcuno sono ritornati i classici “Binari” di Pes?
Non vedo binari in quei cambi osceni di direzione ma solo le scorie di un qualcosa programmato per girare su e con dispositivi mobile, in movimento la sensazione di vedere un porting per cellulare su console è abbastanza palese, l' asse sulla quale si muovono i calciatori è una roba da 8 bit

La spiegazione in primis deve darla chi ha asserito ciò

Visualizza allegato 259449
Ok e su questo abbiamo capito (anzi dopo anni direi accertato ulteriormente che konami ci riempie di frottole ad ogni comunicazione) però la recensione letta non va di pari passo al prodotto poi uscito, e su questo non c'è dubbio.
Come dicono in tanti però anch'io penso che non ci sia qualsiasi altra versione tenuta nascosta di proposito, sarebbe deleterio....al tempo stesso però vorrei capire il perché della recensione uscita che non rispecchia il prodotto poi messo sul mercato, tutto qua ;)

Non vedo binari in quei cambi osceni di direzione ma solo le scorie di un qualcosa programmato per girare su e con dispositivi mobile, in movimento la sensazione di vedere un porting per cellulare su console è abbastanza palese, l' asse sulla quale si muovono i calciatori è una roba da 8 bit
@FabioPes Ormai ho la tua famosa citazione stampata in testa .... e il problema è proprio quello ... questi toppano alla grande però sono gli unici che sanno fare un gioco di calcio ... giuro che il giorno che vedrò una fisica della sfera/giocatori come questa proverò altro ... preghiamo tutti insieme in attesa della 1.0 ... ormai ci siamo ad aprile

Ultima modifica:
Se usavano PES21 come base e lo chiamavano €football era la mossa migliore potessero fare. Poi col tempo lo aggiornavano in modalità ecc...Invece hanno voluto far proclami mostruosi come gioco del secolo prendendosi 2 anni di tempo, per buttar fuori sta roba ridicola...son sincero meglio un seson update all’infinito piuttosto di sta roba da smartphone.

@FabioPes Ormai ho la tua famosa citazione stampata in testa .... e il problema è proprio quello ... questi toppano alla grande però sono gli unici che sanno fare un gioco di calcio ... giuro che il giorno che vedrò una fisica della sfera/giocatori come questa proverò altro ... preghiamo tutti insieme in attesa della 1.0 ... ormai ci siamo ad aprile
Ho rivisto 11 volte sto video.
Ma cosa dovrei notare?
Il pallone che rimbalza?

Ma cosa dovrei notare?
Il pallone che rimbalza?
Ma no ... era per far notare che Konami su certi aspetti è sempre stata ed è tutt ora sul pezzo a differenza delle altre SH ... e rovinare con le loro mani ciò che meglio San fare sarebbe un enorme peccato ....

Se usavano PES21 come base e lo chiamavano €football era la mossa migliore potessero fare. Poi col tempo lo aggiornavano in modalità ecc...Invece hanno voluto far proclami mostruosi come gioco del secolo prendendosi 2 anni di tempo, per buttar fuori sta roba ridicola...son sincero meglio un seson update all’infinito piuttosto di sta roba da smartphone.
Dovevano contenere i costi.
La mossa giusta sarebbe stata non comprare più licenze e inserire una quantità industriale di campionati fake...e un editor spettacolare.
Avremmo avuto tempo un mese 100 campionati licenziati.
Quei 4 gatti che ci lavorano dovevano solo affinare il gameplay.

Giorni addietro qualche rumors su un pes-e-football ibridato è uscito ... spero anch io ripartano da pes21 perché comunque resta un gioco d eccellenza complessivamente

• Mi piace
Reazioni: ceks
Ma cosa dovrei notare?
Il pallone che rimbalza?
Per capirci meglio: UFL sembra sia al lavoro da 6 anni ... fifa22 lo è da un ventennio .. eppure una fisica del genere "da smartphone" se la sognano di notte .. eddai ... ok che è-football è un prodotto nel complesso indegno ma quantomeno riconosciamo a Konami che per taluni aspetti e 10 spanne avanti ... L aspetto clamoroso secondo me è che il loro metro di paragone non dovrebbe essere ne fifa, ne tantomeno ufl ma un prodotto realizzato da loro: pes21! Incredibile!

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Caro Luca ma quando ho scritto quella frase che mi citi mi riferivo al team responsabile di PES 20 però

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Caro Luca ma quando ho scritto quella frase che mi citi mi riferivo al team responsabile di PES 20 però
Io mi riferisco storicamente all azienda Konami … in fin dei conti sono passati 25 anni dalla nascita di isspro … saranno passate tante teste immagino nelle varie generazioni di pes .. eppure quel dna e sempre rimasto … dopo i tempi della ps2 si e un po affievolito … ma era tornato … vedremo … da questo punto di vista (fisica) e-football non è comunque osceno … c e da lavorarci su ma per me i problemi (enormi) sono altri e sono tanti .. io gia con la fisica attuale giocherei giorno e notte ..

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Dovevano contenere i costi.
La mossa giusta sarebbe stata non comprare più licenze e inserire una quantità industriale di campionati fake...e un editor spettacolare.
Avremmo avuto tempo un mese 100 campionati licenziati.
Quei 4 gatti che ci lavorano dovevano solo affinare il gameplay.
Esattamente anche io avevo fatto sto pensiero/sogno. Invece sti geni ingordi di sakè han fatto sto mezzo gioco sputtanando soldi in licenze inutili che non utilizzano neanche oltretutto. Sono veramente oltre il ridicolo in konami.

Io mi riferisco storicamente all azienda Konami … in fin dei conti sono passati 25 anni dalla nascita di isspro … saranno passate tante teste immagino nelle varie generazioni di pes .. eppure quel dna e sempre rimasto … dopo i tempi della ps2 si e un po affievolito … ma era tornato … vedremo … da questo punto di vista (fisica) e-football non è comunque osceno … c e da lavorarci su ma per me i problemi (enormi) sono altri e sono tanti .. io gia con la fisica attuale giocherei giorno e notte ..
Guarda che se leggi i titoli di coda dei pes su ps1 o ps2 noterai che molti di quei novellini addetti a robetta secondaria sono poi diventati pionieri dei pes di altre generazioni più avanti, Masuda è uno di questi ad esempio, quindi lo zoccolo duro, tolti ovviamente gente tipo Seabass,si è più o meno evoluto insieme al brand, su Efootball secondo me invece non è rimasto più nessuno di quelli al timone

Ma solo io negli anni ho perso tempo a leggermi e memorizzarmi i nomi dei vari produttori durante i titoli di coda di una coppa konami vinta? Poi più avanti su ps2 hanno messo direttamente l' opzione per leggerli tutti

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Guarda che se leggi i titoli di coda dei pes su ps1 o ps2 noterai che molti di quei novellini addetti a robetta secondaria sono poi diventati pionieri dei pes di altre generazioni più avanti, Masuda è uno di questi ad esempio, quindi lo zoccolo duro, tolti ovviamente gente tipo Seabass,si è più o meno evoluto insieme al brand, su Efootball secondo me invece non è rimasto più nessuno di quelli al timone

Ma solo io negli anni ho perso tempo a leggermi e memorizzarmi i nomi dei vari produttori durante i titoli di coda di una coppa konami vinta? Poi più avanti su ps2 hanno messo direttamente l' opzione per leggerli tutti
EFootball é un po' come se un giorno i nuovi proprietari americani Dell Atalanta decidessero che la squadra su debba chiamare Atalantas perché è più figo...e che le maglie non debbano essere più nero azzurre ma giallo e viola perché sono più belle e più vendibili.
In pratica konami ha affidato il futuro del brand a gente che sa poco di programmazione e niente di calcio.
Gente brava a leggere i numeri.
Infatti la prima cosa che hanno detto è che il gioco doveva essere giocato su tante piattaforme e hanno pubblicizzato il nuovo my club.
Poi questi eventi...

Tutto è commerciale...ma è tutto fumo...senza una base calcistica vera e propria.

• Mi piace
Reazioni: ceks e Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,025
Ultimo utente registrato
precalrepi1974