eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un argomento praticamente scomparso, per ovvi motivi, rispetto agli anni scorsi, è quello dello script.

Quindi mettiamo un video di script "reale" :p :

Io invece da uno YouTuber come lui (che seguo e apprezzo) mi sarei aspettato un minimo di analisi sul gameplay che è L unico aspetto in un certo senso giudicabile visto che le modalità non esistono e la grafica è insufficiente.

Il gameplay ha tanti difetti ma alcuni pregi e news a livello di dinamiche. Un minimo di menzione su questo non avrebbe fatto male: quando dice che qualsiasi cosa e errata, tipo passaggi, cross dice un eresia ... la stessa fisica sfera e migliorata molto e alcuni aspetti non sono negativi, esempio i colpi di testa e altro, ritmo Match, fisicità, etc.

Ma lo capisco ... un utente che ha preso in mano 1h il gioco 0.9.0 e dopo 2 mesi altre 2h 2gg fa la release 0.9.1 non può aver esaminato alcuni aspetti, impossibile: quindi comprendo la sua analisi generale e la sua insoddisfazione che per altro condivido però ripeto un video del genere dopo 3 mesi e praticamente inutile.

Meglio vedere i video di dedalus2k14 che sicuramente aggiungono qualcosa di concreto.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Gil69

il falco pensiero, quoto 16 minuti interi di video.. ma tanto lui è lo youtuberino che di calcistici capisce ne beata mazza, anche se il tema principale non è "il difetto intrinsigo nel gameplay" anche se evidenziato, sono gli scenari possibili che non si possono che condividere.
Video ineccepibile…

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
ma a prescindere da falco (neanche io sono un suo estimatore a tutto campo..trovo che determinate sue analisi siano da sempre centrate ed interessanti da ascoltare mentre malsopporto alcune sue attitudini un pochino bimbominchiesche) la sua analisi è semplicemente logica e di buon senso. Se poi la logica ed il buon senso non piacciono chi non le apprezza dovrebbe farsi 2 domande:rolleyes:

Ultima modifica:
ma a prescindere da falco (neanche io sono un suo estimatore a tutto campo..trovo che determinate analisi siano da sempre centrate ed interessanti da ascoltare mentre malsopporto alcune sue attitudini da bimbominchia puro) la sua analisi è semplicemente logica e di buon senso. Se poi la logica ed il buon senso non piacciono chi non le apprezza dovrebbe farsi 2 domande:rolleyes:
Ti faccio un esempio concreto : leggo spesso IA e-football pessima. Lo ha citato anche lui nel video.

Me lo argomenti dove la vede pessima: io ti posso dire che è pessima in alcuni aspetti, drammatica in altri, così e così in altri e migliore di pes21 in altri.

Ad e-football ad es ha una tendenza a compattarsi e allargarsi incredibile (slittamento da dx a sx e viceversa), la distanza fra le linee è migliorata tantissimo soprattutto quando si compatta dietro.

Pessima ad es quando come dice @Walker va fuori binario di 2mt su una mia finta.

Quindi accetto tutte le critiche e in gran parte le condivido ma non trovare qualche aspetto gameplay positivo già in questa demo è un eresia.

Lo stesso @the elder che rappresenta qua dentro l equilibrio ha sempre sottolineato il suo disappunto sull attuale gioco ma anche sempre detto sottovoce che ci sono 4-5 aspetti che sono positivi.

Poi è chiaro che se l 80% del gioco e insufficiente e il 20% e potenzialmente ottimo il gioco nel suo complesso resta insuffIciente.

Konami risorgerà: cit @FabioPes sono gli unici in grado di realizzare un gioco di calcio.

Portiamo pazienza e crediamo in Konami: perdoniamo loro l errore fatto con questo inizio di e-football

siete troppo arrabbiati e lo capisco

Ti faccio un esempio concreto : leggo spesso IA e-football pessima. Lo ha citato anche lui nel video.

Me lo argomenti dove la vede pessima: io ti posso dire che è pessima in alcuni aspetti, drammatica in altri, così e così in altri e di pes21 in altri.

Ad e-football ad es ha una tendenza a compattarsi e allargarsi incredibile (slittamento da dx a sx e viceversa), la distanza fra le linee è migliorata tantissimo soprattutto quando si compatta dietro.

Pessima ad es quando come dice @Walker va fuori binario di 2mt su una mia finta.

Quindi accetto tutte le critiche e in gran parte le condivido ma non trovare qualche aspetto gameplay positivo già in questa demo è un eresia.

Lo stesso @the elder che rappresenta qua dentro l equilibrio ha sempre sottolineato il suo disappunto sull attuale gioco ma anche sempre detto sottovoce che ci sono 4-5 aspetti che sono positivi.

Poi è chiaro che se l 80% del gioco e insufficiente e il 20% e potenzialmente ottimo il gioco nel suo complesso resta insuffIciente.
abbiamo risposto centinaia di volte ai tuoi quesiti.
@the elder e @Walker più di tutti credo, ma anche io che al titolo ho giocato non poco ti ho scrupolasamente elencato più volte tutto quello che a mio parere è largamente insufficiente.
ma tu continui a ripetere pappagallescamente concetti vuoti e non leggi gli altri.
perchè se ci leggessi non saremmo costretti a ripetere continuamente le stesse cose.
prendi esempio da @Gil69 o da @esser che si divertono giocando al titolo, lo analizzano obiettivamente e sanno ascoltare gli altri e confrontarsi.
smettila di fare l’agente di commercio, per cortesia.

Me lo argomenti dove la vede pessima: io ti posso dire che è pessima in alcuni aspetti, drammatica in altri, così e così in altri e migliore di pes21 in altri.

Konami risorgerà: cit @FabioPes sono gli unici in grado di realizzare un gioco di calcio.

Portiamo pazienza e crediamo in Konami: perdoniamo loro l errore fatto con questo inizio di e-football

Luca scusa, non capisco perché dovrebbe argomentare, ci sta che qualsiasi persona, che sia youtuber o meno, possa dire semplicemente, é bello, mi piace o non é bello é pessimo.
Anche perché lo si vede qui nel forum, se uno ha una opinione é difficile che possa cambiare idea, e sono 4 mesi che si ripetono le stesse cose.
Scaletta forum da 4 mesi
1) é brutto
2) però ce qualcosa di buono
3) si avvicina ad una simulazione
4) video
5) commenti su video
6) ognuno ritorna alla propria idea
7) ti ricordi pes 8. Pes14, pes2056 calcio spaziale.
8) si riparte dal punto 1

Secondo me è più facile che Konami chiude baracca e burattini di e-football,piuttosto che ci dia un giocone tra 2-3 anni. Il 27 si avvicina,altri si son mossi o si stanno muovendo,Konami ha campato di rendita da Pes17.

• Mi piace
Reazioni: ramses
ma a prescindere da falco (neanche io sono un suo estimatore a tutto campo..trovo che determinate sue analisi siano da sempre centrate ed interessanti da ascoltare mentre malsopporto alcune sue attitudini un pochino bimbominchiesche) la sua analisi è semplicemente logica e di buon senso. Se poi la logica ed il buon senso non piacciono chi non le apprezza dovrebbe farsi 2 domande:rolleyes:
Caso strano chi ha avuto da ridire sono i soliti 2 o 3 :)

abbiamo risposto centinaia di volte ai tuoi quesiti.
@the elder e @Walker più di tutti credo, ma anche io che al titolo ho giocato non poco ti ho scrupolasamente elencato più volte tutto quello che a mio parere è largamente insufficiente.
ma tu continui a ripetere pappagallescamente concetti vuoti e non leggi gli altri.
perchè se ci leggessi non saremmo costretti a ripetere continuamente le stesse cose.
prendi esempio da @Gil69 o da @esser che si divertono giocando al titolo, lo analizzano obiettivamente e sanno ascoltare gli altri e confrontarsi.
smettila di fare l’agente di commercio, per cortesia.
Ormai Konami mi ha fatto perdere il senno ma io sono un sognatore … il tunnel buio di assenza di pes su ps3 l ho già passato … non vorrei ripercorrerlo … cmq sono proprio ora arrivato da un cliente 40enne come me … magari gli chiedo tra le varie cosa ne pensa di e-football ;) … dai suvvia io sono stato pesantemente colpito al cuore da questa manovra di Konami perché di fatto gioco solo ai calcistici.
Vado! Ciao a tutti

Falco , quello che pur di giustificare l' Immobile nazionale ( è laziale) ha detto che anche Lukaku col modulo del Belgio fa fatica in nazionale
68 gol in 100 partite, capocannoniere all time col la maglia della sua nazionale
Dice una marea di sciocchezze ma è bravo a raccontarle come se fossero cose oggettivamente esatte
Quello che dice lui su Efootball lo racconta al papà anche un ragazzino di 16 anni con ancora le labbra imbrattate di Nutella

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Ciao a tutti i Moderatori e iscritti al Forum. Io ho letto(non ricordo dove) che in Primavera Konami farà l'aggiornamento 1.1.0.0 o 1.0(non ricordo bene) voi né sapevate qualcosa? Ed anche, rilascerà il DLC?(Finalmente).
Grazie a tutti voi per le risposte che arriveranno.

Ciao a tutti i Moderatori e iscritti al Forum. Io ho letto(non ricordo dove) che in Primavera Konami farà l'aggiornamento 1.1.0.0 o 1.0(non ricordo bene) voi né sapevate qualcosa? Ed anche, rilascerà il DLC?(Finalmente).
à in primavera. quindi tra marzo a giugno, la data precisa non si sa. verrà sbloccato il my club. ma non ho letto in riferimento a nessun dlc.

Non c'e' nulla di ufficiale ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online