eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vale solo per te.
L'articolo lo ha fatto Metacritic, mica io.
Puoi chiedere direttamente a loro.

Per altro, queste valutazioni le fanno sempre sui giochi usciti nell'anno solare.
Ti ricordo che il sottoscritto ha riportato la notizia e commentando la notizia ANSA
Sei tu che dovresti chiedere direttamente ad ANSA.it della veridicità della notizia

Ero ironico sulla domanda "anno solare" essendo passato poco più di due mesi - non dimentichiamo che non è un gioco ma una DEMO :)

Sono d'accordo con te, ma qualcosa si devono pur inventare... figurati che su PS c'è il trofeo per aver bloccato 5 passaggi all avversario in una partita! (?!?!) Renditi conto...
Fammi giocare normalmente. Chi vince si busca i crediti.
almeno uno prova a fare calcio, con tutti i limiti del caso.
attualmente è un flipper basato esclusivamente su rovesciamenti dato che gli utenti devono segnare quanti più goal possono..

Ti dirò io non mi sono mai lamentato dell’update, a me piace il calcio..e pes 2021 profuma tantissimo di calcio reale, giocato (Poi non è perfetto ovviamente, ha le sue pecche)
forse chi vuole qualcosa di più tendente al bizzarro o al necessariamente fuori dagli schemi dovrebbe giocare a rocket league e seguire altri sport..il calcio è uno sport “antico” che solo ora si sta innovando un pochino ed in maniera lenta e progressiva :rotfl:
Mi riferivo esattamente a questo, innovazione non vuol dire volere il "bizzarro" e non necessariamente si deve rimanere ancorati al vecchio per paura del nuovo, poi se la mettiamo che chi cerca una ventata di aria fresca (non negando mai la simulazione ovvio) più che fuori dagli schemi deve giocare a rocket league bon, non ho altro da aggiungere, potevamo pure restare sugli schermi a tubo catodico, erano ottimi!!

Intanto in Konami sono andati in ferie LOL

Dopo 3 anni ancora non si annoiano a non fare nulla? XD
Prima hanno fatto uscire una sfilza di eventi (inutili per me che gioco offline) che ci accompagneranno da oggi 23/12 a quasi fine gennaio.
Vediamo se qualcosa hanno limato del gp anche minimamente.

Ma poi, a te sembrano decorose ste sfide basate sul numero di goal realizzati? Ma a che stiamo giocando, ad handball..ad hockey su pista? :rotfl: Bleah.
Questa cosa può essere frutto solo di una mente abituata a sviluppare giochi dei pokemon!!
Al netto dei problemi, fare sfide a chi segna più gol dimostra che lì dentro quegli uffici c'è gente che stà al calcio come io all' astrofisica meccanica quantistica :D

Mi riferivo esattamente a questo, innovazione non vuol dire volere il "bizzarro" e non necessariamente si deve rimanere ancorati al vecchio per paura del nuovo, poi se la mettiamo che chi cerca una ventata di aria fresca (non negando mai la simulazione ovvio) più che fuori dagli schemi deve giocare a rocket league bon, non ho altro da aggiungere, potevamo pure restare sugli schermi a tubo catodico, erano ottimi!!
a me sarebbero bastate poche aggiunte/modifiche. Ti elenco le prime che mi vengono in mente
:
-via i regen
-migliore implementazione del teamspirit
-textures migliorate per ng
-rigori piu presenti
-istruzioni tattiche per i singoli calciatori come in fifa

poi se volevi implementavi anche una difesa tattica sulla falsariga di fifa ma certamente non eliminando un comando per il raddoppio.
il raddoppio, se lo ritenevi troppo efficace konami , avresti anche potuto depotenziarlo..

Fammi giocare normalmente. Chi vince si busca i crediti.
almeno uno prova a fare calcio, con tutti i limiti del caso.
attualmente è un flipper basato esclusivamente su rovesciamenti dato che gli utenti devono segnare quanti più goal possono..
Si ma non penso che influisca molto, non credo che ne io o te ci mettiamo a contare quanti gol fai da qui al 20 gennaio! Per arrivare a 50 gol basta 1 settimana ! Giocando anche solo 3 partite al giorno

piu che altro un cosa ridicola è che ogni volta che si accede alla modalita, si apre sempre il modulo per l'accettazione dei termini del contratto quando in passato bastava farlo solo la prima volta e basta... sono riusciti a cannare pure questo, incredibile...

Si ma non penso che influisca molto, non credo che ne io o te ci mettiamo a contare quanti gol fai da qui al 20 gennaio! Per arrivare a 50 gol basta 1 settimana ! Giocando anche solo 3 partite al giorno
influisce sul modo di giocare degli utenti..
e finisce che ci gioca solo chi vuole accumulare crediti e non chi vuole provare a fare calcio..con tutti i limiti che sto coso ha.
uno come me che vuole provare a far calcio, a ricreare un minimo di dinamiche del calcio reale finisce per scocciarsi subito anche online..è inevitabile..in pratica è una slot machine..un pachinko videoludico. Che mette in palio valuta fittizia da spendere nel microambiente del “gioco”..con il calcio non ha a che vedere sta roba.

• Mi piace
Reazioni: Prestige
Ti ricordo che il sottoscritto ha riportato la notizia e commentando la notizia ANSA
Sei tu che dovresti chiedere direttamente ad ANSA.it della veridicità della notizia

Ero ironico sulla domanda "anno solare" essendo passato poco più di due mesi - non dimentichiamo che non è un gioco ma una DEMO :)
La notizia io l'avevo già letta da altre parti. Tra l'altro è un articolo del 20.
Non l'avevo riportata qui perchè non l'ho ritenuta interessante.

Tu l'hai riportata qui, chiaramente una notizia riportata male, Basta leggere il titolo "efootball 2021", che poi nell'articolo diventa "ePes2021"
Il gioco dello scorso anno si chiama "efootball Pes2021 season update", solo questo mi ha fatto capire come ci fosse qualcosa che non andava.

Tu l'hai riportata qui, e poichè è una notizia sbagliata, ho semplicemente riportato l'originale.

cambia perchè efootball 2022, oltre a essere una demo le persone lo usano solo on line, e non si possono paragonare i dati di chi lo usa con un titolo completo. se no ti dico ora mentre scrivo su fifa 22 ci sono 43497 collegate su steam contro 6870 pes 2021, nulla confronto ai 64207 di football manager 2022. rimanendo nei calcistici.
Rimane una precisazione fuori luogo, che dimostra ancora una volta che ti sei buttato a capofitto in una discussione della quale non hai capito manco le basi, solo per snocciolare il nozionismo e fare vedere a tutti che "ne sai"

L'assioma di partenza è che "la realtà dei fatti dice che ad eFootball ci gioca tanta gente perché il matchmaking è veloce"
Mentre la realtà dei fatti dice che su PC il gioco è deserto, ci sono 1000 persone al picco giornaliero (10 volte in meno rispetto a PES 2021, quelle sono tante persone che ci giocano). Quindi no, almeno su PC la gente non c'è, e se il sistema di accoppiamento è migliorato dipende da altri fattori, non certo dal numero di persone. Questo su PC.
Poi su console non so come sia la faccenda, ma presumo sia allo stesso livello di quella PC

Rimane una precisazione fuori luogo, che dimostra ancora una volta che ti sei buttato a capofitto in una discussione della quale non hai capito manco le basi, solo per snocciolare il nozionismo e fare vedere a tutti che "ne sai"

L'assioma di partenza è che "la realtà dei fatti dice che ad eFootball ci gioca tanta gente perché il matchmaking è veloce"
Mentre la realtà dei fatti dice che su PC il gioco è deserto, ci sono 1000 persone al picco giornaliero (10 volte in meno rispetto a PES 2021, quelle sono tante persone che ci giocano). Quindi no, almeno su PC la gente non c'è, e se il sistema di accoppiamento è migliorato dipende da altri fattori, non certo dal numero di persone. Questo su PC.
Poi su console non so come sia la faccenda, ma presumo sia allo stesso livello di quella PC
Io su series s faccio una gran fatica a trovare gente contro cui giocà e pensa che non ho messo limiti alla ricerca.
ma la prendo con filosofia..meglio non giocarci :rotfl:

@Lele74 Fai l'onesto, hai riportato quella notizia perché sembrava dire che pes21 s.u. fosse un gioco pessimo; non c'è niente di male a perorare la propria causa, ma l'articolo è quantomeno confuso, non insistere su un fraintendimento...

Io su series s faccio una gran fatica a trovare gente contro cui giocà e pensa che non ho messo limiti alla ricerca.
ma la prendo con filosofia..meglio non giocarci :rotfl:
Ma è anche giusto non trovare nessuno. Chi è che si mette a giocare 6 mesi ad un gioco con due squadre in croce e senza modalità? Solo i fanboy più accaniti che sanno pure loro che sto gioco è proprio monnezza ma cercano di autoconvincersi del contrario ricercando il più piccolo particolare per dire "lo gioco per questo"

Per me il tempo del credito a KONAMI è già bello che finito, ma è finito il 30 settembre, quando è uscita sta roba immonda. Io me lo immagino Kimura in stile Renè Ferretti "Mamma mia la monnezza che ho fatto"

@Lucawe11 sono d'accordo con te: nonostante efootball non mi piaccia, mentre invece pes 20/21 s.u. mi abbia entusiasmato veramente tanto, non credo che sia un capolavoro. Quando ci giocavamo c'erano quei tre-quattro grandi difetti che facevano veramente incazzare, e naturalmente adesso li abbiamo dimenticati o sembrano inezie rispetto ai difetti del gioco attuale. Rimane comunque una delle edizioni migliori di Pes, e quindi uno dei migliori calcistici di sempre, almeno secondo me.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,646
Ultimo utente registrato
bj88gameseucom