eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3 mesi alla fine della stagione calcistica, e c'e' ancora gente qui dentro chi ripone speranze verso Konami

Tutto fantastico
Era una domanda anche se in effetti ormai le probabilità sono azzerate.
Ho chiesto solamente perchè non sono aggiornato sulla questione e magari mi ero perso qualche rumors.
Sopratutto perchè vedendo questo topic parecchio aggiornato avevo una speranza che potesse uscire ancora un PES 2022 "decente".
A questo punto, cosa dobbiamo aspettarci da Konami per il prossimo anno ?

Grazie ciao

Ultima modifica:
Si, una DEMO che non solo non lo è ufficialmente, ma di cui aggiornano il mercato e addirittura i moduli di squadre non utilizzabili.
Una demo di un free to play....
Una demo di cui non si sa quando e nemmeno se uscirà una versione completa.
Una demo di un gioco che doveva uscire ormai un anno e mezzo fa.
Si potrebbe continuare....

Se il progetto lo vuoi mantenere vivo, non ti comporti così.
Ma nemmeno se il progetto è morto ti comporti così.

Beato te che hai capito la logica di Konami.
Mi rimane più semplice capire le persone - anche perché non ha proprio senso capire la logica che attua una sh come KONAMI - è forse più corretto cercare di interpretare ciò stanno facendo e per logica (la nostra) viene semplice dire che questa è "naturalmente" una DEMO per via di svariati passaggi - anche perché KONAMI prima o dopo dovrà guadagnare soldi e di certo non potrà farlo con questo sistema stucchevole di amichevoli infinite - quali soldi andresti a chiedere oggi come oggi al cliente? - credo nessuno

Poi Intendiamoci se il risultato finale sarà questo che abbiamo adesso beh vivrei benissimo lostesso giocando altro - dispiaciuto e amareggiato si ma niente di più.

Non sbloccano nulla perché è una DEMO.

Non è una demo, prima dicevo che è un' early access (accesso anticipato per testare l' infrastruttura aggiungere e correggere al volo) ma adesso credo non sia nemmeno quella ma è proprio il nulla, è solo tenere attaccato qualcuno a giocare un calcistico con qualcosa con quel marchio konami giusto per non farsi totalmente dimenticare, come quando lasci un pò di croccantini nella ciotola al cane solo perchè sai che mancherai per tutta la giornata, il minimo per non farlo morire di fame fino al tuo ritorno!!

• Mi piace
Reazioni: ceks
Non è una demo, prima dicevo che è un' early access (accesso anticipato per testare l' infrastruttura aggiungere e correggere al volo) ma adesso credo non sia nemmeno quella ma è proprio il nulla, è solo tenere attaccato qualcuno a giocare un calcistico con qualcosa con quel marchio konami giusto per non farsi totalmente dimenticare, come quando lasci un pò di croccantini nella ciotola al cane solo perchè sai che mancherai per tutta la giornata, il minimo per non farlo morire di fame fino al tuo ritorno!!
Personalmente reputo KONAMI un pò come il "MacDonald's del videogioco" - tutti a puntare il dito sul cibo fast food però poi vedi gli stessi critici portarci a mangiare l'intera famiglia..

Era una domanda anche se in effetti ormai le probabilità sono azzerate.
Ho chiesto solamente perchè non sono aggiornato sulla questione e magari mi ero perso qualche rumors.
Sopratutto perchè vedendo questo topic parecchio aggiornato avevo una speranza che potesse uscire ancora un PES 2022 "decente".
A questo punto, cosa dobbiamo aspettarci da Konami per il prossimo anno ?

Grazie ciao
Se continueranno con questo silenzio probabilmente niente ma anzi comincerei a metterci una pietra sopra il fu Pes..

Io è da qualche giorno che ho ludicamente il morale sotto le scarpe ... ho assolutamente bisogno che Konami dichiari ufficialmente le sue ntenzioni sul futuro...sarà solo mobile? Va bene ... ma che lo dicano
I rumors sul mobile mi hanno stroncato gli entusiasmi perché se così fosse, lato mio, pes è finito, morto e sepolto.
Se così non fosse è il progetto next-gen sarà confermato sono certo che col tempo tireranno fuori un capolavoro.

Io è da qualche giorno che ho ludicamente il morale sotto le scarpe ... ho assolutamente bisogno che Konami dichiari ufficialmente le sue ntenzioni sul futuro...sarà solo mobile? Va bene ... ma che lo dicano
I rumors sul mobile mi hanno stroncato gli entusiasmi perché se così fosse, lato mio, pes è finito, morto e sepolto.
Se così non fosse è il progetto next-gen sarà confermato sono certo che col tempo tireranno fuori un capolavoro.
Si ma scordati l'offline, sarà tutto concentrato sull'Online purtroppo.
Altro che master....

In effetti hai un PC di ultima generazione, hai la PS5, non puoi fossilizzarti su Efootball, credo che sei l' unico al mondo che usa queste due piattaforme di ultima generazione per un solo gioco, e mettici pure quella tv di ultima generazione,ma veramente non ti appassiona nessun altro genere? Stanno cominciando ad uscire robe che fanno assaporare la ng.

Efootball se ci va bene se ne riparlerà per la prossima stagione, ascolta a me, parcheggialo sulla ssd( se ce l' hai, tutti la dobbiamo acquistare mi sa) della tua PS5 o su un hard disk esterno, libera spazio inutilmente occupato e goditi la nuova generazione

Ultima modifica:
Non capisco .......
Mesi fa io avevo notato cambiamenti lato game play ma dato che non c'era niente di ufficiale diversi utenti compresi alcuni mod hanno iniziato a deridermi e prendermi in giro ricordo ancora lo chiamavano fix fantasma mi sono preso anche diversi richiami e punti di penalità per sostenere che fosse cambiato qualcosa ......
E ora perché magari la detto qualche you tuber è dogma..????
È no chi l ha fatto allora continui a farlo ancora e sostenga a spada tratta la propria tesi .
Io l ho notato subito a settembre questa cosa degli aggiustamenti ....notare i cambiamenti in campo informatico è il mio mestiere in fase di test.......
Aspetto delle scuse da chi mi derise all epoca .
@zona Cesarini è l unico che mi scrisse che effettivamente forse l avevo notato solo io ma il fatto di averlo notato non significa non ci fosse.....
@admin n qual è la tua posizione sul silent fix semprebla stessa di settembre se non c'è niente di ufficiale non c'è????
I silent fix lo vedono solo i discepoli konami, ed anche qua dentro lo riescono a notare The elder, Lucawe, Fracast, Lele.
Che guarda caso sono quelli che giocano solo konami.
Cosi come ce ne sono nel thrend dei Canadesi.
Io rimango dell idea che sono effetti placebo. Anche perché se viene modificato qualche file, specialmente su Pc la data di modifica fa fede.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Luca ce il nuovo i phone 13. 1300 euri ben spesi x un gioco di calcio.
Scherzo, aspettiamo la primavera e ne sapremo di più.
Karma.

luca luca luca... mi spiace che tu la viva così male.
bene o male penso che tutti nel forum abbiamo una way out da questa situazione... chi con fifa, chi (come me) su altri generi, chi facendo altro che non siano videogiochi.
te invece solo pes. ma è il momento sbagliato per continuare solo con quel che fu pes.

devi abbandonare le tue speranze. dire al tuo cervello che è game over. staccarti dall'universo konami e provare a fare altro. così se per caso dovessero ritrovare la retta via per te sarà tutto di guadagnato.

mentre adesso sei come una persona torturata con la goccia cinese. goccia dopo goccia inesorabilmente ti sta spegnendo. nella speranza che qualcosa cambi... ma dovresti aver capito, conoscendo i tuoi torturatori, che di certezze qui non ne avrai mai...

mettici una pietra sopra, te la vivrai meglio e di certo non esclude che se dovesse uscire una versione 1.0 puoi finalmente tornare a spulciare il tuo gioco preferito.

ovviamente è solo un consiglio! saluti : )

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma difatti andrà avanti

Il problema e' capire se verteranno solo sull'online
Per ora (cioè là demoralizzazioni totale ) mi accontento anche che resti su console , poi giocherò anche online tanto noi invecchiamo il mondo va avanti e dobbiamo adattarci. Io non mi sono mai divertito online però ora a forza di giocarci anche se prendo rumba a volte , mi inizio a divertire un po’ . Ho riprovato a prendere un po’ in mano i canadesi ma niente non mi ci trovo , i miei occhi vedono movimenti troppo surreali nei passaggi e tiri , troppo veloce a volte non vedo manco la palla in un tiro , palo e la porta che si impenna :( bah sarò vecchio io che ci devo fare

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Visualizza allegato 258473
Conterà come il due di picche però , per chi vorrebbe farlo morire non continua a stringere accordi, dopo le nuove esclusive di Atalanta Napoli Lazio ecc ecc
Esattamente - ho visto in internet che la liga bbva sarebbe il campionato messicano che aggiunto a quello americano per noi europei sarebbero licenze di serie B

La cosa positiva è che finalmente KONAMI ha mosso un dito dal sonno durato mesi - speriamo solo di non aspettare altri mesi per altre notizie

Almeno con questa "notiziola" ha di fatto tappato la bocca a qualche iettatore :evil::)

• Mi piace
Reazioni: totti88
Visualizza allegato 258473
Conterà come il due di picche però , per chi vorrebbe farlo morire non continua a stringere accordi, dopo le nuove esclusive di Atalanta Napoli Lazio ecc ecc
Scusami, mi dici chi vorrebbe farlo morire questo gioco? guarda, chi critica EFootball lo fa per i trascorsi storici della Konami per ciò che ci ha dato dai tempi dell adolescenza e tolto oggi,ci ha praticamente privati di un tassello videoludico con cui avevamo un appuntamento a cadenza annuale ormai da decenni.NOI Tutti vorremmo che sviluppino un gioco degno di nota per poter ritrovare quelle emozioni che solo PES ci trasmetteva.Ce ne freghiamo che si chiami PES o EFootball,se continueranno a sviluppare un gioco di calcio per console stai sicuro che il 100% di noi ne sarà solo felice.Al momento hanno confermato lo sviluppo su PC e console, notizia non da poco visto i silenzi di questi mesi ma tanti dubbi rimangono.

• Mi piace
Reazioni: ceks e Lucawe11
Scusami, mi dici chi vorrebbe farlo morire questo gioco? guarda, chi critica EFootball lo fa per i trascorsi storici della Konami per ciò che ci ha dato dai tempi dell adolescenza e tolto oggi,ci ha praticamente privati di un tassello videoludico con cui avevamo un appuntamento a cadenza annuale ormai da decenni.NOI Tutti vorremmo che sviluppino un gioco degno di nota per poter ritrovare quelle emozioni che solo PES ci trasmetteva.Ce ne freghiamo che si chiami PES o EFootball,se continueranno a sviluppare un gioco di calcio per console stai sicuro che il 100% di noi ne sarà solo felice.Al momento hanno confermato lo sviluppo su PC e console, notizia non da poco visto i silenzi di questi mesi ma tanti dubbi rimangono.
No qualcuno la settimana scorsa aveva preso in mano il discorso fatto da falconero , con esempi di giochi fatti morire da konami dal giorno alla mattina , ma non ho detto che chi lo critica dice che il gioco finisce ecc ecc Keep Calm ;) non ho mai puntato il dito e mai lo farò , figuriamoci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online