eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E ci può anche stare , la cosa che lo rende ridicolo è il fatto che adesso sul suo canale scredita proprio Efootball, non ne esce bene bah
Concordo , io lo seguo anche su instagram, e da ottobre pubblicava foto e screen delle immagini di efootball e le esaltava come se non ci fosse altro .

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Mica è colpa di youtubers ed influencers se efootball è osceno.
Ok, ma lui esaltava Efootball fino a ieri, fino a quando ci mangiava sopra, questo comportamento gli servirà solo a perdere credibilità, soprattutto verso chi lo ha seguito fino adesso, ripeto per me è ridicolo, indipendentemente da quello che è il valore di Efootball

• Mi piace
Reazioni: ceks e FraCast86
Ok, ma lui esaltava Efootball fino a ieri, fino a quando ci mangiava sopra, questo comportamento gli servirà solo a perdere credibilità, soprattutto verso chi lo ha seguito fino adesso, ripeto per me è ridicolo, indipendentemente da quello che è il valore di Efootball
Lui ha fatto i suoi interessi come è giusto che sia , Bastava solo non gettare fango dove ha giocato fino la settimana scorsa.

• Mi piace
Reazioni: ceks e FabioPes
Ecco i primi soldi incassati da UFL ;

Allegati

• ED65C510-1107-4584-B568-6D29B4FC36F9.jpeg
    ED65C510-1107-4584-B568-6D29B4FC36F9.jpeg
    43.7 KB · Visualizzazioni: 47
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Conta il titolo. Contano i fatti. Sono quelli che sono impietosi attualmente. Spostare l’attenzione su influencers e youtubers (quando è konami che dovrebbe comunicare non certo loro) non rende efootball meno imbarazzante.

- e-football solo su cellulari
Non voglio crederci sino a che Konami non lo ufficializza
E beh, sono mesi che dico che vogliono abbandonare il progetto su console, ho anche detto che a preoccuparmi non è Efootball ma il futuro del brand
Sto punto UFL veramente rappresenta una sorta di messia, pes forse è morto veramente stavolta , ed io ero uno di quelli che credeva ancora in pes dopo aver visto Efootball , ma se a Tokyo son saltate teste bisogna mettersi il cuore in pace o sperare che il brand venga venduto ad una società seria , capace ed esperiente

Conta il titolo. Contano i fatti. Sono quelli che sono impietosi attualmente. Spostare l’attenzione su influencers e youtubers (quando è konami che dovrebbe comunicare non certo loro) non rende efootball meno imbarazzante.
Sai che cambia
Adesso che esce il gameplay di UFL se dovesse essere una ciofeca, lui comincia ad esaltarlo sul suo canale , gif, immagini, video con commenti entusiastici,tutti sapranno che sta pigiando per il culo, sta a tirare acqua al proprio mulino
Tutto qua

E beh, sono mesi che dico che vogliono abbandonare il progetto su console, ho anche detto che a preoccuparmi non è Efootball ma il futuro del brand
Sto punto UFL veramente rappresenta una sorta di messia, pes forse è morto veramente stavolta , ed io ero uno di quelli che credeva ancora in pes dopo aver visto Efootball , ma se a Tokyo son saltate teste bisogna mettersi il cuore in pace o sperare che il brand venga venduto ad una società seria , capace ed esperiente
Finché sul sito Konami non ufficializzano la morte del brand su console e pc io ci spero: fino alla fine!
Nel frattempo ho chiesto ufficialmente a mia moglie di farmi vedere la live di UFL sulla TV del salotto: ha acconsentito! Santa donna!
Mi ha anche detto giorni fa che @Kimi85 mi ha bannato per troppi pochi giorni!!!

Finché sul sito Konami non ufficializzano la morte del brand su console e pc io ci spero: fino alla fine!
Nel frattempo ho chiesto ufficialmente a mia moglie di farmi vedere la live di UFL sulla TV del salotto: ha acconsentito! Santa donna!
Mi ha anche detto giorni fa che @Kimi85 mi ha bannato per troppi pochi giorni!!!
Tra un po' ti banna anche tua moglie :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: the fez e Lucawe11
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@Lucawe11 ho appena terminato un match strepitoso contro uno che faceva calcio champagne e dire poco. Non mi ha fatto vedere palla (Sono riuscito a stargli a dietro con tre calci piazzati) Ma mi sono veramente divertito tanto , per la prima volta online. Quando becchi utenti così tanti di cappello .
(Ovviamente con una fluidità del gioco lisci) .
Al 91’ Messi però mi ha inventato sta perla :)
Solo a me mette brividi e dolori intestinali giocare un PSG vs PSG ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online