eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
La notizia io l'avevo già letta da altre parti. Tra l'altro è un articolo del 20.
Non l'avevo riportata qui perchè non l'ho ritenuta interessante.

Tu l'hai riportata qui, chiaramente una notizia riportata male, Basta leggere il titolo "efootball 2021", che poi nell'articolo diventa "ePes2021"
Il gioco dello scorso anno si chiama "efootball Pes2021 season update", solo questo mi ha fatto capire come ci fosse qualcosa che non andava.

Tu l'hai riportata qui, e poichè è una notizia sbagliata, ho semplicemente riportato l'originale.
La notizia che ti è sfuggita (succede) e che io ho riportato è una notizia ANSA nella sezione Tecnologia con tanto di titolone Efootball 2021 - io ho semplicemente commentato ciò che è scritto

Quindi smentisci ufficialmente la notizia di ANSA.it ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
La notizia che ti è sfuggita (succede) e che io ho riportato è una notizia ANSA nella sezione Tecnologia con tanto di titolone Efootball 2021 - io ho semplicemente commentato ciò che è scritto

Quindi smentisci ufficialmente la notizia di ANSA.it ?

Si ma guarda anche altre fonti

La notizia ANSA e' errata

si parla di eFootball 22 e non Pes 21
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
@Lele74 Fai l'onesto, hai riportato quella notizia perché sembrava dire che pes21 s.u. fosse un gioco pessimo; non c'è niente di male a perorare la propria causa, ma l'articolo è quantomeno confuso, non insistere su un fraintendimento...
Che sia confuso l'articolo sono completamente d'accordo con te ma poco c'entra con la mia integrità morale - io ho semplicemente commentato la notizia da un comune consumatore

Se poi continuiamo a leggere è trascritto più di una volta "Efootball 2021 e Pes 2021"
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
Che sia confuso l'articolo sono completamente d'accordo con te ma poco c'entra con la mia integrità
Ma no, ma quale integrità morale? :D:D:D intendo che tu ritieni efootball meglio di pes21 s.u. e quindi trovando quell'articolo lo hai linkato perché supportava la tua idea, non c'è niente di male! Purtroppo l'articolo è errato, anche i professionisti sbagliano e l'articolista dell'Ansa si è confuso. L'onestà che invocavo consiste nell'ammettere che l'articolo è sbagliato, ma mi sa che non ritenevi possibile un errore da parte dell'Ansa. L'integrità morale si vede in altre questioni ;)
 
  • Like
Reactions: the fez

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,269
828
113
sii clemente, il signore in passato asserì che i giochi per ps4/ps5 potevano girare sugli smartphones attuali :rotfl:

Se Konami ha annunciato un progetto cross-platform (includendo i cellulari) significa che almeno a livello di architettura il sistema tiene; ma non c'è solo l'architettura ci sono altre variabili che durante il corso del progetto lo possono far fallire ma l'architettura è la base. Konami è un azienda che fattura miliardi, tu quanto pensi di saperne per poter dire che quello che ha proposto Konami non è fattibile?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,746
113
Se Konami ha annunciato un progetto cross-platform (includendo i cellulari) significa che almeno a livello di architettura il sistema tiene; ma non c'è solo l'architettura ci sono altre variabili che durante il corso del progetto lo possono far fallire ma l'architettura è la base. Konami è un azienda che fattura miliardi, tu quanto pensi di saperne per poter dire che quello che ha proposto Konami non è fattibile?


Quello che ha proposto konami può anche essere fattibile dato che l’unreal è scalabile..
(ma certamente non promette niente di buono ne in termini di ia ne in termini di fisica - per dire 2 cose 2 - per gli utenti ng. Necessariamente il gp per girare su tot dispositivi deve essere tarato su quello più “debole”.)


Mentre quello che hai asserito tu
(ossia che i giochi per ps4 e ps5 possono girare sugli smartphone attuali)
lo trovo esilerante :rotfl:
poi magari hai scritto questo ma volevi intendere altro.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
piu che altro un cosa ridicola è che ogni volta che si accede alla modalita, si apre sempre il modulo per l'accettazione dei termini del contratto quando in passato bastava farlo solo la prima volta e basta... sono riusciti a cannare pure questo, incredibile...

È imbarazzante da dire ma c è un comunicato ufficiale sul sito che spiega tale bug .... cazzarola per non dire di peggio ..... ma è possibile che non riescano a sistemare il bug anziché fare un comunicato stampa che gli fa perdere tempo e denota la solita incompetenza?
È possibile (su pc) dopo 3 mesi che uscendo dalla modalità di gioco dopo un match amichevole offline schiacciando fischio finale compaia una schermata nera e il gioco debba essere riavviato????? Probabilmente dei 1000 che ci giocano quotidianamente io sarò L unico che gioca offline e loro neanche L hanno visto questo bug fastidioso ...
 
  • Like
Reactions: esser

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,269
828
113
Quello che ha proposto konami può anche essere fattibile(ma certamente non promette niente di buono ne in termini di ia ne in termini di fisica - per dire 2 cose 2 - per gli utenti ng. Necessariamente il gp per girare su tot macchine deve essere calibrato sulla macchina più “debole”.) dato che l’unreal è scalabile..

Mentre quello che hai asserito tu (ossia che i giochi per ps4 e ps5 possono girare sugli smartphone attuali) lo trovo esilerante :rotfl:
poi magari hai scritto questo ma volevi intendere altro.
Ognuno intente quello che vuole. Io mi ero posto una domanda e qualche utente formato mi aveva anche risposto e argomentato.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,746
113
Ognuno intente quello che vuole. Io mi ero posto una domanda e qualche utente formato mi aveva anche risposto e argomentato.
La risposta è no.
e ti rispondo con i fatti.

pes 2021 mobile su iphone di ultima generazione è tra ps2 e ps3.
la nintendo switch non ha la potenza di una ps4 Ma di una ps3.5

se gli smartphones ed i tablet avessero attualmente le potenzialità per far girare giochi per ps4 e ps5 secondo te la gente acquisterebbe le consoles? :rotfl:

quantomeno avresti visto il porting su smartphone e tablet di qualche gioco ps4 o ps5 e ne sentiresti parlare parecchio..non ti pare?:rotfl:
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
azzo ma quindi oltre che per giocare, capire e apprezzare questo capolavoro di efootball2022 ora il Q.I altissimo serve anche per leggere le notizie? diamine non ci vuole un genio però a capire che stanno parlando di efootball e non di pes2021...mamma mia
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,269
828
113
La risposta è no.
e ti rispondo con i fatti.

pes 2021 mobile su iphone di ultima generazione è tra ps2 e ps3.
la nintendo switch non ha la potenza di una ps4 Ma di una ps3.5

se gli smartphones ed i tablet avessero attualmente le potenzialità per far girare giochi per ps4 e ps5 secondo te la gente acquisterebbe le consoles? :rotfl:

quantomeno avresti visto il porting su smartphone e tablet di qualche gioco ps4 o ps5 e ne sentiresti parlare parecchio..non ti pare?:rotfl:
La tua risposta vale zero. Parlami di numeri, sai quanti TFLOPS ha la ps5 e quanto la 4? E sai quanti ne ha uno smartphone ad esempio SAMSUNG serie S?

Se efootball è scalabile da ps4 A ps5, perchè non dovrebbe esserlo da uno smartphone alla ps4?dove c'è meno differenza. Io non asserisco nulla, faccio una domanda, ed è una domanda a cui non basta rispondere con le faccine sorridenti.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Andando nel concreto. Visto che stamane è uscito un programma ufficiale Konami fitto di succulenti eventi che ci accompagneranno da oggi 23-12 ad oltre metà gennaio 2022 (lavorone incredibile quello fatto da Konami .......) qualcuno ha giocato qualche Match per curiosità?
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
Andando nel concreto. Visto che stamane è uscito un programma ufficiale Konami fitto di succulenti eventi che ci accompagneranno da oggi 23-12 ad oltre metà gennaio 2022 (lavorone incredibile quello fatto da Konami .......) qualcuno ha giocato qualche Match per curiosità?
ahaha ma basta, lavorone sarebbe stato fornire un gioco con tutte le modalità utile anche a chi gioca offline
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,094
Utenti registrati
64,975
Ultimo utente registrato
barrique