FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche su fifa c'e' la possibilita' del tiki taka?
ma non porta risultati almeno su pc e old gen. perchè se non ti muovi verso la porta avversaria almeno a livello campione, la cpu difficilmente verrà a pressarti.

quindi se lo si fa con lo scopo lo attuava il barcellona di guardiola. passaggi fino a quando non trovano una imbucata su fifa è difficile attuarla. visto il centrocampo e la difesa avversaria rimarrà in posizione. la situazione cambia se si gioca in modo offensivo (non come tattica) con passaggi abbastanza rapidi da poter saltare il giocatore. usando il uno due vai a controllare non chi ha il pallone ma chi riceve il passaggio finale. troverai spazi piu ampi.

poi dipende molto anche chi hai contro e quale squadra hai te.

iniziata una carriera col bvb persa supercoppa tedesca all ultimo secondo su un tiro centrale dove il portiere si butta senza motivo e la palla gli passa sopra, prima di questo episodio evidentemente forzato della cpu la partita era stata molto divertente forse influisce qualche valore nelle slides mi piacerebbe quanto meno avere portieri meno ipnotizzati e più reattivi

campione semi assistito vel.normale
Valori uguali utente/cpu

velocita 35
accelerazione 48
errore tiri 70
err passaggi 70
velocita passaggi 30
A- 45
L- 38
A- 62
piazzamento marcatura 70
errore controllo 100
tutti gli altri di default a 50

Ciao ragazzi, ho fatto un video su come inserire i volti dei giocatori su fifa 22 per pc con cheat engine e cheat table

Fatemi saper se vi è utile

Hai mai provato ad usare (Campione od anche Esperto, ma non Leggenda) :
Speed 30/30 ---> il Valore della cpu portalo a 35 se riscontri il CB Jockey
Accelerazione 48/48 ----> puoi scendere anche a 47/47 ma su 45 che attualmente usi non c'è consumo di stamina,
Passaggi 30/30 -> bassi contribuiscono a rendere il gameplay meno frenetico
Errore controllo 100/100 ---> diminuisce al massimo la velocità con cui il player effettua il ciclo stop, control, pass ed incrementa la possibilità di errore di tutti i players, facendo emergere i più dotati tecnicamente
Frequenza inserimenti 15/15---> non oltre, 15 garantisce una sufficiente varietà nelle giocate della cpu. Se usi valori elevati noterai sul campo un andirivieni della cpu inguardabile
Con questi semplici accorgimenti il ritmo scende notevolmente e non c'è frenesia...(almeno secondo me)
Gli altri valori (tipo A-L-A) prendili dalla versione 8 di Matt10
Grazie! Li applico. Accelerazione mettol 65esimo ho comunque bisogno di cambiare le ali e i terzini

Raga ditemi se vale la pena acquistare Fifa 22 per PS4... Si notano differenze (anche graficamente) rispetto a quello dell'anno scorso? :D

Ieri quel fottuto Gerard Moreno mi ha impallinato senza vasellina, capisco che sono in Champions con la Salernitana, e già è tutto miracoloso...ma con il Villareal mi bucato 5 volte in due partite, la difesa difendeva, ma a lui tutto era concesso...'stardo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group