eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rispetto ad un mese e mezzo fa è cambiata qualcosa? O si tira avanti ancora con eventi a squadre limitate per farmare GP?
Ho scaricato di nuovo il gioco ieri, ho fatto un paio di partite giocando Manchester united-Bayern Monaco di giorno su un manto erboso che sembrava una moquette,tutto molto "bello", forse qualcosa rispetto a mesi fa é cambiato, prima sembrava di giocare su un campo distaccato dai nostri piedi.. ah sono su PS5 @Adelmo Maria Soriani lo sa..ho ritrovato sempre i giocatori della mia squadra guidati dalla IA spesso nel posto sbagliato al momento sbagliato come quando facevano da difensore aggiunto in aerea di rigore avversaria.. poi non ho approfondito più di tanto è più forte di me avere quell oscenità sulla mia console.

ah dimenticavo hanno aggiunto le ombre dei giocatori, il pallone è sferico finalmente e gli stop di Cuadrado che effettua un movimento simulativo.

In questo stesso topic fino ad 1/2 settimane fa c'è chi più o meno esplicitamente diceva che sto gioco è una simulazione, va giocato come tale e chi non lo comprende o non è capace a giocare o non vuole giocare ad una simulazione.

Io sulla fronte non c'ho scritto giocondo, non sono nato ieri e sono stato sui forum abbastanza da capire che c'è chi si nasconde dietro post scritti in maniera che sembrino educati e cordiali e invece sono un mezzo passivo aggressivo per dire che "io so io, voi non siete un cavolo".
Io i tutorial che so stati postati qua a mo' di "imparate a giocare incapaci" non me li sono dimenticati, e nemmeno gli altri se ne sono dimenticati.

Non è che siamo pazzi quando diciamo che ci siamo stancati di certi post, è che sta situazione va avanti da settimane, sono settimane che puntualmente i soliti due utenti vengono qua e salgono sul piedistallo. Visto che sul forum siamo liberi, loro sono liberi di atteggiarsi come i profeti di sta fava, io sono libero di dire loro che io e molti altri ci siamo rotti 3/4 di genitali di sentire ste prediche. Che se voglio ascoltare le parabole vado in chiesa a sentire na messa.

Non è l'argomento il problema, ma i modi in cui tale argomento viene affrontato
guarda è anche l'argomento, perché è "l'oggetto" che usano per fare i saccenti e per il quale dopo mesi dall uscita con annesse disamine, quando sarebbero bastati una manciata di ore "studiarlo",ci hanno letteralmente fracassato le balle.

Salve a tutti.Dopo moltissimo tempo ho deciso di giocare ad un titolo calcistico,e,sinceramente,ho optato x
questo,perche' gratuito (almeno sino ad ora).Non sto qua a sindacare sulle qualità o meno dello stesso,ma,
chiedo a chi ne sa di piu' qualche consiglio per potermi almeno divertire.
Fatta la National ed ovviamente non guadagnati i 10000 con solo 2 pti giocando patriotticamente con l'Italia,
ho notato i seguenti problemi:
1) Difficoltà estrema di concretizzare occasioni dopo belle folate con Insigne e Chiesa.(stile gioco fasce laterali
2)Non riuscire a contenere azioni avversarie pur temporeggiando e premendo x,impazzendo ad inseguire
ogni giocatore.
Potreste darmi qualche consiglio in merito?Grazie

Salve a tutti.Dopo moltissimo tempo ho deciso di giocare ad un titolo calcistico,e,sinceramente,ho optato x
questo,perche' gratuito (almeno sino ad ora).Non sto qua a sindacare sulle qualità o meno dello stesso,ma,
Fatta la National ed ovviamente non guadagnati i 10000 con solo 2 pti giocando patriotticamente con l'Italia,
1) Difficoltà estrema di concretizzare occasioni dopo belle folate con Insigne e Chiesa.(stile gioco fasce laterali
2)Non riuscire a contenere azioni avversarie pur temporeggiando e premendo x,impazzendo ad inseguire
ogni giocatore.
Diciamo che non hai scelto l'anno migliore per tornare a giocare ad un calcistico della Konami.
Fosse stato lo scorso anno avresti avuto centinaia di consigli, adesso non ci gioca quasi nessuno,
Spero che qualcuno possa aiutarti,

Mi stavo preoccupando perchè erano un paio di giorni che non mi citavi ;) .
Scherzi a parte, ci sono alcuni aspetti di Fifa che non digerisco proprio.
L'unico cosa che invidio veramente di Fifa è la varietà in fase offensiva della cpu.
Cosa che Pes, nemmeno moddato, ha.
E' anche vero che spesso il modo con cui la cpu realizza questa varietà di azioni mi fa un po' storcere il naso. Vuoi per i movimenti e i passaggi dei giocatori, vuoi per la facilità di penetrare le difese.
D'altra parte, io ho sempre scritto che la cpu di Pes è potenzialmente più varia di quello che ci mostra, solo che se devia da un certo numero di azioni standard non riesce a metterci in difficoltà e quindi si rifugia in quelle che ormai conosciamo bene. Con qualche variante.
Anche sulla tipologia delle conclusioni Fifa è decisamente più vario, ma anche per questo c'è il rovescio della medaglia, cioè una fisica del pallone che nel 2022 trovo, personalmente, abbastanza inaccettabile.

Ecco, mi sarebbe piaciuto vedere una la cpu di Pes2021 (possibilmente migliorata) con il nuovo motore grafico e quindi con il modo di muoversi, meno legnoso, dei giocatori. Forse sarà riuscita a farci vedere nuove azioni.

Soprattutto però, al contrario tuo e anche di altri, non avverto la necessità di giocare comunque ad un calcistico, ma direi anche ad altre tipologie di videogioco, se non ce ne sono che mi attirano.
Quindi qualche partita a Pes2021 moddato ogni tanto, o qualche vecchio gioco ripreso grazie al Gamepass.
Infatti la varietà della Cpu è davvero imparagonabile con con pes…sta cosa dopo anni di pes, ci tengo a precisare non con una sola squadra e non tutto assistito come i bambini da 12 anni, mi ha lasciato piacevolmente sorpreso e mi fa passare qualche ora spensierata in attesa di un ritorno di un Pes decente e curato…

Ho scaricato di nuovo il gioco ieri, ho fatto un paio di partite giocando Manchester united-Bayern Monaco di giorno su un manto erboso che sembrava una moquette,tutto molto "bello", forse qualcosa rispetto a mesi fa é cambiato, prima sembrava di giocare su un campo distaccato dai nostri piedi.. ah sono su PS5 @Adelmo Maria Soriani lo sa..ho ritrovato sempre i giocatori della mia squadra guidati dalla IA spesso nel posto sbagliato al momento sbagliato come quando facevano da difensore aggiunto in aerea di rigore avversaria.. poi non ho approfondito più di tanto è più forte di me avere quell oscenità sulla mia console.

ah dimenticavo hanno aggiunto le ombre dei giocatori, il pallone è sferico finalmente e gli stop di Cuadrado che effettua un movimento simulativo.
Io sto su PS4, mah vediamo... domani vedo la situazione:rolleyes:

Ho scaricato di nuovo il gioco ieri, ho fatto un paio di partite giocando Manchester united-Bayern Monaco di giorno
....
Cuadrado in Manchester united-Bayern Monaco? :eek:

ogni giocatore.
Ciao - il mio consiglio è quello di giocare il più possibile con il cerchio sotto al giocatore nonostante sia antiestetico - esso ti permetterà di capire prima il concetto per la modulazione della corsa con il grilletto R2 - è utile anche quando attacchi infatti il cerchio delinea la distanza esatta che supera te e il tuo avversario in modo da effettuare con più successo un dribbling o un cambio di passo - comunque non è facile e ci vuole molta dedizione per imparare bene ogni funzione

Spero possa arrivarti il messaggio prima che qualcuno lo cancelli di nuovo - questo è il terzo consegutivo

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: SteCave e Gil69
Ciao - il mio consiglio è quello di giocare il più possibile con il cerchio sotto al giocatore nonostante sia antiestetico - esso ti permetterà di capire prima il concetto per la modulazione della corsa con il grilletto R2 - è utile anche quando attacchi infatti il cerchio delinea la distanza esatta che supera te e il tuo avversario in modo da effettuare con più successo un dribbling o un cambio di passo - comunque non è facile e ci vuole molta dedizione per imparare bene ogni funzione

Spero possa arrivarti il messaggio prima che qualcuno lo cancelli di nuovo - questo è il terzo consegutivo
E' stato solo spostato non cancellato

Per i video si prega utilizzare i topic creati inerenti al gioco

A qualcuno e' stato ripetuto più volte, ma si e' continuato a far finta di nulla. E ora e' in vacanza per un paio di giorni

Ultima modifica:
E' stato solo spostato non cancellato

Per i video si prega utilizzare i topic creati inerenti al gioco

A qualcuno e' stato ripetuto più volte, ma si e' continuato a far finta di nulla. E ora e' in vacanza per un paio di giorni
Scommetto un soldino messo da parte che quel "qualcono" porta il nome di @Lucawe11 :D

Io stesso uso mettere dei video per aprire una discussione qua nel thread ma se non è più possibile allora mi adeguerò alle disposizioni

Scommetto un soldino messo da parte che quel "qualcono" porta il nome di @Lucawe11 :D

Io stesso uso mettere dei video per aprire una discussione qua nel thread ma se non è più possibile allora mi adeguerò alle disposizioni
Più che altro abbiamo aperto i topic proprio dedicati agli aggiornamenti sulle varie piattaforme...altrimenti non avrebbero senso se lasciati aperti e inutilizzati

eccole le priorità di konami:

"Il publisher di Metal Gear ha tenuto un'asta il 12 gennaio in cui ha messo in vendita "14 NFT con filmati di gioco, pixel art, key art e musica di sottofondo della serie Castlevania".
L'asta è andata molto bene, con ciascuno dei 14 pezzi venduti per una media di $12.000 mentre i due più costosi sono stati venduti rispettivamente a $26.538 e $17.518. Pertanto, Konami ha guadagnato un totale complessivo di $162.000, con il 2,5% destinato al sito di aste OpenSea."

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Buongiorno ragazzi, volevo solo chiedervi se vale la pena riscaricare efootball o continuo con Pes 21, gioco da PS4. A ottobre era impresentabile, è migliorato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.