Ma galvani ha cambiato sponda? Parla solo di UFL e screditata Efootball, che mi sono perso?
Ha capito che Efootball è un progetto morente e sta cercando un nuovo "lavoro"
Ma galvani ha cambiato sponda? Parla solo di UFL e screditata Efootball, che mi sono perso?
E ci può anche stare , la cosa che lo rende ridicolo è il fatto che adesso sul suo canale scredita proprio Efootball, non ne esce bene bahÈ stato invitato ufficialmente la settimana scorsa da loro.
mica esistono solo tipologie vetuste e macchinose come i f.o. per editare un titolo..Microsoft compra efootball ma vieta alla sua stessa console l'uso dei FO...![]()
Mica è colpa di youtubers ed influencers se efootball è osceno.E ci può anche stare , la cosa che lo rende ridicolo è il fatto che adesso sul suo canale scredita proprio Efootball, non ne esce bene bah
Concordo , io lo seguo anche su instagram, e da ottobre pubblicava foto e screen delle immagini di efootball e le esaltava come se non ci fosse altro .E ci può anche stare , la cosa che lo rende ridicolo è il fatto che adesso sul suo canale scredita proprio Efootball, non ne esce bene bah
Ok, ma lui esaltava Efootball fino a ieri, fino a quando ci mangiava sopra, questo comportamento gli servirà solo a perdere credibilità, soprattutto verso chi lo ha seguito fino adesso, ripeto per me è ridicolo, indipendentemente da quello che è il valore di EfootballMica è colpa di youtubers ed influencers se efootball è osceno.
Lui ha fatto i suoi interessi come è giusto che sia , Bastava solo non gettare fango dove ha giocato fino la settimana scorsa.Ok, ma lui esaltava Efootball fino a ieri, fino a quando ci mangiava sopra, questo comportamento gli servirà solo a perdere credibilità, soprattutto verso chi lo ha seguito fino adesso, ripeto per me è ridicolo, indipendentemente da quello che è il valore di Efootball
Ecco i primi soldi incassati da UFL ;Ok, ma lui esaltava Efootball fino a ieri, fino a quando ci mangiava sopra, questo comportamento gli servirà solo a perdere credibilità, soprattutto verso chi lo ha seguito fino adesso, ripeto per me è ridicolo, indipendentemente da quello che è il valore di Efootball
Conta il titolo. Contano i fatti. Sono quelli che sono impietosi attualmente. Spostare l’attenzione su influencers e youtubers (quando è konami che dovrebbe comunicare non certo loro) non rende efootball meno imbarazzante.Ok, ma lui esaltava Efootball fino a ieri, fino a quando ci mangiava sopra, questo comportamento gli servirà solo a perdere credibilità, soprattutto verso chi lo ha seguito fino adesso, ripeto per me è ridicolo, indipendentemente da quello che è il valore di Efootball
Luca sei di nuovo in quarantena?Tutto sommato è iniziato bene il 2022 per me
- doppia quarantena
- triplo ban
- e-football solo su cellulari
Non voglio crederci sono a che Konami non lo ufficializza
allora è meglio cambia datore di lavoro quelle cuffie costano 40/50 euro non di piùEcco i primi soldi incassati da UFL ;
E beh, sono mesi che dico che vogliono abbandonare il progetto su console, ho anche detto che a preoccuparmi non è Efootball ma il futuro del brand- e-football solo su cellulari
Non voglio crederci sino a che Konami non lo ufficializza
Sai che cambiaConta il titolo. Contano i fatti. Sono quelli che sono impietosi attualmente. Spostare l’attenzione su influencers e youtubers (quando è konami che dovrebbe comunicare non certo loro) non rende efootball meno imbarazzante.
No ... no ... ma a Natale doppia quarantenaLuca sei di nuovo in quarantena?
Finché sul sito Konami non ufficializzano la morte del brand su console e pc io ci spero: fino alla fine!E beh, sono mesi che dico che vogliono abbandonare il progetto su console, ho anche detto che a preoccuparmi non è Efootball ma il futuro del brand
Sto punto UFL veramente rappresenta una sorta di messia, pes forse è morto veramente stavolta , ed io ero uno di quelli che credeva ancora in pes dopo aver visto Efootball , ma se a Tokyo son saltate teste bisogna mettersi il cuore in pace o sperare che il brand venga venduto ad una società seria , capace ed esperiente
Tra un po' ti banna anche tua moglieFinché sul sito Konami non ufficializzano la morte del brand su console e pc io ci spero: fino alla fine!
Nel frattempo ho chiesto ufficialmente a mia moglie di farmi vedere la live di UFL sulla TV del salotto: ha acconsentito! Santa donna!
Mi ha anche detto giorni fa che @Kimi85 mi ha bannato per troppi pochi giorni!!!
fino alla fine!
Se già sei disperato per la probabileNel frattempo ho chiesto ufficialmente a mia moglie di farmi vedere la live di UFL sulla TV del salotto: ha acconsentito! Santa donna!
Solo a me mette brividi e dolori intestinali giocare un PSG vs PSG ?@Lucawe11 ho appena terminato un match strepitoso contro uno che faceva calcio champagne e dire poco. Non mi ha fatto vedere palla (Sono riuscito a stargli a dietro con tre calci piazzati) Ma mi sono veramente divertito tanto , per la prima volta online. Quando becchi utenti così tanti di cappello .
(Ovviamente con una fluidità del gioco lisci) .
Al 91’ Messi però mi ha inventato sta perla![]()