eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parliamo un attimo della parte tattica.
Perchè forse c'è qualche malinteso

Tatticamente si muovono esclusivamente in base alle istruzioni che possiamo dare. O che hanno.
Quindi, possiamo dire che fanno quello che devono fare.
Magari si muovono anche bene ma ci sono vari, grossissimi, problemi.

1) noi, al momento, possiamo solo scegliere uno dei 5 schemi offensivi e tutto il resto avviene di conseguenza, Se rimanesse così sarebbe terribile.
2) I giocatori devono essere in grado di adattarsi alle situazioni che si sviluppano. Io, con la nuova generazione, avrei preteso un miglioramento, Al momento abbiamo invece un netto peggioramento.
3) aldilà di tattiche, moduli, istruzioni e tutto quello che vogliamo, non esiste che in area di rigore i difensori rimangano a quella distanza. Con in più il problema che quando cambiamo cursore spesso il giocatore ha anche un attimo di esitazione.
Impeccabile descrizione:)

Potresti iniziare tu e dare il buon esempio, dato che sei anche mod :D
Però @Kimi85 per quel poco che l’ho sentito, non lo fa con malizia, lo fa per sdrammatizzare, non è mai andato sul personale, a differenza di qualcuno che a volte perde orientamento e né approfitta andando sul personale. Come disse qualcuno basta sorvolare e non rispondere

perchè essere moderatore non è una gara a chi scrive di più
Non è un concorso di popolarità
Lo so ma posso aggrapparmi solo a quel dato per diventare Senior Mod.
Che poi sto scherzando ovviamente…per ridere un po…non lo farei mai il moderatore…troppi vincoli…se voglio piangere per uno stop di Cuadrado realizzato ad hoc e condividere questo momento avrei troppi limiti ..

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e Gkp81
Dai ragazzi su che fra 2 mesi e primavera, chissà che arrivi questa 1.0 e ci metta più o meno tutti d accordo
Sinceramente non vedo l’ora esca l’FO col mercato di gennaio per PES21 dei ragazzi del forum...la vedo lunga una sistemazione di e-coso fra 2mesi, ci vorrebbe un miracolo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stnf74
Potresti iniziare tu e dare il buon esempio, dato che sei anche mod :D

Beh io sono equilibrato se dico che il gioco AD OGGI e' mediocre non mi sembra di dire eresie.

E dissentire quanto leggo di SIMULAZIONE o di "approccio sbagliato" non mi pare sia vietato o sbaglio?

Tra l'altro ho SEMPRE rimarcato il fatto che se dovesse diventare un prodotto valido sarei il primo a dirlo.

Quando poi si esagera qui per un niente, ci si fomenta per piccole cose, quando si vogliono dare lezioni di vita o farmi passare per un minchione che non ha capito nulla del prodotto, questo no, non lo accetto.

Sai quanta gente ho salvato da Ban e richiami qui dentro? Quanti post ho dovuto modificare per non far incorrere in sanzioni voi utenti? Neanche lo sapete

Quindi ti ringrazio del pensiero, ma penso che l'equilibrio sia l'ultimo dei miei problemi qui dentro :)

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
@FraCast86 sei nuovo.

Io mi sono piu volte proposto come Senior Mod ma non sono mai stato preso in considerazione nonostante sia il Numero 1, ripeto 1, per numero di post scritti.

Io porterei un buon equilibrio qua dentro ;) partendo dal presupposto che siamo nel forum di pes/e-football

Tu equilibrio? LOL

Comunque te lo dico qui CHIARO

Se pensi che sia una gara di post HAI SBAGLIATO TUTTO

Io mi sono fatto il mazzo per 4 anni all'interno della Community e ringrazio Admin per la scelta....ma anche non fossi stato Mod avrei continuato a fare nel mio piccolo quello che ho sempre fatto, ossia aiutare le persone nel forum.

Un consiglio, se tu pensi di scrivere 1000 post al giorno per diventare Mod, hai sbagliato tutto :)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@FraCast86 sei nuovo.

Io mi sono piu volte proposto come Senior Mod ma non sono mai stato preso in considerazione nonostante sia il Numero 1, ripeto 1, per numero di post scritti.

Io porterei un buon equilibrio qua dentro ;) partendo dal presupposto che siamo nel forum di pes/e-football
Mi piacerebbe solo per vedere quanti utenti ti manderebbero a quel paese :rotfl:
Li banneresti tutti

@FraCast86 sei nuovo.

Luca, come potresti essere super mod?
Dopo 2 ban hai la fedina penale sporca, ormai ti sei giocato il jolly.
Poi tu sei superpartes come Berlusconi quando parla di donne.
Richiesta super bocciata.

Tu equilibrio? LOL

Comunque te lo dico qui CHIARO

Se pensi che sia una gara di post HAI SBAGLIATO TUTTO

Io mi sono fatto il mazzo per 4 anni all'interno della Community e ringrazio Admin per la scelta....ma anche non fossi stato Mod avrei continuato a fare nel mio piccolo quello che ho sempre fatto, ossia aiutare le persone nel forum.

Un consiglio, se tu pensi di scrivere 1000 post al giorno per diventare Mod, hai sbagliato tutto :)
@Kimi85 ma stavo scherzando!
Giuro davanti a konami che se non fosse stato per @the elder che un giorno scrisse che ero primo fra gli utenti per numero di post manco lo sapevo.
E ovviamente non scrivo tanti post per essere sul podio (tra l altro non so piu nemmeno se sono sul podio) ma per il piacere di svrivere!
Dai scherzavo!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
@Kimi85 ma stavo scherzando!
Giuro davanti a konami che se non fosse stato per @the elder che un giorno scrisse che ero primo fra gli utenti per numero di post manco lo sapevo.
E ovviamente non scrivo tanti post per essere sul podio (tra l altro non so piu nemmeno se sono sul podio) ma per il piacere di svrivere!
Dai scherzavo!
Luca, abbiamo capito che scherzavi, cosi come nelle risposte di kimi e mie, cavoli i due ban ti hanno messo addosso un terrore e stress non indifferente.
Tranquillo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Credo non sarà così facile.
Ho provato a cercare per il web e ho trovato letteralmente UNA sola copia. In teoria non è corrotta e dovrebbe funzionare, infatti su PS3 funzionava, mentre su emulatore al massimo si ottiene una schermata nera nonostante il gioco sia classificato come "giocabile"
Perdona la mia ignoranza ma quando parli di emulatore ti riferisci alle nuove console?
Forse negli store japponesi o anche quelli USA ancora qualcosa di vintage si trova - no?

Se RI-penso sl fatto che la mia vecchia copia di PES14 per un eccesso di tirchiaggine assurda la detti come usato al Gamestop per ricevere uno sconto di 10€ per comprare PES15 beh sto sentendo arrivare un eccesso di aria intestinale...
Parliamo un attimo della parte tattica.
Perchè forse c'è qualche malinteso

Tatticamente si muovono esclusivamente in base alle istruzioni che possiamo dare. O che hanno.
Quindi, possiamo dire che fanno quello che devono fare.
Magari si muovono anche bene ma ci sono vari, grossissimi, problemi.

1) noi, al momento, possiamo solo scegliere uno dei 5 schemi offensivi e tutto il resto avviene di conseguenza, Se rimanesse così sarebbe terribile.
2) I giocatori devono essere in grado di adattarsi alle situazioni che si sviluppano. Io, con la nuova generazione, avrei preteso un miglioramento, Al momento abbiamo invece un netto peggioramento.
3) aldilà di tattiche, moduli, istruzioni e tutto quello che vogliamo, non esiste che in area di rigore i difensori rimangano a quella distanza. Con in più il problema che quando cambiamo cursore spesso il giocatore ha anche un attimo di esitazione.
Confido tutta la mia perplessità nel pensare che i notevoli passi indietro siano riconducibili al fatto che sia soltanto una DEMO - lo spero per mestesso

Oltre alle tattiche ahimè anche gli stili di gioco di questa DEMO non possono essere giudicabili - prima con PES21 potevi giocare di default senza obblighi di tattiche avanzate e giocare liberamente con gli stili di gioco - sapevi per certo che un "opportunista" nel bene o nel male effettuava quei movimenti e li adeguavi al tuo stile di gioco costruendo la squadra come a te piaceva - oggi è tutto meccanizzato da quelle 5 tattiche prive di senso

Giocare con un PSG e non sfruttare Mbappè con un contropiede è terribile ma è ancor più terribile non sfruttare Messi con il possesso di palla - e allora quale di quelle 5 tattiche proposte sarebbe corretta da scegliere?

Oltre al player ID anche il team ID è sparito così...puff

• Mi piace
Reazioni: ceks
Il regolamento ............
  • Pubblicare spam
    Sono concessi link esterni a PESTeam.it, ma sono vietati link verso la propria attività privata e altrettanto vietati sono link pubblicati per ottenere un qualsiasi possibile guadagno personale. Gli unici link concessi sono quelli di effettiva utilità per gli utenti e la community

Il regolamento ............
  • Pubblicare spam
    Sono concessi link esterni a PESTeam.it, ma sono vietati link verso la propria attività privata e altrettanto vietati sono link pubblicati per ottenere un qualsiasi possibile guadagno personale. Gli unici link concessi sono quelli di effettiva utilità per gli utenti e la community

Il Fo e' in cooperativa con Pesteam e
PesUnites quindi il post potevi risparmiartelo ;)

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e bernyjuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1