eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che stasera sembra ci sia un clima più tranquillo aggiungo un altro aspetto che ho notato: la faccio breve ma è un aspetto molto molto interessante.

Rispetto al passato ci sono meno gol degli attaccanti e più gol di c ntrocampisti e difensori: impossibile non vedere giocando quanto, anche in tacca bianca, i compagni di squadra si propongano più spesso davanti.

Tutto positivo? Ovviamente no. A volte si creano ampi spazi sia per il contropiede CPU che per il nostro.

È un dato di fatto però: gol meglio distribuiti

Pes21 per me il top della quarta generazione ma considerando che funun season Update debbo dire che stravince PES20
Anche per me è il top della quarta generazione, ciò però non significa che è stato innovativo, anzi se proprio vogliamo essere pignoli ha smarrito anche qualche comando rispetto il 19, tipo tocco in avanti, un'usato sicuro atto ultimo insomma
D' innovativo pes 20 rispetto il 17,18,19 non ci ha offerto nulla, un sistema di tiro, una tattica o un sistema difensivo nuovi, un abbozzo di simulazione sui contrasti, nulla di tutto ciò
Efootball per quanto rotto è sicuramente più innovativo del 20 , a maggior ragione lo sarà quando verranno implementate le nuove feature su tiri e passaggi, chissà se un giorno ritornerò a giocarci, pes 20 sicuramente starà li come mero trofeo di collezione

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Il "gioco" ad oggi e' da 4...c'e' qualche concetto interessante, ma siamo sotto la mediocrità. Inutile cercare(ad oggi) di sforzarsi nel trovare fantomatiche novità e autoconvincere gli altri che poi tanto male il prodotto non e'.

Anche per me è il top della quarta generazione, ciò però non significa che è stato innovativo, anzi se proprio vogliamo essere pignoli ha smarrito anche qualche comando rispetto il 19, tipo tocco in avanti, un'usato sicuro atto ultimo insomma
Di innovativo pes 20 rispetto il 17,18,19 non ci ha offerto nulla, un sistema di tiro, una tattica o un sistema difensivo nuovi, un abbozzo di simulazione sui contrasti, nulla di tutto ciò
Volendo essere pignoli avevano aggiunto:
- Visibile fatigue
- Finesse Dribbling (stick dx)
- Finesse touch (praticamente inutile)
- scenette infortuni, rimosse nel corso dell anno
- diminuzione ancor più marcata dell efficacia di quadrato premuto

La Demo era spettacolare!!!! La Demo era un rewind di winning eleven!!

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Volendo essere pignoli avevano aggiunto:
- Visibile fatigue
- Finesse Dribbling (stick dx)
- Finesse touch (praticamente inutile)
- scenette infortuni, rimosse nel corso dell anno
- diminuzione ancor più marcata dell efficacia di quadrato premuto

La Demo era spettacolare!!!! La Demo era un rewind di winning eleven!!
Sì, la demo del 20 in termini di droghe pesanti era paragonabile ai grandi winning eleven, c erano anche i tiri lisciati con pallone fermo e piede a vuoto

Sì, la demo del 20 in termini di droghe pesanti era paragonabile ai grandi winning eleven, c erano anche i tiri lisciati con pallone fermo e piede a vuoto
Vero! Ricordo!!!
A me e rimasta impressa in azione solitaria di Pogba con tiro da 25mt e rete pazzesca! Diciamo che era un po' meno realistico, più arcade ma da brividi dietro la schiena!

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
ho giocato al 2022 dopo 18 giorni in cui non ho toccato pc.
Avevo dimenticato molte dinamiche e il gioco stesso, a distanza di 18 giorni ho trovato una schifezza di gioco.
Tutto si svolge con circa 1 secondo di ritardo: bisogna esser bravi a prevedere i lag di gioco e disorientare l'avversario. Non si tratta di un gioco dinamico, ma di una serie di comandi ritardati su cui prendere le contromisure.
i passaggi sono illogici in termini di potenza e direzione alcune volte.
Il gioco è progettato così male che prevede azioni da gol basandosi sui difensori che si allontanano.

Faccio max 2 partite al giorno per raggiungere gli obiettivi, ma devo dire che è qualcosa di imprensentabile.

• Mi piace
Reazioni: brakman
Cmq mi viene da ridere ... ma state guardando Inter-juve???
In fase difensiva è sempre e dico sempre attesa e intercetto ... se quei geni di Konami insistono sull intenzione e ne migliorano la resa nel gameplay hanno centrato L obiettivo.
Rabiot che indica al compagno di raddoppiare (chicca inserita in e-football).
Impressionanti le intenzioni ... il risultato purtroppo è un altro ...

Ultima modifica:
In fase difensiva e sempre e dico sempre attesa e intercetto ... se quei geni di Konami insistono sull intenzione è ne migliorano la resa nel gameplay hanno centrato L obiettivo.
Impressionante
Peccato che solo la Juve giochi così. O meglio, sto gioco lo vedi quasi esclusivamente in Italia
Infatti la Juve è generalmente l'anticalcio con Allegri

Devo dire che siete molto bravi ad immaginare il futuro. Se... se... se... se
Con i se tutti i giochi sono dei capolavori

In fase difensiva è sempre e dico sempre attesa e intercetto ... se quei geni di Konami insistono sull intenzione e ne migliorano la resa nel gameplay hanno centrato L obiettivo.
Rabiot che indica al compagno di raddoppiare (chicca inserita in e-football).
Impressionanti le intenzioni ... il risultato purtroppo è un altro ...
Ma pensi veramente che eFootball replichi la fase difensiva in modo reale? Dai su

Il calcio e' cambiato, già se vai in Premier attesa e intercetto non ne vedi

Ti stai autoconvicendo di un qualcosa che non esiste

Neanche più le piccole in Italia ormai giocano in questo modo in fase difensiva

Peccato che solo la Juve giochi così. O meglio, sto gioco lo vedi quasi esclusivamente in Italia
Infatti la Juve è generalmente l'anticalcio con Allegri

Devo dire che siete molto bravi ad immaginare il futuro. Se... se... se... se
Con i se tutti i giochi sono dei capolavori
Tra l'altro guarda come sono alti nel difendere...roba che sono a 20/25 metri dalla porta

Screenshot_20220112-225112_Free Adblocker Browser.jpg

Screenshot_20220112-224903_Free Adblocker Browser.jpg

Ma pensi veramente che eFootball replichi la fase difensiva in modo reale? Dai su

Il calcio e' cambiato, già se vai in Premier attesa e intercetto non ne vedi

Ti stai autoconvicendo di un qualcosa che non esiste

Neanche più le piccole in Italia ormai giocano in questo modo in fase difensiva
Io penso che Konami abbia voluto provare a simulare una fase difensiva più realistica rispetto al passato ... che però debba lavorarci su è fuor di dubbio ... secondo me nn deve abbandonare le sue nuove intenzioni ma lavorarci su mese dopo mese ... cioè che non torni a R1+X per capirci ... dinamica difensiva di isspro98

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Gil69
Io penso che Konami abbia voluto provare a simulare una fase difensiva più realistica rispetto al passato ... che però debba lavorarci su è fuor di dubbio ... secondo me nn deve abbandonare le sue nuove intenzioni ma lavorarci su mese dopo mese ... cioè che non torni a R1+X per capirci ... dinamica difensiva di isspro98
Già che han tolto il raddoppio e' qualcosa fuori da ogni logica...lavorarci?...hai voglia quanto devono lavorarci sopra

Già che han tolto il raddoppio e' qualcosa fuori da ogni logica...lavorarci?...hai voglia quanto devono lavorarci sopra
Vediamo la 0.9.2. Sicuramente sarà un iniziale metro di giudizio sui progressi fatti.
Ma davvero sentite la mancanza di quadrato premuto?
Io non lo usavo quasi più da pes20 perché si creavano voragini quando appunto arrivava in aiuto il giocatore per il raddoppio.
Rispetto ai precedenti capitoli era stato depotenziato tantissimo.
Ricordo anche tanti altri utenti che non lo utilizzavano praticamente più

ma a prescindere da falco (neanche io sono un suo estimatore a tutto campo..trovo che determinate sue analisi siano da sempre centrate ed interessanti da ascoltare mentre malsopporto alcune sue attitudini un pochino bimbominchiesche) la sua analisi è semplicemente logica e di buon senso. Se poi la logica ed il buon senso non piacciono chi non le apprezza dovrebbe farsi 2 domande:rolleyes:
Ma chi è che non le apprezza qui su?quelli che devono dire il contrario per partito preso, dubito anche che lo abbiano ascoltato, sempre sta storia "per prendere like e visualizzazioni" per buttarla a caciara, ho specificato che non parla in maniera dettagliata del gameplay, ma fa una disamina logica in base a quello che è stato fino ad oggi il modo di operare della Konami, auspicando a un passo indietro nel progetto EFootball, specificando il perché in base alla sua esperienza a riguardo lo sviluppo di un videogioco. Quanti di noi hanno detto o pensato "perché non hanno lavorato sulla base solida di un gioco ben definito come pes limando, migliorando e aggiungendo?" come se tornare a PES fosse un peccato capitale, come se tornare su pes comportasse problemi di sviluppo del gioco,ma che poi, parliamoci chiaro, ma a quanti frega che si chiami PES o EFootball, che il progetto è cambiato, basta che diano alla gente un gioco di calcio a passo con i tempi, con un ottimo gameplay, più ricco di modalità. Questo progetto EFootball è nato male e sta vivendo male la sua nascita, ora quale è la strada più veloce? migliore per la Konami per risolvere il problema? perché le sue sono ipotesi, più o meno condivisibili per chi usa un minimo di intelligenza e logica alla luce dei mesi passati che ci ha fatto vivere la Konami.
Meglio le pezze fino ad agosto, settembre per farci giocchicchiare qualcuno, fino a un possibile lancio di un EFootball più rifinito per la stagione 2022/2023 incorrispondenza del mondiale del Qatar?o meglio resettarlo e ricominciare sulle basi di PES per il futuro?o aspettare sempre per un futuro prossimo un EFootball completo, giocabile, godibile?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,093
Ultimo utente registrato
soicau9999com

Utenti online