eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PS5
Altro bel video di questi ragazzi (secondo me) sulla fase difensiva
Tempismo e posizionamento del corpo è essenziale per non essere sorpresi e saltati sul cambio di direzione - da notare anche con il proseguo del video la corretta scelta dei giocatori per difendere
Buona visione
@sarra_cino ci vuole tanta pratica e capire i giusti movimenti e cosa davvero essenziale selezionare il corretto difensore se no salta tutta la fase difensiva

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Bisogna abbandonare l’idea che la bocciatura di efootball decretata da una massa enorme di appassionati sia il frutto di un pregiudizio..
è semplicemente conseguenza della realtà..
il resto è disonestà intellettuale
Massacrato dalla critica.. massacrato dall'utenza.. Konami stessa rinvia praticamente a data da destinarsi il progetto lasciando l'utenza con sta 'roba' da giocare per mesi e mesi... Io credo non ci sia altro da dire

Fosse stato per me avrei chiuso il topic per riaprirlo direttamente con l'uscita del GIOCO

4 mesi a parlare di una DEMO, in Konami sono dei geni per essere riusciti in questo.
Concordo, pure io avrei chiuso il topic, non ha senso tenerlo aperto.
Poi per cosa. A chi piace puo giocare e parlarsi in videoconferenza.
A chi non piace si trasferisce sul topic pes21.
Entrare e vedere provocazioni continue é assurdo. A chi piace é perché dopo essere stato fidanzato con Belen e l ha lasciata xché aveva il tatuaggio all inguine, si ritrova con Sandra Milo e mette in evidenza il potenziale delle unghie.
A chi non piace é perché aveva Belen ma si ritrova con una ragazza di 18 anni con potenzialità ma che non sa se tra un paio d anni sarà top model.
Certo capisco chi gioca online, ma chi come dice Zona Cesarini gioca offline con amichevoli stile cabinato anni 80 é da ricovero immediato.
Anche perché non ce il ts e le difficolta aggiuntive di una Master.
Detto questo, domanda.
Premetto che io online non gioco.
Ma come si fa a piacere un gioco che stando alla classifica, il primo ha segnato 930 goal in 137 partite.
Media di 7 e piu goal fatti a match?

Massacrato dalla critica.. massacrato dall'utenza.. Konami stessa rinvia praticamente a data da destinarsi il progetto lasciando l'utenza con sta 'roba' da giocare per mesi e mesi... Io credo non ci sia altro da dire
Devi dirlo ad alcuni utenti che continuano a tentare di erudirci..
reinventando il concetto universalmente riconosciuto di simulazione.

Entrare e vedere provocazioni continue é assurdo. A chi piace é perché dopo essere stato fidanzato con Belen e l ha lasciata xché aveva il tatuaggio all inguine, si ritrova con Sandra Milo e mette in evidenza il potenziale delle unghie.
A chi non piace é perché aveva Belen ma si ritrova con una ragazza di 18 anni con potenzialità ma che non sa se tra un paio d anni sarà top model.
Certo capisco chi gioca online, ma chi come dice Zona Cesarini gioca offline con amichevoli stile cabinato anni 80 é da ricovero immediato.
Detto questo, domanda.
Ma come si fa a piacere un gioco che stando alla classifica, il primo ha segnato 930 goal in 137 partite.
Cri il concetto di simulazione calcistica non è opinabile.
Il punto è che non puoi porre in essere un confronto con chi sa benissimo di dichiarare il falso..
questi qui che elogiano il titolo sono come berlusconi che mentiva sapendo di mentire..e credeva tremendamente alle sue puttanate.
soltanto che berlusconi lo faceva per utile..
questi perchè devono mostrarsi bizzarri a tutti i costi..come quando si avevano 15 anni :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: ceks
Il punto è che non puoi porre in essere un confronto con chi sa benissimo di dichiarare il falso..
questi qui che elogiano il titolo sono come berlusconi che mentiva sapendo di mentire..e credeva tremendamente alle sue puttanate.
soltanto che berlusconi lo faceva per utile..
questi perchè devono mostrarsi bizzarri a tutti i costi..come quando si avevano 15 anni :rotfl:
O capito ma allora davanti ad una cosa oggettiva i mod dovrebbero intervenire, Se é come il forum Oltre il Calcio o I love Pes. Una riunione ogni 2 mesi, Admin e i mod la faranno x seguire le linee guida.
Se no qui é anarchia pura, con il solo Kimi che passa x cattivo.

È migliorabile, oggettivamente, ma anche io mi diverto! Molti del forum sono fermi al 30 settembre o cmq sostengono di non giocarlo quindi commentano il nulla non conoscendo il gioco.
Questa cosa non l accetto.
Ti piace il gioco? Buon per te.
Ti diverti? Felicissimo.
Ma non dire che gli altri commentano il nulla per favore.

O capito ma allora davanti ad una cosa oggettiva i mod dovrebbero intervenire, Se é come il forum Oltre il Calcio o I love Pes. Una riunione ogni 2 mesi, Admin e i mod la faranno x seguire le linee guida.
Se no qui é anarchia pura, con il solo Kimi che passa x cattivo.
@Kimi85 dovrebbe chiudere il thread e riaprirlo in primavera con l’uscita del “major update”.
altrimenti qua si fa la fine di fuori dal coro di giordano :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Detto questo, domanda.
Io aprirei un topic dedicato esclusivamente a tutte le metafore che fate è un vero spasso se ne leggono di ogni

Dopo tanto tempo ancora non si riesce a capire che è una Demo.
E ancora non si riesce a ragionare tra quelli a cui piace e quelli che lo ritengono una schifezza.
Incredibile...

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e ceks
Boh,io trovo molto semplice togliere palla. Ti puntano,X premuto,un colpetto a Quadrato e palla tua. Usi L2 in protezione? Una volta fischia fallo,altre volte lo stesso contatto,specie in area,viene fatto passare per regolare. I contatti mi piacciono,ma L2 va migliorato tantissimo,in possesso ed in non possesso.

Raga un breve ot
Siccome su Pes 21 mi son un po' stufato delle modalità, senza plus si può giocare al myclub?

Buonasera a tutti,

Io ho limitato gli interventi per non infastidire nessuno.

Sui video pubblicati da @Lele74 trovo quantomeno interessanti le idee messe in pista da Konami: assurdo però che un cambio del genere venga spiegato (e bene) da youtuber e non da Konami stessa.

Cambiare un metodo ben definito che dura da 2 decenni avrebbe quantomeno meritato più di un minimo di spiegazione dalla casa madre ma visto il tutto meglio soprassedere.

Sicuramente la fase difensiva, giocandoci, risulta molto più complessa e manuale rispetto al passato, al netto delle lacune che ben conosciamo: il primo video pubblicato da @Lele74 in cui ci sono spezzoni di fasi difensive tratte da Match reali e molto interessante perché di fatto è ciò che Konami vorrebbe replicare.

Certo replicarlo non è così semplice ... vedremo se ci riusciranno o rimarranno idee mal sviluppate: Vediamo se quando uscirà la 1.0.0 il gioco sarà nel complesso migliore o no.

Ps: stasera mi rivedo il Match che giocai vs BMonaco liv Leggenda a pes21 con gp moddato da @Holland_ (quando vinsi la Champions) e provo a replicarlo alla Demo di e-football. Vediamo cosa viene fuori a livello di Match in campo. Chiaro che nel, complesso il paragone fra pes21 ed è-football ad oggi è improponibile.

Ultima modifica:
Ps: stasera mi rivedo il Match che giocai vs BMonaco liv Leggenda a pes21 con gp moddato da @Holland_ (quando vinsi la Champions) e provo a replicarlo alla Demo di e-football. Vediamo cosa viene fuori a livello di Match in campo. Chiaro che nel, complesso il paragone fra pes21 ed è-football ad oggi è improponibile.
Fu una Champions letteralmente scippata ai bavaresi , impossibile poterla replicare una seconda volta quella partita

PS il paragone con EFOOTBALL è improbabile anche con ISS PRO 98, non solo con PES 20

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ceks e Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online