eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Imparate da me!:cool:
Io non subisco gol su rimpallo,non subisco gol perché i miei difensori si addormentano,non subisco gol perché il cursore ci mette un secolo a selezionare il difensore giusto...non subisco tutto questo perché a e-football non gioco;):rotfl:

@esser ................ tutto va perfezionato ..... capisco L incazzatura sui due gol .... capisco che va tutto equilibrato perché non possono esserci 150 rimpalli a Match

....ma mi piacerebbe avere
I portieri respingono male e centralmente ( proprio al contrario della realtà statistica ) perché il gioco è indirizzato intenzionalmente a favorire l'attacco e la segnature dei gol...quante volte l'attaccante arriva primo sulla respinta quando ci sono molti più difensori, magari anche meglio posizionati?

Online.
Ci stai giocando solo tu (ed in maniera compulsiva) in tutto l’occidente a sto coso offline :rotfl:
fattele due domande..

@esser ma se volessi vedere i gp fino ad ora totalizzati?

inserisci il tuo nick e ti escono tutte le tue statistiche aggiornate

Si ma adesso, cosa centra pubblicare un amichevole del 27 luglio, partita tra obesi e invalidi.
Sento gia le unghie sullo specchio.
Asp, che se kimi mi da il consenso pubblico i risultati delle 200 e passa partite fatte nei 4 campionati e coppe europee in partite ufficiali.
Piuttosto, mi interessa di piu una opinione x chi gioca online.
Ma anche in pes21 le partite erano tutte over?
Nel senso con una media di 5/6 goal a partita.? Non dico 5,0 o 6,0 ma 4,3 3,3 4,2

Io ho appena giocato Arsenal-Southampton ad E-football…1-1…15 minuti liv superstar. Match molto tattico, difficile.
Diverse pero le note stonate: prime fra tutte, 2 soli falli cpu, cpu poco aggressiva, molto strano.
Stasera ne gioco un altro, lo registro full e lo pubblico cosi magari lo paragoniamo al match pubblicato da @the elder qualche giorno fa.
Altra nota stonata: ok le linee strette e compatte (bellissimo) pero in alcuni frangenti quando la cpu difende le linee si trovano a 3mt l una dall altra al limite…idem quando attacca … lo fa con tanti uomini ed e molto interessante ma se perde palla si aprono delle praterie notevoli. C e davvero tanto lavoro da fare: ad ogni aspetto positivo magari c e il suo corrispettivo negativo.
Pero c e poco da dire: il gameplay di base è targato konami e a me piace.

Ultima modifica:
@esser ................ tutto va perfezionato ..... capisco L incazzatura sui due gol .... capisco che va tutto equilibrato perché non possono esserci 150 rimpalli a Match

....ma mi piacerebbe avere un opinione da @the elder e da @Holland_ ..... perché lo scorso anno a pes21 le mod di @Holland_ cercavano di spingere in tal senso ovvero di una palla più slegata da binari vari "con un incremento importante dei rimpalli casuali che creavano quella sorta di imprevedibilità costante e di randomicitanel gameplay.

Poi è ovvio che ci vuole il famoso EQUILIBRIO perché sono situazioni che devono capitare ma non 500 volte ogni Match altrimenti fanno incazzare.

Esempio: io prendo molti gol su ribattuta per respinta portiere...in tal senso spero che Konami risolta facendo sì che il portiere respinga a lato e non centralmente....ho rischiato di rompere il pad più volte
I rimpalli non li ho mai considerati un sintomo di script, nemmeno quando se ne parlava spesso per Pes,
Devono essere casuali e possono finire sui piedi di un mio giocatore o su quelli dell'avversario, umano o cpu che sia.
E non può esserci alcuna regola per cui debbano finire una volta a me e una volta a te.
Ovviamente, al netto di traiettorie veramente assurde, ma veramente.

Premesso ciò, il problema non sono i rimpalli, ma i comportamenti dei giocatori durante i rimpalli,
Se si disinteressano del pallone, se non mantengono il piazzamento, se addirittura se ne vanno per i fatti loro, il problema è molto grande.
Sia che la cosa sia voluta dai programmatori, sia, forse ancora peggio, la cosa non sia voluta ma solo frutto di una programmazione scadente.

E ma quest'anno fanno sul serio, server dedicati, quindi l'online sarà perfetto, mica come gli altri anni, sì sì, KONAMI lavora proprio in maniera alacre.

5 minuti per trovare un avversario, partite durate meno di qualche minuto. Il primo che fa la classica tiritera made in PES dopo aver preso gol nei primi 2 minuti, l'altra partita terminata così a caso.
Sì sì. si sente proprio il profumo dei server dedicati. Probabilmente se fossi io ad hostare ci sarebbero meno problemi dei server di serie z che hanno preso loro

vlcsnap-2022-01-02-00h09m01s820.png

20220102000759-1.jpg

In mesi di partite se pur non tantissime, l' online è stato impeccabile sia ps5 che pc, mai avuto problemi e trovo avversari con una velocità assurda, anche troppo visto che in teoria ci giocano in pochi a quanto si dice!!
Tempi di attesa dai 30 secondi al minuto massimo e tutto fluido a parte quando becchi l' avversario che si disconnette più o meno volontariamente, magari fosse tutto il resto come l' online secondo me, è tutto il resto che non và!!
Su pes 21 anche senza filtri particolari e tutto aperto sì che aspettavo anche 5 minuti per giocare tant'è che avevo pure smesso di giocare online perchè non trovava avversari!!

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Saranno due mesi che non lo tocco
Mai successo con un pes nuovo
Non aggiungo altro

In mesi di partite se pur non tantissime, l' online è stato impeccabile sia ps5 che pc, mai avuto problemi e trovo avversari con una velocità assurda, anche troppo visto che in teoria ci giocano in pochi a quanto si dice!!
Tempi di attesa dai 30 secondi al minuto massimo e tutto fluido a parte quando becchi l' avversario che si disconnette più o meno volontariamente, magari fosse tutto il resto come l' online secondo me, è tutto il resto che non và!!
Su pes 21 anche senza filtri particolari e tutto aperto sì che aspettavo anche 5 minuti per giocare tant'è che avevo pure smesso di giocare online perchè non trovava avversari!!
Facilità di trovare avversari anche su Ps4. Purtroppo anche velocemente vedo quittare partite,cosa che in Pes21 capitava con molta meno frequenza. Credo che il f2p e l'assenza di abbonamento abbia aperto le gabbie...

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Prestige
Facilità di trovare avversari anche su Ps4. Purtroppo anche velocemente vedo quittare partite,cosa che in Pes21 capitava con molta meno frequenza. Credo che il f2p e l'assenza di abbonamento abbia aperto le gabbie...
Non sarebbe meglio mettere come su FIFA, l opzione abbandona partita? Invece che aspettare, di capire che ha quittato? Un vostro parere? Non intendo comunque in una competizione, ma proprio nella classica partita singola?!

Sei sempre attivo sul revival dei vecchi titoli konami? Il titolo EA l hai mollato definitivamente per curiosità?
Sì, sto giocando alle prime due generazioni dei winning eleven, veramente belli, attualmente sto facendo una master a winning eleven 2002 PS1 aggiornato al 2022, in parallelo una seconda a winning eleven 8
FIFA 22 l' ho abbandonato dopo che le patch lo hanno fatto tornare il solito calcistico EA Sports, saranno 2 mesi che mi è diventato un sotto bicchiere

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Lucawe11
Sì, sto giocando alle prime due generazioni dei winning eleven, veramente belli, attualmente sto facendo una master a winning eleven 2002 PS1 aggiornato al 2022, in parallelo una seconda a winning eleven 8
FIFA 22 l' ho abbandonato dopo che le patch lo hanno fatto tornare il solito calcistico EA Sports, saranno 2 mesi che mi è diventato un sotto bicchiere
Incredibile!
Che dire … solo a leggere Winning Eleven mi vengono i brividi dietro la schiena.
Quelli poi su ps2 sono un marchio indelebile della storia dei calcistici.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name