Ti faccio un esempio concreto : leggo spesso IA e-football pessima. Lo ha citato anche lui nel video.
Me lo argomenti dove la vede pessima: io ti posso dire che è pessima in alcuni aspetti, drammatica in altri, così e così in altri e migliore di pes21 in altri.
Ad e-football ad es ha una tendenza a compattarsi e allargarsi incredibile (slittamento da dx a sx e viceversa), la distanza fra le linee è migliorata tantissimo soprattutto quando si compatta dietro.
Pessima ad es quando come dice
@Walker va fuori binario di 2mt su una mia finta.
Quindi accetto tutte le critiche e in gran parte le condivido ma non trovare qualche aspetto gameplay positivo già in questa demo è un eresia.
Lo stesso
@the elder che rappresenta qua dentro l equilibrio ha sempre sottolineato il suo disappunto sull attuale gioco ma anche sempre detto sottovoce che ci sono 4-5 aspetti che sono positivi.
Poi è chiaro che se l 80% del gioco e insufficiente e il 20% e potenzialmente ottimo il gioco nel suo complesso resta insuffIciente.
Konami risorgerà: cit
@FabioPes sono gli unici in grado di realizzare un gioco di calcio.
Portiamo pazienza e crediamo in Konami: perdoniamo loro l errore fatto con questo inizio di e-football
siete troppo arrabbiati e lo capisco