eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un po’ questo il problema social, il sfasciarsi la testa subito .
Da quel che mi ricordo quando uscì la playstation forse avevo 7/8 anni e giocavo subìto a Iss Pro , penso come tantissimi di voi della vecchia generazione. Ma mi ricordo bene che al passaggio Evoluzione Winning Eleven/ISS Pro non fu presa molto bene , molti abbandonarono la nave per poi tornarci su playstation 2 dopo degli anni . Lo stesso fu per il passaggio a Pes , ogni evoluzione e cambiamento subito non piace mai al 90%. Prima venivo qui dopo aver comprato il titolo Konami scaricavo la mia patch è addio a chi piace piace a chi no amen . Addio mondo sociale . Ora la delusione del cambiamento dei vari problemi siamo qui a sfogare :( e soprattutto a sentire cosa pensa la massa o youtuber . Senza concentraci sul gioco stesso e aspettare .

A me l’unica cosa strana , che lui viene invitato dal team UFL , per la presentazione del gioco e puntualmente o casualmente arriva sto video della chiusura di efootball su console e pc. Come se dovesse invogliare la gente ad iniziare a vedere altro. Si è vero l’impostazione formazione può sembrare da touch ma proprio perché hanno creato o stanno creando il CROSS-PLATFORM, però mi fa strano che non abbiano lanciato prima per cellulari e poteva venire il dubbio se erano in ritardo su consolle.
Per me Konami dei profitti gliene frega fino alle 12 , sono anni che non investono su licenze ecc se volevano guadagnare di più investivano su quello come i canadesi . Pare mio personale, il tempo dirà la sua .
Guarda, mai come adesso fare ragionamenti logici su quello che farà Konami penso sia solo una perdita di tempo.

Senza stare a rivangare tutta la storia di EFootball, basti pensare alla situazione del momento.

Nel gioco esistono già circa 200 squadre, ci sono tutti i livelli e tutti i soliti minutaggi. Non devono fare altro che sbloccarle come hanno fatto in 5 minuti su pc.
In più stanno anche aggiornando le rose con il mercato invernale di tutte le squadre, squadre che però chi non è su pc non può utilizzare.

Che senso ha, aldilà di quello che faranno in futuro, un comportamento del genere?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Lele74
Guarda, mai come adesso fare ragionamenti logici su quello che farà Konami penso sia solo una perdita di tempo.

Senza stare a rivangare tutta la storia di EFootball, basti pensare alla situazione del momento.

Nel gioco esistono già circa 200 squadre, ci sono tutti i livelli e tutti i soliti minutaggi. Non devono fare altro che sbloccarle come hanno fatto in 5 minuti su pc.
In più stanno anche aggiornando le rose con il mercato invernale di tutte le squadre, squadre che però chi non è su pc non può utilizzare.

Che senso ha, aldilà di quello che faranno in futuro, un comportamento del genere?
Per creare attesa o non so cosa , magari sbloccare i minuti (hanno paura che si notano ancora di più errori) non lo so , ma sono fatti così loro , da sempre 0 comunicazione 0 spingiamo il titolo pubblicità ecc ecc (Stile Canadesi) che vanno anche su mediaset esempio, per dire eh . Però come hai detto tu inutile mettersi nella loro testa . HAI DETTO PROPRIO BENE. Quindi tutto si vedrà con l’aggiornamento in base a quello sì capiranno moltissime cose , ovvero se non sistemano e fanno solo cose del tipo game play , ti danno solo sfide online ecc senza sbloccare altre cose (ovvero 5 mesi per un aggiornamento di una settimana) allora forse li ci sarà la demolizione e capiremo che vogliono tenerlo li e farlo morire da solo.

Basta sentire quando parla Kimura , presenta il gioco . Penso sia più eccitante sentire una conferenza stampa di Mattarella o Prodi dei vecchi tempi …È lo stile Jappo dà sempre

Ultima modifica:
.....................intanto domani dovrebbe uscire stò benedetto gameplay di UFL poi si vedrà, secondo me si stà dando adesso anche troppa importanza a una compagnia Zombi come la konami, spero che arrivino realmente concorrenti validi a questo punto!!
Sapete a cosa stò giocando?? a Volta football :D :D :cool: :cool:

.....................intanto domani dovrebbe uscire stò benedetto gameplay di UFL poi si vedrà, secondo me si stà dando adesso anche troppa importanza a una compagnia Zombi come la konami, spero che arrivino realmente concorrenti validi a questo punto!!
Sapete a cosa stò giocando?? a Volta football :D :D :cool: :cool:
Per me Gameplay errori IA a parte Konami ha fatto già passi avanti (prima erano zombi) Ovvero il cambiamento menu è qualcosa di evoluzione (che piaccia o no è soggettivo ovviamente) però per me il menu di Pes era zombi , colori spenti luci ecc era un menu morto. Ora con questo menu i colori ti danno una botta di vita almeno :) Quel giallo fluo e blu fanno nuova vita .

Da quel che mi ricordo quando uscì la playstation forse avevo 7/8 anni e giocavo subìto a Iss Pro , penso come tantissimi di voi della vecchia generazione. Ma mi ricordo bene che al passaggio Evoluzione Winning Eleven/ISS Pro non fu presa molto bene , molti abbandonarono la nave per poi tornarci su playstation 2 dopo degli anni . Lo stesso fu per il passaggio a Pes , ogni evoluzione e cambiamento subito non piace mai al 90%. Prima venivo qui dopo aver comprato il titolo Konami scaricavo la mia patch è addio a chi piace piace a chi no amen . Addio mondo sociale . Ora la delusione del cambiamento dei vari problemi siamo qui a sfogare :( e soprattutto a sentire cosa pensa la massa o youtuber . Senza concentraci sul gioco stesso e aspettare .
Qui parla soprattutto di come konami abbia distrutto i suoi prodotti migliori,tra i migliori nella storia dei videogiochi; metal Gear,Pes,silent Hill,castelvania...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Per me Gameplay errori IA a parte Konami ha fatto già passi avanti (prima erano zombi) Ovvero il cambiamento menu è qualcosa di evoluzione (che piaccia o no è soggettivo ovviamente) però per me il menu di Pes era zombi , colori spenti luci ecc era un menu morto. Ora con questo menu i colori ti danno una botta di vita almeno :) Quel giallo fluo e blu fanno nuova vita .

No, non mi riferisco al lavoro su e-football, anzi io sono uno di quelli che riteneva e ritiene tutt' ora pes2021 da cambiare assolutamente e radicalmente, ormai ha davvero stancato dopo 3/4 anni della stessa solfa!
Quello che intendo io è che la situazione che hanno creato con e-football, al netto di tutto il resto, è ridicola, e comunque da azienda che puzza di cadavere, non puoi restare per mesi e mesi con le stesse modalità a rotazione non aggiungere nulla nemmeno stadi e sparire totalmente, anche a ridosso di febbraio restare con un generico "primavera" senza una roadmap dimostra che lì dentro forse non c'è nessuno o 4 gatti allo sbando, il mondo gaming poggia sull' informazione su cosa sarà un progetto, e con la formula ad accesso anticipato con costante crescita che hanno scelto ancora di più!!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Piccoli rumor(non confermati), parlano di un possibile ritiro di eFootball dalle console per lasciare il prodotto solo su smartphone

Era quello che dicevo qualche mese fa qua dentro, non so se vi ricordate.
Dal punto di vista puramente "Aziendale" sarebbe la cosa più ovvia e intelligente da fare, vista anche la politica di Konami negli ultimi 10 anni.

Credo comunque che faranno un ultimo "disperato" tentativo per lanciare una versione rattoppata per vedere come risponde l'utenza...se la risposta dovesse essere negativa, quella di un Efootball solo su mobile potrebbe essere una possibilità assolutamente concreta

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Qui parla soprattutto di come konami abbia distrutto i suoi prodotti migliori,tra i migliori nella storia dei videogiochi; metal Gear,Pes,silent Hill,castelvania...
Certo ! Ma attenzione io non sto mettendo in dubbio chi parla con molta più esperienza di me . Ovvero che vogliono togliere Efootball da console e Pc. Sto solo dicendo che a differenza di un esempio come Metal Gear l’hanno lasciato morire lì senza rinnovare o cercare qualcosa di nuovo solo perché il pezzo più grosso del team ha abbandonato la nave , è differente con quello che hanno fatto fino ad adesso (Brutto o penoso che sia) qualcosa hanno fatto cioè rinnovarsi . Ora tutto può essere fare un gioco solo per il mobile , però se questa grafica su playstation 5 (quindi già si sono impegnati per un evoluzioone) vuol dire next gen mobile allora mia gusto personale addio console e PS5 prenderò un tablet da giocare e collegare a monitor, ma non penso proprio di avere una grafica così mobile. In più con il rispetto di tutti ma sento che giocano a Volta piuttosto che efootball, va benissimo questione di gusti , ma al momento non c’è paragone.
Oppure C71DD5A3-5997-4AF8-80DD-1C30FD5EB507.jpeg vuol dire una sola perdita di tempo per loro. Cioè lavorare ad un progetto Cross per tutte le piattaforme ecc ecc e poi dopo neanche un mese farlo morire, sarebbe solo una grossa perdita di tempo e denaro. Ora va bene tutto, ma per quel poco che ne sappiamo degli asiatici non è nel loro stile perdere tempo come gli americani o europei.

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Guardate che se abbandonassero lo sviluppo di EFootball su console e pc, non è scritto da nessuna parte che verrebbe sostituito da quello che potremmo chiamare "Pes2023".

Anche perché sviluppare un titolo su console e PC è molto più impegnativo che farlo su Smartphone, anche i tempi sono diversi..
Infatti secondo me la mossa di unificare ecosistema PC/Console con quella Mobile, c'era l'idea anche di razionalizzare i costi per sviluppare un unico titolo che però ti dava entrate su tutte le piattaforme.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Per creare attesa o non so cosa , magari sbloccare i minuti (hanno paura che si notano ancora di più errori) non lo so , ma sono fatti così loro , da sempre 0 comunicazione 0 spingiamo il titolo pubblicità ecc ecc (Stile Canadesi) che vanno anche su mediaset esempio, per dire eh . Però come hai detto tu inutile mettersi nella loro testa . HAI DETTO PROPRIO BENE. Quindi tutto si vedrà con l’aggiornamento in base a quello sì capiranno moltissime cose , ovvero se non sistemano e fanno solo cose del tipo game play , ti danno solo sfide online ecc senza sbloccare altre cose (ovvero 5 mesi per un aggiornamento di una settimana) allora forse li ci sarà la demolizione e capiremo che vogliono tenerlo li e farlo morire da solo.
Scusa demolizione di cosa? Ci sono utenti che giocano prettamente online, se aggiungono il my club e 4 sblocchi pe loro va piu che bene.
Bisogna solo attendere, coi se e con i ma non si va da nessuna parte.
Konami ha chiuso tanti giochi che erano nelle loro corde.
Scusa ma come ti ho gia fatto notare nei tuoi primi post.
Introduci un argomento e lo elabori sempre a modo tuo, non basandoti sulla notizia che si sta
Argomentando.

Si sono accorti che è più comodo il cesso.

Sai la Konami nel corso degli ultimi anni ha fatto un processo di "deoccidentalizzazione" (passatemi l'orribile termine)..

Si è chiusa nel suo mercato sicuro, ha cominciato a sviluppare solo roba che avesse successo tra le sue mura Giapponesi e Asiatiche.

E li il Game Mobile e portatile spopola, in Giappone Switch fa cappotto sia a Xbox che a Playstation...proprio perché la concezione moderna di gaming Giapponese è molto legata al "movimento", al giocare nei momenti morti...piuttosto che davanti la tv quando si arriva a casa.

Scusa demolizione di cosa? Ci sono utenti che giocano prettamente online, se aggiungono il my club e 4 sblocchi pe loro va piu che bene.
Introduci un argomento e lo elabori sempre a modo tuo, non basandoti sulla notizia che si sta
Argomentando.
Ho solo fatto un opinione su cosa diceva Kimi che potevano chiudere baracca e burattini. (Demolizione per noi , per chi gioca offline ecc su console ) . Sei tu che vuoi capire ciò che vuoi . Comunque è lo stesso non ci capiamo . Piacere di averti conosciuto:)

secondo me konami interessa solo la saga di yu ghi oh milioni se non miliardi di dollari con lo sforzo minimo.. a livello di videogame. non sarebbe il primo brand konami, i giapponesi fanno morire.

Anche quando si parla dei rumor dei vari Remake di Silent Hill o Metal Gears, per dire...si parla sempre di IP Konami, ma "prestate" in sviluppo a Studi Terzi...

Loro per me con lo sviluppo dei giochi AAA ci vogliono proprio chiudere.

Argomentando.
Fammi uno screen di dove io parlo di demolizione per Konami perché chiudono su Console e Pc.Sei un po’ ossessionato ogni volta sei lì a riprendermi per cosa ? È un blog dove tutti possono parlare @Kimi85 o c’è monarchia?

Scusami ma è una chiave di lettura un po' miope.
Io sono il primo a volere l'evoluzione, il progresso, sopratutto in ambito videoludica perché mi reputo un grande appassionato del settore e mi "emoziono" a vedere cosa si può fare con la tecnologia di oggi.
Sono stato uno dei pochi qui dentro che vedeva di buon occhio il passaggio al F2P, perché avrebbe dato UN MARE di possibilità in più ad un titolo del genere e tutti ne avremmo beneficiato..la community si sarebbe espansa, sarebbe stato possibile fare un sacco di cose davvero stimolanti.

Ma qui non c'è niente di "evoluto"...non c'è una vera ambizione, non c'è un disegno dietro.

C'è solo la volontà di accorpare i costi di sviluppo e adattare un titolo Mobile ad una console/Pc solamente per investire il meno possibile e al tempo stesso incassare il più possibile con le microtransazioni...stop, fine.

Non c'è una visione, non c'è un reale supporto, non c'è la voglia di stuzzicare la curiosità e la passione della propria fanbase.

• Mi piace
Reazioni: Kea975 e FraCast86
Scusami ma è una chiave di lettura un po' miope.
Io sono il primo a volere l'evoluzione, il progresso, sopratutto in ambito videoludica perché mi reputo un grande appassionato del settore e mi "emoziono" a vedere cosa si può fare con la tecnologia di oggi.
Sono stato uno dei pochi qui dentro che vedeva di buon occhio il passaggio al F2P, perché avrebbe dato UN MARE di possibilità in più ad un titolo del genere e tutti ne avremmo beneficiato..la community si sarebbe espansa, sarebbe stato possibile fare un sacco di cose davvero stimolanti.

Ma qui non c'è niente di "evoluto"...non c'è una vera ambizione, non c'è un disegno dietro.

C'è solo la volontà di accorpare i costi di sviluppo e adattare un titolo Mobile ad una console/Pc solamente per investire il meno possibile e al tempo stesso incassare il più possibile con le microtransazioni...stop, fine.

Non c'è una visione, non c'è un reale supporto, non c'è la voglia di stuzzicare la curiosità e la passione della propria fanbase.
Si è vero al momento è tutto lì campato per aria , con tante cose da sistemare. Attendiamo e vedremo.

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Secondo me fine del calcio konami. In tutti i sensi. Altra storica IP defunta.
Ma forse lo sapevamo già...da tempo.
Se il rumor fosse confermato, agli estimatori di Ecoso auguro un felice tippettio sul piccolo schermo smartphone...
Guarda che di estimatori di Ecoso ce ne sono ben pochi. Ci sono solo utenti che provano a farlo funzionare. Questo concetto non mi sembra digerito, se il progetto fallisse alla fine ne saremmo dispiaciuti tutti anche gli ipercritici perché non penso ci sarà un nuovo PES. Ci consoleremo con un bel UFL (o come si chiama) con zero storia / sentimento.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
A me l’unica cosa strana , che lui viene invitato dal team UFL , per la presentazione del gioco e puntualmente o casualmente arriva sto video della chiusura di efootball su console e pc. Come se dovesse invogliare la gente ad iniziare a vedere altro. Si è vero l’impostazione formazione può sembrare da touch ma proprio perché hanno creato o stanno creando il CROSS-PLATFORM, però mi fa strano che non abbiano lanciato prima per cellulari e poteva venire il dubbio se erano in ritardo su consolle.
Per me Konami dei profitti gliene frega fino alle 12 , sono anni che non investono su licenze ecc se volevano guadagnare di più investivano su quello come i canadesi . Pare mio personale, il tempo dirà la sua .
konami ha abbandonato nel corso degli anni la produzione e realizzazione di videogiochi, silent Hill, metal Gear, Castlevania e ora ha cambiato rotta anche su PES con EFootball la cui natura per il quale è nato è ormai ben nota,l'ultimo gioco di carte lanciato da konami ne è la prova di dove è andata a parare, se avessero abbandonato la produzione per i calcistici su console non mi stupirei.

• Mi piace
Reazioni: Agatto e FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv