eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PES2 in confronto a €Football è oro che luccica.. rapportato a quei tempi.
Magari non fu il salto generazionale che ci si poteva attendere, ma fu cmq un prodotto di gran lunga divertente, rispettabile, giocabile e delineò la continuità della serie. Al contrario di €Football che sia graficamente che tecnicamente ha fatto 2 generazioni di passi indietro.

Ciao a tutti. Volevo solo farvi notare che Konami sia sull'account Japan che su quello ufficiale Europeo non posta nulla dal 17 Dicembre. Quasi un mese di silenzio. Ma dico io che sta succedendo? Non è che stanno pensando di uscire proprio? @admin sono sicuro che voi avete dei contatti, uscirà un Efootball? Sono nel mezzo di una tempesta aziendale nella divisione?
Erano andati in ferie Delio

Magari non fu il salto generazionale che ci si poteva attendere, ma fu cmq un prodotto di gran lunga divertente, rispettabile, giocabile e delineò la continuità della serie. Al contrario di €Football che sia graficamente che tecnicamente ha fatto 2 generazioni di passi indietro.
il salto generazionale da PS1 a PS2 fu clamoroso, altrochè cazzi! Quello da PES 6 a PES 2008 fu traumatico! Una merda pari a eFootball

il salto generazionale da PS1 a PS2 fu clamoroso, altrochè cazzi! Quello da PES 6 a PES 2008 fu traumatico! Una merda pari a eFootball
Per me i titoli su PS1 rimangono inarrivabili, ma mi rendo conto che è un punto di vista molto soggettivo , su ps2 furono cmq tanta roba.Tecnicamente il salto da ps1 a ps2 si ebbe con le stesse proporzioni anche col passaggio da ps2 a ps3, in entrambi i casi non fu subito così netto ma si ampliò via via. Su PS3 il nulla cosmico, su ps4 si sono ripresi dal 17 in poi ma senza mai toccare le vette delle prime due generazioni se non in parte con PES 2020 /21

• Mi piace
Reazioni: ceks
Esattamente.
Io comunque sinceramente non ho ricordi di un gioco che si presenta peggio sia graficamente che tecnicamente rispetto alla generazione precedente. Oltretutto ingiocabile nella od gen con grafica veramente di 2 generazioni passate.

Esattamente.
Io comunque sinceramente non ho ricordi di un gioco che si presenta peggio sia graficamente che tecnicamente rispetto alla generazione precedente. Oltretutto ingiocabile nella od gen con grafica veramente di 2 generazioni passate.
Solo pes 2008 forse, graficamente cartonesco e come gameplay dalle stelle alle stalle rispetto PES 6
Cmq sono d'accordo mai così in basso come nel passaggio da Pes 20 ad Efootball, sembra proprio ci sia un altro team di sviluppo dietro

• Mi piace
Reazioni: ceks
Ho moddato pes 2017 su pc che all'epoca dell'uscita era un ibrido tra la versione ps3 e ps4... L ho portato alla stagione corrente con kit volti stadi ecc ecc ultima cosa ho messo una mod per il fisico dei calciatori che erano chiattoni di culo e con le gambe corte... E paragonato a efootball è mille volte migliore... Sembrano giochi di generazioni diverse al contrario... Tra l'altro quanto si sentiva il team id in quel gioco

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e ceks
Un altro gioco di calcio all'orizzonte? lo scopriremo molto presto

VIVE LE FOOTBALL

Una squadra in licenza c'è già ed è l'A.C. Milan ed a quanto pare mercoledì verrà rilasciata una demo

Ho moddato pes 2017 su pc che all'epoca dell'uscita era un ibrido tra la versione ps3 e ps4... L ho portato alla stagione corrente con kit volti stadi ecc ecc ultima cosa ho messo una mod per il fisico dei calciatori che erano chiattoni di culo e con le gambe corte... E paragonato a efootball è mille volte migliore... Sembrano giochi di generazioni diverse al contrario... Tra l'altro quanto si sentiva il team id in quel gioco

Spettacolo Pes 2017… ricordo giocai al 14 e assiduamente al 2015… poi Fifa 16 mentre col 2017 tornai subito a Pes… forse il capitolo col Team Id più accentuato, lo divorai. Mi ricordo anche i campi impantanati d’acqua durante le partite di pioggia con le divise sporchissime.

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal

Vero Pes2008 più grande delusione di sempre tra i vari salti generazionali.

Finche è arrivato €-Football che si è preso lo scettro incontrastatamente. :rotfl:

Per me il 2008 su ps3 non ha paragoni: ricordate che a differenza di e-football (demo) quello era un gioco finito e completo.
A me comunque ad e-football vs cpu gia ora vengono fuori match davvero belli: curiosissimo di vedere lo step che avrà la 0.9.2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1