⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

...e ripeti nel dire una cagata. Una squadra nettamente migliorata rispetto allo scorso anno non deve battere una delle 2/3 squadre migliori al mondo ma deve:
- andare agli ottavi di Champions dopo 11 anni
- vincere il campionato d'inverno dopo 11 anni
- avere il miglior attacco di serie A
- avere la seconda miglior difesa di Serie A
- avere più punti rispetto all'Inter di Conte
- avere segnato più gol dell'Inter di Conte
- aver subito meno gol dell'inter di Conte
- giocare infinitamente meglio dell'inter di Conte
A parte che non ho mai detto che l'Inter dovrà battere il Liverpool(aridaje),ma solo che se la dovrà giocare,il che è diverso,nel senso che non devrà sfigurare ,uscire a testa alta.

Perchè la squadra nettamente migliorata non sta partendo da un settimo posto ma dal primo in Italia

La Juve di Conte vinceva in Italia ma in Europa usciva ai gironi come l'Inter,poi con Allegri è nettamente migliorata e in Europa ,con le più forti al Mondo ,si giocava le Finali o usciva per il rotto della cuffia con i Bayern e i Real ,e non godeva di certo questa ammirazione che i media stanno dando all'inter ,addirittura l'hanno messa tra le Inter più belle di sempre,ok allora vediamola in Europa senza mettere le mani avanti però ;)

Ultima modifica:
Conte ha preso uno SQUADRONE e lo ha portato a vincere uno scudetto che non vinceva da anni, per carità non scontato ma pur sempre con uno squadrone
E ci ritorni col fatto che Inzaghi ha preso la stessa squadra di Conte, non è assolutamente vero, Lukaku è stato il miglior marcatore del inter come media realizzativa degli ultimi 30 anni, piu' di Ronaldo il fenomeno,con Dzeko non lo hai sostituito uno con quei numeri, lo stesso Hakimi è insostituibile per ciò che dava a livello di apporto, e ti correggo per l' ennesima volta, Dzeko attualmente ha segnato qualche gol in più di Lukaku perché c' ha 200 partite in più ma Lukaku segna di più, 0.51 contro 0.44 del Bosniaco
Ma infatti ad Inzaghi dobbiamo dirgli bravo per questo,perchè rispetto a Conte a mio avviso si è ritrovato una squadra sulla carta meno forte e sta facendo quello che faceva lui(Ok 2 punti in più)ma con un gioco migliore,poi alla fine vediamo se vincerà e come vincerà,al momento però ripeto a livello di forza siamo li

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ha detta di tutti chi?...ha perso Lukaku e ha preso Dzeko...ha perso hakimi e ha preso Dumfries...il resto è la stessa dell'anno scorso...chi dice che l'Inter è meno forte dell'anno scorso è solo perché deve trovare una scusa nel caso fallisse lo scudetto...l'Inter era forte l'anno scorso come lo è quest'anno con un anno di esperienza in più... attualmente Inzaghi ha vinto lo scontro diretto solo contro Napoli e Roma e perso contro la Lazio e pareggiato con Milan, Juve e atalanta...il Milan ha vinto con Roma, Atalanta, Lazio, perso contro il Napoli e pareggiato contro la Juve e l'Inter...prima di esaltare Inzaghi vediamo come conclude...il problema dell'Italia è che basta fare 5/6 risultati di fila e si è gli allenatori migliori del mondo...non lo era Pioli e non lo è Inzaghi secondo me tutto qui ;)
Appunto, la classifica negli scontri diretti tra le prime 8 dimostra che al momento l'inter sta facendo meglio delle dirette concorrenti solo per i punti in più presi con le medio piccole che come abbiamo visto stanno in calo rispetto lo scorso anno

Napoli 13
inter 12
juve milan 11
lazio 10
Atalanta 8
Roma 7
Firentina 6

Appunto, la classifica negli scontri diretti tra le prime 8 dimostra che al momento l'inter sta facendo meglio delle dirette concorrenti solo per i punti in più presi con le medio piccole che come abbiamo visto stanno in calo rispetto lo scorso anno

Napoli 13
inter 12
juve milan 11
lazio 10
Atalanta 8
Roma 7
Firentina 6
Considera che così come nella passata stagione l inter ha cominciato ad ingranare a campionato in corso, giocherebbe oggi contro Lazio Atalanta o Juve non so se farebbe 2 punti, non era l Inter di adesso, infatti non so quanti punti stava dietro Napoli e Milan

• Mi piace
Reazioni: anakin
Ragà facciamo meno i tifosi però..
sempre a sminuire i meriti altrui oh..
io la fine da rosicone alla gasperini o alla adani non la voglio fa :rotfl:

Ultima modifica:
Ragà facciamo meno i tifosi però..
sempre a sminuire i meriti altrui oh..
io la fine da rosicone alla gasperini o alla adani non la voglio fa :rotfl:
Io non sto sminuendo i meriti dell'inter sto dicendo che non la vedo così nettamente più forte dello scorso anno ,vorrei qualche conferma in più per dirlo.
Per ora in Italia è stata bravissima a prendere punti con chi doveva farlo e in Europa a passare il turno dietro un Real non irresistibile.
Alla Juve han sempre detto che in Italia vinceva perchè non aveva avversari,nonostante facesse bene anche in Europa,adesso sembra che non si possa più dire questa cosa ;)

Considera che così come nella passata stagione l inter ha cominciato ad ingranare a campionato in corso, giocherebbe oggi contro Lazio Atalanta o Juve non so se farebbe 2 punti, non era l Inter di adesso, infatti non so quanti punti stava dietro Napoli e Milan
Vero viene da 6 vittorie consecutive dove ha battuto nettamente Roma e Napoli,ma anche Venezia,Spezia,Salernitana e Cagliari,per queso dico aspettiamo un attimo a dire corazzata Inter ,da Juventino spero di avere ragione io :D

Io non sto sminuendo i meriti dell'inter sto dicendo che non la vedo così nettamente più forte dello scorso anno ,vorrei qualche conferma in più per dirlo.
Per ora in Italia è stata bravissima a prendere punti con chi doveva farlo e in Europa a passare il turno dietro un Real non irresistibile.
Alla Juve han sempre detto che in Italia vinceva perchè non aveva avversari,nonostante facesse bene anche in Europa,adesso sembra che non si possa più dire questa cosa ;)
la juventus vinceva perchè sapeva vincere e se l’è sudata.
nessuno scudetto di allegri e conte è stato scontato o un compitino.
lasciali parlà gli allenatori da tastiera..o gli opinionisti da twitch che ritengono che la juventus abbia attualmente la rosa più forte della a..e che quindi dovrebbe intascarsi lo scudetto facilmente pennellando calcio alla guardiola e arrivare in finale di champions con uno schiocco di dita (Guardiola ci è arrivato dopo 80 tentativi in finale con la corazzata city, non perchè sia un cretino ma perchè arrivarci attualmente non è proprio semplicissimo)
siamo sicuri che questa juventus con un klopp (per dirne uno)in cabina di regia dominerebbe in lungo e largo? Nutro seri dubbi a riguardo..adani dopo ste 2 vittorie di fila che avete fatto hai capito quanto sta rosicando? :rotfl: Non bastavano i pennivendoli su carta stampata e testate online, ci volevano pure i fenomeni da twitch :rotfl:

tornando a noi: obiettivamente da quando seguo il calcio un’inter così bella e produttiva mica la ricordo..e lo seguo dal 94, da quando ero un bambino di 7 anni :rotfl:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anakin
Balotelli festeggia un gol con i compagni
Alla Ibra con Cassano

A parte che non ho mai detto che l'Inter dovrà battere il Liverpool(aridaje),ma solo che se la dovrà giocare,il che è diverso,nel senso che non devrà sfigurare ,uscire a testa alta.
Questa è la tua solita supercazzola...
Adesso viene fuori che dobbiamo uscire a testa alta. Ma va a cagare va.
Schermata 2021-12-22 alle 12.40.41.png

Perchè la squadra nettamente migliorata non sta partendo da un settimo posto ma dal primo in Italia

Appunto, e rispetto allo scorso anno ha migliorato tutte le statistiche (come ti ho dimostrato) ed è passata alla fase finale di Champions.

addirittura l'hanno messa tra le Inter più belle di sempre
Sì è vero, io che (a differenza tua che hai visto solo una partita dell'Inter) mi sono visto tutte le partite dell'Inter degli ultimi 40 anni ti assicuro che questa è la migliore Inter (come gioco) insieme a quella di Mancini degli scudetti 2007/2008 e quella di Mourinho degli scudetti 2009/2010.

Ultima modifica:
Ha due punti in più dello scorso anno non 25 :D è la stessa squadra,con la stessa forza ,che gioca meglio punto
Sì, ma dato che quella dello scorso anno ha vinto lo scudetto e dunque viaggiava forte, avere più punti dello scorso anno significa viaggiare forte (anche di più) dell'Inter scudettata. Che è quello che ho scritto io fin dal principio.

Atalanta 2 punti in più non 25 e già fuori dall'Europa in un girone che sembrava alla sua portata(sembrava appunto)
Napoli 5 punti in più non 25
Te lo detto alcune squadre si sono solo scambiate delle posizioni per una manciata di punti ripsetto lo scorso anno
La corazzata Inter al momento ha 3 punti in più rispetto alla seconda non 25,aumenteranno sicuramente ma alla fine le distanze con le altre saranno invariate rispetto lo scorso anno
Non ho capito, ripeti quello che ti ho scritto io?
Tu hai detto che l'Inter non sta andando meglio dello scorso anno ma che sono le altre ad andare più piano.

Schermata 2021-12-22 alle 12.40.19.png

Ti sei accorto di aver detto una cagata come sul Liverpool... e come al solito cerchi di uscirne con le supercazzole.

Non conta una ceppa per te ma non per la classifica ,come ci dice il confronto la maggior parte delle squadre sta facendo peggio,quindi basta aver preso punti da queste per essere migliorati rispetto lo scorso anno
Ma questo vale anche per le nostre avversarie dirette fenomeno.

Mai detto che sta andando meglio ,sto ripetendo all'infinito che sta andando come lo scorso anno infatti ha 2 punti in più non 25 :D
Guarda che sono io che sto dicendo che sta andando meglio dell'Inter scudettata.

Tra le squadre che hanno rallentato ci sono sicuramente Juve e Milan,più che a livello di punti proprio come sensazione di forza generale e ci metto anche l'Atalanta,il Napoli più o meno sembra quella dello socrso anche se ha 5 punti in più al momento
Dunque Atalanta e Napoli hanno più punti dello scorso anno ma secondo te "a sensazione" (LOL) sono meno forti, Juve e Milan hanno qualche punto in meno (ma l'Inter ha qualche punto in più) e sono le avversarie dirette (a sensazione, LOL) che hanno calato e l'Inter è rimasta uguale.

Quaando dico che hanno rallentato a livello di forza mi baso anche su quello che stanno facendo in Europa
Quindi se l'Inter in Europa va meglio dello scorso anno non conta ma se l'Atalanta va peggio invece conta.
Te sei uno spasso...

Ma infatti ad Inzaghi dobbiamo dirgli bravo per questo,perchè rispetto a Conte a mio avviso si è ritrovato una squadra sulla carta meno forte e sta facendo quello che faceva lui(Ok 2 punti in più)ma con un gioco migliore,poi alla fine vediamo se vincerà e come vincerà,al momento però ripeto a livello di forza siamo li
Che pistola che sei, sembri Fonzie quando non riusciva a dire "ho sbagliato"....
Non sono solo i 2 punti in più... te l'hanno detto tutti e in tutte le salse:

Una squadra nettamente migliorata rispetto allo scorso anno non deve battere una delle 2/3 squadre migliori al mondo ma deve:
- andare agli ottavi di Champions dopo 11 anni
- vincere il campionato d'inverno dopo 11 anni
- avere il miglior attacco di serie A
- avere la seconda miglior difesa di Serie A
- avere più punti rispetto all'Inter di Conte
- avere segnato più gol dell'Inter di Conte
- aver subito meno gol dell'inter di Conte
- giocare infinitamente meglio dell'inter di Conte

Sì ma considera anche che:
con il Milan abbiamo sbagliato il rigore del 2-1
con l'Atalanta abbiamo sbagliato il rigore del 3-2 a 1 minuto dalla fine
con la Juve abbiamo preso un rigore a 3 minuti dalla fine e stavamo vincendo
con la Lazio stavamo vincendo e abbiamo preso un rigore farsa

Quest'anno a livello di gioco abbiamo subito solo con la Fiorentina il primo tempo.

Sì ma considera anche che:
con il Milan abbiamo sbagliato il rigore del 2-1
con l'Atalanta abbiamo sbagliato il rigore del 3-2 a 1 minuto dalla fine
con la Juve abbiamo preso un rigore a 3 minuti dalla fine e stavamo vincendo
con la Lazio stavamo vincendo e abbiamo preso un rigore farsa

Quest'anno a livello di gioco abbiamo subito solo con la Fiorentina il primo tempo.
Eh però allora devi considerare il palo netto del Milan al 90', se fosse entrata erano 0 punti non uno
Con i se e i ma nel calcio non si va da nessuna parte, detto che come si è capito son d'accordo che stiamo parlando della squadra migliore d' Italia e di un grande allenatore

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online