eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Trailer di UFL, in anteprima Romelu Lukaku cosa ne pensate? Preghiamo ragazzi che PES si riprenda perché la vedo dura con i calcistici non c'è veramente nessuno che ci sa mettere mano.. Lukaku di UFL sembra il senegalese che mi vende le scarpe taroccate al mercatino ...... Che tristezza... Apparte che non ci somiglia più di tanto, ma anche la grafica mi sa di giochino arcade...

Lukaku in UFL Games
Visualizza allegato 255513

Lukaku in eFootball2022
Visualizza allegato 255515
Impressionante la seconda targata Konami

Cmq @Lucawe11 ieri ho guardato un pezzo della partita che hai messo con il bayern per capire se potevo riscaricarlo o no. Ma tu che hai sempre osannato giustamente i gp del grandissimo @Holland_, ma come fai a giocare a sto gioco? Lo so che uno ha voglia di nuove idee, nuove animazioni ma qua è tutta spazzatura. A partire dal terreno di gioco che fa pietà per non parlare dei movimenti e dei pattinamenti. A volte sembra che non appoggiano neanche il piede sul terreno... Ma dai!!!! Poi oh i gusti son gusti. :)
Pes21 col gp di @Holland_ da 10pti, anzi 100pti a questa Demo ...
se avessi visto in questo principio un secondo pes2008 lo avrei cestinato all istante e non dopo 15gg come feci con pes2008.
Penso che Konami migliorerà, io in questo è-football vedo le basi di pes21.
Se poi sarà un disastro amen. Certamente se fra un anno e come ora o peggio lo abbandonerò pure io.
Tornare a giocare a pes20/21 la vedo dura poi magari lo riprenderò a mano.

• Mi piace
Reazioni: Maxbre
Offline giochi?
Io per lo meno giocando offline vs CPU trovo risultati tutto sommato realistici, sarà anche che sono un po' più scarso essendo cambiate le dinamiche di gioco.
L IA secondo me è parecchio deficitaria in molti frangenti ma migliore in altri nel senso che ad es quando si chiude a riccio con le 2 linee compatte è decisamente rognosa.

no, faccio solo match online perche ormai a giocare contro la cpu non mi diverte piu, preferisco affrontare player umani che almeno c'è un minimo di varieta in piu...

no, faccio solo match online perche ormai a giocare contro la cpu non mi diverte piu, preferisco affrontare player umani che almeno c'è un minimo di varieta in piu...
Domanda da ignorante:
- per fare un match io vs te cosa bisogna fare?
- online bisogna necessariamente usare la tlc duello? Per me è oscena. Ho provato ad usarla più volte ma nulla, non riesco.

Ma come lasciano il tempo che trovano.
Ma tutti a dire che Fifa non era reale con goal a bizzeffe e adesso perché e-football si segnano goal come se piovesse, va bene. E si guardano i goal presi.
boh a me fifa non è mai piaciuto e d'altronde pure su €football questa deriva "fifiana" che predilige gli attacchi a discapito delle difese non mi convince per nulla e quindi spero che, una volta uscita la versione completa, konami dia una pesante risistemata alla IA difensiva altrimenti arrivederci e grazie...

Concordo in pieno .... infatti per come si sta mettendo in linea generale (e-football, fifa, ufl, goals) secondo me la strada da percorrere per noi player offline e quella su pc ... dove la casa madre deve pubblicare un gameplay bene o male adatto a tutti...giovani, media età, vecchietti, offliners, onliners etc ... poi i modders plasmano la base per L esperienza offline ... i gp di pes21 di @Holland_ secondo me manderebbero su tutte le furie i ragazzini di 9 anni che vogliono vedere cr7 fare 8 gol in rovesciata liv Leggenda ... al contrario per noi players offline sono oro che cola
Spero con tutto il cuore che non sia questa la fine per chi predilige l’offline...anche perché non è da tutti farsi un super pc con le mod eccetera.
Sicuramente se nelle console verrà dimenticato l’offline per quel che mi riguarda i calcistici possono rimanere dove sono, visto anche le premesse.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Spero con tutto il cuore che non sia questa la fine per chi predilige l’offline...anche perché non è da tutti farsi un super pc con le mod eccetera.
Sicuramente se nelle console verrà dimenticato l’offline per quel che mi riguarda i calcistici possono rimanere dove sono, visto anche le premesse.
Ovviamente lo spero pure io però L andazzo di base di questi giochi predilige nettamente L online purtroppo

• Mi piace
Reazioni: ceks
Sono d'accordo - i goal subiti sono importanti tanto quanto quelli realizzati - certo per vincere bisogna far goal ma in una statistica generale a classifica per essere credibile devono esserci anche i goal presi

Che tu sappia valgono anche i 3 a 0 con le partite abbandonate? Ho moltissime vittorie a tavolino grazie alle disconnessioni dei bimbiminkia
penso di si anche perche ho notato che se l'avversario abbandona quando il risultato è ancora piu pesante, €football ti omologa quello e non piu sempre e solo di default il 3-0 come in pes.

ad esempio se quittano sul 5-1 il gioco ti convalida questo punteggio e quindi ti conta 5 gol realizzati; nel caso in cui invece quittano con punteggi inferiori alle 3 reti poi ti danno sempre il 3-0 a tavolino e ovviamente ti contano questi nel computo delle reti totali realizzate

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Dave_ e Lele74
Domanda da ignorante:
- per fare un match io vs te cosa bisogna fare?
- online bisogna necessariamente usare la tlc duello? Per me è oscena. Ho provato ad usarla più volte ma nulla, non riesco.
beh io gioco solo su pc quindi se utilizzi questa piattaforma sulla carta dovrebbe essere piu facile incontrarsi però oggettivamente non c'è possibilita di scegliere il proprio avversario in maniera predeterminata dato che fa sempre tutto il matchmaking in automatico.

in teoria se due volessero provare a "forzare" la selezione allora potrebbero decidere di avviare il matchmaking nello stesso momento e vedere se questo poi li riesce ad accoppiare, magari sfruttando il fatto che con i server dedicati hanno la priorita gli utenti piu vicini geograficamente, ma questa però è solo una mia speculazione, sia chiaro...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
quella di puntare solo sull'online credo sia la scelta quasi obbligata per determinati tipi di giochi perche in questo modo è piu facile sfruttare le microtransazioni e quindi guadagnare 20-30 volte di piu rispetto alle versioni offline. sono leggi di mercato contro le quali è quasi impossibile opporsi...

Sembrerebbe anche UFL. C'è un tweet di qualche mese fa che, alla seguente domanda :"Are there any offline modes planned? Career mode?" risponde :" We’re very focused on our core game mode, which is online."
Non hanno detto neppure se potremmo giocare con settaggi manuali
Questo è il link esatto

in teoria se due volessero provare a "forzare" la selezione allora potrebbero decidere di avviare il matchmaking nello stesso momento e vedere se questo poi li riesce ad accoppiare, magari sfruttando il fatto che con i server dedicati hanno la priorita gli utenti piu vicini geograficamente, ma questa però è solo una mia speculazione, sia chiaro...

Esattamente così. Due volte su tre son riuscito a beccar un mio amico con cui ero in party. Ma solo per un match che dal secondo, presumo per non farti beccar sempre gli stessi, cambia utente

Sembrerebbe anche UFL. C'è un tweet di qualche mese fa che, alla seguente domanda :"Are there any offline modes planned? Career mode?" risponde :" We’re very focused on our core game mode, which is online."

"will have an offline mode that you can play with friends."

Vai a capire se ci sarà anche una sorta di ML

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv