111 goal realizzati in 29 partite?
Una media altissima a confronto mi sento un pippone
111 goal realizzati in 29 partite?
Con rissa finale e ricerca del bicchiere d acqua nei bar.Si simula calcio...
Ai giardini sotto casa,quando avevo 9-10 anni,finivano sempre con 3-4 gol per parte le partite.
Che tristezza!!!Ciao Ragazzi,
propongo la visione, per chi volesse, di un full match, Juventus-Inter, su PC, assistito, liv superstar, cam stadio, 15min, velocità 0 in cui ho cercato di giocare applicando (con difficoltà) i nuovi comandi, registrazione low res, nativamente a 1440pp, ok almeno i 60fps
Non dico nulla in merito se non che a livello di ritmo e fisicità Konami deve continuare su questa strada.
Per chi vuole, buona visione
beh tieni conto che dipende pure dagli avversari che ti capitano; io ad esempio ne ho incontrati 2-3 che erano proprio scarsi e quindi le partite sono finite un tanto a poco tipo 9-0, 10-0 e addirittura una 13-0 perche la mia controparte ha voluto suicidarsi prendendo san marino...111 goal realizzati in 29 partite?
Una media altissima a confronto mi sento un pippone![]()
Sono d'accordo - i goal subiti sono importanti tanto quanto quelli realizzati - certo per vincere bisogna far goal ma in una statistica generale a classifica per essere credibile devono esserci anche i goal presibeh tieni conto che dipende pure dagli avversari che ti capitano; io ad esempio ne ho incontrati 2-3 che erano proprio scarsi e quindi le partite sono finite un tanto a poco tipo 9-0, 10-0 e addirittura una 13-0 perche la mia controparte ha voluto suicidarsi prendendo san marino...
insomma alla fine i gol fatti lasciano il tempo che trovano perche per me contano soprattutto quelli subiti e che purtroppo non sono stati pochi, almeno per come intendo io il gioco del calcio...
Ma come lasciano il tempo che trovano.beh tieni conto che dipende pure dagli avversari che ti capitano; io ad esempio ne ho incontrati 2-3 che erano proprio scarsi e quindi le partite sono finite un tanto a poco tipo 9-0, 10-0 e addirittura una 13-0 perche la mia controparte ha voluto suicidarsi prendendo san marino...
insomma alla fine i gol fatti lasciano il tempo che trovano perche per me contano soprattutto quelli subiti e che purtroppo non sono stati pochi, almeno per come intendo io il gioco del calcio...
Ma sto UFL non è solo online?Ormai tocca sperare che UFL non sia un arcadozzo, e che possa portare una ventata d'aria fresca nel mercato videoludico dedicato al calcio.
Vedremo il 27 Gennaio cosa hanno fatto in questi 6 anni di progetto, magari ci scappa la sorpresa
Si ma Kimi, qui dentro ce gente che non sta veramente bene di cervello.6-5, 7-4, 5-5
Hanno sbagliato a simulare il calcio con il tennis
beh tieni conto che dipende pure dagli avversari che ti capitano; io ad esempio ne ho incontrati 2-3 che erano proprio scarsi e quindi le partite sono finite un tanto a poco tipo 9-0, 10-0 e addirittura una 13-0 perche la mia controparte ha voluto suicidarsi prendendo san marino...
insomma alla fine i gol fatti lasciano il tempo che trovano perche per me contano soprattutto quelli subiti e che purtroppo non sono stati pochi, almeno per come intendo io il gioco de

Anche perchè non per nulla sono in vacanzaAltra cosa, metto le mani avanti.
Giovedi, non ci sara aggiornamento live e manutenzione server.
Ce segnato sul sito konami.
Il primo che dice che ci sono cambiamenti, mi puo dare indirizzo o numero telefonico che gli faccio recapitare uno psicologo a mie spese.
Xla cronaca i giappo sono in FERIE fino al 9.
La fabbrica é chiusa, ferma, bloccata senza luce, cioè non lavorano. Non ce nemmeno un bit in download.
machissenefrega, va valutato il gameplay.Trailer di UFL, in anteprima Romelu Lukaku cosa ne pensate? Preghiamo ragazzi che PES si riprenda perché la vedo dura con i calcistici non c'è veramente nessuno che ci sa mettere mano.. Lukaku di UFL sembra il senegalese che mi vende le scarpe taroccate al mercatino ...... Che tristezza...
Lukaku in UFL Games
Visualizza allegato 255513
Lukaku in eFootball2022
Visualizza allegato 255515
Sono d'accordo però non è possibile accettare con la tecnologia di oggi presentare in un trailer Romelu Lukaku così, ti presenti male.. non oso immaginare il gameplay..machissenefrega, va valutato il gameplay.
Concordo in pieno .... infatti per come si sta mettendo in linea generale (e-football, fifa, ufl, goals) secondo me la strada da percorrere per noi player offline e quella su pc ... dove la casa madre deve pubblicare un gameplay bene o male adatto a tutti...giovani, media età, vecchietti, offliners, onliners etc ... poi i modders plasmano la base per L esperienza offline ... i gp di pes21 di @Holland_ secondo me manderebbero su tutte le furie i ragazzini di 9 anni che vogliono vedere cr7 fare 8 gol in rovesciata liv Leggenda ... al contrario per noi players offline sono oro che colaSono sempre più convinto che l’online sia la rovina di qualsiasi videogioco.
Se si vuole giocare a qualcosa che si avvicini alla simulazione, aldilà dei sparatutto, secondo me online non si troverà mai la simulazione.
Voglio vedere cosa resterà offline per chi vuole un gioco di calcio.
Esattamente - non ha senso sperare in UFL specie per chi vuole giocare offlineMa sto UFL non è solo online?