eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa più vergognosa di questa situazione cmq è il silenzio reiterato da parte di konami, ammesso non sia così da proprio l' impressione di aver mollato progetto ed utenza, strafottenza e superficialità che con la cultura giapponese hanno poco a che fare
Inetti, fortuna che hanno rimborsato quei poveracci che avevano creduto in loro
C'è poco da dire...per me hanno cambiato tutto il team di sviluppo storico e cambiato drasticamente politica aziendale.
Vogliono fare i soldini col mobile ma
il silenzio abissale intorno a pes mi fa pensare che siano fermi,perché è impossibile che non filtrino notizie se ci fosse qualcosa in lavorazione.
Parliamo di una serie storica

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Io ragazzi vado controcorrente, e sogno a d’occhi aperti ;) . Dico aggiornamento 1.0 con sistemazione gameplay , grafica migliorata su ps4 (direi a parer mio che su ps5 va bene) e MyClub . Per l’estate avremo edit e ML .
Quotata 25 alla snai :)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
A questo punto sarei quasi più felice se ci dicessero che Konami ha chiuso col calcio che aspettare notizie sperando qualcosa...
Questo silenzio è orribile.
Mi manca tanto pes.

io ci sto giocando piu o meno regolarmente facendo 2-3 partite al giorno ma purtroppo continuo a vedere dei peggioramenti nel gameplay... oggi per esempio dopo l'ultimo silent fix i giocatori si muovono ancora in maniera piu strana, si comportano sempre piu stupidamente e la ia difensiva è ulteriormente peggiorata, se fosse possibile...

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e wundasmat
Io sto aspettando From Software per giocare a qualcosa questo nuovo anno. Almeno ci sono giapponesi che lavorano ancora in modo esemplare,non tradendo l'utenza che li segue da anni.
Anche Guerrilla Games sembra fare le cose sul serio questo nuovo anno, ed a proposito di giapponesi come non citare ciò che ci stanno elargendo a breve quelli di Polyphony Digital

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Sembra fatto a sfregio ma giuro non lo è, io sto giocando ad una roba KONAMI, ma non eCessball.

Yu-Gi-Oh Master Duel. Meno male che almeno questo l'hanno rilasciato in maniera completa e non ci sono 1.0 da aspettare in primavera :rotfl:

io ci sto giocando piu o meno regolarmente facendo 2-3 partite al giorno ma purtroppo continuo a vedere dei peggioramenti nel gameplay... oggi per esempio dopo l'ultimo silent fix i giocatori si muovono ancora in maniera piu strana, si comportano sempre piu stupidamente e la ia difensiva è ulteriormente peggiorata, se fosse possibile...
Cos è un silent fix?

Al 90% mi sbaglio, ma fino a che avranno questo sul sito , capisco che si stanno concentrando per le piattaforme console e pc , e leggo mobile prossimamente… messo in secondo piano (tanto col mobile guadagno ancora con pes 21)Visualizza allegato 258429
In realtà pes mobile è stato aggiornato alla stagione 21/22.
proprio perchè per loro il core business viceoludico è rappresentato dal mobile..non certo dalle consoles e dal pc.
consoles e pc continueranno ad esser presi in considerazione solo se porteranno guadagni tali da giustificare un “supporto”.
meglio guadagnare 100 euro investendone 1 che guadagnarne 130 investendone 60, no?

Ultima modifica:
Al 90% mi sbaglio, ma fino a che avranno questo sul sito , capisco che si stanno concentrando per le piattaforme console e pc , e leggo mobile prossimamente… messo in secondo piano (tanto col mobile guadagno ancora con pes 21)Visualizza allegato 258429
Anch io ci credo … finché non comunicheranno ufficialmente che è-Football sara solo ed esclusivamente un prodotto per mobile. A vederlo su ps5 (pubblico a parte) non sembra un prodotto da cellulare

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e FraCast86
Forse sarò uno dei pochi troglo che gioca :( però online trovo tanta gente ;)
In questi giorni sto giocando anche io per raggiungere le 40 partite (ormai me ne mancano un paio) per ottenere il premio dell'accordo al buio che darà uno dei giocatori partner tra: Chiesa, Fati, Rashford, ecc. e se non ricordo male, chi aveva ottenuto i requisiti richiesti in PES 2021 ne dovrebbe ricevere altri 6 di questi accordi, detto questo ti confermo che anche io trovo tanta gente che ci sta giocando on line e gli avversari tra l'altro me li trova subito senza lunghe attese ;) Sul gameplay e sui movimenti dei giocatori invece è meglio stendere un velo pietoso.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

C'è poco da dire...per me hanno cambiato tutto il team di sviluppo storico e cambiato drasticamente politica aziendale.
Vogliono fare i soldini col mobile ma
il silenzio abissale intorno a pes mi fa pensare che siano fermi,perché è impossibile che non filtrino notizie se ci fosse qualcosa in lavorazione.
Parliamo di una serie storica
La primavera è alle porte e tra i Jappi Konami regna un silenzio tombale.... :evil::evil::evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,011
Ultimo utente registrato
keonhacaipizzaaa