eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragà NON esistono demo in un free to play, si chiamano Early access (accesso anticipato) e i problemi sono quasi scontati, che poi uno lo vuole accantonare o continuare a seguirne lo sviluppo graduale (ma troppo lento nel caso di konami) sono altri discorsi, ma non ci sono demo quando si parla di free to play, le demo sono dimostrative per spingerti a comprare il prodotto, in questo caso chi ci gioca stà facendo in pratica da beta tester per un gioco che tecnicamente è ancora in fase di sviluppo!!
Chiamarla demo è sbagliato per il semplice fatto che le demo sui free to play NON esistono!!
Io stò cazzeggiando (anche se ci dedico giusto quei 10/15 minuti di tanto in tanto nulla di chè) su un battle royale che si chiama Super people, ci sono entrato su invito di un' amico che mi ha mandato il codice, è un buon esponente nel genere concorrente PUBG ma ha ancora uno stato da perfezionare e con pochissime modalità, lo sò io e lo sanno gli altri già in partenza mica vanno ad insultare gli sviluppatori?!?!?! E' gratis tra l' altro e si è coscienti di essere dei beta tester, è un pò come e-football con la differenza che dopo l' anno sabatico avrebbero dovuto cominciare a gennaio massimo aprile dell 'anno scorso con questi esperimenti per avere oggi ben altra roba!
Scusa ma parli di un gioco nuovo. Come potrebbe essere ufl..ci spenderemo messaggi di delusione ma è nuovo, finisce lì, non ci siamo affezionati come pes che è da 25 anni tra noi.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
E chi non ha il Pc se la prende nder :D
Anni fa infatti ricordo che chi aveva pc sperava di non essere trascurato rispetto a chi giocava alla consolle. Oggi siamo all esatto opposto. Praticamente avere una consolle è una punizione oggi come oggi. Già con i FO si lavano le mani poi Anche altre cose. A questo punto facciano delle slide impostabili ma anche per le consolle. Anche perché è un gioco non è che uno può perdere la vita a sistemare cose o renderlo giocabile.

Per me anche tutto questo cambiare i tasti di difesa è solo FUFFA per creare un nuovo apprendimento e far sembrare che ci siamo novità. Le novità ci sarebbero con cose nuove non se mi cambiano il modo di fare la finta di tiro. Sono queste cose che mi fanno sentire preso per i fondelli. Konami elimina delle funzioni e poi si vantano di chiamarle novità.

Anni fa infatti ricordo che chi aveva pc sperava di non essere trascurato rispetto a chi giocava alla consolle. Oggi siamo all esatto opposto. Praticamente avere una consolle è una punizione oggi come oggi. Già con i FO si lavano le mani poi Anche altre cose. A questo punto facciano delle slide impostabili ma anche per le consolle. Anche perché è un gioco non è che uno può perdere la vita a sistemare cose o renderlo giocabile.

Per me anche tutto questo cambiare i tasti di difesa è solo FUFFA per creare un nuovo apprendimento e far sembrare che ci siamo novità. Le novità ci sarebbero con cose nuove non se mi cambiano il modo di fare la finta di tiro. Sono queste cose che mi fanno sentire preso per i fondelli. Konami elimina delle funzioni e poi si vantano di chiamarle novità.
La voglia di innovare si vedrebbe dalle piccole cose.
Ieri si parlava della possibilità di battere il calcio d'inizio non da parte della squadra di casa e non giocando da sinistra verso destra.
Ma pensiamo alle situazioni a gioco fermo.
A parte che non sono state minimamente modificate (sempre uguali punizioni, rigori, calci d'angolo e falli laterali), c'è sempre l'uomo più avanzato lasciato libero sui falli laterali. Oppure sulle punizioni non in zona tiro c'è sempre quell'unica possibilità di far spostare gli uomini quasi sempre in una posizione peggiore. E si continua a vedere il compagno che si sposta proprio nel momento che stai battendo la punizione facendoti sbagliare il passaggio.
Probabilmente di queste piccole cose, a cui non diamo molto peso. ma sono non solo limitanti, ma spesso concettualmente sbagliate, ce ne sono veramente tante.
Ecco, se veramente avessero voluto fare un passo avanti sul piano del gameplay, ci avrebbero messo mano.
Invece le vediamo da ormai così tanti anni che non ci facciamo nemmeno più caso.

La voglia di innovare si vedrebbe dalle piccole cose.
Ieri si parlava della possibilità di battere il calcio d'inizio non da parte della squadra di casa e non giocando da sinistra verso destra.
Ma pensiamo alle situazioni a gioco fermo.
A parte che non sono state minimamente modificate (sempre uguali punizioni, rigori, calci d'angolo e falli laterali), c'è sempre l'uomo più avanzato lasciato libero sui falli laterali. Oppure sulle punizioni non in zona tiro c'è sempre quell'unica possibilità di far spostare gli uomini quasi sempre in una posizione peggiore. E si continua a vedere il compagno che si sposta proprio nel momento che stai battendo la punizione facendoti sbagliare il passaggio.
Probabilmente di queste piccole cose, a cui non diamo molto peso. ma sono non solo limitanti, ma spesso concettualmente sbagliate, ce ne sono veramente tante.
Ecco, se veramente avessero voluto fare un passo avanti sul piano del gameplay, ci avrebbero messo mano.
Invece le vediamo da ormai così tanti anni che non ci facciamo nemmeno più caso.
Ce ne sarebbe da innovare. Ma sono pigri e spesso stupidì. Prendi l’esempio di questo mezzo gioco dopo aver millantato i famosi tre anni di lavoro comunicano che sono pure in ferie. A volte mi chiedo se ci sono o ci fanno.
Ad ogni modo io darei molta importanza ai tasti di gioco sono quelli che mi fanno sentire appagato. Non gli automatismi.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ce ne sarebbe da innovare. Ma sono pigri e spesso stupidì. Prendi l’esempio di questo mezzo gioco dopo aver millantato i famosi tre anni di lavoro comunicano che sono pure in ferie. A volte mi chiedo se ci sono o ci fanno.
Ad ogni modo io darei molta importanza ai tasti di gioco sono quelli che mi fanno sentire appagato. Non gli automatismi.
Per esempio un'altra piccola cosa, che però a me infastidisce parecchio, è che se voglio lasciare tempo e risultato debba obbligatoriamente beccarmi quelle schermate di inutili statistiche che escono ogni tanto e che, soprattutto, coprono una parte del campo.
Ma cosa ti costa dare la possibilità di personalizzare veramente la schermata di gioco, invece anche qui abbiamo sempre le stesse opzioni da chissà quanti anni.

Ah, però mi devo obbligatoriamente tenere la vibrazione del pad, perchè hanno tolto la possibilità di disattivarla....:mad:

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Per esempio un'altra piccola cosa, che però a me infastidisce parecchio, è che se voglio lasciare tempo e risultato debba obbligatoriamente beccarmi quelle schermate di inutili statistiche che escono ogni tanto e che, soprattutto, coprono una parte del campo.
Ma cosa ti costa dare la possibilità di personalizzare veramente la schermata di gioco, invece anche qui abbiamo sempre le stesse opzioni da chissà quanti anni.

Ah, però mi devo obbligatoriamente tenere la vibrazione del pad, perchè hanno tolto la possibilità di disattivarla....:mad:
Che poi aggiungo …. Funziona random …. Funzionasse con un determinato criterio magari settabile in base a 3 livelli di contrasto sarebbe anche carino ma cosi ha poco senso … ieri sera ha vibrato in un contrasto a terra diciamo di media entita … mentre in un contrasto aereo dove i 2 giocatori sembravano avessero fatto una battle royal aerea con rovinosa caduta al suolo … il nulla … zero vibrazione

Non sono pigri, non hanno personale. La lentezza che oggi abbiamo é accentuata dalla chiusura di 2 frazioni di fabbrica.
È una continua evoluzione in ribasso, perdita di licenze, tempi allungati, poca evoluzione, mancanza personale.
Konami é 3 anni che si é ridimensionata per scelta propria.

O vogliamo parlare degli highlights, dove continuiamo a vedere tiri ribattuti perchè indirizzati nello specchio della porta (anche se poi magari in porta non ci arriverebbero nemmeno) e invece non si vedono azioni bellissime solo perchè il tiro è uscito fuori di un soffio.

Tra l'altro, tutte queste cose sono fra i motivi per i quali ieri ho dato comunque solo 7,5 a Pes2021 non moddato.
E chiaramente anche le mod su queste cose non possono intervenire.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e tarassato
Non sono pigri, non hanno personale. La lentezza che oggi abbiamo é accentuata dalla chiusura di 2 frazioni di fabbrica.
È una continua evoluzione in ribasso, perdita di licenze, tempi allungati, poca evoluzione, mancanza personale.
Konami é 3 anni che si é ridimensionata per scelta propria.
Perdonami, ma questi fatturano miliardi di euro all anno, non sono il minimarket sotto casa , che hanno poco personale per ridurre i costi ed andare avanti! Se questo non è essere pigri e irriconoscenti verso le utenza, che ogni anno ti ha fatto guadagnare bei dindini, allora non so cosa sia

• Mi piace
Reazioni: ceks
O vogliamo parlare degli highlights, dove continuiamo a vedere tiri ribattuti perchè indirizzati nello specchio della porta (anche se poi magari in porta non ci arriverebbero nemmeno) e invece non si vedono azioni bellissime solo perchè il tiro è uscito fuori di un soffio.

Tra l'altro, tutte queste cose sono fra i motivi per i quali ieri ho dato comunque solo 7,5 a Pes2021 non moddato.
E chiaramente anche le mod su queste cose non possono intervenire.
Pes 2021 con le mod è un altro gioco.
Pes 2021 pulito è comunque un ottimo titolo.
Il problema generale degli ultimi titoli konami è il perdersi in un bicchiere d'acqua.
Sono stati vicinissimi a fifa...credo che con un po di sacrifici sarebbero arrivati a giocarsela con i canadesi.

• Mi piace
Reazioni: ceks e the elder
Pes 2021 con le mod è un altro gioco.
Pes 2021 pulito è comunque un ottimo titolo.
Il problema generale degli ultimi titoli konami è il perdersi in un bicchiere d'acqua.
Sono stati vicinissimi a fifa...credo che con un po di sacrifici sarebbero arrivati a giocarsela con i canadesi.
Ma senza alcun sacrificio.
Pensa a tutte le cose che ho citato questa mattina, pensa a quanti anni sono che le vediamo, e pensa a quanto poco tempo gli sarebbe servito per sistemarle.

Poi è chiaro, non sono i problemi principali di EFootball, ma se finalmente le avessero messe a posto avrebbero almeno dato un segnale di voler perfezionare un gioco che, come dici tu stesso, lo scorso anno era già buono nella sua versione originale e ovviamente ancora meglio moddato.

• Mi piace
Reazioni: tarassato e ceks
Perdonami, ma questi fatturano miliardi di euro all anno, non sono il minimarket sotto casa , che hanno poco personale per ridurre i costi ed andare avanti! Se questo non è essere pigri e irriconoscenti verso le utenza, che ogni anno ti ha fatto guadagnare bei dindini, allora non so cosa sia
Più che altro pare che una parte del team,in contrasto per la via intrapresa(abbandono del nome Pes,f2p ecc) abbia lasciato,magari per approdare ad altri lidi. Ed il team restante ha avuto problemi di sviluppo e gestione. Pare eh...
Ora,dopo il flop,pare che il tizio in maglia giallo-blu che comandava tutto sia stato mandato a fare ...un altro progetto. Vediamo se,tornando riposati da meritate ferie,i restanti membri hanno voglia di lavorare. O se continua il copia incolla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group

Utenti online