eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Idem...io lo sto giocando ancora perchè nutro la speranza almeno della base dei PES che furono ma SENZA modalità offline (Master) la vedo grigia.....se dovessero annunciare che di PES/E-Football rimarrà un gioco solo per smartphone ho paura che rientrerò nel tunnel dell'abbandono come feci con PES2008/PES2014...anche se francamente faccio fatica a credere che con una piattaforma ad espansione senza cadenza annuale rinuncino a pack a pagamento di Master e aggiornamenti squadre che potrebbero far tranquillamente pagare ogni anno...

In fine dei conti Metal Gear Solid e Silent Hill sono morti perchè non hanno trovato l'accordo con Kojima ma su PES/E-Football non penso ci sia uno scoglio simile
In realtà pare che e-football sia nato perché una parte dei programmatori non era d'accordo di abbandonare Pes. Si sono divisi,e quelli rimasti non sono in grado di programmare nulla,solo di scopiazzare il vecchio lavoro di altri.
Quelli che hanno il gameplay del teaser di Messi se so dati...

Ultima modifica:
In realtà pare che e-football sia nato perché una parte dei programmatori non era d'accordo di abbandonare Pes. Si sono divisi,e quelli rimasti non sono in grado di programmare nulla,solo di scopiazzare il vecchio lavoro di altri.
Vorrei sapere la motivazione nella scelta di abbandonare pes.

Beh...è giusto parlarne nel bene come nel male.
L equilibrio giusto sta nel leggere e rispondere solo a quello che riteniamo opportuno.
Se un post non ti piace...passi oltre.
Leggo anche io di cambiamenti giornalieri al gameplay...ma ci passo avanti.
I forum son così.
Ma hai letto il suo post prima di scrivere questo commento o parli a livello generale giusto per darmi contro? Perchè scrivere che è giusto parlarne nel bene o nel male mi sta bene ma poi come piazzi questo commento?
Ancora si parla si questo ex gioco?

Ma hai letto il suo post prima di scrivere questo commento o parli a livello generale giusto per darmi contro? Perchè scrivere che è giusto parlarne nel bene o nel male mi sta bene ma poi come piazzi questo commento?
Perché mai dovrei avercela con te e andarti contro?
Rispetto tutti...sia a chi piace il gioco e a chi no.
Credimi sono l ultima persona che vorrebbe andare contro qualcuno per un gioco.
Mi hai frainteso sicuramente.

• Mi piace
Reazioni: totti88
Scusa se mi intrometto ma questo post è fastidioso almeno quanto i messaggi che parlano di un gioco ad altissimo livello e superlativo in alcuni micro aspetti; certo molto varia in base alle idee personali, ma in un forum è normale trovare idee molto diverse dalle proprie ed utenti provocatori o ragionevoli.

• Mi piace
Reazioni: slego
Idem...io lo sto giocando ancora perchè nutro la speranza almeno della base dei PES che furono ma SENZA modalità offline (Master) la vedo grigia.....se dovessero annunciare che di PES/E-Football rimarrà un gioco solo per smartphone ho paura che rientrerò nel tunnel dell'abbandono come feci con PES2008/PES2014...anche se francamente faccio fatica a credere che con una piattaforma ad espansione senza cadenza annuale rinuncino a pack a pagamento di Master e aggiornamenti squadre che potrebbero far tranquillamente pagare ogni anno...

In fine dei conti Metal Gear Solid e Silent Hill sono morti perchè non hanno trovato l'accordo con Kojima ma su PES/E-Football non penso ci sia uno scoglio simile
Nel bene o nel male io comunque spero in konami...anche perché i concorrenti non li vedo molto meglio...fifa non lo digerisco e quindi già lo taglio fuori. Ovviamente se la moda candy crush invaderá completamente tutti i calcistici compreso la konami senza darci modalità offline, abbandono tutto anche io, al massimo PES21 ad oltranza finché non mi stuferà.

Perché mai dovrei avercela con te e andarti contro?
Rispetto tutti...sia a chi piace il gioco e a chi no.
Credimi sono l ultima persona che vorrebbe andare contro qualcuno per un gioco.
Mi hai frainteso sicuramente.
Il punto che uno può tranquillamente scrivere è una M…..A di gioco … ma qui molti sottolineano il fatto che se ne parli … ma se tu scrivi 500000000 volte la stessa cosa è un gioco di M a me non da fastidio, sembra veramente, che a qualcuno dia fastidio il solo fatto di commentarlo ;)

Scusa se mi intrometto ma questo post è fastidioso almeno quanto i messaggi che parlano di un gioco ad altissimo livello e superlativo in alcuni micro aspetti; certo molto varia in base alle idee personali, ma in un forum è normale trovare idee molto diverse dalle proprie ed utenti provocatori o ragionevoli.
Il commentare il gioco è una cosa , il commentare le azioni di un altro utente è in altra però

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Uhm ... non penso ... le basi di e-football sono quelle degli storici pes ... secondo me il cambio motore li ha messi col culo a terra, così come il cambio generazionale, così come la malsana idea del cross-platform.
L hanno sparata troppo grossa ... però i Jappo sono capaci anche dell impossibile ... magari fra qualche mese esce la 1.0 e sarà un mezzo capolavoro come sono stati pes20/21 ... io continuo a sperarci ... anche perché ormai ho stampato in testa la frase di @FabioPes "negli ultimi 25 anni solo Konami è riuscita a tirar fuori un vero gioco di calcio"

Il commentare il gioco è una cosa , il commentare le azioni di un altro utente è in altra però
Ovvio, ma non era sicuramente una critica a te ma un consiglio ;) :) ultimamente si stanno facendo i salti mortali x rendere piacevole questo topic...:rolleyes:

Uhm ... non penso ... le basi di e-football sono quelle degli storici pes ... secondo me il cambio motore li ha messi col culo a terra, così come il cambio generazionale, così come la malsana idea del cross-platform.
L hanno sparata troppo grossa ... però i Jappo sono capaci anche dell impossibile ... magari fra qualche mese esce la 1.0 e sarà un mezzo capolavoro come sono stati pes20/21 ... io continuo a sperarci ... anche perché ormai ho stampato in testa la frase di @FabioPes "negli ultimi 25 anni solo Konami è riuscita a tirar fuori un vero gioco di calcio"
Te ormaì sei un disco rotto

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Sono andati via a lavori già avanzati,quando hanno capito il f2p,l'abbandono della serie Pes. E quelli rimasti hanno grossi,grossi problemi a portare avanti il lavoro ed ottimizzarlo.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Iniziato il world club, preso Boca per giocare alla Bombonera , e niente zero stadio :( qualcuno sa come mai ? C’è novità di quest’anno , sulla licenza ?

non è stata rinnovata la partnership e lo stadio del boca non è stato inserito nella lista dei stadi doveva uscire con la versione 1.0 a novembre. se poi la situazione è cambiata non lo so.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
soprattutto tenendo conto che konami ha puntato tutto sui mobile come piattaforma di riferimento quindi zero interesse a continuare col vecchio pes per tutte le altre...

Sono andati via a lavori già avanzati,quando hanno capito il f2p,l'abbandono della serie Pes. E quelli rimasti hanno grossi,grossi problemi a portare avanti il lavoro ed ottimizzarlo.
Ufficiale o sono rumors?
Non dimentichiamo un aspetto che è passato inosservato ma può darci qualche speranza.
Il papà di Pes è stato il mitico Seabass .... ma nel passaggio da ps2 (pes6) a ps3 (pes2008) nonostante Seabass al comando la serie subì una involuzione tremenda ... pes2008 su ps3 faceva davvero ca+are....quindi un decadimento qualitativo lo si ebbe anche quando a capo del progetto c era il padre di pes

Te ormaì sei un disco rotto
Scusa Luca. Però effettivamente ripeti le stesse cose e secondo me sono pure sbagliata. Chi ha detto che è una malsana idea il cross platform? Ti ho già detto che Unreal è fatto apposta per queste cose. Così come le giustificazioni che spesso molti fanno dove la colpa sarebbe delle vecchie console.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,993
Ultimo utente registrato
allvelkibd

Utenti online