eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente però mi aspetto che l'altro centrale difensivo controllato dalla cpu mi dia un supporto aiutando in chiusura ed invece sta li a distanza e addirittura si allontana...

cosi come pure kondogbia che da MED si ferma completamente, disinteressandosi della fase difensiva senza un perche...
Su Pes21,quando giocavo contro assistiti,la tattica preferita che ho incontrato era:Real Madrid o PSg,filtrante sulla fascia per Bale o Mbappe,corsa R1 a bomba sul fondo,doppio cerchio in mezzo e gol,o autogol,o deviazione del mio difensore che veniva presa poi dell'attaccante. Per questo io aspetto i filtri per giocare online.

• Mi piace
Reazioni: esser
In pes 21 si vedeva eccome io ho fatto un annata con tacca azzurra con una punta sulla linea del centrocampo fisica e una piu rapida assieme al trq in attacco in contropiede
online, ti do ragione, è fattibile come cosa. Offline in pes 2021 devi costruire..manovrare pazientemente..quindi certi episodi sono estremamente sporadici.

@FraCast86 grazie a te stiamo rivalutando @Lucawe11 che ora ci sembra un democristiano :rotfl:

online, ti do ragione, è fattibile come cosa. Offline in pes 2021 devi costruire..manovrare pazientemente.

@FraCast86 grazie a te stiamo rivalutando @Lucawe11 che ora ci sembra un democristiano :rotfl:
Se la 1.0 mi delude riprovo fifa22: ho bisogno di next-gen.
Per fortuna davvero che è arrivato @FraCast86 .... pensare che ad un certo momento pensavate fossi io sotto mentite spoglie ... è un periodo dove causa stanchezza lavoro sto giocando poco ... a proposito: se accendo stasera mi trovo adusano Vlahovic e Zakaria alla juve??

Per fortuna davvero che è arrivato @FraCast86 .... pensare che ad un certo momento pensavate fossi io sotto mentite spoglie ... è un periodo dove causa stanchezza lavoro sto giocando poco ... a proposito: se accendo stasera mi trovo adusano Vlahovic e Zakaria alla juve??

Davvero una fortuna

Non credo, hanno aggiornato qualcosa, ma non ancora tutto.
Per esempio nel genoa c'è Piccoli ma non Amiri e gli altri arrivati l'ultima settimana di mercato, e c'è ancora Caicedo.
Poi magari le big le aggiornano più velocemente, non saprei.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
online, ti do ragione, è fattibile come cosa. Offline in pes 2021 devi costruire..manovrare pazientemente..quindi certi episodi sono estremamente sporadici.

Non so se sei ironico o no , però mi spiace che a volte si creano malintesi , qualcuno poi perde l’orientamento ed equilibrio e va su battute personali un po’ pesanti (Sono uno che sta alla battuta sempre) , ogni tanto si fanno anche di cattivo gusto , tra l’altro appena letta ;) su una cosa che sinceramente se a me non interessa o non sono d’accordo, o intervengo e dico la mia o taccio, però non siamo tutti uguali, ma siete tutti bravi ragazzi.
Però ricordatevi state discutendo di videogiochi (sono opinioni , che siano pensieri di massa o no, non saranno mai la certezza come la matematica)

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Non ci sono,figurano ancora kulusevski e bentancur (in panca)

@FraCast86 dacci un taglio, si scherza, non fraintendere i nostri toni :)

Non ci sono,figurano ancora kulusevski e bentancur (in panca)

@FraCast86 dacci un taglio, si scherza, non fraintendere i nostri toni :)
Allora, il mio battute di cattivo gusto ne ho lette a Go go su sto forum anche in altri TOPIC dove c’è gente che pretende di … anche da chi dedica il suo tempo libero per tutti noi (un esempio) , il mio una tra l’altro appena letta (non c’è l’avevo con te altrimenti te l’avrei detto) ma sorvoliamo , Il DACCI UN TAGLIO, non mi pare , io e dico IO ti abbia dato sta confidenza, se mi interpelli ti rispondo che ti piaccia o noi puoi rispondere o no senza presunzione di …..

Nessuna presunzione ho solo espresso la mia opinione se si può ancora farlo
Ci mancherebbe, bastava dire Io invece la vedevo per questo è per quello . A mio avviso il C’è e come perché ….. mmmhhhh boh mi sembra una certezza , cosa che non è, chi gioca a Konami non è tutta su sto forum , di critiche su pes 20/21 , tattiche formazioni ecc ecc c’è ne sono al mondo, sempre per ciò che vede ognuno di noi

gol tipo questo preso su calcio d'inizio, nonostante la tacca blu, la difesa schierata e un solo attaccante contro 6?

Questo goal è la dimostrazione che Konami vuole dare una chance di segnare subito dopo aver preso goal....Guardate il radar, i giocatori di Esser che dovrebbero fare un passo indietro avanzano tutti insieme come asini. Qui non c'entra il cambio cursore, se bisogna fare qualcosa per non subire goal, bisogna farlo subito prima che battano; si deve prendere un giocatore, uno qualsiasi, ed arretrarlo dietro la linea dei centrali e tenerlo li finché i giocatori non riprendono la posizione o non si è recuperato la palla.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e FraCast86
Allora, il mio battute di cattivo gusto ne ho lette a Go go su sto forum anche in altri TOPIC dove c’è gente che pretende di … anche da chi dedica il suo tempo libero per tutti noi (un esempio) , il mio una tra l’altro appena letta (non c’è l’avevo con te altrimenti te l’avrei detto) ma sorvoliamo , Il DACCI UN TAGLIO, non mi pare , io e dico IO ti abbia dato sta confidenza, se mi interpelli ti rispondo che ti piaccia o noi puoi rispondere o no senza presunzione di …..
non ci tengo proprio a darti confidenza, figurati. Felice permanenza sul forum.

Questo goal è la dimostrazione che Konami vuole dare una chance di segnare subito dopo aver preso goal....Guardate il radar, i giocatori di Esser che dovrebbero fare un passo indietro avanzano tutti insieme come asini. Qui non c'entra il cambio cursore, se bisogna fare qualcosa per non subire goal, bisogna farlo subito prima che battano; si deve prendere un giocatore, uno qualsiasi, ed arretrarlo dietro la linea dei centrali e tenerlo li finché i giocatori non riprendono la posizione o non si è recuperato la palla.
Si però almeno consentissero di aver il controllo di tutti e 10 i tuoi giocatori di movimento. In fifa ce l’ho.

• Mi piace
Reazioni: esser
C’è ne sono al mondo goal così , però questo è il motto del Topic Ef Fa Cag…se pensi diversamente sei un Troglo
Fra, io penso che in tutte le cose se 4 mln di persone pensano che un prodotto é scadente e 100 dicono il contrario, logico che i 100 non possono pretendere di avere l assoluta ragione.
Detto questo, hai ragione nel dire che in fondo si parla solo di videogiochi, però non puoi dire é il motto del topic efootball fa schifo. Perché la maggior parte di tutti i topic di efootball la pensa cosi.
Ad oggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online