Dai che magari ci mettono una pezza ad Aprile. Speriamo.E aggiungo il my club giocato con attenzione e tattica non è mai stato così
Ora ho capito come si difende grazie a @zona Cesarini il problema è che tutto troppo arcade si creano praterie e le skills sono troppo incisive
Insomma è uno schifo sto gioco
Vatti a leggere le pagine del my club da quando è uscito e troverai migliaia di post miei dove aiuto la community e faccio iscrivere un sacco di utenti provenienti da PlayStation che ho affrontato la domanda è un altra ma tu chi sei o meglio che titolo hai per giudicare me che su questo forum ci scrivo da anni anni e anni .Ma io non sto dicendo il fatto che mi dia fastidio o da fare la critica, anzi la critica e il pregio , fan si che uno si confronta. Siamo qui a postaCi mancherebbe. Però proprio come hai detto tu tipo @zona Cesarini ci giochicchia lo critica , ma va nel dettaglio. Da una spiegazione di cosa c’è che non va per lui. Ma se leggi una settimana scrive HO GIOCATO FA SCHIFO, alla seconda settimana scrive COME SI DIFENDE? OK COMUNQUE FA SCHIFO. Una settimana dopo ancora DOVE SI VEDONO I RISULTATI ON LINE? A ME SERVE ARRIVARE A 40 PARTITE , POI FA SCHIFO COMUNQUE…. Oggi ancora, ho capito come si difende, FA SCHIFO . Capisco anche tu che il Topic diventa un po’ ridicolo , ok non ti piace nulla cambia pagina fratello
Anche perché in 4 settimane avrà scritto fa 6/7 volte , senza che ci fosse stato un solo aggiornamento/cambiamento .
Sta cosa non aiuta neanche la community a fare nuovi iscritti. Lèggono solo Battute e FA SCHIFO. Chi si iscrive per esprimere il proprio parere ? Direi pochi a mio avviso
Ecco vedi ora già la tua critica va meglio. È più gradevole da leggere. Ma sarà un mese che leggo in questo topic FA SCHIFO punto.
Lo spero proprio ma qui più che una pezza c'è da ricreare il gameplay dei pes precedenti mi accontenterei anche quello di parecchi pes fa dove c'era un certo mphela che era la somma di Ronaldo messi maradona e PeléDai che magari ci mettono una pezza ad Aprile. Speriamo.
No, indietro assolutamenteCugino mio io ancora devo capire cosa la community vorrebbe da questo Efootball - entrando in questo thread in giorni chiamiamoli così "sbagliati" leggi solo critiche sulladifesa tattica e di come sia complicato non subire goal - altri giorni ci dono solo critiche sul fatto che i giocatori abbiano una inerzia spiccsta e per questo ingiocabile - mentre altri giorni vorrebbero che Efootball tornasse ad essere un PES21 come quello da pc e cioè moddato - una sorta di PES 22 MODDATO su console - Beh ma anche no! - significherebbe abbandonare tutti quei videogiocatori che stanno giocando alla DEMO e che per questo abbiano sposato l'idea KONAMI di un forte cambiamento
Vogliamo tornare indietro o seguire l'idea?
Mi sa che ci rimarrai male.Lo spero proprio ma qui più che una pezza c'è da ricreare il gameplay dei pes precedenti mi accontenterei anche quello di parecchi pes fa dove c'era un certo mphela che era la somma di Ronaldo messi maradona e Pelé![]()
Ma non lo metto in dubbio, ti dico ciò che ho visto in questo ultimo mese da quando leggoVatti a leggere le pagine del my club da quando è uscito e troverai migliaia di post miei dove aiuto la community e faccio iscrivere un sacco di utenti provenienti da PlayStation che ho affrontato la domanda è un altra ma tu chi sei o meglio che titolo hai per giudicare me che su questo forum ci scrivo da anni anni e anni .
Ti chi sei che continui a difendere questo e football neanche fossi Taormina ?
Questo gioco è un disastro e qualsiasi utente abbia giocato ai pes precedenti ha la stessa sensazione di schifo che ho io !
Vuoi sapere perché scrivo che fa schifo perché non è pes non ci si avvicina neanche minimamente ad alcun titolo precedente io gioco a pes dal 98 da quando c era la telecronaca che dice shuttooo a ogni tiro
Vedevo Davids e Seedorf con la maglia dell' Olanda muoversi e mi sembrava il gioco più bello mai creato .
E adesso questo scempio fatto per utenti che o si adattano in qualche modo o vengono da fut o non hanno mai giocato a pes.
In nessun pes precedente se vai a pressare col difensore se l avversario conosce quattro tasti il tuo difensore va perennemente a vuoto .
In nessun pes precedente se sottoporta schiacci 4 tasti ti fa una skill tipo fatality di mortale Kombat dove il tuo avversario è libero davanti al portiere.
In nessun pes se parti col difensore ti allunghi la palla fai un po' di slalom arrivi in porta indisturbato.
Se vuoi posso andare avanti.
Io a settembre ci ho giocato parecchio e con L2 era un obrobrio ma almeno difendeva e non faceva credere a dei senza mani di essere ettorito facendo 6 gol in una partita tutti uguali .
Detto questo ragazzo vola basso non sei mod e non sei admin sei un utente come tutti noi quindi se leggi che scrivo sto gioco fa schifo o leggi altri miei post che non ti piacciono puoi scrivere il tuo pensiero argomentando senza giudicare altrimenti c'è un bel tasto si chiama ignora così non dovrai più leggermi
SperiamoDai che magari ci mettono una pezza ad Aprile. Speriamo.
Lo renderanno sicuramente giocabile lavorando sui bug più grossi.No, indietro assolutamente
Ma rendere giocabile Efootball però sì, ad oggi non lo è pur avendo un concetto base di simulazione nel ritmo, belle anche le animazioni ma tutto il resto a mio avviso funziona male, vedi i tiri o manca del tutto, vedi il playerID e stiamo parlando dell ABC del calcio, a me questa base va bene, ritorno alle retrogradi meccaniche di pes 21 anche no ma cavolo che lo rendano giocabile e ci diano delle modalità offine
Fortnite conta?Ripropongo la mia domanda perché non ho avuto risposta giorni fa....
Mi fate esempi di altro giochi cross platform ps5/smartphone?
Ce ne sono o efootball è il primo ?
Certo.Fortnite conta?

si abbandona perche per ora non si ha nulla da perdere. vedrai che, non appena sara effettivo il nuovo myclub (o quel che l'è) e la gente inizera a spenderci soldi veri, se poi si potra permettere di quittare con tanta facilita, anzi...Visualizza allegato 259346
Vedi @zona Cesarini cosa succede spesso ? Ti dico match davvero bello equilibrato , ho preso apposta un club medio basso , per equilibrare un po’ i match e rendermi un po’ la vita più difficile con chi non ha mai giocato con Konami. Partita ai tempi supplementari 0-0. 98’ segno , lui abbandona . 0-3 a tavolinoPerché? Il motivo di abbandonare alla c…. di cane. Anche per questo poi si ha una media altissima di goal
Su fifa in wl c'è gente che è disposta a spegnere la play 0,1s prima del tuo gol (quindi, prendendo lo 0-3 a tavolino) pur di non far vincere l'avversariosi abbandona perche per ora non si ha nulla da perdere. vedrai che, non appena sara effettivo il nuovo myclub (o quel che l'è) e la gente inizera a spenderci soldi veri, se poi si potra permettere di quittare con tanta facilita, anzi...
in quel caso semmai bisognera preoccuparsi di chi, pur di non perdere punti, comincera a cheattare, a laggare, ad imbrogliare come non ci fosse un domani (col consenso silenzioso di konami) quindi meglio uno che quitta oggi che uno scorretto domani...
Senza contare chi ci gioca su PS4 (la maggioranza qui dentro vedendo il sondaggio)...su PS4 solo i coprofagi possono apprezzare €F secondo me.Lo stesso gioco di pes? Efootball? Il controllo sui giocatori è penoso, pes brillava sotto questo punto di vista, la fisica della palla è pessima, i tiri orribili, non esiste la caratterizzazione, portabandiera del brand da un ventennio, movimenti dei giocatori in campo bacati, calciatori che si muovono su un asse " scivolosa" , pattinamenti, se pes fosse stato questo lo avrei trattato come un power soccer qualsiasi ed invece sono vent'anni che mi appassiona
Bocciato e massacrato da tutti, stampa, forum, social, community, i programmatori stessi.
Posso capire che può piacere, divertire perché fa vincere online( modalità in cui fa ancora più pena) e da soddisfazione , ma dire che una roba del genere è lo stesso di pes anche no, dove pes brillava Efootball sprofonda in mediocrità ed anonimato
Avevo mezzo pensiero di iniziare sto My Club se non usciva la ML con l’aggiornamento. Mi hai già fatto passare la voglia ahahahahsi abbandona perche per ora non si ha nulla da perdere. vedrai che, non appena sara effettivo il nuovo myclub (o quel che l'è) e la gente inizera a spenderci soldi veri, se poi si potra permettere di quittare con tanta facilita, anzi...
in quel caso semmai bisognera preoccuparsi di chi, pur di non perdere punti, comincera a cheattare, a laggare, ad imbrogliare come non ci fosse un domani (col consenso silenzioso di konami) quindi meglio uno che quitta oggi che uno scorretto domani...
Io ne farei tre: online, offline e LucaIo farei due Topic
Online e Offline
Perchè qui si sta mischiando troppo uno con l'altro, e a parte le solite cose trite e ritrite da ambo le parti, si genera chaos che poi porta al flame e quindi costringerci a prendere provvedimenti
fortnite per ora non ha una versione specifica ps5 e xbox serie x/s. (si usa la versione ps4 e xbox one senza adattamenti) e gli utenti console e pc si lamentano del cross platfrom con la versione mobile perchè i programmatori hanno dovuto semplificare i comandi e gameplay.Certo.
Ed è purtroppo l'esempio perfetto di cosa significhi cross platfrom...
Si bannerebbe da solo.Io ne farei tre: online, offline e Luca![]()