Buonasera a tutti,
Io ho limitato gli interventi per non infastidire nessuno.
Sui video pubblicati da
@Lele74 trovo quantomeno interessanti le idee messe in pista da Konami: assurdo però che un cambio del genere venga spiegato (e bene) da youtuber e non da Konami stessa.
Cambiare un metodo ben definito che dura da 2 decenni avrebbe quantomeno meritato più di un minimo di spiegazione dalla casa madre ma visto il tutto meglio soprassedere.
Sicuramente la fase difensiva, giocandoci, risulta molto più complessa e manuale rispetto al passato, al netto delle lacune che ben conosciamo: il primo video pubblicato da
@Lele74 in cui ci sono spezzoni di fasi difensive tratte da Match reali e molto interessante perché di fatto è ciò che Konami vorrebbe replicare.
Certo replicarlo non è così semplice ... vedremo se ci riusciranno o rimarranno idee mal sviluppate: Vediamo se quando uscirà la 1.0.0 il gioco sarà nel complesso migliore o no.
Ps: stasera mi rivedo il Match che giocai vs BMonaco liv Leggenda a pes21 con gp moddato da
@Holland_ (quando vinsi la Champions) e provo a replicarlo alla Demo di e-football. Vediamo cosa viene fuori a livello di Match in campo. Chiaro che nel, complesso il paragone fra pes21 ed è-football ad oggi è improponibile.