eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi sono anni che diciamo nel forum di come certe dinamiche dovrebbero esser copiate l'uno in favore dell'altro - ora che avviene questo secondo me dovremmo esserne contenti invece di lamentarsene - vabbè
Io provandolo sto gioco ho avuto questa sensazione:

Ore e ore di programmazione...prove tecniche...riuninioni per organizzare il lavoro...entusiasmo alle stelle...tutti verso lo stesso obbiettivo...una buona base...ora inizia il lavoro vero...ora si crea il gioco del secolo...

Poi sono arrivati gli alieni e hanno rapito tutti...

Personalmente comincio a domandarmi non se Efootball avrà o no un futuro, su questo non ho più speranze ma piuttosto se konami col brand riuscirà a tornare da qua in avanti sui suoi livelli
Che Biso e i suoi scagnozzi alla fin fine ci hanno preso? Ai posteri l' ardua sentenza
A me il ridimensionamento del brand appare palese da almeno 3 anni, tempo durante la quale hanno fatto uscire pes 2020 e nulla più

Un conto è dire e additare qualcuno di non riuscire o di non aver capito come tirare - un'altro invece è criticare di come esce più o meno bene il tiro per colpa di una programmazione ancora acerba - sono cose completamente diverse

Per il resto perché lo vieni a dire a me? - guarda che non sono la tua spalla per piangere- fai una bella mail alla KONAMI con nome e cognome e sfoga tutta la tua frustrazione di come il gioco sia cambiato
Vabbe' tanto sta frittata la rigiri come te pare. Buona simulazione.

Io onestamente non ho ancora compreso come tirare come avrei in mente. Sicuramente incidono tantissimo la pressione del tasto quadrato, l inclinazione dello stick sx, le statistiche e il piede preferito. Per lo meno giocando assistito (bene specificarlo) la difficoltà è quadruplicata soprattutto sui tiri alti e forti. Per me rimangono un mistero.
Faccio un esempio: a pes21 sono al limite con Dybala, carico ca poco più della metà la barra e inclino tutto giu in diagonale lo stick. Palla fortissima alta o in porta sulla sx o comunque non lontana dalla porta a sx. Ad e-football 90% esce un tiro alto, non forte e che va a 5mt dalla porta. Devo migliorare anche se ho dubbi che da questo punto di vista ci sia qualcosa che non funzioni correttamente.
Luca su PES21 e tu mi insegni a dirlo tutto era ben funzionante e cosa di pari importanza tutti tiravano senza badare troppo ad altri fattori specifici che oggi influiscono maggiormente nel tiro - alcuni di quei fattori li hai menzionati benissimo tu altri li troveremo giocando - ad esempio io giocando in full manual ho capito che premendo L3+Stick analogico escono fuori tiri ad effetto - mi sono accorto da poco del comando calciando una punizione dal limite

Cioè ho scovato sta cosa dopo quattro mesi di DEMO e qua qualcuno vorrebbe saper giocare e magari vincere facendo una decina di partite e capire tutto sul gioco - ma la cosa isilarante (aliena) è che poi vedi gli stessi additare "te" come il saccente della situazione :D

Gioco su PS5 in full manual

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Lucawe11
Io provandolo sto gioco ho avuto questa sensazione:

Ore e ore di programmazione...prove tecniche...riuninioni per organizzare il lavoro...entusiasmo alle stelle...tutti verso lo stesso obbiettivo...una buona base...ora inizia il lavoro vero...ora si crea il gioco del secolo...

Poi sono arrivati gli alieni e hanno rapito tutti...
ma la cosa grave è che siamo arrivati a gennaio e a quanto pare sono ancora tutti ben saldi nelle grinfie degli alieni...

• Mi piace
Reazioni: ceks
Personalmente comincio a domandarmi non se Efootball avrà o no un futuro, su questo non ho più speranze ma piuttosto se konami col brand riuscirà a tornare da qua in avanti sui suoi livelli
Che Biso e i suoi scagnozzi alla fin fine ci hanno preso? Ai posteri l' ardua sentenza
A me il ridimensionamento del brand appare palese da almeno 3 anni, tempo durante la quale hanno fatto uscire pes 2020 e nulla più
Le ferie le avranno finite ormai. Faranno sapere qualcosa.

@the elder sto guardando con grande attenzione il full Match everton-Chelsea che hai pubblicato oggi.

Lo voglio ri-simulare ad e-football.

Ti chiedo 3 cose:
- livello superstar, giusto?
- 20 minuti, giusto?
- settaggi camera? (Notevole).
- sei a -1 giusto? Io a prescindere giocherò a 0

Comunque la base di e-football è indubbiamente pes21:
- le lotte fisiche
- il ritmo
- il cross dal fondo CPU che arriva al portiere
- il portiere che fa il balzo da ghepardo e rinvia col pugnone
- etc etc

Poi che nelL intenzione di innovare abbiano peggiorato molte cose è fuor di dubbio ... vedremo

Ultima modifica:
Qui ci inchiniamo al mitico "Winning Eleven"
Tutto è destinato a finire.
E se pes fosse davvero arrivato al capolinea?
Resterebbe un bellissimo ricordo...e sinceramente potrei anche capire la scelta fatta.
Konami avrà capito che per arrivare ai livelli di Fifa ci volevano soldi su soldi...tempo....e forse neanche ci riuscivano.
A quel punto avranno pensato un approccio più tranquillo...dedicandosi al mobile che magari richiede meno risorse e porta più soldi.
Probabilmente all inizio c era l idea di fare un gioco buono per tutto...poi si son resi conto che non era fattibile e hanno riscritto il copione.
Quella beta di luglio aveva già fatto capire che qualcosa era andato storto.
Lele...che poi...magari ci stanno lavorando...anche se a livello mediatico qualche video del lavoro svolto dovevano farlo vedere...
Non so..sono dubbioso...

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e ceks
Io ho una mia idea tecnica e più guardo i match di @the elder a pes21 più ne sono convinto.
Non hanno riscritto nulla ... non hanno rifatto nulla ....

Tutto è destinato a finire.
E se pes fosse davvero arrivato al capolinea?
Resterebbe un bellissimo ricordo...e sinceramente potrei anche capire la scelta fatta.

in pratica pes è gia finito col capitolo 21; €football è un altra cosa e da questo punto di vista per fortuna non rischia di mettere in pessima luce i 25 anni di storia del suo predecessore essendo un prodotto quasi del tutto differente...

pes non tornera piu e almeno la sua memoria rimarra inalterata nel tempo, alla faccia di konami, dei giap e di chi ha partorito 'sta ciofeca del 2022...

in pratica pes è gia finito col capitolo 21; €football è un altra cosa e da questo punto di vista per fortuna non rischia di mettere in pessima luce i 25 anni di storia del suo predecessore essendo un prodotto quasi del tutto differente...

pes non tornera piu e almeno la sua memoria rimarra inalterata nel tempo, alla faccia di konami, dei giap e di chi ha partorito 'sta ciofeca del 2022...
€F bisogna ancora capire cos’è. Forse neanche i jappo stessi ancora lo sanno. i proclami che hanno fatto e che sono scritti nel sito, sono frasi deliranti dopo un alto abuso di sakè.non ci sono altre spiegazioni.
Sono loro i veri alieni :D

• Mi piace
Reazioni: esser
@the elder sto guardando con grande attenzione il full Match everton-Chelsea che hai pubblicato oggi.

Lo voglio ri-simulare ad e-football.

Ti chiedo 3 cose:
- livello superstar, giusto?
- 20 minuti, giusto?
- settaggi camera? (Notevole).
- sei a -1 giusto? Io a prescindere giocherò a 0

Comunque la base di e-football è indubbiamente pes21:
- le lotte fisiche
- il ritmo
- il cross dal fondo CPU che arriva al portiere
- il portiere che fa il balzo da ghepardo e rinvia col pugnone
- etc etc

Poi che nelL intenzione di innovare abbiano peggiorato molte cose è fuor di dubbio ... vedremo
Si, la telecamera non la ricordo con precisione, sono ancora al lavoro. Comunque è la stadio personalizzata.
Io ho una mia idea tecnica e più guardo i match di @the elder a pes21 più ne sono convinto.
Non hanno riscritto nulla ... non hanno rifatto nulla ....

In questo gameplay, e anche in altri, ci sono comunque anche dei file che @Holland_ ha preso da Efootball.

Ma l’evento attuale che concerne? A sto giro manco uno sguardo ho dato, tanto che mi ha tartassato i maroni efootball. Mi sto creando ternana, alessandria, como e perugia in pes 2021 per farmi una master italiana (in fifa non posso farmi una carriera italiana mancando la b) pensa te.

Si, la telecamera non la ricordo con precisione, sono ancora al lavoro. Comunque è la stadio personalizzata.

In questo gameplay, e anche in altri, ci sono comunque anche dei file che @Holland_ ha preso da Efootball.
Pazzesco @the elder (minuscolo).
ho notato subito clamorose somiglianze!

Pensa che infatti ho proprio pensato di giocarlo ad e-football e pubblicarlo perche ancor prima di giocarlo lo immaginavo simile come svolgimento match!

Incredibile!

Mi dici solo quando hai tempo se la stadio che hai usato ha questi parametri:
Zoom 2
Altezza 10
Angolo 8

liv superstar o leggenda?

per curiosità questo gp moddato con indirizzi e-football ti e piaciuto? Io non posso dare un giudizio avendo visto solo 1 match che cmq mi e piaciuto.

@Holland_ ha aumentato l attrito della sfera sull erba ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online