eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oltre ad essere ingiocabile incontri gente che sfrutta i bug del gioco tipo partire dalla propria area e via .....questo secondo me è mancanza di sportività non quelli che abbandonano quando incontrano gentaglia del genere . Perchè già il gioco è penoso se poi uno gioca anche DISONESTAMENTE ....... e c'è gente che difende il gioco e anche questa gente ....
Be ma online questa cosa succede sempre, soprattutto con le "nuove leve"; praticamente si sfruttano i bug del gioco per vincere. Comunque si, indifendibile il gioco,almeno su PS4. Oggi ci stavo riprovando a fare qualche partita,ma ahimè è quasi impossibile.... Domani mi dovrebbe arrivare Pes 21,giocherò a quello e a l'altro.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Come si va a contrasto?qualcuno ha info da darmi?
Provato corsa +x niente corsa più L2 niente
Corsa più quadrato niente
5 gol uguali con rashford e CR7 che corrono indisturbati in porta e i difensori del leicester che vanno completamente a vuoto.
Almeno a settembre corsa + L2 fermava l avversario

Ultima modifica:
Come si va a contrasto?qualcuno ha info da darmi?
Provato corsa +x niente corsa più L2 niente
Corsa più quadrato niente
5 gol uguali con rashford e CR7 che corrono indisturbati in porta e i difensori del leicester che vanno completamente a vuoto.
Almeno a settembre corsa + L2 fermava l avversario
Quando difendi premi e tieni premuto x. Il tuo difensore punterà l'attaccante(ovviamente con tasto corsa per seguirlo). Poi quando sei vicino o cerchi di spostarlo con L2 oppure premi quadrato per cercare d'intervenire sul pallone.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Secondo me lasciano perdere il calcio su consolle. Quelli che ci lavorano ora hanno seri problemi nel programmarlo bene.
Secondo me fine del calcio konami. In tutti i sensi. Altra storica IP defunta.
Ma forse lo sapevamo già...da tempo.
Se il rumor fosse confermato, agli estimatori di Ecoso auguro un felice tippettio sul piccolo schermo smartphone...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Guardate che se abbandonassero lo sviluppo di EFootball su console e pc, non è scritto da nessuna parte che verrebbe sostituito da quello che potremmo chiamare "Pes2023".
Se solitamente "piuttosto che niente, meglio piuttosto", in sto caso scelgo il niente.
Si rimane su PES 2021 e faremo finta che eFootball non sia mai esistito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,152
Ultimo utente registrato
kubet88company