eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta vedere anche il forum; prima se non aprivo il sito per due giorni avevo un sacco di pagine da leggere,ora molto molto meno.
Credo sia inevitabile, stiamo parlando di un prodotto che è sotto gli occhi di tutti cosa sia.. stiamo parlando di una sorta di Demo della durata di mesi e mesi e di cui, oltretutto, la maggior parte di noi vede scarsa qualità.. non c'è molto altro da aggiungere.. per quanto si cerchi di mantenere vivo l'interesse, gli argomenti vengono e verranno per forza di cose a mancare

Comunque sarebbe veramente interessante avere qualche talpa all'interno di Konami per capire cosa è successo (e cosa succede).

Secondo me un terremoto interno tutt' ora in corso, intono al progetto Efootball c'è una tale disorganizzazione , un tale ritardo e una mancanza di comunicazione che non vedo come possa essere altrimenti
Doveva essere PES 2022 ma per un motivo X è stato Efootball , questo Efootball, io veramente comincio a temere per il futuro del brand, pes o Efootball che sia

Ma che falliscano a questo punto, sono anni che presentano sugli scaffali sto gioco con gameplay buono ma con il resto praticamente da buttare o peggio..
Oggi ho finito una stagione in ML con pes 2021, uno scempio, giocatori che alzano le braccia, due strette di mano e soliti messaggi di congratulazioni con font da sito internet anni '90
Ma vi rendete conto cosa buttavano fuori questi nel 2020?
Che poi non venite a dirmi "eh ma il gameplay è eccezionale", ma manco per il cavolo!
Quando non devi segnare o quando devono per forza segnarti accadono cose surreali dove lo script lo vedrebbe anche un cieco, solite movenze da anni, nessuna novità, portieri che sembrano dei cartonati portati dal vento, reti delle porte che sembrano elastiche, i soliti colpi d'esterno senza senso.
E tanto altro, senza ricordare i vecchi "binari" sulla quale i giocatori a volte sembrano correre.
Ed il gameplay è l'unica cosa che forse forse si salva, il resto rasenta l'imbarazzante, come sempre, come da sempre.
Quanto cavolo ci vuole a fare delle leghe con promozioni e retrocessioni aderenti alla relatà, anche se non hai ste cacchio di licenze? Bah.
Per me se smettono mi tolgono solo il pensiero se comprare Fifa o Pes (che poi alla fine, come ogni anno li compravo entrambi).

Su PS4 vado avanti anche io a dirlo da mesi.... È una mancanza di rispetto... È se fosse stato a pagamento, una truffa.
Sempre detto io, su PS4 se non fosse che è gratis sarebbe da denuncia. Comunque veramente ancora non mi capacito come hanno fatto a buttare via tutto quello di buono che c’era su PES21 per far uscire sto obbrobrio.

Sempre detto io, su PS4 se non fosse che è gratis sarebbe da denuncia. Comunque veramente ancora non mi capacito come hanno fatto a buttare via tutto quello di buono che c’era su PES21 per far uscire sto obbrobrio.
Si, se ci penso mi incazzo..
Che schifo che hanno fatto....
Non doveva uscire

• Mi piace
Reazioni: ceks
Scusate se non c' entra nulla, ma cos'è sto Vive le football???
Oggi mi sono imbattuto in una notizia di questo fantomatico calcistico, pensavo fosse solo android e ios invece c'è un exe del gioco per PC da scaricare, ma non passando dai soliti launcher steam e simili non mi fido nemmeno a installarlo, qualcuno gli ha dato una sbirciata giusto per???

Oggi mi sono imbattuto in una notizia di questo fantomatico calcistico, pensavo fosse solo android e ios invece c'è un exe del gioco per PC da scaricare, ma non passando dai soliti launcher steam e simili non mi fido nemmeno a installarlo, qualcuno gli ha dato una sbirciata giusto per???
E' un gioco per smartphone di cui adesso hanno fatto una versione per pc.
Non credo sia un problema scaricarlo, ma il fatto che nessuno ne parli fa capire che probabilmente non è un granchè.

Tranquillo, non ti perdi assolutamente niente.
Cinesata, se proprio ce n'è una

quando è uscito vive le football a settembre c'era solo la versione mobile. su pc funzionava tramite emulatore android. se poi di recente è uscita la versione pc, a settembre il gioco era scaricabile solamente dall'asia. (basta comunque il vpn in fase di registrazione per scaricarlo).

• Mi piace
Reazioni: totti88
Ecco qui un contropiede veloce che mi è piaciuto molto, tutti erano al posto giusto:

È un gioco zoppo al momento però se il progetto fallisse mi dispiacerebbe.

Ma davvero Luca è stato bannato? La censura non può mai essere una soluzione

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Prestige
Ecco qui un contropiede veloce che mi è piaciuto molto, tutti erano al posto giusto:

Ma davvero Luca è stato bannato? La censura non può mai essere una soluzione @admin cosa ne pensi?
Il progetto non è da buttare... devono solo ottimizzare il tutto! Certo che dal 30/09 sono passati già tanti mesi e ancora ne passeranno per aver un buon compromesso di gioco! Questo è quello che fa arrabbiare tutti! Ma secondo me, ce la faranno! Tante cose sono buone e moltissime da migliorare o addirittura cancellare.... però io credo davvero, che loro abbiano un gioco migliore già da un po'di tempo! Devono limare il tutto

• Mi piace
Reazioni: Dave_ e Agatto

Ma davvero Luca è stato bannato? La censura non può mai essere una soluzione @admin cosa ne pensi?
C'è un regolamento in prima pagina. Il ban non piove dal cielo,ci sono richiami ed altro. Non è censura,è che chi ha occhi per leggere ed orecchie per ascoltare dovrebbe usarli.

Ma davvero Luca è stato bannato? La censura non può mai essere una soluzione
Quale censura?

Luca e' stato avvisato svariate volte, se uno non rispetta le regole a prescindere dal nickname va incontro a sanzioni.

Luca non e' ne il primo e nell'ultimo.

Di certo non ha bisogno di avvocati difensori, e non ha bisogno che questa storia si protragga più del dovuto. E' stato avvisato più volte, e di certo non e' colpa mia se non si seguono certe semplici regole.

Se avete problemi, contattatemi in privato, e sarò lieto di rispondervi...direi anche basta di tirarla per le lunghe visto che non centra nulla con il topic.

Ultima modifica:
C'è un regolamento in prima pagina. Il ban non piove dal cielo,ci sono richiami ed altro. Non è censura,è che chi ha occhi per leggere ed orecchie per ascoltare dovrebbe usarli.
E tra l'altro la gente neanche sà quante volte ho evitato richiami e ban correggendo i post, evitando di fatti loro sanzioni previste dal regolamento.

Ma sembra che qui i cattivi siamo noi

Capisco ma le regole non sembra valgano per tutti. C'è chi può insultare Luca o altri godendo di immunità totale e Luca non può esporre/ripetere contenuti solo perché contrari al pensiero comune. Le regole le fanno i padroni di casa e decidono loro come interpretarle ma Luca davvero tiene in piedi questa discussione è ingiusto mettergli il bavaglio. Si fa un torto ad un utente ma soprattutto ad una persona.

Capisco ma le regole non sembra valgano per tutti. C'è chi può insultare Luca o altri godendo di immunità totale e Luca non può esporre/ripetere contenuti solo perché contrari al pensiero comune. Le regole le fanno i padroni di casa e decidono loro come interpretarle ma Luca davvero tiene in piedi questa discussione è ingiusto mettergli il bavaglio. Si fa un torto ad un utente ma soprattutto ad una persona.
Se pensi che qui si facciano figli e figliastri sei sulla strada sbagliata: sono stati bannati utenti che la pensavano in modi differenti su e-football,chi pro chi contro,sono stati bannati utenti che continuavano con messaggi ripetitivi ed altri con messaggi di scherno. Ripeto,le regole sono chiare in prima pagina,le ha messe @admin
Sta a voi e a tutti noi rispettarle. I ban partono dopo richiami,dopo avvertimenti,c'è chi li ascolta e chi fa come vuole. Però come uno come vuole lo fa a casa sua,non in forum dove tutti hanno la possibilità di dire la propria,ma seguendo un regolamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,047
Ultimo utente registrato
tylekeobeauty