eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Konami cerca personale...
Questi non sanno che pesci prendere e temo che dovremo attendere a lungo.
Un aggiornamento di Pes 21 nel frattempo sarebbe forse la scelta più saggia, quantomeno per non perdere i fedelissimi di Pes...

• Mi piace
Reazioni: ceks
come ipotizzai gia all'epoca, quando sei invitato ad un evento di portata mondiale e gli organizzatori ti pagano viaggio, vitto e alloggio oltre a qualche generoso extra, dubito che poi al momento di scrivere la recensione tu possa mai essere troppo duro sul prodotto che vai a descrivere...

quindi non credo proprio sia mai esistita una versione diversa e/o migliore di €football rispetto a quella attuale ma solo un occhio diciamo cosi piu "benevolo" nei suoi confronti da parte dei recensori...

ma poi gia konami si è dimostrata totalmente incapace di far uscire una sola pseudo simulazione calcistica quanto meno accettabile in 3 anni, figurarsi se era in grado addirittura di farne due contemporaneamente, per giunta una migliore dell'altra!! fantascienza allo stato puro e basta...

almeno avessero il buon senso di non chiudere i server di pes 2021, ogni tanto provo efootball ma non riesco a finire una partita. d'ho

Perché non hanno rilasciato la versione buona?
Viene naturale la risposta: è una build tecnicamente inferiore semplicemente perché è una DEMO :)
È spiegato anche nella recensione di quel ragazzo mandato a provare in anteprima il gioco - leggendo con un minuto in più di attenzione si capisce
È stato scritto che sarebbe da idioti x una sh avere un prodotto ottimo e non pubblicarlo, a maggior ragione dopo un flop "pazzesco" (semi cit.); epiteto esteso a chi può pensare che una sh lo possa aver effettivamente fatto. Anche ipotizzando che esista una versione migliore in alcuni aspetti, evidentemente in molti altri non immediatamente percepibili era ben peggiore, altrimenti avrebbero lanciato quella.
La soggettività di chi prova o gioca ad efootball poi è decisiva, e proprio tu dovresti ben saperlo: magari a chi lo ha provato in quell'evento, con tutte le circostanze già descritte, è davvero piaciuto.
Permettimi di parlarti al plurale ma secondo me state un pochino prendendo tutto troppo seriamente.
Hanno rilasciato una DEMO anziché un gioco perché erano (sono ancora?) In un clamoroso ritardo - si sono scusati - più volte e a più riprese - dimmi te che c'è di così tanto difficile da capire.
Una DEMO per far giocare il nuovo gameplay agli utenti - hanno sbagliato? Dal mio punto di visto no ma per come sono andate le cose fino ad oggi direi proprio di sì!

Poi non vedo perché io "dovrei ben saperlo" - ma di che parli?

Comunque l utente che ha provato il gioco é un editer @huigoman99
E non credo sia giusto farlo passare per un idiota.
Qua tutti puntano il dito contro qualcuno ma nessuno che faccia autocritica pensando che magari ci possa essere u a spiegazione almeno sensata.
Boh possiamo non essere d'accordo ma gli estremismi non vanno bene

Questo è quello che gli è stato detto dai ragazzi negli uffici KONAMI:
"Ci è stato detto in anticipo che il gioco al 30 settembre (e per certe cose successivamente) subirà diverse modifiche, per lo più aggiunte rispetto a questa versione, e quindi questa anteprima potrebbe non coincidere con il prodotto finale. Ecco le mie impressioni dopo questo assaggio del nuovo capitolo targato Konami...."

Direi che per la recensione la si sta tirando troppo per le lunghe

Il prodotto c'e' da un paio di mesi, e sicuramente anche voi potete avere un giudizio tangibile essendovi fatti un idea pad alla mano. Inutile andare a rivangare cose di 5-6 mesi fà.

Direi che per la recensione la si sta tirando troppo per le lunghe

Il prodotto c'e' da un paio di mesi, e sicuramente anche voi potete avere un giudizio tangibile essendovi fatti un idea pad alla mano. Inutile andare a rivangare cose di 5-6 mesi fà.
Ecco immaginavo sarebbe arrivato questo tipo di commento….però se uno vuol rendere credibile un forum se si manda un utente a fare una prova ufficiale se poi a questo utente viene chiesta una spiegazione di quello che ha scritto è perché ci sentiamo presi in giro….. Io credo che ne va di mezzo la credibilità del forum tutto qui…siccome c’è tanta gente in buonafede e gentile non credo sia giusto questo comportamento e andava quanto meno chiarita sta cosa…poi se per voi non è u un problema per me lo è…

• Mi piace
Reazioni: Andre 79 e Jocker
Ecco immaginavo sarebbe arrivato questo tipo di commento….però se uno vuol rendere credibile un forum se si manda un utente a fare una prova ufficiale se poi a questo utente viene chiesta una spiegazione di quello che ha scritto è perché ci sentiamo presi in giro….. Io credo che ne va di mezzo la credibilità del forum tutto qui…siccome c’è tanta gente in buonafede e gentile non credo sia giusto questo comportamento e andava quanto meno chiarita sta cosa…poi se per voi non è u un problema per me lo è…
Si e' arrivato a parlare di "simulazione" qui dentro(e non e' stato certo chi ha provato il prodotto mesi fà)

Le recensioni son sempre "soggettive" per questo preferisco farmi un idea personalmente.

E' passato del tempo dall'uscita del prodotto, inutile ora rinvangare roba di 5-6 mesi fà. Ripeto e' un opinione soggettiva e quindi opinabile da chiunque, ma addirittura tirare in mezzo la credibilità del forum per una recensione(ripeto soggettiva) quando a mezzo stampa altri parlavano di "risultati incredibili raggiunti", beh mi pare un esagerazione. Poi ognuno la vede a suo modo, ci mancherebbe.

Si e' arrivato a parlare di "simulazione" qui dentro.

Le recensioni son sempre "soggettive" per questo preferisco farmi un idea personalmente.

Son passati mesi dall'uscita del prodotto, inutile ora rinvangare roba di 5-6 mesi fà. Ripeto e' un opinione soggettiva e quindi opinabile da chiunque, ma addirittura tirare in mezzo la credibilità del forum per una recensione(ripeto soggettiva) quando a mezzo stampa altri parlavano di "risultati incredibili raggiunti", beh mi pare un esagerazione. Poi ognuno la vede a suo modo, ci mancherebbe.
Ma allora forse ho capito male io…scusami questo utente non è andato a nome del forum pesteam a provare il gioco??? O era una sua cosa personale??? Ripeto non voglio sembrare prolisso ma non riesco a capire perché questo ragazzo dopo questa recensione è scomparso…sarà una curiosità legittima credo…

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Viene naturale la risposta: è una build tecnicamente inferiore semplicemente perché è una DEMO :)
È spiegato anche nella recensione di quel ragazzo mandato a provare in anteprima il gioco - leggendo con un minuto in più di attenzione si capisce

Permettimi di parlarti al plurale ma secondo me state un pochino prendendo tutto troppo seriamente.
Hanno rilasciato una DEMO anziché un gioco perché erano (sono ancora?) In un clamoroso ritardo - si sono scusati - più volte e a più riprese - dimmi te che c'è di così tanto difficile da capire.
Una DEMO per far giocare il nuovo gameplay agli utenti - hanno sbagliato? Dal mio punto di visto no ma per come sono andate le cose fino ad oggi direi proprio di sì!

Poi non vedo perché io "dovrei ben saperlo" - ma di che parli?
Dovresti ben saperlo perché tu, poiché il gioco ti piace, vieni spesso attaccato per i tuoi gusti personali, cosa sbagliata. E lo stesso sta avvenendo con chi ha provato l'anteprima.
Poi credo che hai frainteso il discorso dell'"idiozia": è stata avanzata l'ipotesi che konami abbia una versione quasi perfetta di efootball e non l'abbia pubblicata di proposito, senza motivo, e che sarebbe quella provata a Londra. Non ti sembra una cosa assurda?

Dovresti ben saperlo perché tu, poiché il gioco ti piace, vieni spesso attaccato per i tuoi gusti personali, cosa sbagliata. E lo stesso sta avvenendo con chi ha provato l'anteprima.
Poi credo che hai frainteso il discorso dell'"idiozia": è stata avanzata l'ipotesi che konami abbia una versione quasi perfetta di efootball e non l'abbia pubblicata di proposito, senza motivo, e che sarebbe quella provata a Londra. Non ti sembra una cosa assurda?
Ma non penso proprio ci sia qualcuno che pensi che sia uscita una versione “sbagliata” dai ahahahah. Sempre che qualcuno sia scappato dagli uffici Konami con il progetto “giusto” provato a Londra. Comunque in quella descrizione non leggo cose da fare restare a bocca aperta , solo dettagli di ciò che gli poteva piacere a lui (e l’ha precisato) con la consapevolezza che lo avrebbero sistemato negli errori che abbiamo ora attualmente (e anche questo l’ha precisato) , se poi Konami non l’ha fatto , non è colpa sua o dev’essere lui il capro espiatorio . Io continuo a non capire , io continuare attaccare (e non si parla di semplici battute) ma proprio “ATTACCARE” qualcuno solo perché la vede un po’ , o tanto diversamente. Ma è da settembre che è uscito il gioco , che senso ha ripetere tutti i giorni che fa pena o fa schifo ? Ma non dovevate giocare ad altro ? :D Non c’è l’ho con te eh @Gkp81

L'utente @esser ha messo in campo diverse variabili sul fatto che quella recensione sia, a parità di gioco provato all'epoca e uscito dopo, "costretta" ad essere benevola.
Non mi meraviglierei nemmeno se fosse realmente così, ci sono talmente tante recensioni "pilotate" in giro di svariati giochi che ormai la coerenza, l'affidabilità e la verità, vengono sopraffatte da puri meriti economici.

Però... mettiamo caso che chi ha provato quel giorno il gioco, sia stato realmente colpito e entusiasmato da ciò che ha effettivamente visto e lo ha portato a scrivere una recensione spontanea....ecco lì allora sarebbe da capire meglio...

Oppure,ancora, il gioco era identico a ciò che è uscito dopo e all'utente è piaciuto così, i gusti personali sono soggettivi.

Non mi va di crocifiggere colui che è stato negli studi konami, però quando si scrive una recensione con quelle parole e poi effettivamente il prodotto rilasciato è palesemente difforme, qualche spiegazione sarebbe da dare.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811 e Lele74
L'utente @esser ha messo in campo diverse variabili sul fatto che quella recensione sia, a parità di gioco provato all'epoca e uscito dopo, "costretta" ad essere benevola.
Non mi meraviglierei nemmeno se fosse realmente così, ci sono talmente tante recensioni "pilotate" in giro di svariati giochi che ormai la coerenza, l'affidabilità e la verità, vengono sopraffatte da puri meriti economici.

Però... mettiamo caso che chi ha provato quel giorno il gioco, sia stato realmente colpito e entusiasmato da ciò che ha effettivamente visto e lo ha portato a scrivere una recensione spontanea....ecco lì allora sarebbe da capire meglio...

Oppure,ancora, il gioco era identico a ciò che è uscito dopo e all'utente è piaciuto così, i gusti personali sono soggettivi.

Non mi va di crocifiggere colui che è stato negli studi konami, però quando si scrive una recensione con quelle parole e poi effettivamente il prodotto rilasciato è palesemente difforme, qualche spiegazione sarebbe da dare.

La spiegazione in primis deve darla chi ha asserito ciò

1630578932990.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,006
Ultimo utente registrato
hlv88toop