eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visualizza allegato 258473
Conterà come il due di picche però , per chi vorrebbe farlo morire non continua a stringere accordi, dopo le nuove esclusive di Atalanta Napoli Lazio ecc ecc

beh ma stringere accordi vuol dire che in un certo qual modo il progetto konami lo vuole portare avanti eccome però resta da capire in che modo.
perche se davvero per i giap la priorita è e rimane la piattaforma mobile, allora non è neppure da escludere che €football continuera ma solo su cellulari e smartphone mentre console e pc potrebbero venire eliminate dall'equazione se il cross play divenisse irrealizzabile...

beh ma stringere accordi vuol dire che in un certo qual modo il progetto konami lo vuole portare avanti eccome però resta da capire in che modo.
perche se davvero per i giap la priorita è e rimane la piattaforma mobile, allora non è neppure da escludere che €football continuera ma solo su cellulari e smartphone mentre console e pc potrebbero venire eliminate dall'equazione se il cross play divenisse irrealizzabile...
e ne vale la pena stringere accordi e sborsare cash licenze per un gioco che porta soldi anche con kit monocolore ?

Io è da qualche giorno che ho ludicamente il morale sotto le scarpe ... ho assolutamente bisogno che Konami dichiari ufficialmente le sue ntenzioni sul futuro...sarà solo mobile? Va bene ... ma che lo dicano
I rumors sul mobile mi hanno stroncato gli entusiasmi perché se così fosse, lato mio, pes è finito, morto e sepolto.
Se così non fosse è il progetto next-gen sarà confermato sono certo che col tempo tireranno fuori un capolavoro.
Mah, ho rimesso su E@coso oggi dopo boh, 4 mesi?
Non posso che ribadire quanto detto mesi fa, a livello animazioni e fluidità del gioco siamo avanti anni luce a Pes 21, a livello grafico (ma solo il campo e le luci perché i giocatori sono spettacolari) siamo alla presa per il culo più totale.
Quando si decideranno a farci sapere cosa vogliono fare del loro gioco sarà un piacere (o no).

Ultima modifica:
No qualcuno la settimana scorsa aveva preso in mano il discorso fatto da falconero , con esempi di giochi fatti morire da konami dal giorno alla mattina , ma non ho detto che chi lo critica dice che il gioco finisce ecc ecc Keep Calm ;) non ho mai puntato il dito e mai lo farò , figuriamoci
l ho scrissi io, che le IP di Konami sono state lasciate morire, ed è vero, di certo non ho detto né che spero accada per EFootball o che sia sicuro così, ma che possa accadere si, su console magari per favorire il mobile,ad oggi non è così, ma loro si sono dimostrati più finti di una birra analcolica,non è escluso che ormai stiano in ballo per lo sviluppo su console per questa stagione, le prossime chissà.. questi fatturano con ben altro al momento.

Ho letto che qualcuno spera nel gioco ad aprile maggio,ma personalmente mi sembra difficile che escano con un gioco licenziato a maggio per poi dover riaggiornare tutte le licenze con divise ecc ecc poco dopo per la nuova stagione.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Anche le licenze sono campate in aria.
Campionato Messicano é di serie z. Quello americano di serie c.
Atalanta, Roma, Lazio e Napoli si accontentano.
Intanto hanno perso le 2 Milanesi, e da fonti vicine alla Juve, so che non rinnovano l esclusiva.
Non so cosa farà Barcellona e MU.
Bayern quasi sicuramente rimane.
Konami ha deciso di mollare piano piano da quando ha perso i diritti Uefa.
Da quell anno hanno piano piano perso campionati principali e licenze.
Da notare che anche 15 squadre di A le hanno perse.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Intanto hanno perso le 2 Milanesi, e da fonti vicine alla Juve, so che non rinnovano l esclusiva.
Certo però con un “edit” a disposizione potrebbero non prendere nessuna licenza e non buttar via i soldi … Anche se ne spendono pochi .

la juventus bayern monaco e manchester united secondo galvani hanno rinnovato
il barcellona ha rinnovato lo scorso anno e ha la scadenza nel 2025.

non hanno neanche il bologna e fiorentina (partner di EA indipendentemente dalla categoria) licenze minori ma per noi italiani importanti.

in scadenza konami ha anche la serie B.

Ultima modifica:
la partnership con il campionato messicano non significa konami vuole ancora investire. perchè può aver stipulato una partnership e usarla piu avanti solo per il mobile.

è una strategia per aprirsi una strada piu in messico dove pes vendeva comunque piu di fifa. nei stati uniti. dove ci sono molti messicani.

anche se il campionato sarà in esclusiva probabile EA lasci il campionato nel gioco. e fare un operazione simile a quello brasiliano. squadre singole licenziate.

non ho capito se konami ha preso la licenza della "serie B" americana oltre a mettere la mls senza licenze

la partnership con il campionato messicano non significa konami vuole ancora investire. perchè può aver stipulato una partnership e usarla piu avanti solo per il mobile.

è una strategia per aprirsi una strada piu in messico dove pes vendeva comunque piu di fifa. nei stati uniti. dove ci sono molti messicani.

anche se il campionato sarà in esclusiva probabile EA lasci il campionato nel gioco. e fare un operazione simile a quello brasiliano. squadre singole licenziate.

non ho capito se konami ha preso la licenza della "serie B" americana oltre a mettere la mls senza licenze
si ce anche la usl ;)

Certo che esaltarsi per la Liga BBVA messicana e la serie B murricana (che è un campionato di Serie doppia Z visto che la MLS di suo è già un campionato di serie Z). Come stiamo messi.

Della serie l'importante è che si muova qualcosa, non importa cosa

Certo che esaltarsi per la Liga BBVA messicana e la serie B murricana (che è un campionato di Serie doppia Z visto che la MLS di suo è già un campionato di serie Z). Come stiamo messi.

Della serie l'importante è che si muova qualcosa, non importa cosa
Ma Konami non l’ha neanche pubblicato, di che si sono esaltati ? Sorry :(
L’ha pubblicato la bbva e basta

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stasera gioco, dopo 3gg di astinenza....lo so già come finirà....non potrò esimermi dal piangere perchè nonostante tecnicamente non mi piaccia per nulla, fisicità, ritmo, sembianze, sfera mi fanno impazzire!!!
Maledetti Jappo...odio e amore.....
Luca però scusa se te lo dico, però devi disintossicarti. Io spero tu dica "piangere" in senso metaforico, anche se onestamente comincio a credere che le lacrime versate siano vere.
Onestamente farsi un super mega PC, con addirittura una scheda Nvidia serie 3000 se non ricordo male solo per giocare a PES è una follia visto che il 4K a 60fps lo reggi con molto meno. E anche 500€ di PS5 solo per giocare a PES sono una follia per quanto mi riguarda.

Hai un ben di dio, non so quanti ucciderebbero per avere l'hardware che hai tu, trovati qualcos'altro da giocare, che pensare solo a PES non ti fa bene

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Agatto
Questo me lo devi dire tu. Siete voi che avete iniziato a trarre conclusioni e a (ri)cominciare a sognare a occhi aperti per sta roba della licenza della Liga BBVA.

Sono licenze di terza categoria che possono benissimo essere sfruttate solo online con eventi dedicati per il myclub, carte speciali e roba varia, come fa FIFA nel FUT del resto.

Questo me lo devi dire tu. Siete voi che avete iniziato a trarre conclusioni e a (ri)cominciare a sognare a occhi aperti per sta roba della licenza della Liga BBVA.

Sono licenze di terza categoria che possono benissimo essere sfruttate solo online con eventi dedicati per il myclub, carte speciali e roba varia, come fa FIFA nel FUT del resto.
No ma era una news che vale nulla (e l’ho precisato) ma l’unica in questo momento.

l'ha fatto il profilo ufficiale sud/centroamericano di konami. oltre la lega messicana. ma per ora è ancora in mano ad EA. su pes non arriverà prima di giugno luglio (mi sembra il torneo di apertura della nuova stagione inizia intorno a quel periodo)

Ho letto che qualcuno spera nel gioco ad aprile maggio,ma personalmente mi sembra difficile che escano con un gioco licenziato a maggio per poi dover riaggiornare tutte le licenze con divise ecc ecc poco dopo per la nuova stagione.
Si ma ormai non e' più un gioco a cadenza annuale, ergo potrebbero esserci update anche a luglio(esempio). Se hai già la base di gioco poi da aggiornare ogni tot, mettere le maglie e' l'ultimo dei problemi.

I contratti possono essere ridiscussi anche in questi mesi, ergo nessun problema in merito

• Mi piace
Reazioni: esser
Mah, ho rimesso su E@coso oggi dopo boh, 4 mesi?
Non posso che ribadire quanto detto mesi fa, a livello animazioni e fluidità del gioco siamo avanti luce a Pes 21, a livello grafico (ma solo il campo e le luci perché i giocatori sono spettacolari) siamo alla presa per il culo più totale.
Quando si decideranno a farci sapere cosa vogliono fare del loro gioco sarà un piacere (o no).
Concordo in tutto bravo. Ci sono aspetti come fluidità morbidezza delle movenze veramente bellissime. Ad oggi superiore a qualsiasi pes.

Gameplay pubblico e comandi veramente orribili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,139
Ultimo utente registrato
Snookercentranl