eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bo io non sarò capace ma questo non è normale:Visualizza allegato 259371
è il "bello" del matchmaking open che ti ha associato ad una sfilza di scarsoni o comunque di utenti che si sono da poco approcciati al gioco ed ancora non hanno capito bene le dinamiche... càpita spesso a dire il vero, specialmente se poi becchi quello che prova a giocare ad €football come fosse il vecchio pes ed ovviamente si becca le goleade...

comunque di gente brava e capace ce n'è eccome ed a furia di giocare ti assicuro che li troverai, e non sempre ti sara facile spuntarla con la stessa facilita, anzi...

Un attimo ...ma c'è veramente qualcuno che pensa seriamente che da sei mesi o più abbiano una versione migliore ma per motivi incomprensibili ne abbiano fatto uscire una peggiore?

Oggi su steam ho provato Fifa 22 PC, per chi può interessare si può giocare gratuitamente fino a domenica!!
Che crollo, ancora ancora su PS5 ma su PC fifa 22 è imbarazzante, pupazzi che vanno dietro a un pallone da mare!!
Annata da cancellare velocemente per i calcistici, per chi non ha PS5 poi, che ve lo dico a fare, entrambi inguardabili chi per un motivo chi per un' altro solo che fifa 22 si paga anche su PC :(

a me invece preoccupa che questa non sia la sola annata da dover cancellare perche, visto l'andazzo anche di altre SH, temo molto che questo tipo di giochi calcistici sono quelli che avremo anche in futuro.

in pratica tutti arcadozzi stile fifa programmati per girare su cellulari in primis, con rimpalloni flipperistici, difese inesistenti per far segnare valanghe di gol con mille mila trick diversi, tattiche minimalistiche, match pilotati dalla cpu, etc etc ed il tutto ovviamente predisposto per l'online ed infarcito di microtransazioni cosi da arricchire spudoratamente chi li immette sul mercato a spese dei poveri fessi che amano questa roba.
e che di sicuro non sono pochi se praticamente TUTTE le software house stanno andando in quella direzione...

Trova le differenze:
La prima partita e football 22
Partita giocata con enorme difficoltà contro un utente che aveva Giocato solo una partita in questa campagna con una sconfitta quello che i più chiamerebbero senza mani o beginner
Screenshot_2022-02-18-14-35-38-17_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

La seconda giocata su pes 21 a livello 4 contro uno con più o meno 300 punti in più di me di ranking (200 li ho persi nei mesi passati tra vari esperimenti)
Questo per dire che a mio avviso al momento questo è football nel mio caso è INGIOCABILE mi dispiace per la leggenda in regalo ma non posso spappolarmi il fegato dal nervoso perché quando vado in contrasto va a vuoto il difensore e gli altri pascolano in giro per il campo e l avversario se ne va tranquillo tranquillo in porta

è il "bello" del matchmaking open che ti ha associato ad una sfilza di scarsoni o comunque di utenti che si sono da poco approcciati al gioco ed ancora non hanno capito bene le dinamiche... càpita spesso a dire il vero, specialmente se poi becchi quello che prova a giocare ad €football come fosse il vecchio pes ed ovviamente si becca le goleade...

comunque di gente brava e capace ce n'è eccome ed a furia di giocare ti assicuro che li troverai, e non sempre ti sara facile spuntarla con la stessa facilita, anzi...
Io ero il Liverpool........

• Mi piace
Reazioni: esser
Un attimo ...ma c'è veramente qualcuno che pensa seriamente che da sei mesi o più abbiano una versione migliore ma per motivi incomprensibili ne abbiano fatto uscire una peggiore?
Qui è pieno di utenti che dicono che la versione 1.00 è strepitosa.
Chi l ha provato in anteprima ha dato questa illusione...non capendo che era condizionato dalla situazione.

No
Ma allora qualcuno mi deve spiegare la preview di settembre su quali basi è stata scritta...
Tra qualche ora si può ragionare meglio - ad esempio io sto incominciando a tenere sotto controllo gli orari in cui si può ottenere un dialogo riflessivo senza eccessi

Si parlava tranquillamente stamane di una recensione fatta al gioco - ora sembra di essere degli idioti pensare ad una release meno tecnica
Vabbè

Tra qualche ora si può ragionare meglio - ad esempio io sto incominciando a tenere sotto controllo gli orari in cui si può ottenere un dialogo riflessivo senza eccessi

Si parlava tranquillamente stamane di una recensione fatta al gioco - ora sembra di essere degli idioti pensare ad una release meno tecnica
Vabbè
Perché non hanno rilasciato la versione buona?

Tra qualche ora si può ragionare meglio - ad esempio
È stato scritto che sarebbe da idioti x una sh avere un prodotto ottimo e non pubblicarlo, a maggior ragione dopo un flop "pazzesco" (semi cit.); epiteto esteso a chi può pensare che una sh lo possa aver effettivamente fatto. Anche ipotizzando che esista una versione migliore in alcuni aspetti, evidentemente in molti altri non immediatamente percepibili era ben peggiore, altrimenti avrebbero lanciato quella.
La soggettività di chi prova o gioca ad efootball poi è decisiva, e proprio tu dovresti ben saperlo: magari a chi lo ha provato in quell'evento, con tutte le circostanze già descritte, è davvero piaciuto.

Ufficiale
Disinstallato Ecoso dalla PS5 per far spazio ai quasi 100 gb di Horizon Forbidden West
Dispiace ma è andata così, la qualità su tutto, anche sulla più cruenta delle passioni
Grazie Konami
Sto eFootball rischia di finire disinstallato anche dalla mia di PS4, nel mio caso per fare spazio agli oltre 100 GB (110 GB + la patch del day one, il cui peso è ancora ignoto) di Gran Turismo 7... D'altra parte non ci gioco dall'anno scorso e ancora installati sia PES 2021 che PES 2018 con tutta la Serie C e una sessantina di squadre di Serie D, insomma non rimango mica a digiuno di calcio virtuale.

Comunque notevole che questo topic sia arrivato (talvolta comunque trascinandosi stancamente, va detto... una volta se ci si assentava per alcuni giorni al rientro ci si trovava indietro di tipo 40 pagine, ora decisamente no) a 475 pagine pur dovendo confrontarci sul nulla, in pratica... Chissà come sarebbe andata se Konami avesse fatto un PES fatto bene.

E niente, alla fine ho appena scritto un post sul nulla pure io...

No
Ma allora qualcuno mi deve spiegare la preview di settembre su quali basi è stata scritta...
Più che altro, sarebbe da chiedere a chi ha provato quella versione, se vedendo (e provando) ciò che abbiamo ora tra le mani, sia la stessa cosa.
In base alla risposta si capiranno tante cose

• Mi piace
Reazioni: Nam e Bomber811
Sto eFootball rischia di finire disinstallato anche dalla mia di PS4, nel mio caso per fare spazio agli oltre 100 GB (110 GB + la patch del day one, il cui peso è ancora ignoto) di Gran Turismo 7... D'altra parte non ci gioco dall'anno scorso e ancora installati sia PES 2021 che PES 2018 con tutta la Serie C e una sessantina di squadre di Serie D, insomma non rimango mica a digiuno di calcio virtuale.

Comunque notevole che questo topic sia arrivato (talvolta comunque trascinandosi stancamente, va detto... una volta se ci si assentava per alcuni giorni al rientro ci si trovava indietro di tipo 40 pagine, ora decisamente no) a 475 pagine pur dovendo confrontarci sul nulla, in pratica... Chissà come sarebbe andata se Konami avesse fatto un PES fatto bene.

Avessero fatto un Pes fatto bene avremmo passato il tempo a giocarci,e non a venire a scrivere :rotfl: ;)

Io passo di qui per abitudine.
Molte volte cerco un punto per poterne discutere ma ormai quello che c era da dire è stato detto.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Spesso si parla più del nulla che delle "cose concrete"

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
In questa nostra prova non ci era permesso cambiare moduli di gioco, ma abbiamo potuto dare un occhio ai nuovi meccanismi tattici. In eFootball 2022 si potrà scegliere una tra 5 tattiche principali (Possesso Palla, Lancio Lungo, Contropiede Veloce, Contropiede Lungo e Attacco sulle Fasce) da applicare alla propria squadra, con un impatto significativo sulle transizioni offensive/difensive e la disposizione dei giocatori. Inizialmente sarà possibile scegliere una sola delle 5 tattiche, ma ci è stato anticipato che in futuro si potrà scegliere una tattica diversa per ogni fase del gioco (possesso/non possesso/transizione offensiva/transizione difensiva). Ci è stato detto che questa scelta di modificare il comparto tattico è stata fatta per permettere alle squadre di giocare in maniera più equilibrata e realistica,"Inizialmente sarà possibile scegliere una sola delle 5 tattiche, ma ci è stato anticipato che in futuro si potrà scegliere una tattica diversa per ogni fase del gioco (possesso/non possesso/transizione offensiva/transizione difensiva). Ci è stato detto che questa scelta di modificare il comparto tattico è stata fatta per permettere alle squadre di giocare in maniera più equilibrata realistica"

"Per quanto riguarda i giocatori è stata aggiunta un’altra statistica, il coinvolgimento difensivo (che indica quanto un giocatore partecipi alla fase difensiva), lo stile di gioco “Falso 9” e 3 nuove carte abilità difensive: Scivolata, Superiorità Aerea e Blocco."

In questa DEMO questo sopra non c'è quindi il tutto fa pensare che la recensione sia stata realizzata su una build più avanzata

Tutti indizi per la condizionale :p
Ma cosa ha provato allora sto famoso utente della recensione ??
Trovatelo!!! Magari è roba buona:D
Sinceramente visto il livello di konami non la vedo una cosa così incredibile. Di sti jappo pieni di sakè ci si può aspettare di tutto.
Avessero fatto un Pes fatto bene avremmo passato il tempo a giocarci,e non a venire a scrivere :rotfl:;)
Puoi dirlo forte :D sono iscritto dal 2011 qui...ma praticamente ho scritto quasi tutti i post negli ultimi due anni.

Ultima modifica:
L utente e @huigomann99 ed è sempre stato una persona seria ed estremamente competente però in effetti non ha mai rilasciato una dichiarazione ufficiale che spiegasse se la versione da lui provata era analoga/simile a quella di fatto uscita il 30/09/21.
Comunque inutile rivangare il passato .. vediamo fra 1 mese ca ...

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Vabbè quelli che mesi fa hanno provato il gioco in anteprima hanno la stessa credibilità di Konami!
Certo, ti diranno che hanno avuto poco tempo e solo una partita a testa ma perché allora io come molti dopo una sola partita abbiamo capito che il gioco faceva cagare mentre questo “invitati” no tessendone anche alcuni pregi?!
Ora capisco che ovviamente non potevano parlane male per tanti motivi però così la loro credibilità è pari a quella Konami per l’appunto!
E non venitemi a parlare di versioni differenti che ormai questa vecchia scusa non regge più!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,006
Ultimo utente registrato
hlv88toop