⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Questa è la tua solita supercazzola...
Adesso viene fuori che dobbiamo uscire a testa alta. Ma va a cagare va.
Visualizza allegato 255036
Si e te lo confermo ,mai detto che dovete battere il Liverpool ,quel "se siete nettamente più forti "non è riferito a voi rispetto al Liverpool ma a voi rispetto all'Inter dello scorso anno ,perchè è questo che vai dicendo ,è questo che sto contestando da un pò di giorni ,ma davvero te l'h'o dovuto specificare ? :rotfl:

Ecco quello che ho detto proprio a te 4 pagine fa,ma se tu poi non capisci è inutile
Quindi ripeto, l'Inter Campione d'Italia se davvero fosse molto/nettamente migliorata come dite con il Liverpool se la gioca ad armi pari, vedremo

Ultima modifica:
Tu hai detto che l'Inter non sta andando meglio dello scorso anno ma che sono le altre ad andare più piano.

Visualizza allegato 255037
Si e te l'ho anche dimostrato mostrandoti la classifica con gli scontri diretti tra le prime 8,i punti che mancano alle altre rispetto all'Inter sono quelli con le squadre medio piccole,l'Inter con quelle squadre ha fatto il suo le altre(la Juve su tutte)no,semplice

Napoli 13
inter 12
juve milan 11
lazio 10
Atalanta 8
Roma 7
Firentina 6

Ultima modifica:
Quindi se l'Inter in Europa va meglio dello scorso anno non conta ma se l'Atalanta va peggio invece conta.
Te sei uno spasso...
L'inter,la corazzata Inter, passa un girone come seconda davanti agli sceriffi e allo Shaktar e lo consideri come un miglioramento di cui andarne fieri ? Solo perchè lo scorso anno a sorpresa non avete fatto il minimo sindacale ?
davvero pensi questo ? :rotfl:
Stai tranquillo che anche la magnifica cavalcata dell'inter nei gironi di Champion di quest'anno ha contribuito a rafforzare ciò che penso, ossia che siamo li ne più e ne meno ;)

Ultima modifica:
A cosa sto assistendo, prima per poco Pedro non spacca Luis Alberto tirandolo giù dai cartelloni mentre questo festeggia, poi Giacomelli casca addosso a Abraham che già era sofferente a terra:rotfl:

2 punti recuperati all'Atalanta e altri 3 al Napoli

Prossima Juve-Napoli si può andare a -2...

4 squadre in 8 punti

Corsa alla CL più che mai aperta

Buoni i 3 punti, a maggior ragione dopo l'ennesimo arbitraggio a senso unico, ma prestazione non esattamente esaltante

Prestazione incommentabile, tutti insufficienti tranne Di Lorenzo, Spalletti ha sbagliato tutto, per distacco la peggior partita dell'anno
Pensavo fosse ritornato Gattuso.
Primo tempo assolutamente il più brutto visto quest’anno. Il secondo tempo abbiamo stradominato contro una squadraccia. E diciamo pure che lo Spezia ha vinto con zero tiri in porta, facendo una sola azione pericolosa ad inizio secondo tempo.

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Pensavo fosse ritornato Gattuso.
Primo tempo assolutamente il più brutto visto quest’anno. Il secondo tempo abbiamo stradominato contro una squadraccia. E diciamo pure che lo Spezia ha vinto con zero tiri in porta, facendo una sola azione pericolosa ad inizio secondo tempo.
Il problema è l'attacco, in difesa nelle ultime 3 abbiamo concesso poco e nulla, ma in attacco abbiamo segnato un solo goal, e infatti abbiamo fatto 3 punti in 3 partite (e l'unica rete è stata segnata su calcio piazzato peraltro).

Evidentemente la mancanza di Osimhen in attacco e di Insigne e Fabian a centrocampo ci fa perdere punti di riferimento, detto ciò contro certe squadre Mertens è inutile come punta, serve l'attaccante di peso.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Il problema è l'attacco, in difesa nelle ultime 3 abbiamo concesso poco e nulla, ma in attacco abbiamo segnato un solo goal, e infatti abbiamo fatto 3 punti in 3 partite (e l'unica rete è stata segnata su calcio piazzato peraltro).

Evidentemente la mancanza di Osimhen in attacco e di Insigne e Fabian a centrocampo ci fa perdere punti di riferimento, detto ciò contro certe squadre Mertens è inutile come punta, serve l'attaccante di peso.
Il problema è quel pirla che vi abbiamo rifilato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io lo odiavo e ora capisci anche tu perchè.
(almeno del pirla n.2 te ne sei liberato dato che è tornato a pennellare calcio in grecia)

Il problema è quel pirla che vi abbiamo rifilato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io lo odiavo e ora capisci anche tu perchè.
(almeno del pirla n.2 te ne sei liberato dato che è tornato a pennellare calcio in grecia)
Intendi Juan Jesus giusto?

Nel caso lui comunque ha fatto una buona stagione sinora dai, quella di ieri è stata la sua prima partita veramente sbagliata, poi ha sempre fatto prestazioni sufficienti o anche più che sufficienti, e qualche gara un po' sottotono. Ma comunque è il miglior quarto centrale dai tempi del buon Chiriches, cioè è il secondo ricambio al centro della difesa, non avrebbe mai dovuto fare così tante partite da titolare, purtroppo con gli infortuni di Manolas e Koulibaly ci siamo ritrovati in questa situazione.

Intendi Juan Jesus giusto?

Nel caso lui comunque ha fatto una buona stagione sinora dai, quella di ieri è stata la sua prima partita veramente sbagliata, poi ha sempre fatto prestazioni sufficienti o anche più che sufficienti, e qualche gara un po' sottotono. Ma comunque è il miglior quarto centrale dai tempi del buon Chiriches, cioè è il secondo ricambio al centro della difesa, non avrebbe mai dovuto fare così tante partite da titolare, purtroppo con gli infortuni di Manolas e Koulibaly ci siamo ritrovati in questa situazione.
ma chi vogliono prendere al posto di manolas?

Eh però allora devi considerare il palo netto del Milan al 90', se fosse entrata erano 0 punti non uno
Con i se e i ma nel calcio non si va da nessuna parte, detto che come si è capito son d'accordo che stiamo parlando della squadra migliore d' Italia e di un grande allenatore
Sì ma intendevo dire che sono partite che potevamo vincere.

Si e te lo confermo ,mai detto che dovete battere il Liverpool ,quel "se siete nettamente più forti "non è riferito a voi rispetto al Liverpool ma a voi rispetto all'Inter dello scorso anno ,perchè è questo che vai dicendo ,è questo che sto contestando da un pò di giorni ,ma davvero te l'h'o dovuto specificare ? :rotfl:

Ecco quello che ho detto proprio a te 4 pagine fa,ma se tu poi non capisci è inutile
Ah ok, non intendevi che dobbiamo battere il Liverpool ma che dobbiamo uscire a testa alta.
LOL

• Mi piace
Reazioni: anakin
Si e te l'ho anche dimostrato mostrandoti la classifica con gli scontri diretti tra le prime 8,i punti che mancano alle altre rispetto all'Inter sono quelli con le squadre medio piccole,l'Inter con quelle squadre ha fatto il suo le altre(la Juve su tutte)no,semplice
La Juve sì, ma le altre dirette concorrenti stanno andando meglio o praticamente uguale:
Atalanta +2
Napoli +5
Milan -1
...e Inter +5

Ah già, ma a sensazione stanno andando peggio.... ari LOL

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall