eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbero chiudere baracca e burattini
Ho visto il video , parere mio personale, Renan ha una grande esperienza nel gaming è al 60% azzecca delle intuizioni sue . Perché tra il dire ha dei contatti in Konami per questo ci becca , penso che se li avesse veramente non facesse tutti quei commenti negativi ecc … anzi.
Un video fatto per avere click. Se konami volevo chiudere tutto lo faceva subito, e non uscire su pc e consolle e non su smartphone in ritardo. Poi all’80% posso sbagliarmi. Ma non trovo il senso.

Ho visto il video , parere mio personale, Renan ha una grande esperienza nel gaming è al 60% azzecca delle intuizioni sue . Perché tra il dire ha dei contatti in Konami per questo ci becca , penso che se li avesse veramente non facesse tutti quei commenti negativi ecc … anzi.
Un video fatto per avere click. Se konami volevo chiudere tutto lo faceva subito, e non uscire su pc e consolle e non su smartphone in ritardo. Poi all’80% posso sbagliarmi. Ma non trovo il senso.
Il senso sarebbe che Konami visto il flop "potrebbe" decidere di virare sul prodotto dove fà i guadagni veri(ossia gli smartphone) calcolando che c'e' stata all'interno di Konami stessa una riorganizzazione aziendale e che molti degli sviluppatori del progetto "eFootball" son mano a mano andati via e quindi il Dev Team e' stato stravolto

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Il senso sarebbe che Konami visto il flop "potrebbe" decidere di virare sul prodotto dove fà i guadagni veri(ossia gli smartphone) calcolando che c'e' stata all'interno di Konami stessa una riorganizzazione aziendale e che molti degli sviluppatori del progetto "eFootball" son mano a mano andati via e quindi il Dev Team e' stato stravolto
Tutto può essere, però perché non tirare già fuori efootball già per lo smartphone? Dato che sarebbe già un ottimo prodotto per il mobile .

Galvani certamente ha contatti in Konami. Basta pensare a quante volte anticipava le date delle patch.
Chiaramente non sappiamo a che livello, non sappiamo se gli dicono tutto o solo qualcosa e così via.

Poi a volte dice una cosa e dopo un po' lui stesso la smentisce, come la possibilità di avere una patch di EFootball in questo periodo, prima annunciata per il 27 gennaio o il 3 febbraio e poi smentita.
Per cui al momento si può solo prendere atto di questa "voce", senza certezze in nessun senso.

Ma poi, il menù della formazione a scorrimento verticale, non è proprio una cosa da touch screen? Il gioco nasce con priorità per gli smartphone, io credo che dovremmo averlo capito tutti.

Se rimarrebbe così come è oggi con questa pochezza beh allora si farebbero anche bene togliendolo dal mercato delle console

Certo sarebbe un vero peccato buttare alle ortiche quello che di ottimo c'è come trovarsi tra le dita sul pad una vera e propria simulazione - però bisogna anche guardare in faccia alla realtà di una DEMO monca praticamente di tutto
Scegliere tra una lenta agonia con una morte veloce io preferirei tutta la vita la seconda opzione
infatti questa è un altra delle storture che non sono piu accettabili a distanza di 4 mesi... non è possibile obbligare gli utenti a scegliere una sola squadra per tutto l'arco della challenge senza poterla piu cambiare, oltre poi anche al fatto che non si puo neppure salvare lo schema di gioco ma bisogna farlo manualmente per ogni singola santa partita...

ma dico, pure mettere un save per la formazione che uno è obbligato ad utilizzare, era un impresa tanto titanica da implementare??

riguardo le squadre da scegliere io provo quanto meno a non prendere quelle piu scontate e cosi ormai mi sono standardizzato su queste:

Liga: atletico madrid
Serie A: inter
Premier: manchester utd
Ligue: psg (ma solo perche davvero non ci sono alternative)
World Team: inghilterra
Altra cosa senza nessun senso apparente è giocare online in un unico stadio e soltanto di sera - perché?
Ci sono altri 5 stadi ufficiali con licenza perché non sfruttarli?
Oltretutto sono stupendi da vedere (PS5)
E poi giocare solo di sera - ma perché???

Vuoi invogliare altre persone a giocare online e tirarti dietro possibili futuri clienti? - cerca di aggiungere contenuti magari quelli che hai di già come licenza - chessò aggiungi uno stadio al mese arrivando alla primavera per il lancio del gioco con quei soliti stadi partiti dall'inizio dando però un pò di fumo negli occhi - o addirittura sbloccare piano piano e in base alle partite disputate o al numero di goal realizzati contenuti per la squadra come tattiche o la possibilità di poter salvare la formazione o scegliere più di un team anziché uno soltanto come adesso

Lo stato di abbandono purtroppo c'è

@Kimi85 ti tocca aggiornare pes21 per sempre!

imageproxy-49.gif

secondo me konami interessa solo la saga di yu ghi oh milioni se non miliardi di dollari con lo sforzo minimo.. a livello di videogame. non sarebbe il primo brand konami, i giapponesi fanno morire.

Oggi ho ripreso in mano E-Football dopo mesi...o meglio ho giocato alla versione giapponese (scaricata dallo store JAP)...ovviamente non entro nel merito del gioco in se in quanto ormai ripetiamo da mesi il tutto però devo dire che giocare con la telecronaca di Jon Kabira ha sempre il suo fascino e inoltre il ritmo mi sembra diverso alla sua controparte europea (come dagli albori si notava subito la differenza tra WE e PES)...come detto è stata una partita veloce e le ultime le avevo fatte a fine novembre e quindi mi sono perso qualcosa...comunque riprenderò a fare qualche partita solo per risentire nostalgicamente il mitico Shutoooo! e attenderò la versione 1.0 se mai uscirà per dare dei giudizi definitivi
Saluti

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Galvani certamente ha contatti in Konami. Basta pensare a quante volte anticipava le date delle patch.
Chiaramente non sappiamo a che livello, non sappiamo se gli dicono tutto o solo qualcosa e così via.

Poi a volte dice una cosa e dopo un po' lui stesso la smentisce, come la possibilità di avere una patch di EFootball in questo periodo, prima annunciata per il 27 gennaio o il 3 febbraio e poi smentita.
Per cui al momento si può solo prendere atto di questa "voce", senza certezze in nessun senso.
A me l’unica cosa strana , che lui viene invitato dal team UFL , per la presentazione del gioco e puntualmente o casualmente arriva sto video della chiusura di efootball su console e pc. Come se dovesse invogliare la gente ad iniziare a vedere altro. Si è vero l’impostazione formazione può sembrare da touch ma proprio perché hanno creato o stanno creando il CROSS-PLATFORM, però mi fa strano che non abbiano lanciato prima per cellulari e poteva venire il dubbio se erano in ritardo su consolle.
Per me Konami dei profitti gliene frega fino alle 12 , sono anni che non investono su licenze ecc se volevano guadagnare di più investivano su quello come i canadesi . Pare mio personale, il tempo dirà la sua .

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group

Utenti online